Visualizza un messaggio singolo

Vecchio 24th March 2012, 16:39   #1 (permalink)
Extensa
n00b
 
Extensa non è in linea
Registrato dal: Mar 2012
Messaggi: 3
Thanks: 0
Thanked 0 Times in 0 Posts
Extensa segue la strada buona
predefinito RICHIESTA HOST FREE: ultimate freemode server, spero accettiate

salve a tutti sono nuovo, ho visto questo bellissimo servizio che offrite ai ragazzi e ho deciso di aprire questo topic per vedere se accettate la mia richiesta.

Il mio server era stato hostato per circa 1 settimana prima che l'host mi desse problemi, solo in una settimana avevo raggiunto un picco di 10 player, il server è completamente fatto da me con una gamemode fatta da 0, quindi non c'è nulla di copiato, gli admin del server sono seri e responsabili.

Descrizione server:

Il server è un server freeroam dove si possono trovare zone stunt, zone DM in arrivo una zona TDM, e zone drift, completo di sistema di registrazione e login con salvataggio di soldi, skin, score, livello admin. Una delle ultime novità è il vip system! il server ha anche uno shop in dialog, qualunque spesa effetuata dai vip sarà dimezzata! In fase di scripting anche una macchina del tempo! ci saranno dei vari virtual world adatti al tempo in cui si vuole andare.

* Nome del progetto: Gta SA-MP
* Tipo di progetto: Server gratuito
* Scopo del progetto: Intrattenimento
* Strumenti o Software utilizzati per crearlo: Pawno
1. Nome dell'emulatore e/o linguaggio di programmazione utilizzato per svilupparlo: Pawno
2. Programmi necessari per hostare il progretto: mod gta sa:mp
* Consumo numerico stimato di CPU e RAM: da definire
* Stato di sviluppo e usabilità per l'utente: Completo di tutto ciò che serve per salvare i propri dati
* Stima del numero di utenti nei primi 3, 6 e 12 mesi: l'host ha dato problemi prima dei 3 mesi, ho raggiunto 10 player in una settimana
* Numero di persone nel vostro team di sviluppo: 1 ( sarei io )
* Età del richiedente ed il suo indirizzo MSN: 15 anni, [Solo Gli Utenti Registrati Possono Leggere Questo Link. Clicka Qua Per Registrarti]
* Età media dei componenti del vostro team: 15
* Descrizione del vostro progetto quali Background/Ambientazione/Idee Originali che lo caratterizzano:Vip system unico, gamemode unica, mappe uniche e in arrivo un'autentica macchina del tempo!
 
 

SEO by vBSEO 3.3.0