Il sistema è a prova d'errore, forse tu come tutti quelli che criticano non hanno guardato bene ne hanno acceso del tutto il cervello prima di parlare o leggere le guide perchè troppo interessati a risolvere i loro problemi... ma senza cervello acceso doveve vai?
Credi che non è vero che il sistema è a prova d'errore? te lo dimostro subito.
1 messaggio lo puoi ottenere presentandoti
1 messaggio lo ottieni postando in questa sezione (per leggere la guida non servono tanti messaggi, basta solo postare in questa sezione, anche se non hai fatto il benvenuto)
1-2 messaggi servono per leggere le guide di semisteam o pacsteam
0 messaggi sono richiesti per: leggere tutte le guide di cftoolbox (che servono ad installare il gioco)
0 messaggi sono richiesti alla guida che spiega come attivare la console...
hai il gioco, hai steam e attivi la console... puoi giocare? io credo proprio di si, il resto non ti serve leggerlo, e con 2 soli messaggi hai tutto... non hai niente da dire? presentati e ringrazia.
Poi inizi a giocare con gli altri e vedi che dei messaggi li fai e le cose da dire le avrai, e potrai leggere il resto...
Altro motivo per cui molte cose sono nascoste? motori di ricerca che ficcano troppo il naso facendo leggere a chi non dovrebbe magari?
Ti piacciono le mie guide? Dimostramelo visitando il forum spesso, ed usando il tastro grazie! MPI non ti chiede molto!
Hai bisogno d'aiuto? non mandare messaggi privati, utilizza il forum!
Non impegnarti a scrivere un messaggio privato, io non ti risponderò! Quindi utilizza il forum, utilizza il forum utilizza il forum utilizza il forum!!1!1\!|!|1
Ti assicuro che c'è un motivo... ti potranno rispondere molte più persone e non dovrai aspettare che io legga il tuo messaggio privato!
Se proprio vuoi parlare con me dei tuoi problemi, o semplicemente vuoi fare due chiacchiere con altri utenti di MPI vieni nella java [Solo Gli Utenti Registrati Possono Leggere Questo Link. Clicka Qua Per Registrarti] del forum. Se non mi trovi?
Utilizza il forum, utilizza il forum utilizza il forum utilizza il forum!!1!1\!|!|1
To view links or images in signatures your post count must be 1 or greater. You currently have 0 posts. La legge è uguale per tutti... ma chi comanda è a fare le leggi! To view links or images in signatures your post count must be 1 or greater. You currently have 0 posts.
[Solo Gli Utenti Registrati Possono Leggere Questo Link. Clicka Qua Per Registrarti]
|