Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione

Vecchio 17th December 2014, 12:15   #16 (permalink)
Accanito
 
L'avatar di _.VeRdE._
 
_.VeRdE._ non è in linea
Registrato dal: Jul 2009
ubicazione: Da FIN£
Età : 27
Messaggi: 673
Thanks: 112
Thanked 46 Times in 31 Posts
Giochi:
Left 4 Dead Left 4 Dead 2 Call of Duty 4 Modern Warfare Call of Duty 6 Modern Warfare 2 Battlefield Bad Company 2 Borderlands Grand Theft Auto IV Resident Evil 5 Colin McRae: Dirt 2
_.VeRdE._ è un nome conosciuto_.VeRdE._ è un nome conosciuto
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da EvilPdor Visualizza il messaggio
gioca pure lui a 7dtd..
comunque ti ho abilitato, vai su multiplayer e vicino l'icona della spina ci sta uno spazio dove scrivere, scrivi questo:
*** hidden content ***
e poi premi il bottone a forma di spina per accedere
port 26000
*
---- EDIT ----
*
Quote:
Originariamente inviata da EvilPdor Visualizza il messaggio
gioca pure lui a 7dtd..
comunque ti ho abilitato, vai su multiplayer e vicino l'icona della spina ci sta uno spazio dove scrivere, scrivi questo:
*** hidden content ***
e poi premi il bottone a forma di spina per accedere
port 26900
__________________
MPI RuleZ


[Solo Gli Utenti Registrati Possono Leggere Questo Link. Clicka Qua Per Registrarti]


[Solo Gli Utenti Registrati Possono Leggere Questo Link. Clicka Qua Per Registrarti]
  Rispondi quotando
Alt Heute
Advertising

Beitrag Sponsored Links

__________________
This advertising will not be shown in this way to registered members.
Register your free account today and become a member on .: Multiplayer-Italia - Your Gaming Community :.
   

Vecchio 17th December 2014, 13:23   #17 (permalink)
Intossicato
 
L'avatar di jekxd
 
jekxd non è in linea
Registrato dal: May 2013
ubicazione: Isola c.r
Messaggi: 217
Thanks: 38
Thanked 12 Times in 12 Posts
Giochi:
Counter-Strike Gears of War Crysis Crysis Warhead Call of Duty 4 Modern Warfare Call of Duty 6 Modern Warfare 2 Battlefield Bad Company 2 GTA San Andreas Multiplayer Grand Theft Auto IV Resident Evil 5
jekxd diventerà famoso un giorno
predefinito

@EvilPdor potresti abilitare anche me ho giocato al single e devo dire che è molto bello,vorrei provare Multiplayer.

Grazie in anticipo.
  Rispondi quotando

Vecchio 17th December 2014, 16:20   #18 (permalink)
Nerd
 
L'avatar di Osama1985
 
Osama1985 non è in linea
Registrato dal: Jun 2009
ubicazione: RoMa
Età : 31
Messaggi: 682
Thanks: 38
Thanked 50 Times in 37 Posts
Giochi:
Left 4 Dead Left 4 Dead 2 Call of Duty 4 Modern Warfare Call of Duty 6 Modern Warfare 2 Resident Evil 5
Osama1985 è un nome conosciutoOsama1985 è un nome conosciuto
predefinito

ok lo provo subito
*
---- EDIT ----
*
mi dice che so bannato fino al 2016 ma la chiave la devo scrivire su ip e lascio la port invariata? cmq dice bannato
__________________
Quote:
Scusate cazzo sono in prigione da 1 mese,mi potete togliere class Poster e il mio nome

Non impegnarti a scrivere un messaggio privato, io non ti risponderò perchè con me non avrai nulla di personale e/o privato da raccontare! Quindi utilizza il forum, utilizza il forum utilizza il forum utilizza il forum!!1!1\!|!|1 Copyright evilpdor 2009

[Solo Gli Utenti Registrati Possono Leggere Questo Link. Clicka Qua Per Registrarti]
  Rispondi quotando

Vecchio 17th December 2014, 18:43   #19 (permalink)
Intossicato
 
L'avatar di thepredatorwolf
 
thepredatorwolf non è in linea
Registrato dal: Jun 2012
ubicazione: bergamo
Messaggi: 262
Thanks: 27
Thanked 26 Times in 20 Posts
Giochi:
Gears of War Team Fortress 2 Crysis Call of Duty 4 Modern Warfare Call of Duty 6 Modern Warfare 2 Halo 2 GTA San Andreas Multiplayer Grand Theft Auto IV
thepredatorwolf è un nome conosciutothepredatorwolf è un nome conosciuto
predefinito

lo sto provando anch'io da un po' di giorni,inizialmente l'ho provato con una difficoltà abbastanza bassa dato che ho pensato "Beh,non conosco neanche le basi,girovaghiamo un po' così tanto per vedere come funziona",e devo dire che era di una noia assurda,dopo 1 oretta mi ero già rotto e l'ho chiuso,però apprese le basi dopo qualche ora,sempre piena di rotture,a difficoltà bassa decido di provarlo a una difficoltà abbastanza alta, e sinceramente penso che il gioco vada provato da subito a una difficoltà alta altrimenti risulta palloso
__________________

To view links or images in signatures your post count must be 1 or greater. You currently have 0 posts.


  Rispondi quotando

Vecchio 17th December 2014, 21:00   #20 (permalink)
Administrator
 
L'avatar di EvilPdor
 
EvilPdor non è in linea
Registrato dal: Mar 2007
Messaggi: 6,441
Thanks: 82
Thanked 5,289 Times in 864 Posts
Giochi:
Gears of War Team Fortress 2 Garry's Mod Left 4 Dead 2 Crysis Bioshock 2 Borderlands World of Warcraft Grand Theft Auto IV Street Fighter IV Resident Evil 5
EvilPdor viene venerato come un dioEvilPdor viene venerato come un dioEvilPdor viene venerato come un dioEvilPdor viene venerato come un dioEvilPdor viene venerato come un dioEvilPdor viene venerato come un dioEvilPdor viene venerato come un dioEvilPdor viene venerato come un dioEvilPdor viene venerato come un dioEvilPdor viene venerato come un dioEvilPdor viene venerato come un dio
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Osama1985 Visualizza il messaggio
ok lo provo subito
*
---- EDIT ----
*
mi dice che so bannato fino al 2016 ma la chiave la devo scrivire su ip e lascio la port invariata? cmq dice bannato
devi avviare il gioco dal launcher con il login, altrimenti risulti bannato
__________________
[Solo Gli Utenti Registrati Possono Leggere Questo Link. Clicka Qua Per Registrarti]
[Solo Gli Utenti Registrati Possono Leggere Questo Link. Clicka Qua Per Registrarti][Solo Gli Utenti Registrati Possono Leggere Questo Link. Clicka Qua Per Registrarti]

To view links or images in signatures your post count must be 1 or greater. You currently have 0 posts.

Ti piacciono le mie guide? Dimostramelo visitando il forum spesso, ed usando il tastro grazie! MPI non ti chiede molto!

Hai bisogno d'aiuto? non mandare messaggi privati, utilizza il forum!
Non impegnarti a scrivere un messaggio privato, io non ti risponderò! Quindi utilizza il forum, utilizza il forum utilizza il forum utilizza il forum!!1!1\!|!|1
Ti assicuro che c'è un motivo... ti potranno rispondere molte più persone e non dovrai aspettare che io legga il tuo messaggio privato!



To view links or images in signatures your post count must be 1 or greater. You currently have 0 posts.
La legge è uguale per tutti... ma chi comanda è a fare le leggi!
To view links or images in signatures your post count must be 1 or greater. You currently have 0 posts.


[Solo Gli Utenti Registrati Possono Leggere Questo Link. Clicka Qua Per Registrarti]
  Rispondi quotando

Vecchio 19th December 2014, 17:23   #21 (permalink)
Intossicato
 
L'avatar di jekxd
 
jekxd non è in linea
Registrato dal: May 2013
ubicazione: Isola c.r
Messaggi: 217
Thanks: 38
Thanked 12 Times in 12 Posts
Giochi:
Counter-Strike Gears of War Crysis Crysis Warhead Call of Duty 4 Modern Warfare Call of Duty 6 Modern Warfare 2 Battlefield Bad Company 2 GTA San Andreas Multiplayer Grand Theft Auto IV Resident Evil 5
jekxd diventerà famoso un giorno
predefinito

@Evil fino alle ore 18:00 di oggi son riuscito a giocà dopo mi è crashato ho riaperto il gioco con il launcher MPI e quando mi connetto mi esce questo messaggio:

Il server è passato alla versione 10.4,te sei nella versione 10.2 .
*
---- EDIT ----
*
Quote:
Originariamente inviata da jekxd Visualizza il messaggio
@Evil fino alle ore 18:00 di oggi son riuscito a giocà dopo mi è crashato ho riaperto il gioco con il launcher MPI e quando mi connetto mi esce questo messaggio:

Il server è passato alla versione 10.4,te sei nella versione 10.2 .
ovviamente tradotto
*
---- EDIT ----
*
@Evil fino alle ore 18:00 di oggi son riuscito a giocà dopo mi è crashato ho riaperto il gioco con il launcher MPI e quando mi connetto mi esce questo messaggio:

Il server è passato alla versione 10.4,te sei nella versione 10.2 .

ovviamente tradotto
  Rispondi quotando

Vecchio 20th December 2014, 07:23   #22 (permalink)
Super Moderatore
 
L'avatar di Ocram
 
Ocram non è in linea
Registrato dal: Apr 2011
Messaggi: 765
Thanks: 1
Thanked 136 Times in 69 Posts
Ocram viene adorano da molte personeOcram viene adorano da molte personeOcram viene adorano da molte personeOcram viene adorano da molte personeOcram viene adorano da molte personeOcram viene adorano da molte persone
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da jekxd Visualizza il messaggio
Sto facendo prove per il passaggio di versione, già che ci siamo vi spoilero qualcosina: la 10.3 verrà (ovviamente) scartata, la 10.4 sarà in test massimo ancora un paio di giorni se tutto va come deve (e come sta andando), il server 10.2 potrebbe non essere sempre online durante questi test.
Per le novità ufficiali potete consultare il [Solo Gli Utenti Registrati Possono Leggere Questo Link. Clicka Qua Per Registrarti], per le nostre esclusive faremo la lista in un futuro prossimo.
__________________
How do you feel about people who go "hadouken!"?
  Rispondi quotando

Vecchio 29th December 2014, 14:52   #23 (permalink)
Super Moderatore
 
L'avatar di Ocram
 
Ocram non è in linea
Registrato dal: Apr 2011
Messaggi: 765
Thanks: 1
Thanked 136 Times in 69 Posts
Ocram viene adorano da molte personeOcram viene adorano da molte personeOcram viene adorano da molte personeOcram viene adorano da molte personeOcram viene adorano da molte personeOcram viene adorano da molte persone
predefinito

Il server è passato alla versione 10.4(b9), potete scaricare il [Solo Gli Utenti Registrati Possono Leggere Questo Link. Clicka Qua Per Registrarti]. Per giocare sul server MPI dovete obbligatoriamente avviare il gioco dal launcher che trovate nella cartella una volta estratto il client. I dati da inserire sono quelli del forum.

Breve (e generica, non ricordo tutto con precisione) lista di nostri tweaks:

Aggiunto burn time a vari oggetti e blocchi.
Ritoccata la balestra di modo che non sia un fucile da cecchino mascherato da arma medievale.
L'icona stealth non ha più l'iride.
Diminuiti notevolmente i loot per aumentare l'immersione nel gioco.
Bilanciati danni e proprietà di varie armi.
Vita e danno dei mob leggermente ritoccati.
Aggiunte ricette per oggetti/blocchi precedentemente non craftabili.
Aggiunti vari ogetti/blocchi nei loot.
Aggiunte schematics per vari item che erano già sbloccati di default (es. sniper rifle e mine).
Ritoccati i libri per imparare le ricette di modo che abbiano leggermente piu senso.
Aggiunti vari item e blocchi custom.

Tutto è in continuo mutamento alla ricerca di un bilanciamento e una configurazione adatta al server, se avete consigli spremetevi.
__________________
How do you feel about people who go "hadouken!"?

Ultima modifica di Ocram : 30th December 2014 a 04:44.
  Rispondi quotando

Vecchio 31st December 2014, 21:26   #24 (permalink)
Super Moderatore
 
L'avatar di Ocram
 
Ocram non è in linea
Registrato dal: Apr 2011
Messaggi: 765
Thanks: 1
Thanked 136 Times in 69 Posts
Ocram viene adorano da molte personeOcram viene adorano da molte personeOcram viene adorano da molte personeOcram viene adorano da molte personeOcram viene adorano da molte personeOcram viene adorano da molte persone
predefinito

...
Grip 44Magnum, stock sniper rifle, handguard sniper rifle, stock mp5 sono fatti di tungsteno, ho dimenticato di avvisare che non è piu inutile, conservatelo.

[Solo Gli Utenti Registrati Possono Leggere Questo Link. Clicka Qua Per Registrarti], presto faremo delle patch per evitare il download dell'intero client a ogni versione, per ora beccatevi il malloppone. La versione 32bit probabilmente arriverà insieme alle patch.

Buon anno.
__________________
How do you feel about people who go "hadouken!"?

Ultima modifica di Ocram : 2nd January 2015 a 08:13.
  Rispondi quotando

Vecchio 3rd January 2015, 09:09   #25 (permalink)
Admin in Pensione
 
L'avatar di darkwarriors
 
darkwarriors non è in linea
Registrato dal: Apr 2008
ubicazione: Brescia
Età : 28
Messaggi: 7,497
Thanks: 330
Thanked 1,908 Times in 680 Posts
Giochi:
Team Fortress 2 Call of Duty 4 Modern Warfare Battlefield Bad Company 2 Lineage II Aion
Invia un messaggio tremite MSN a darkwarriors Invia un messaggio tremite Skype a darkwarriors
darkwarriors viene venerato come un diodarkwarriors viene venerato come un diodarkwarriors viene venerato come un diodarkwarriors viene venerato come un diodarkwarriors viene venerato come un diodarkwarriors viene venerato come un diodarkwarriors viene venerato come un diodarkwarriors viene venerato come un diodarkwarriors viene venerato come un diodarkwarriors viene venerato come un diodarkwarriors viene venerato come un dio
predefinito

ma comè? dite che mi gira sulla HD 4400 ?
__________________
..:: Dont rosik BE happy!! shalalala ::..

Quote: <@Simone91> se no la smetti di bestemmiare Dio ti incenerirà la lingua [17:54] <&darkwarriors> inventerò delle bestemmie col culo

[Solo Gli Utenti Registrati Possono Leggere Questo Link. Clicka Qua Per Registrarti]

..:: PROVOCA IL PIU' BRAVO E MORIRAI COME UNO SCHIAVO ::..

[Solo Gli Utenti Registrati Possono Leggere Questo Link. Clicka Qua Per Registrarti]
To view links or images in signatures your post count must be 1 or greater. You currently have 0 posts.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE:[Solo Gli Utenti Registrati Possono Leggere Questo Link. Clicka Qua Per Registrarti]

ISCRIVITI AL NOSTRO GRUPPO FACEBOOK:[Solo Gli Utenti Registrati Possono Leggere Questo Link. Clicka Qua Per Registrarti]
  Rispondi quotando

Vecchio 4th January 2015, 00:30   #26 (permalink)
Super Moderatore
 
L'avatar di Ocram
 
Ocram non è in linea
Registrato dal: Apr 2011
Messaggi: 765
Thanks: 1
Thanked 136 Times in 69 Posts
Ocram viene adorano da molte personeOcram viene adorano da molte personeOcram viene adorano da molte personeOcram viene adorano da molte personeOcram viene adorano da molte personeOcram viene adorano da molte persone
predefinito

i7 3615qm(2.30)+hd 4000, è giocabile a settaggi minimi, vieni darkina :o
__________________
How do you feel about people who go "hadouken!"?
  Rispondi quotando

Vecchio 5th January 2015, 12:28   #27 (permalink)
n00b
 
Mimi non è in linea
Registrato dal: Jan 2015
Messaggi: 1
Thanks: 0
Thanked 0 Times in 0 Posts
Mimi segue la strada buona
predefinito

Salve a tutti ;P

Con degli amici stiamo cercando un server italiano in cui giocare ( abbiamo già giocato quindi non siamo alle prime armi)

Il server è attivo? Potremmo giocare o siete full? quali sono i requisiti?
  Rispondi quotando

Vecchio 5th January 2015, 12:53   #28 (permalink)
Administrator
 
L'avatar di EvilPdor
 
EvilPdor non è in linea
Registrato dal: Mar 2007
Messaggi: 6,441
Thanks: 82
Thanked 5,289 Times in 864 Posts
Giochi:
Gears of War Team Fortress 2 Garry's Mod Left 4 Dead 2 Crysis Bioshock 2 Borderlands World of Warcraft Grand Theft Auto IV Street Fighter IV Resident Evil 5
EvilPdor viene venerato come un dioEvilPdor viene venerato come un dioEvilPdor viene venerato come un dioEvilPdor viene venerato come un dioEvilPdor viene venerato come un dioEvilPdor viene venerato come un dioEvilPdor viene venerato come un dioEvilPdor viene venerato come un dioEvilPdor viene venerato come un dioEvilPdor viene venerato come un dioEvilPdor viene venerato come un dio
predefinito

è attivo e funzionante e credo che sara a breve pubblico.
l'unico requisito è registrarsi al forum e partecipare, utilizzare il nostro client con alcune mod integrate.
__________________
[Solo Gli Utenti Registrati Possono Leggere Questo Link. Clicka Qua Per Registrarti]
[Solo Gli Utenti Registrati Possono Leggere Questo Link. Clicka Qua Per Registrarti][Solo Gli Utenti Registrati Possono Leggere Questo Link. Clicka Qua Per Registrarti]

To view links or images in signatures your post count must be 1 or greater. You currently have 0 posts.

Ti piacciono le mie guide? Dimostramelo visitando il forum spesso, ed usando il tastro grazie! MPI non ti chiede molto!

Hai bisogno d'aiuto? non mandare messaggi privati, utilizza il forum!
Non impegnarti a scrivere un messaggio privato, io non ti risponderò! Quindi utilizza il forum, utilizza il forum utilizza il forum utilizza il forum!!1!1\!|!|1
Ti assicuro che c'è un motivo... ti potranno rispondere molte più persone e non dovrai aspettare che io legga il tuo messaggio privato!



To view links or images in signatures your post count must be 1 or greater. You currently have 0 posts.
La legge è uguale per tutti... ma chi comanda è a fare le leggi!
To view links or images in signatures your post count must be 1 or greater. You currently have 0 posts.


[Solo Gli Utenti Registrati Possono Leggere Questo Link. Clicka Qua Per Registrarti]
  Rispondi quotando

Vecchio 6th January 2015, 17:06   #29 (permalink)
Super Moderatore
 
L'avatar di Ocram
 
Ocram non è in linea
Registrato dal: Apr 2011
Messaggi: 765
Thanks: 1
Thanked 136 Times in 69 Posts
Ocram viene adorano da molte personeOcram viene adorano da molte personeOcram viene adorano da molte personeOcram viene adorano da molte personeOcram viene adorano da molte personeOcram viene adorano da molte persone
predefinito

[Solo Gli Utenti Registrati Possono Leggere Questo Link. Clicka Qua Per Registrarti] per vedere i nomi degli oggetti correttamente. Avviatela come amministratore se avete installato il gioco in Program Files o Program Files (x86).
Dovete applicarla alla versione 10.4 b10 che trovate qualche post piu su, non andrà sulle altre versioni.
Aspettate che appaia il messaggio "Finito!", anche se sembra non stia facendo nulla sta macinando il file da aggiornare.

-- EDIT --

[Solo Gli Utenti Registrati Possono Leggere Questo Link. Clicka Qua Per Registrarti] che aggiunge un paio di icone e nomi mancanti, c'è un "piccolo" bug, se applicate la stessa patch piu volte i file vengono cancellati (e bisogna di conseguenza riscaricare il client), verrà sistemato prossimamente fixed, aggiornati i link.

Entrambe le patch non sono obbligatorie ma non vedrete le icone di oggetti nuovi e avrete nomi di item poco piacevoli, inoltre non essendo cumulative potreste trovarvi con file cancellati se ne saltate una.
__________________
How do you feel about people who go "hadouken!"?

Ultima modifica di Ocram : 8th January 2015 a 10:46.
  Rispondi quotando

Vecchio 12th January 2015, 20:24   #30 (permalink)
Impegnato
 
luchilac non è in linea
Registrato dal: Nov 2013
Messaggi: 72
Thanks: 10
Thanked 3 Times in 3 Posts
luchilac segue la strada buona
predefinito

Salve ho iniziato a scaricare il gioco ma il download è troppo lento, dice di aspettare 9 ore, c'è un modo per scaricarlo più velocemente? :c
  Rispondi quotando
Rispondi

Tag
7 days to die, 7dtd, mpi, server


Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilies sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are disattivato
Pingbacks are disattivato
Refbacks are disattivato




Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 21:48.


vBulletin skin developed by: Multiplayer-Italia
Powered by vBulletin versione 3.8.7
Copyright ©: 2000 - 2016, Jelsoft Enterprises Ltd.
SEO by vBSEO 3.6.0
Traduzione italiana a cura di Multiplayer-Italia


Multiplayer-Italia.com ed il suo staff non si assumono nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Tutte le responsabilità sui contenuti discussioni del forum sono da attribuirsi all'utente che li ha redatti.

E' vietata la riproduzione di tutto o di una parte dei contenuti del sito. Multiplayer-Italia.com © 2007-2012