Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione

Vecchio 5th February 2013, 16:54   #16 (permalink)
Pandaria Ita

L'avatar di Polaretto

Polaretto non è in linea
ubicazione: Salerno, Milano
Giochi:
Call of Duty 6 Modern Warfare 2 World of Warcraft Red Alert 3
Invia un messaggio tremite MSN a Polaretto Invia un messaggio tremite Skype a Polaretto
Polaretto viene adorano da molte personePolaretto viene adorano da molte personePolaretto viene adorano da molte personePolaretto viene adorano da molte personePolaretto viene adorano da molte personePolaretto viene adorano da molte persone
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Lyso Visualizza il messaggio
Nome:Jacopo
Città:Roma
Occupazione:Artigiano/Programmatore
Passatempi:Mi piace smanettare con tutto ciò che riguardo giochi su consolle pc.A tempo perso programmo e sono stato amministratore di un team che offriva renting di server farm per giochi online come wow e altro
Breve descrizione personale: conosco ennio (polaretto) dracula e sono stato anche GM sul loro server di wtlk. Essendo un periodo di crisi e manca lavoro posso dedicare 24/24 al server e la community quindi sarei sempre operativo e pronto a supportare chiunque necessita di aiuto
Cosa ti ha spinto a presentare la richiesta?:Vorrei dare una bella mano con la moderazione del forum e amministrazione di minecraft diciamo per aiutarti che sei rimasto solo ormai
Contatti personali:jacopo.ostia
Non ho idea di chi sia :| nè ho autorizzato questa referenza...

Cmq benchè non abbia molto tempo a disposizione, ci terrei ad essere considerato come collaboratore (magari esterno) in particolar modo per il lato Web...

Per quanto riguarda i requisiti..:
Nome: Ennio Visconti
Città: Salerno/Milano
Occupazione: Studente Universitario (Ingegneria Informatica I Anno)
Contatti personali: Sempre reperibile via email a... [Solo Gli Utenti Registrati Possono Leggere Questo Link. Clicka Qua Per Registrarti], su richiesta anche su polaretto.93 (Skype).

Referenze, nel caso possano servire...
Conoscenze e esperienza in HTML5 & CSS3, JavaScript, PHP, MySQL, C/C++...
Conoscenze in Python, Node(.js), Asp.NET (C#)

Moderata passione per l'arte, la grafica e il design:
Esperienze con Photoshop, Illustrator, InDesign, Dreamweaver CS 4/5/6 (e con altri programmi della suite Adobe non propriamente inerenti...)

Conoscenza dell'italiano con diploma di Liceo Classico e [Solo Gli Utenti Registrati Possono Leggere Questo Link. Clicka Qua Per Registrarti] in inglese.

Predisposizione a lavorare in Team, che in genere è il principale movente della mia partecipazione ai progetti di MPI, community che ormai seguo da qualche anno...

Ho una conoscenza moooolto basilare dei sistemi Gnu/Linux, ahimè... Ma sto giusto aspettando le occasioni per prendere 1 pò di dimestichezza...

Un saluto a tutti

To view links or images in signatures your post count must be 1 or greater. You currently have 0 posts.

Polaretto

Ultima modifica di Polaretto : 5th February 2013 a 16:56.

The Following User Says Thank You to Polaretto For This Useful Post:
Vito (5th February 2013)
Alt Heute
Advertising

Beitrag Sponsored Links

Vecchio 10th February 2013, 18:23   #17 (permalink)
Administrator

L'avatar di EvilPdor

EvilPdor non è in linea
Giochi:
Gears of War Team Fortress 2 Garry's Mod Left 4 Dead 2 Crysis Bioshock 2 Borderlands World of Warcraft Grand Theft Auto IV Street Fighter IV Resident Evil 5
EvilPdor viene venerato come un dioEvilPdor viene venerato come un dioEvilPdor viene venerato come un dioEvilPdor viene venerato come un dioEvilPdor viene venerato come un dioEvilPdor viene venerato come un dioEvilPdor viene venerato come un dioEvilPdor viene venerato come un dioEvilPdor viene venerato come un dioEvilPdor viene venerato come un dioEvilPdor viene venerato come un dio
predefinito

Bhe non intendevo certo 'calcolare' una persona che si presenta sul forum con un post, post scritto proprio per candidarsi

Per quanto riguarda la tua candidatura, son contento
La prossima settimana dovrei essere più libero ed inziare a 'recuperare' il tempo perduto (vedi backup di fenice) e vediamo come puoi aiutarci, qualche idea l'avrei

To view links or images in signatures your post count must be 1 or greater. You currently have 0 posts.

Ti piacciono le mie guide? Dimostramelo visitando il forum spesso, ed usando il tastro grazie! MPI non ti chiede molto!

Hai bisogno d'aiuto? non mandare messaggi privati, utilizza il forum!
Non impegnarti a scrivere un messaggio privato, io non ti risponderò! Quindi utilizza il forum, utilizza il forum utilizza il forum utilizza il forum!!1!1\!|!|1
Ti assicuro che c'è un motivo... ti potranno rispondere molte più persone e non dovrai aspettare che io legga il tuo messaggio privato!

La legge è uguale per tutti... ma chi comanda è a fare le leggi!

[Solo Gli Utenti Registrati Possono Leggere Questo Link. Clicka Qua Per Registrarti]

The Following User Says Thank You to EvilPdor For This Useful Post:
Polaretto (11th February 2013)

Vecchio 10th February 2013, 21:13   #18 (permalink)
Schiappa

StefanoCoccia non è in linea
StefanoCoccia segue la strada buona
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da EvilPdor Visualizza il messaggio
StefanoCoccia e darkkiller96, se riuscite venite oggi su ts, entro le 18 mi trovate li, vediamo di parlare meglio direttamente...
Scusa ma almeno io non ho letto il messaggio, questa settimana sono completamente libero se mi puoi dare un'altra data e un altro orario per parlare in ts ci sono e avverto dark.

Vecchio 15th February 2013, 10:13   #19 (permalink)
Pandaria Ita

L'avatar di Polaretto

Polaretto non è in linea
Giochi:
Invia un messaggio tremite MSN a Polaretto Invia un messaggio tremite Skype a Polaretto
Polaretto viene adorano da molte personePolaretto viene adorano da molte personePolaretto viene adorano da molte personePolaretto viene adorano da molte personePolaretto viene adorano da molte personePolaretto viene adorano da molte persone
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da EvilPdor Visualizza il messaggio
Per quanto riguarda la tua candidatura, son contento
La prossima settimana dovrei essere più libero ed inziare a 'recuperare' il tempo perduto (vedi backup di fenice) e vediamo come puoi aiutarci, qualche idea l'avrei
Sono curioso di sapere cosa...

Polaretto

Vecchio 15th February 2013, 18:27   #20 (permalink)
Guru

L'avatar di Vito

Vito non è in linea
Vito è acclamato dalla follaVito è acclamato dalla follaVito è acclamato dalla follaVito è acclamato dalla follaVito è acclamato dalla follaVito è acclamato dalla follaVito è acclamato dalla follaVito è acclamato dalla follaVito è acclamato dalla follaVito è acclamato dalla follaVito è acclamato dalla folla
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Polaretto Visualizza il messaggio
Sono curioso di sapere cosa...
Io non credo che lo vorresti sapere...

Quote:
La vita ti prende sempre quando nerdare sarebbe meglio

Vecchio 16th February 2013, 16:02   #21 (permalink)
Pandaria Ita

L'avatar di Polaretto

Polaretto non è in linea
Giochi:
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Vito Visualizza il messaggio
Io non credo che lo vorresti sapere...
Lol... Forse hai ragione

Polaretto

Vecchio 26th February 2013, 17:23   #22 (permalink)
Pandaria Ita

L'avatar di Polaretto

Polaretto non è in linea
Giochi:
predefinito

[MENTION=2]EvilPdor[/MENTION] Or dunque??

Polaretto

Vecchio 2nd March 2013, 09:39   #23 (permalink)
Admin in Pensione

L'avatar di darkwarriors

darkwarriors non è in linea
ubicazione: Brescia
Giochi:
Team Fortress 2 Call of Duty 4 Modern Warfare Battlefield Bad Company 2 Lineage II Aion
Invia un messaggio tremite MSN a darkwarriors Invia un messaggio tremite Skype a darkwarriors
darkwarriors viene venerato come un diodarkwarriors viene venerato come un diodarkwarriors viene venerato come un diodarkwarriors viene venerato come un diodarkwarriors viene venerato come un diodarkwarriors viene venerato come un diodarkwarriors viene venerato come un diodarkwarriors viene venerato come un diodarkwarriors viene venerato come un diodarkwarriors viene venerato come un diodarkwarriors viene venerato come un dio
predefinito

Ragazzi sono alla ricerca di un articolista apposianatori di MMORPG per ampliamento organico della home page, se qualcuno vuole iniziare questa avventura a tempo perso, mi contatti che ci stiamo dividendo gli ambiti.

Se avete qualche altro argomento da proporre ovviamente, basta che mi mandate un pm, vogliamo rinnovare e tenere viva anche la homepage, che ora sta vivendo soprattutto grazie all'aiuto di 4news e [MENTION=2545]_.VeRdE._[/MENTION]

Quote: <@Simone91> se no la smetti di bestemmiare Dio ti incenerirà la lingua [17:54] <&darkwarriors> inventerò delle bestemmie col culo

[Solo Gli Utenti Registrati Possono Leggere Questo Link. Clicka Qua Per Registrarti]

..:: PROVOCA IL PIU' BRAVO E MORIRAI COME UNO SCHIAVO ::..

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE:[Solo Gli Utenti Registrati Possono Leggere Questo Link. Clicka Qua Per Registrarti]

ISCRIVITI AL NOSTRO GRUPPO FACEBOOK:[Solo Gli Utenti Registrati Possono Leggere Questo Link. Clicka Qua Per Registrarti]

Ultima modifica di darkwarriors : 2nd March 2013 a 09:43.

The Following User Says Thank You to darkwarriors For This Useful Post:
_.VeRdE._ (3rd March 2013)

Vecchio 3rd March 2013, 22:01   #24 (permalink)
Accanito

L'avatar di _.VeRdE._

_.VeRdE._ non è in linea
ubicazione: Da FIN£
Giochi:
Left 4 Dead Left 4 Dead 2 Call of Duty 4 Modern Warfare Call of Duty 6 Modern Warfare 2 Battlefield Bad Company 2 Borderlands Grand Theft Auto IV Resident Evil 5 Colin McRae: Dirt 2
_.VeRdE._ è un nome conosciuto_.VeRdE._ è un nome conosciuto
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da darkwarriors Visualizza il messaggio
Ragazzi sono alla ricerca di un articolista apposianatori di MMORPG per ampliamento organico della home page, se qualcuno vuole iniziare questa avventura a tempo perso, mi contatti che ci stiamo dividendo gli ambiti.

Se avete qualche altro argomento da proporre ovviamente, basta che mi mandate un pm, vogliamo rinnovare e tenere viva anche la homepage, che ora sta vivendo soprattutto grazie all'aiuto di 4news e [MENTION=2545]_.VeRdE._[/MENTION]
Direi di più grazie all'aiuto di 4News da cui prendo le notizie xkè x il resto x me e un piacere far tutto questo... se avessi modo e tempo di scriver tutto a pugno sarebbe meglio, ma purtroppo il tempo che ho è quello che è anche x me x cui mi devo appoggiare ad altri che ho sentito personalmente e che ci aiutano col mantenere delle news fresche in homepage.... cmq io ci sono x quanto poco ma ci sono se ci fosse qualche altro collaboratore cmq ben venga in modo da dividersi gli ambiti e varie tipologie di gioco... se avete qualche news che vorreste inserire o vogliate candidarvi potete mandarmi un pm su facebook, mi troverete sul nostro gruppo ufficiale... [Solo Gli Utenti Registrati Possono Leggere Questo Link. Clicka Qua Per Registrarti]

Vecchio 7th March 2013, 18:52   #25 (permalink)
Pandaria Ita

L'avatar di Polaretto

Polaretto non è in linea
Giochi:
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da darkwarriors Visualizza il messaggio

Io è da un pò che penso di scrivere qualche articolo, però direi che non è propriamente il genere di cui vorrei scrivere, quindi per ora non mi considerate :P

Polaretto

Vecchio 15th March 2013, 22:15   #26 (permalink)
Admin in Pensione

L'avatar di darkwarriors

darkwarriors non è in linea
ubicazione: Brescia
Giochi:
Team Fortress 2 Call of Duty 4 Modern Warfare Battlefield Bad Company 2 Lineage II Aion
Invia un messaggio tremite MSN a darkwarriors Invia un messaggio tremite Skype a darkwarriors
darkwarriors viene venerato come un diodarkwarriors viene venerato come un diodarkwarriors viene venerato come un diodarkwarriors viene venerato come un diodarkwarriors viene venerato come un diodarkwarriors viene venerato come un diodarkwarriors viene venerato come un diodarkwarriors viene venerato come un diodarkwarriors viene venerato come un diodarkwarriors viene venerato come un diodarkwarriors viene venerato come un dio
predefinito

up rinnovo l'invito per qualcuno che volesse aiutare a scrivere qualche articolo "personale" per la home page.

Quote: <@Simone91> se no la smetti di bestemmiare Dio ti incenerirà la lingua [17:54] <&darkwarriors> inventerò delle bestemmie col culo

..:: PROVOCA IL PIU' BRAVO E MORIRAI COME UNO SCHIAVO ::..

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE:[Solo Gli Utenti Registrati Possono Leggere Questo Link. Clicka Qua Per Registrarti]

ISCRIVITI AL NOSTRO GRUPPO FACEBOOK:[Solo Gli Utenti Registrati Possono Leggere Questo Link. Clicka Qua Per Registrarti]

Vecchio 15th July 2015, 22:40   #27 (permalink)
Impegnato

luchilac non è in linea
luchilac segue la strada buona
predefinito

Vorrei propormi per essere moderatore
nome: Carlo
città: Chieti
Occupazione: studente
Passatempi: Giochi,informatica e programmazione
Cosa ti ha spinto a presentare la richiesta? vorrei aiutare lo staff e i player in difficoltà.

Vecchio 16th July 2015, 01:18   #28 (permalink)
Administrator

L'avatar di EvilPdor

EvilPdor non è in linea
Giochi:
Gears of War Team Fortress 2 Garry's Mod Left 4 Dead 2 Crysis Bioshock 2 Borderlands World of Warcraft Grand Theft Auto IV Street Fighter IV Resident Evil 5
EvilPdor viene venerato come un dioEvilPdor viene venerato come un dioEvilPdor viene venerato come un dioEvilPdor viene venerato come un dioEvilPdor viene venerato come un dioEvilPdor viene venerato come un dioEvilPdor viene venerato come un dioEvilPdor viene venerato come un dioEvilPdor viene venerato come un dioEvilPdor viene venerato come un dioEvilPdor viene venerato come un dio
predefinito

il thread è del 2010 e l ultimo post è del 2013.
chiudo.

Ti piacciono le mie guide? Dimostramelo visitando il forum spesso, ed usando il tastro grazie! MPI non ti chiede molto!

Hai bisogno d'aiuto? non mandare messaggi privati, utilizza il forum!
Non impegnarti a scrivere un messaggio privato, io non ti risponderò! Quindi utilizza il forum, utilizza il forum utilizza il forum utilizza il forum!!1!1\!|!|1
Ti assicuro che c'è un motivo... ti potranno rispondere molte più persone e non dovrai aspettare che io legga il tuo messaggio privato!

La legge è uguale per tutti... ma chi comanda è a fare le leggi!

Chiudi la discussione

Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione