Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione

Vecchio 21st March 2010, 14:39   #1 (permalink)
Administrator

L'avatar di EvilPdor

EvilPdor non è in linea
Giochi:
Gears of War Team Fortress 2 Garry's Mod Left 4 Dead 2 Crysis Bioshock 2 Borderlands World of Warcraft Grand Theft Auto IV Street Fighter IV Resident Evil 5
EvilPdor viene venerato come un dioEvilPdor viene venerato come un dioEvilPdor viene venerato come un dioEvilPdor viene venerato come un dioEvilPdor viene venerato come un dioEvilPdor viene venerato come un dioEvilPdor viene venerato come un dioEvilPdor viene venerato come un dioEvilPdor viene venerato come un dioEvilPdor viene venerato come un dioEvilPdor viene venerato come un dio
Exclamation Cerchiamo Nuovo Staff

Gentili player e visitatori siamo lieti di annunciarvi che vorremmo espandere il nostro staff.

Siamo alla ricerca di un Moderatore per il forum. Il candidato dovrà possdere ed essere padrone dei seguenti reguisiti:

• Conoscenza dell'italiano.
  • Predisposizione a lavorare in Team.
  • Conoscenza o predisposizione i comandi per la moderazione del forum.

Siamo alla ricerca di amministratore server Minecraft. Il candidato dovrà possdere ed essere padrone dei seguenti reguisiti:

• Conoscenza o predisposizione ad imparare il linguaggio Java.
  • Conoscenza dell'italiano e conoscenza base dell'inglese.
  • Abilità nel ricercare informazioni necessarie autonomamente.
  • Dalle 3 alle 6 ore giornaliere libere da poter dedicare allo sviluppo del progetto.

Siamo alla ricerca di un WebMaster. Il candidato dovrà possdere ed essere padrone dei seguenti reguisiti:

• Conoscenza del linguaggio PHP medio-avanzate.
  • Consocenza dei principali programmi per lo sviluppo grafico di applicazioni web.
  • Conoscenza dell'italiano e conoscenza base dell'inglese.
  • Conoscenza o predisposizione ad imparare il sistema oprativo GNU/Linux.

Il candidato deve essere maggiorenne preferibilmente con età superiore ai 20 anni.

La proposta deve essere composta nel seguente modo:

Quote:
  1. Nome:
  2. Età:
  3. Città:
  4. Occupazione:
  5. Passatempi:
  6. Breve descrizione personale:
  7. Cosa ti ha spinto a presentare la richiesta?:
  8. Contatti personali:

Il candidato dovrà presentare insieme alla domanda un link indicativo ad un lavoro realizzato in precedenza per far si che lo staff di Multiplayer-italia.com possa verificare le effettive competenze.

Non inviateci link di template fatti in joomla perchè non siamo stupidi!! e nemmeno template gia fatti da terzi!!

Multiplayer-italia.com sta crescendo sempre di piu abbiamo bisogno di rinnovare la nostra homepage e il nostro staff. Vi ricordiamo che non siamo una società ai fini di lucro tutto quello che svolgiamo lo facciamo esclusivamente per passione.

Non lasciar scappare questa occasione, rispondi a questa discussione compilando la richiesta come indicato e ti contatteremo il più velocemente possibile!

To view links or images in signatures your post count must be 1 or greater. You currently have 0 posts.

Ti piacciono le mie guide? Dimostramelo visitando il forum spesso, ed usando il tastro grazie! MPI non ti chiede molto!

Hai bisogno d'aiuto? non mandare messaggi privati, utilizza il forum!
Non impegnarti a scrivere un messaggio privato, io non ti risponderò! Quindi utilizza il forum, utilizza il forum utilizza il forum utilizza il forum!!1!1\!|!|1
Ti assicuro che c'è un motivo... ti potranno rispondere molte più persone e non dovrai aspettare che io legga il tuo messaggio privato!

To view links or images in signatures your post count must be 1 or greater. You currently have 0 posts.
La legge è uguale per tutti... ma chi comanda è a fare le leggi!

[Solo Gli Utenti Registrati Possono Leggere Questo Link. Clicka Qua Per Registrarti]

Ultima modifica di EvilPdor : 11th January 2013 a 15:33. Motivo: aggiornato 11/01/2013

The Following User Says Thank You to EvilPdor For This Useful Post:
Ciler (26th February 2013)
Alt Heute
Advertising

Beitrag Sponsored Links

Vecchio 11th January 2013, 17:00   #2 (permalink)
Guru

Agavantilazio non è in linea
ubicazione: Roma
Agavantilazio viene rispettato da tuttiAgavantilazio viene rispettato da tuttiAgavantilazio viene rispettato da tuttiAgavantilazio viene rispettato da tutti
predefinito

Vorrei propormi per il ruolo di moderatore del forum:

Nome: Alessio Guerra
Città: Roma
Occupazione: Studente liceale
Passatempi: calcio, tennis, uscire ma sopratutto quando posso andare allo stadio
Breve descrizione personale: sono un ragazzo normale, mastico qualcosa di inglese. Di informatica so abbastanza poco. Non credo interessi la descrizione fisica
Cosa ti ha spinto a presentare la richiesta?: Oramai sono da quasi un anno su MPI e mi dispiace molto per la situazione he si è venuta a creare, quindi vorrei aiutare… Magari non sono il candidato ideale ma potete aspettarvi da parte mia impegno e collaborazione. Come sapete sono già moderatore del forum nella sezione minecraft (guide).
Contatti personali: pm sul forum, ts, fb, mail e uazzap (che darò privatamente)

Ultima modifica di Agavantilazio : 14th January 2013 a 22:57. Motivo: Mi ero dimenticato i contatti

Vecchio 11th January 2013, 17:29   #3 (permalink)
Intossicato

L'avatar di Fox98

Fox98 non è in linea
Fox98 segue la strada buona
predefinito

Moderatore/amministatore Server Minecraft
Nome: Riccardo Nenci
Età: 14 (So già che mi rifiuterete perchè secondo voi sono immaturo, odio questi pregiudizi, ma ognuno ragiona come vuole.)
Città: Chiusi in Toscana
Occupazione: Studente Informatica.
Passatempi: Mi diverto molto a curiosare su Internet e testare le mie capacità in tutto quel che è Informatica, Crack e altro. Nei Linguaggi, sono più o meno alle basi, ma sono comunque riuscito a creare una piccola calcolatrice di Aree e Volumi in C++ per L'esame di Terza Media. Anche se comunque preferisco fare Cazzate con i miei amici/he.
Breve descrizione personale: Sono un ragazzo nella media, non sono stupido, ma neanche un Genio, sono abbastanza sveglio sull' Informatica e tutto quel che ne riguarda, quindi sono disposto a imparare il Linguaggio Java e ovviamente so le basi dell'inglese e so padroneggiare l'italiano, o per lo meno non scrivo con le k e le x. Sono portato per l'informatica, di cui mi interesso, ed è anche per questo che faccio l'ITIS più prestigioso dalle mie parti. Amo testare le mie capacità e scoprire nuove cose. Assumo l'atteggiamento giusto nei momenti che lo richiedono e posso dedicare molto tempo al progetto.
Cosa ti ha spinto a presentare la richiesta?: Il fatto è che nel Server di Minecraft, senza dare colpa a nessuno ovviamente, ognuno ha i suoi tempi, manca Staff Online e Giustizia. Quindi, mi candido per riportare un po d'ordine sul Server. Sarei disposto anche a Collaborare nell'aggiornamento alla 1.4 Dato che, per quest'attesa state perdendo molti utenti e questo è un gran peccato, visto che questo server ha poche regole, ma quelle poche regole sono giuste e vanno rispettate. Con questo chiudo il discorso, qualunque sia la vostra risposta la accetterò, anche se io so già che sarà un No già dagli anni, ma come lo avete sponsorizzato voi questo Topic, è riservato a tutti ma proprio tutti, quindi non vedo perchè un 14enne non possa farcela. Vorrei ricordare che al Server di Minecraft tengo molto, anche perchè ho pagato per il sostegno del server poichè credo che i soldi del VipL vengano impiegati per Hostare, non per cazzate.
Contatti personali: Facebook: Riccardo Nenci Skype: grimmjowjaeger

Ultima modifica di Fox98 : 11th January 2013 a 17:32.

Vecchio 11th January 2013, 18:25   #4 (permalink)
Intossicato

Pinello non è in linea
ubicazione: Puglia
Pinello è un nome conosciutoPinello è un nome conosciuto
predefinito

Richiesta per Admin server Minecraft

Nome: Davide La Torre
Città: Foggia
Occupazione: per adesso nulla, forse in futuro università o comunque spero di trovare un lavoro.
Passatempi: Seguo e pratico sport, soprattutto il calcio,leggo
fumetti e guardo anime e mi piace ovviamente videogiocare
Breve descrizione personale: Penso di essere un ragazzonormale
e mi considero abbastanza intelligente. Sono molto curioso e
non ho paura di imparare.
Cosa ti ha spinto a presentare la richiesta?: Sono molto legato
al server MPI di minecraft e se ho la possibilità di dare una
mano mi metto a disposizione.
Contatti personali: contatto telefonico.

Conoscenza o predisposizione ad imparare il linguaggio Java.
Conoscenza dell'italiano e conoscenza base dell'inglese.
Abilità nel ricercare informazioni necessarie autonomamente.
Predisposizione a lavorare in Team.
Dalle 3 alle 6 ore giornaliere libere da poter dedicare allo sviluppo del progetto.

Allora, voglio essere sincero, di linguaggio java, c++ e cose varie io conosco pressocchè 0, Però ho voglia di imparare e non ho alcun problema a mettermi a disposizione.

Parlo piuttosto bene l'italiano (ci mancherebbe ) e ho una conoscenza medio-alta della lingua inglese.

Non ho problemi a trovare informazioni da solo e neanche a lavorare in team.

Il tempo libero c'è.

Vecchio 11th January 2013, 18:53   #5 (permalink)
Famigerato

L'avatar di Napster

Napster non è in linea
ubicazione: Milano
Giochi:
Call of Duty 4 Modern Warfare Call of Duty 6 Modern Warfare 2 Battlefield Bad Company 2 Grand Theft Auto IV
Invia un messaggio tremite Skype a Napster
Napster è un nome conosciutoNapster è un nome conosciuto
predefinito

Richiesta per Admin Forum - Moderatore
  • Nome: Lorenzo
  • Città: Milano
  • Occupazione: Studente, sistemista in stage e occasionalmente webmaster.
  • Passatempi: Informatica, programmazione, videogiochi e cinema.
  • Breve descrizione personale: Sono un ragazzo sveglio e tecnologico, adoro tutto quanto sia parte integrante dell'informatica e annessi.
    La gran parte del mio tempo libero la passo sul pc non per giocare ma per imparare sempre più cose (tra cui migliorare le mie conoscenze nella programmazione) e lavorare.
    Ho buona esperienza nella programmazione web-software e nell'ambito sistemistico GNU/Linux (di cui ho seguito un lungo corso) e Windows Server.
    Conosco ottimamente la forum board vBulletin sia da lato funzionale che tecnico.
    Penso di poter aiutare nella gestione tecnica dei progetti e del forum.
  • Cosa ti ha spinto a presentare la richiesta?: Avendo collaborato ed essendomi affezionato a questa community ho sempre cercato di aiutarla sia in ambito gestionale che economico adesso che ne posso avere la concreta possibilità sono onorato di offrirmi.
  • Contatti personali: Mi trovate sempre su skype al contatto app.mpz.i

P.S. Non sono maggiorenne ma penso che ormai di questi tempi si abbia la dovuta consapevolezza che non si giudica per l'età ma per l'operato e le competenze dimostrate.

[MENTION=2]EvilPdor[/MENTION]

The Following 2 Users Say Thank You to Napster For This Useful Post:
Agavantilazio (11th January 2013), Polaretto (5th February 2013)

Vecchio 12th January 2013, 03:21   #6 (permalink)
Minecraft Staff

L'avatar di Vinmurder

Vinmurder non è in linea
ubicazione: Palermo
Giochi:
Halo 2 World of Warcraft Neverwinter Night Neverwinter Night 2 Red Alert 3 Warhammer 40k DoW II Street Fighter IV Toca Race Driver GRID
Vinmurder è un nome conosciutoVinmurder è un nome conosciutoVinmurder è un nome conosciuto
predefinito

Admin/Mod/Staffer Minecraft

Nome: Vin
Città: Palermo
Occupazione: Studente Accademico
Passatempi: Birra, Giochi e Grafica
Breve descrizione personale: mmm non so a cosa serva XD
Cosa ti ha spinto a presentare la richiesta?: ero già staffer e conosco già l'ambiente del server
Contatti personali: le notifiche private del forum le caco, in caso [MENTION=2]EvilPdor[/MENTION] basta che mi contatti tramite Mp e ti do numero di telefono (whatsup) oppure il mio Facebook, per ovvi motivi non lo scrivo qui.

Conoscenza o predisposizione ad imparare il linguaggio Java.
Proprio Java non lo conosco benissimo ma con ocram ho smanettato su molti plugin (sono abituato ad ambienti Linux, C, Php).

Conoscenza dell'italiano e conoscenza base dell'inglese.
Abbastanza, in caso di problemi conosco pure il siciliano napoletano e milanese.

Abilità nel ricercare informazioni necessarie autonomamente.
So usare google e in ambito di minecraft non gioco ad altro perchè ho il computer a carbone e frequento la comunità di MC

Predisposizione a lavorare in Team.
Se comando io non c'è problema, ovviamente scherzo

Dalle 3 alle 6 ore giornaliere libere da poter dedicare allo sviluppo del progetto.
Mi verrebbe difficile stare online di mattina ma pomeriggio e sera non è un problema, e degli esami me ne fotto quindi tranquilli.

Ultima modifica di Vinmurder : 12th January 2013 a 03:38. Motivo: unicorni rosa

The Following User Says Thank You to Vinmurder For This Useful Post:
Agavantilazio (12th January 2013)

Vecchio 13th January 2013, 16:58   #7 (permalink)
Guru

L'avatar di Vito

Vito non è in linea
Vito è acclamato dalla follaVito è acclamato dalla follaVito è acclamato dalla follaVito è acclamato dalla follaVito è acclamato dalla follaVito è acclamato dalla follaVito è acclamato dalla follaVito è acclamato dalla follaVito è acclamato dalla follaVito è acclamato dalla follaVito è acclamato dalla folla
predefinito

L'admin cattivo chiama, Vito risponde!

Se posso permettermi una breve introduzione (ma anche se non posso la faccio lo stesso :P): ero indeciso se rispondere per il semplice motivo che vengo subito a spiegare; non mi intendo di informatica, di minecraft me ne frega meno di zero (ancora non mi sono spiegato che cos'è XD) e dunque l'unica cosa che potrei fare sarebbe il mod. Nasce quindi anche qui un problema dato che ormai l'unica sezione abbastanza viva da necessitare di un moderatore è quella di minecraft, ma non sapendo nulla del suddetto videogame potrei essere utilissimo (poichè imparziale non essendo immischiato nel gioco), come dannoso.

Detto questo, siccome sono stato qui a "vampirizzare" tutto ciò che MPI mi ha offerto in questi anni (quasi 4), mi pareva brutto non rispondere neanche nel momento di difficoltà. Quindi scrivo il mio CV lasciando tutti liberi di cestinarlo quando lo si voglia.

Moderatore Forum
  • Nome: Francesco (ebbene sì :P)
  • Città: Torino
  • Occupazione: Attualmente sto lavorando come commesso in un negozio (contratto fino al 28 febbraio) per mantenermi gli studi al politecnico di Torino (peccato che il lavoro mi abbia praticamente tolto tutto il tempo per studiare...).
  • Passatempi: Calcio (terzino destro o centrale di difesa), Arte (e affini), World of Warcraft e ogni tanto mi concedo sprazzi di vita sociale .
  • Breve descrizione personale: Devo mandare una foto? Comunque credo di essermi fatto conoscere abbastanza bene a livello personale. Fare una descrizione fisica in un covo di uomini non mi ispira più di tanto...
  • Cosa ti ha spinto a presentare la richiesta?: Come già detto avendo vissuto diversi momenti con gli MPIari perchè non provare anche questo?
  • Contatti personali: PM sul forum, se serve ho i vari skype, mail, cellulare, ma qui girano troppi pervertiti per lasciarli in bella vista :P
  • Competenze: Conoscenza dell'italiano. Mi pare di sì.
    Predisposizione a lavorare in Team. yes
    Conoscenza o predisposizione i comandi per la moderazione del forum. Non li conosco ma non credo siano nulla di trascendentale. No?

Quote:
La vita ti prende sempre quando nerdare sarebbe meglio

The Following User Says Thank You to Vito For This Useful Post:
Polaretto (5th February 2013)

Vecchio 13th January 2013, 17:38   #8 (permalink)
Admin in Pensione

L'avatar di darkwarriors

darkwarriors non è in linea
ubicazione: Brescia
Giochi:
Team Fortress 2 Call of Duty 4 Modern Warfare Battlefield Bad Company 2 Lineage II Aion
Invia un messaggio tremite MSN a darkwarriors Invia un messaggio tremite Skype a darkwarriors
darkwarriors viene venerato come un diodarkwarriors viene venerato come un diodarkwarriors viene venerato come un diodarkwarriors viene venerato come un diodarkwarriors viene venerato come un diodarkwarriors viene venerato come un diodarkwarriors viene venerato come un diodarkwarriors viene venerato come un diodarkwarriors viene venerato come un diodarkwarriors viene venerato come un diodarkwarriors viene venerato come un dio
predefinito

Rispondo a delle candidature io stesso anche se come molti sanno ho dato le mie dimissioni da admin attivo per lavoro/matrimonio/tempo ecc.. ecc.. , ma ho promesso comunque di dare tutto il poco tempo che ho a disposizione per salvare anni di fatiche.
[MENTION=2956]Vito[/MENTION] [MENTION=32440]Agavantilazio[/MENTION] [MENTION=22758]Napster[/MENTION] : il ruolo di moderatore non è solo quello come dice la parola stessa di moderare, ma ora piu che mai i vari moderatori che subentreranno avranno il compito se non l'obbligo di risollevare tutte le sezioni che non riguardano direttamente i server/servizi che offriamo ( che saranno sempre minori o quasi nulli ) , quindi prendete al vostra proposta come un investimento umano che noi mettiamo in voi, idee, discussioni, guide ( non roba copia e incolla ), test, insomma rimettersi in gioco come abbiamo fatto 6 anni fa, quando da moderare c'era poco o nulla ma bisognava solo creare.
[MENTION=33621]Pinello[/MENTION] , [MENTION=15155]Vinmurder[/MENTION] , [MENTION=36123]Fox98[/MENTION] : lo staff attuale di minecraft è gia informato ma voi dovete prendere in considerazione che dovete risollevare un progetto durato 2 anni, non è da tutti e non è poco, il lavoro in Team è fondamentale, conosco bene Vin visto che è stato mio collaboratore, poco gli altri, quindi vi invito a rivedere la vostra candidatura e a pensarci bene, fatto ciò potrete contattarmi via mail o tramite PM sul forum, con queste informazioni:
1) Struttura del progetto e del server
2) persone di cui vi circonderete per la gestione del server tralasciando le attuali e considerando [MENTION=19125]alfa888[/MENTION] ; [MENTION=16838]Ceso91[/MENTION] ; [MENTION=7248]lete14[/MENTION] con i ruoli che tutt'ora ricoprono e hanno ricoperto egregiamente, la rimanente parte dello staff attuale farà riferimento ad [MENTION=19125]alfa888[/MENTION] che sarà ovviamente uno degli admin.
3) Una fase di test della vostra idea di server che quindi non deve essere solo una idea ma qualcosa di concreto che presidierà [MENTION=22775]Flegyas[/MENTION].

Tutto questo non è per scoraggiarvi ma è per tirare fuori un progetto serio che si rispetti e non una cosa passeggera o una mania di protagonismo momentanea.

Hidden Block (you must be registered and have 100 posts):
You do not have sufficient rights to see the hidden data contained here.

Ovviamente mi aspetto tante altre candidature, quindi se conoscete qualcuno che era indeciso a intraprendere questa avventura trascinatelo qui!

Quote: <@Simone91> se no la smetti di bestemmiare Dio ti incenerirà la lingua [17:54] <&darkwarriors> inventerò delle bestemmie col culo

[Solo Gli Utenti Registrati Possono Leggere Questo Link. Clicka Qua Per Registrarti]

..:: PROVOCA IL PIU' BRAVO E MORIRAI COME UNO SCHIAVO ::..

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE:[Solo Gli Utenti Registrati Possono Leggere Questo Link. Clicka Qua Per Registrarti]

ISCRIVITI AL NOSTRO GRUPPO FACEBOOK:[Solo Gli Utenti Registrati Possono Leggere Questo Link. Clicka Qua Per Registrarti]

Ultima modifica di darkwarriors : 13th January 2013 a 17:40.

The Following 3 Users Say Thank You to darkwarriors For This Useful Post:
Agavantilazio (13th January 2013), Napster (14th January 2013), Vinmurder (13th January 2013)

Vecchio 14th January 2013, 10:49   #9 (permalink)
Guru

L'avatar di FrancescoDS

FrancescoDS non è in linea
ubicazione: Benevento
Giochi:
Team Fortress 2
FrancescoDS è acclamato dalla follaFrancescoDS è acclamato dalla follaFrancescoDS è acclamato dalla follaFrancescoDS è acclamato dalla follaFrancescoDS è acclamato dalla follaFrancescoDS è acclamato dalla follaFrancescoDS è acclamato dalla follaFrancescoDS è acclamato dalla follaFrancescoDS è acclamato dalla folla
predefinito

Scusate il ritardo ma prima di lasciare questo messaggio ci ho pensato per ben 3 giorni, dato che non sono decisioni da prendere alla leggera.

Innanzitutto è bene specificare il ruolo per cui sto mandando questa candidatura: da sempre ho notato che sul server manca una figura di "game master".
Una persona che si occupa di tenere attivo il gioco, creando eventi e conferendo premi.
Una persona "super partes" che possa risolvere le dispute senza far intasare il forum di segnalazioni del tipo "Tizio mi ha calpestato l'erba del giardino" e che abbia i mezzi per dare una spinta al gameplay nei momenti "morti" (un gigante che attacca la city, ecc. ecc.).
Se ritenete poco utile un ruolo simile, nella candidatura aggiungo in ogni caso altre informazioni: se dovessi esservi utile per qualcosa, basta un fischio.
  • Nome: Francesco De Santis
  • Città: Benevento
  • Occupazione: Studente di ingegneria informatica
  • Passatempi: Scouting, giochi di ruolo, programmazione di base
  • Breve descrizione personale:
    Sono un ragazzo piuttosto volenteroso, ma per pigrizia raramente mi impegno in progetti seri.

Nello studio riesco sempre a ricavarmi del tempo per lo svago, che in questo caso dedicherei al server, ma in media è difficile che riesca ad assicurare più di un'oretta e mezza al giorno (ci sarebbero giorni in cui non sarò presente e giorni in cui starei qui per più di tre ore di seguito).
    Gli orari dei corsi universitari sono piuttosto flessibili, quindi a seconda dei giorni potrei assicurare una presenza sia mattutina (giorni pari) che serale (giorni dispari).

Ho una buona predisposizione all'apprendimento dei vari ambienti di sviluppo.
    Conosco le basi di java, ma ancora mi è ignoto il framework di minecraft (al di la del linguaggio, senza conoscere librerie e struttura del gioco anche se fossi un dipendente della Sun credo sarei piuttosto inutile).

Ho spesso utilizzato il PHP (per lo più con approccio procedurale, ma ultimamente ho iniziato ad esplorare anche con il PHP la programmazione ad oggetti) ma per l'interfacciamento con gli script di altre piattaforme, quindi le mie conoscenze sono limitate solo a determinati utilizzi.
    Ho un'ottima conoscenza dei database e della loro progettazione, e sono disposto ad imparare tutto ciò che non conosco ma che potrebbe servire.
  • Cosa ti ha spinto a presentare la richiesta?: L'assenza di una figura come quella indicata sopra, il recente "declino" del server ed una recondita voglia di avventurarmi in un progetto simile
  • Contatti personali:
    poiché steam lo tengo in avvio automatico, è il modo più sicuro per contattarmi quando sono al pc. ecco il mio contatto:

Comunque con win8 finalmente ho l'aggiornamento mail in tempo reale su start, quindi specie se sono offline su steam, lasciatemi una mail presso

sicuramente mi troverete anche su feisbuc ma lo uso solo per leggere il fumetto drizzit, quindi non aspettatevi risposte lì.

Ultima modifica di FrancescoDS : 14th January 2013 a 10:56. Motivo: reso più leggibile

The Following User Says Thank You to FrancescoDS For This Useful Post:
Agavantilazio (14th January 2013)

Vecchio 14th January 2013, 12:30   #10 (permalink)
Intossicato

L'avatar di AceSpades

AceSpades non è in linea
ubicazione: Torino
AceSpades è un nome conosciutoAceSpades è un nome conosciuto
predefinito

Nome: Guido Nebiolo
Città: Torino
Occupazione: Studente di Informatica al secondo anno (Dopo due anni di ingegneria informatica)
Passatempi: Cinema, Videogames e snowboard
Breve descrizione personale: mi reputo un ragazzo sveglio, apprendo in fretta e senza troppe difficoltà ciò che ritengo interessante
Cosa ti ha spinto a presentare la richiesta: sono da poco parte dello staff del server minecraft (dal 7 novembre) e membro della community da molto meno tempo di altri, ma mi sono affezionato ad MPI e visto che per me ha fatto molto mi sembra giunto il momento di ricambiare cercando di risollevarne le sorti
Contatti personali:
FB: [Solo Gli Utenti Registrati Possono Leggere Questo Link. Clicka Qua Per Registrarti]
(su richiesta di un admin fornirò il contatto telefonico)

è da questo weekend che ho formato con [MENTION=7248]lete14[/MENTION] un gruppo a cui si unirà a breve anche [MENTION=24492]Fabio292[/MENTION] volto a studiare il lato codice dei plugin che compongono il server e risolvere i problemi che si vengono a formare a causa di incompatibilità tra plugin diversi, infine è nostra intenzione rivedere il metodo di registrazione in modo da renderlo più user-friendly senza però togliere la capacità di individuare eventuali doppi account e per farlo richiederemo l'aiuto di [MENTION=39101]maury2ma[/MENTION]

Hidden Block (you must be registered and have 10 posts):

Ultima modifica di AceSpades : 16th January 2013 a 01:08.

The Following 6 Users Say Thank You to AceSpades For This Useful Post:
Agavantilazio (14th January 2013), Fabio292 (16th January 2013), Fox98 (14th January 2013), FrancescoDS (14th January 2013), Haundrey (14th January 2013), ygor91 (15th January 2013)

Vecchio 14th January 2013, 13:11   #11 (permalink)
Administrator

L'avatar di EvilPdor

EvilPdor non è in linea
Giochi:
Gears of War Team Fortress 2 Garry's Mod Left 4 Dead 2 Crysis Bioshock 2 Borderlands World of Warcraft Grand Theft Auto IV Street Fighter IV Resident Evil 5
EvilPdor viene venerato come un dioEvilPdor viene venerato come un dioEvilPdor viene venerato come un dioEvilPdor viene venerato come un dioEvilPdor viene venerato come un dioEvilPdor viene venerato come un dioEvilPdor viene venerato come un dioEvilPdor viene venerato come un dioEvilPdor viene venerato come un dioEvilPdor viene venerato come un dioEvilPdor viene venerato come un dio
predefinito

vedrò di rispondere privatamente a tutti coloro che si sono offerti, nessuno escluso. Ovviamente vi daremo la possibilità di dimostrare cosa sapete fare e quanto si può fare affidamento a voi.
Il discorso dell'età da un lato è indicativo, dall'altro necessario per alcuni ruoli, soprattutto per la gestione del server fisico, banner publicitari ecc, non so a spiegarvi perché pensandoci ci arrivate da soli
Per ora non ho altro da aggiungere se non che sono felice delle vostre candidature e troveremo una collocazione per tutti se ne siete ingrado ovviamente

Ti piacciono le mie guide? Dimostramelo visitando il forum spesso, ed usando il tastro grazie! MPI non ti chiede molto!

Non impegnarti a scrivere un messaggio privato, io non ti risponderò! Quindi utilizza il forum, utilizza il forum utilizza il forum utilizza il forum!!1!1\!|!|1
Ti assicuro che c'è un motivo... ti potranno rispondere molte più persone e non dovrai aspettare che io legga il tuo messaggio privato!

The Following 6 Users Say Thank You to EvilPdor For This Useful Post:
AceSpades (20th January 2013), Agavantilazio (14th January 2013), Fox98 (14th January 2013), FrancescoDS (14th January 2013), Napster (14th January 2013), Vito (25th January 2013)

Vecchio 22nd January 2013, 23:59   #12 (permalink)
n00b

Lyso non è in linea
Lyso segue la strada buona
predefinito

Nome:Jacopo
Città:Roma
Occupazione:Artigiano/Programmatore
Passatempi:Mi piace smanettare con tutto ciò che riguardo giochi su consolle pc.A tempo perso programmo e sono stato amministratore di un team che offriva renting di server farm per giochi online come wow e altro
Breve descrizione personale: conosco ennio (polaretto) dracula e sono stato anche GM sul loro server di wtlk. Essendo un periodo di crisi e manca lavoro posso dedicare 24/24 al server e la community quindi sarei sempre operativo e pronto a supportare chiunque necessita di aiuto
Cosa ti ha spinto a presentare la richiesta?:Vorrei dare una bella mano con la moderazione del forum e amministrazione di minecraft diciamo per aiutarti che sei rimasto solo ormai
Contatti personali:jacopo.ostia

Ultima modifica di Lyso : 23rd January 2013 a 00:03.

Vecchio 25th January 2013, 23:09   #13 (permalink)
Schiappa

StefanoCoccia non è in linea
StefanoCoccia segue la strada buona
predefinito

Nome: Francesco
Città: Pescara
Occupazione:Studente
Passatempi: Minecraft e uscite.
Breve descrizione personale: Gioco da quasi un anno a minecraft, gioco scoperto grazie a questo server mentre era ai bei tempi, all'inizio non capivo nulla di mine ne di plugin poi da questa estate ho iniziato a comprendere bene i plugin, ho conosciuto bukkit e mi è presa sta fissa di iniziare ad aprire server in localhost giusto per il gusto di settare plugin, di recente ho aperto un server only pvp con mine, dopo averlo configurato a livello di plugin in circa 2 pomeriggi (bpermissions, essentials, pvprewards, virtual chest, worldguard, worldedit, factions rivisto ecc.) che poi ho chiuso ritornando sui server seri perchè la gente non riusciva ad usare spout visto che l'utenza media italiana è quello che è, e sono tornato sui server un po più seri con spout.
Cosa ti ha spinto a presentare la richiesta?: Voglio rivedere il server di minecraft di MPI con 40 persone fisse, una rete di pvp attiva (non molto presente nei towny attuali) e nuove persone che si conoscono e giocano insieme in fazione o altro.
Contatti personali: Facebook, Skype, Cellulare, Msn, tutti quelli che volete.

Ho tante ore da dedicare al progetto in base anche al periodo ovviamente, e principalmente diciamo che mi interessa di più dare una mano dal lato tecnico e dal livello dei plugin. (Non so configurare a livelli complessi tipo creare launcher nuovi e configurare le quest e le ricompense con WG però. Insomma se qualche volta aveste bisogno anche solo di un file di config per un plugin chiamate, ditemi il plugin e come lo volete che vi ripasso il config rifatto appena posso.
Progetti per il server:
Personalmente se il server rimanesse cosi andrebbe più che bene, uniche cose:
Ripartire COMPLETAMENTE da capo per tutti
Fixare il bug che non permette di concatenare le spadate
Rimettere la skill Axes visto che con l'ultimo aggiornamento hanno reso possibile maneggiare ancora meglio l'impact su armor, o semplicemente togliere solo l'impact.
Creare uno staff che non dia alcun favoritismo a nessun tipo di player.
Se poi lo volete fare towny vi posso spiegare tutto il progetto, poi vedete voi come fare.

EDIT: Letto ora il post di Ace, completamente d'accordo tranne per la classe builder, è una cosa sbagliata dare certi privilegi cosi a caso e per il passaggio degli oggetti e delle skill NON ci deve ASSOLUTAMENTE essere secondo me, si deve ripartire da capo quasi come server nuovo, non si porta nulla, si crea nuova city, nuova area portali, nuovo mondo, mcmmo aggiornato e resettato e si riparte tutti da capo, sai quanti stack di cubi sdoppiati ci entrano in una virtual doppia? Ce ne entrano circa una fila + altre 3 di prot 4 e altro, se sei Vip anche di più e il server morirebbe anche post update, cerchiamo di non favorire nessuno e di creare un server bello per nuovi e vecchi e alla pari per tutti sennò è normale che si spopoli.

Ultima modifica di StefanoCoccia : 25th January 2013 a 23:21.

Vecchio 3rd February 2013, 19:20   #14 (permalink)
Schiappa

darkkiller96 non è in linea
Giochi:
Call of Duty 6 Modern Warfare 2
darkkiller96 segue la strada buona
predefinito Candidatura darkkiller96 a tecnico del server Minecraft

Nome:Antonio
Città: Corato(BA)
Occupazione: Studente
Passatempi: Sport (nuoto), Pc (Tutto ciò che riguarda minecraft)
Breve descrizione personale: Come già detto mi chiamo Antonio, e gioco a minecraft precisamente da un anno . Dopo diversi mesi di gioco ho abbandonato mpi per svariati motivi e mi sono messo in cerca di un nuovo server. Niente da fare, passati diversi mesi non ho trovato nessun server come questo, forse uno dei migliori in tutta italia. Non avendo trovato ciò che cercavo ho iniziato a creare server di minecraft, server che tuttora gestisco ( 1 bukkit e 1 Moddato FTB) ma che chiuderò al più presto per mancanza di Money . Conosco molto bene bukkit e i suoi plugin, quindi so lavorare egregiamente nel campo delle config ecc...
Cosa ti ha spinto a presentare la richiesta?: Come avrete già capito ciò che mi ha spinto è la voglia di ricominciare a giocare su un ottimo server quale Mpi, che però potrebbe diventare ancora più bello con alcune modifiche allo stile di gioco.
La maggior parte del tempo sono in teamspeak con StefanoCoccia, sul server minecraft AsdePro, perciò stavo pensando di gestire la parte tecnica del server (plugin ecc.) con lui stesso e con il grande Evil.
Non conosco il linguaggio java ma naturalmente sono molto propenso ad imparararlo. Conosco bene l'italiano () ed ho una conoscenza base dell'inglese.
Ho lavorato sempre in team, perchè credo che da solo non riuscirei a far molto. Ho molto tempo libero da dedicare al server... quindi ora tocca ad Evil giudicare.

Contatti personali: Facebook: Antonio Pellegrini Skype: antonio.pellegrini8

The Following User Says Thank You to darkkiller96 For This Useful Post:
Agavantilazio (8th February 2013)

Vecchio 5th February 2013, 15:54   #15 (permalink)
Administrator

L'avatar di EvilPdor

EvilPdor non è in linea
Giochi:
predefinito

StefanoCoccia e darkkiller96, se riuscite venite oggi su ts, entro le 18 mi trovate li, vediamo di parlare meglio direttamente...

Chiudi la discussione

Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione