User Tag List

Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione

Vecchio 15th January 2012, 01:05   #1 (permalink)
Guru
 
L'avatar di Flegyas
 
Flegyas non è in linea
Registrato dal: Aug 2011
ubicazione: Roma
Messaggi: 3,647
Thanks: 118
Thanked 238 Times in 205 Posts
Mentioned: 28 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
Giochi:
Team Fortress 2 Left 4 Dead 2
Invia un messaggio tremite Skype a Flegyas
Flegyas è acclamato dalla follaFlegyas è acclamato dalla follaFlegyas è acclamato dalla follaFlegyas è acclamato dalla follaFlegyas è acclamato dalla follaFlegyas è acclamato dalla follaFlegyas è acclamato dalla follaFlegyas è acclamato dalla follaFlegyas è acclamato dalla folla
Cool Apertura MineSpace [Via ai reclutamenti]

I BackSpace sono tornati, stavolta uniti ai veterani MineWars, dove ci sono i LastLegion non possiamo mancare noi Per chi volesse candidarsi i requisiti sono questi:
1) Utilizzare TeamSpeak3 (Se non sapete loggare sul nostro server ecco qui la guida--> [Solo Gli Utenti Registrati Possono Leggere Questo Link. Clicka Qua Per Registrarti] o se siete proprio messi male ecco la guida per installarlo--> [Solo Gli Utenti Registrati Possono Leggere Questo Link. Clicka Qua Per Registrarti]

2) Avere un minimo di conoscenza del gioco (Es. Persone che non sanno come craftare un tavolo da lavoro verranno ovviamente scartate )
P.S. Sottolineo conoscenza del GIOCO non del server, per comprendere appieno il funzionamento ed i comandi di MPI ci siamo noi ad aiutarvi, quindi non autoscartatevi solo perché non sapete dove mettervi le mani appena fatto il Login.

Ultima modifica di Flegyas : 15th January 2012 a 01:08.
  Rispondi quotando
Alt Heute
Advertising

Beitrag Sponsored Links

__________________
This advertising will not be shown in this way to registered members.
Register your free account today and become a member on .: Multiplayer-Italia - Your Gaming Community :.
   

Vecchio 15th January 2012, 09:05   #2 (permalink)
Famigerato
 
L'avatar di Haundrey
 
Haundrey non è in linea
Registrato dal: Oct 2011
ubicazione: Padova
Messaggi: 837
Thanks: 49
Thanked 79 Times in 62 Posts
Mentioned: 3 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
Giochi:
GTA San Andreas Multiplayer Grand Theft Auto IV
Haundrey viene rispettato da tuttiHaundrey viene rispettato da tuttiHaundrey viene rispettato da tuttiHaundrey viene rispettato da tuttiHaundrey viene rispettato da tutti
predefinito

È proprio necessario usare TS?
  Rispondi quotando

Vecchio 15th January 2012, 09:27   #3 (permalink)
Admin in Pensione
 
L'avatar di darkwarriors
 
darkwarriors non è in linea
Registrato dal: Apr 2008
ubicazione: Brescia
Età : 25
Messaggi: 7,445
Thanks: 325
Thanked 1,778 Times in 647 Posts
Mentioned: 73 Post(s)
Tagged: 1 Thread(s)
Giochi:
Team Fortress 2 Call of Duty 4 Modern Warfare Battlefield Bad Company 2 Lineage II Aion
Invia un messaggio tremite MSN a darkwarriors Invia un messaggio tremite Skype a darkwarriors
darkwarriors viene venerato come un diodarkwarriors viene venerato come un diodarkwarriors viene venerato come un diodarkwarriors viene venerato come un diodarkwarriors viene venerato come un diodarkwarriors viene venerato come un diodarkwarriors viene venerato come un diodarkwarriors viene venerato come un diodarkwarriors viene venerato come un diodarkwarriors viene venerato come un diodarkwarriors viene venerato come un dio
predefinito

vado OT Avete gia fatto la quest della gilda? voi non dormiete come in comuni mortali?
__________________
..:: Dont rosik BE happy!! shalalala ::..

Quote: <@Simone91> se no la smetti di bestemmiare Dio ti incenerirà la lingua [17:54] <&darkwarriors> inventerò delle bestemmie col culo

[Solo Gli Utenti Registrati Possono Leggere Questo Link. Clicka Qua Per Registrarti]

..:: PROVOCA IL PIU' BRAVO E MORIRAI COME UNO SCHIAVO ::..

[Solo Gli Utenti Registrati Possono Leggere Questo Link. Clicka Qua Per Registrarti]
To view links or images in signatures your post count must be 1 or greater. You currently have 0 posts.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE:[Solo Gli Utenti Registrati Possono Leggere Questo Link. Clicka Qua Per Registrarti]

ISCRIVITI AL NOSTRO GRUPPO FACEBOOK:[Solo Gli Utenti Registrati Possono Leggere Questo Link. Clicka Qua Per Registrarti]
  Rispondi quotando

Vecchio 15th January 2012, 09:50   #4 (permalink)
Accanito
 
L'avatar di crystian691
 
crystian691 non è in linea
Registrato dal: Jun 2011
ubicazione: Roma
Messaggi: 349
Thanks: 26
Thanked 53 Times in 29 Posts
Mentioned: 1 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
crystian691 è un nome conosciutocrystian691 è un nome conosciutocrystian691 è un nome conosciuto
predefinito

Dark si le quest le abbiamo fatto
  Rispondi quotando

Vecchio 15th January 2012, 12:12   #5 (permalink)
Intossicato
 
AnDr3w non è in linea
Registrato dal: Apr 2011
ubicazione: Viterbo
Età : 20
Messaggi: 239
Thanks: 5
Thanked 8 Times in 8 Posts
Mentioned: 0 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
Giochi:
Team Fortress 2 Call of Duty 4 Modern Warfare Call of Duty 6 Modern Warfare 2 World of Warcraft
AnDr3w diventerà famoso un giorno
predefinito

L'idea mi stuzzica, anche perchè MineWars e conosco bene Vincenzodigitare ♥ :P xò mi disp raga ma mi butto sui Peace!! Fatto sta che se serve una mano, non tardate a chiamarmi
__________________

To view links or images in signatures your post count must be 1 or greater. You currently have 0 posts.

---------------------------------------------------------------------------

To view links or images in signatures your post count must be 1 or greater. You currently have 0 posts.
  Rispondi quotando

Vecchio 15th January 2012, 15:19   #6 (permalink)
Guru
 
L'avatar di Flegyas
 
Flegyas non è in linea
Registrato dal: Aug 2011
ubicazione: Roma
Messaggi: 3,647
Thanks: 118
Thanked 238 Times in 205 Posts
Mentioned: 28 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
Giochi:
Team Fortress 2 Left 4 Dead 2
Invia un messaggio tremite Skype a Flegyas
Flegyas è acclamato dalla follaFlegyas è acclamato dalla follaFlegyas è acclamato dalla follaFlegyas è acclamato dalla follaFlegyas è acclamato dalla follaFlegyas è acclamato dalla follaFlegyas è acclamato dalla follaFlegyas è acclamato dalla follaFlegyas è acclamato dalla folla
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da darkwarriors Visualizza il messaggio
vado OT Avete gia fatto la quest della gilda? voi non dormiete come in comuni mortali?
Dark se vuoi controlla pure il tempo online :P Ci siamo sbrigati sennò non potevamo multikillarci


Quote:
Originariamente inviata da Haundrey Visualizza il messaggio
È proprio necessario usare TS?
Sì, è necessario utilizzarlo, se proprio non avete il microfono potete anche semplicemente ascoltare ciò che viene detto, ma la presenza su TS è richiesta
  Rispondi quotando

Vecchio 15th January 2012, 15:29   #7 (permalink)
Impegnato
 
Negruz non è in linea
Registrato dal: May 2011
Messaggi: 70
Thanks: 4
Thanked 3 Times in 2 Posts
Mentioned: 0 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
Negruz segue la strada buona
predefinito

Uh-ah marines!
  Rispondi quotando

Vecchio 15th January 2012, 15:29   #8 (permalink)
Famigerato
 
L'avatar di Haundrey
 
Haundrey non è in linea
Registrato dal: Oct 2011
ubicazione: Padova
Messaggi: 837
Thanks: 49
Thanked 79 Times in 62 Posts
Mentioned: 3 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
Giochi:
GTA San Andreas Multiplayer Grand Theft Auto IV
Haundrey viene rispettato da tuttiHaundrey viene rispettato da tuttiHaundrey viene rispettato da tuttiHaundrey viene rispettato da tuttiHaundrey viene rispettato da tutti
predefinito

Lol niente allora
  Rispondi quotando

Vecchio 17th January 2012, 11:23   #9 (permalink)
Intossicato
 
royaldes non è in linea
Registrato dal: Feb 2010
Messaggi: 128
Thanks: 24
Thanked 22 Times in 13 Posts
Mentioned: 0 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
Giochi:
Team Fortress 2 Left 4 Dead Left 4 Dead 2 Crysis Call of Duty 4 Modern Warfare Call of Duty 6 Modern Warfare 2 Battlefield Bad Company 2 GTA San Andreas Multiplayer Grand Theft Auto IV Street Fighter IV Resident Evil 5
royaldes è un nome conosciutoroyaldes è un nome conosciuto
predefinito

Posso entrare io? xò non so manco come si setta la home e cosa sono i coins, ma sono bravo a costruire e a picconare come un nerd scavatore
__________________
Karmageddon!!!!!
  Rispondi quotando

Vecchio 24th January 2012, 15:24   #10 (permalink)
Sega
 
L'avatar di Darkciuppa
 
Darkciuppa non è in linea
Registrato dal: Sep 2011
ubicazione: In culo ai lupi
Messaggi: 25
Thanks: 2
Thanked 0 Times in 0 Posts
Mentioned: 0 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
Giochi:
Team Fortress 2 Left 4 Dead Call of Duty 4 Modern Warfare Call of Duty 6 Modern Warfare 2 Battlefield Bad Company 2 Lineage II GTA San Andreas Multiplayer Grand Theft Auto IV Resident Evil 5
Darkciuppa segue la strada buona
predefinito

ciao io vorrei entrare però teamspeak nn ce l'ho e manco il microfono però lo scarico e sono molto bravo a costruire tattiche di guerra e difese utili per basi: posso entrare?
__________________
Per me l'omino di Minecraft ha vinto oltre la box dei pesi massimi. sapete il perchè? NO! è perchè rompe i tronchi di legno coi pugni, il quale uno di noi non ci riesce
To view links or images in signatures your post count must be 1 or greater. You currently have 0 posts.


Cmq 4ever multyplayer Italia

To view links or images in signatures your post count must be 1 or greater. You currently have 0 posts.
color=red>[Solo Gli Utenti Registrati Possono Leggere Questo Link. Clicka Qua Per Registrarti]&hl=en&fs=1&fmt=22&color1=0xb1b1b1&color2=0xcfcfcf&hl=en_US&feature=player_embedded&fs=1"> To view links or images in signatures your post count must be 1 or greater. You currently have 0 posts.
color=red>[Solo Gli Utenti Registrati Possono Leggere Questo Link. Clicka Qua Per Registrarti]&hl=en&fs=1&fmt=22&color1=0xb1b1b1&color2=0xcfcfcf&hl=en_US&feature=player_embedded&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" pluginspage="
To view links or images in signatures your post count must be 1 or greater. You currently have 0 posts.
allowfullscreen="true" allowScriptAccess="always"" width="500" height="308" class="left gawkerVideo">
  Rispondi quotando

Vecchio 24th January 2012, 18:15   #11 (permalink)
n00b
 
L'avatar di ELEKTROG95
 
ELEKTROG95 non è in linea
Registrato dal: Oct 2011
Messaggi: 6
Thanks: 0
Thanked 0 Times in 0 Posts
Mentioned: 0 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
Giochi:
Call of Duty 4 Modern Warfare Call of Duty 6 Modern Warfare 2 Battlefield Bad Company 2
ELEKTROG95 segue la strada buona
predefinito

Ciao voglio fare domanda di reclutamento per entrare con voi, comunque voglio entrare perchè conosco molti dei MineSpace tipo vezz96,ceso91 e altri che non mi ricordo bene il ts c'e lo mi servono solo i dati e so come si crafta un tavolo da lavoro ( so come si gioca e come sopravivere), ha si il mio nome nel game e
Name Game: ELEKTROG95
Età: 15 sono del 96 no 95 mi piace come numero per queso.
  Rispondi quotando

Vecchio 27th January 2012, 12:52   #12 (permalink)
Impegnato
 
Fiammaoscura non è in linea
Registrato dal: Dec 2011
ubicazione: Pistoia
Messaggi: 73
Thanks: 0
Thanked 3 Times in 3 Posts
Mentioned: 0 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
Giochi:
Call of Duty 4 Modern Warfare Grand Theft Auto IV Resident Evil 5
Fiammaoscura segue la strada buona
predefinito

we anch io vorrei entrare ero presente anche alla precedente versione di minecraft e si bene come ci si gioca. ancora ts nn ce lo ma mi sto organizzando.
  Rispondi quotando

Vecchio 20th May 2012, 11:27   #13 (permalink)
Sega
 
alexgears non è in linea
Registrato dal: Apr 2012
Messaggi: 27
Thanks: 2
Thanked 0 Times in 0 Posts
Mentioned: 0 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
Giochi:
Gears of War Halo 2 Resident Evil 5 Toca Race Driver GRID
alexgears segue la strada buona
predefinito

flegyas posso entrare?
  Rispondi quotando

Vecchio 20th May 2012, 12:24   #14 (permalink)
Famigerato
 
L'avatar di Haundrey
 
Haundrey non è in linea
Registrato dal: Oct 2011
ubicazione: Padova
Messaggi: 837
Thanks: 49
Thanked 79 Times in 62 Posts
Mentioned: 3 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
Giochi:
GTA San Andreas Multiplayer Grand Theft Auto IV
Haundrey viene rispettato da tuttiHaundrey viene rispettato da tuttiHaundrey viene rispettato da tuttiHaundrey viene rispettato da tuttiHaundrey viene rispettato da tutti
predefinito

Topic di 4 mesi fa...
  Rispondi quotando
Rispondi


Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilies sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are disattivato
Pingbacks are disattivato
Refbacks are disattivato




Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 02:12.


vBulletin skin developed by: Multiplayer-Italia
Powered by vBulletin versione 3.8.7
Copyright ©: 2000 - 2013, Jelsoft Enterprises Ltd.
SEO by vBSEO 3.6.0
Traduzione italiana a cura di Multiplayer-Italia


Multiplayer-Italia.com ed il suo staff non si assumono nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Tutte le responsabilità sui contenuti discussioni del forum sono da attribuirsi all'utente che li ha redatti.

E' vietata la riproduzione di tutto o di una parte dei contenuti del sito. Multiplayer-Italia.com © 2007-2012