Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione

Vecchio 20th July 2012, 17:54   #1 (permalink)
Accanito
 
Mindereak non è in linea
Registrato dal: Apr 2011
Messaggi: 369
Thanks: 2
Thanked 16 Times in 15 Posts
Giochi:
Team Fortress 2 Left 4 Dead 2 Crysis Crysis Warhead Bioshock 2 Battlefield Bad Company 2 Borderlands Lineage II GTA San Andreas Multiplayer Grand Theft Auto IV Colin McRae: Dirt 2
Mindereak diventerà famoso un giorno
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Katzuia Visualizza il messaggio
Devi aprire il gioco da "Launch Arma2 OA Beta Patch.exe." poi cliccare multiplayer e vedrai in basso indirizzo internet filtro ecc e poi c'è il tasto remote.
Eh ma sicuramente tu lo avrai installato scaricandolo da qualche altra parte, questo che si scarica da MPI è un archivio contenente tutti i file di gioco che praticamente non va installato quindi sul pc non risulta installato e quando vado ad installare la patch che va a crearti quell'eseguibile (leggendo altri topic ho visto che bisognava scaricare questa "ARMA2_OA_Build_94997.zip") mi dice che Arma 2 non è installato sul pc o che l'installazione è danneggiata, per questo chiedevo una procedura specifica per chi ha scaricato da MPI

PS In attesa sto scaricando la Jimbused, non sa mai ^^ Tanto lo prenderò a breve originale su steam quasi sicuramente ma magari così riesco a provarlo in giornata

Ultima modifica di Mindereak : 20th July 2012 a 18:05.
  Rispondi quotando

Vecchio 20th July 2012, 18:51   #2 (permalink)
Accanito
 
Katzuia non è in linea
Registrato dal: Oct 2010
ubicazione: Bari
Età : 22
Messaggi: 423
Thanks: 46
Thanked 59 Times in 30 Posts
Giochi:
Team Fortress 2 Left 4 Dead 2 Call of Duty 4 Modern Warfare Call of Duty 6 Modern Warfare 2 Battlefield Bad Company 2 Halo 2 Borderlands Aion GTA San Andreas Multiplayer Grand Theft Auto IV Resident Evil 5
Invia un messaggio tremite Skype a Katzuia
Katzuia viene rispettato da tuttiKatzuia viene rispettato da tuttiKatzuia viene rispettato da tuttiKatzuia viene rispettato da tutti
predefinito

Io l'avevo scaricato da MPI ma avevo questo problema e allora ho ripreso il torrent vecchio che stavo gia scaricando Scusami se non ti sono stato utile =(
__________________
[Solo Gli Utenti Registrati Possono Leggere Questo Link. Clicka Qua Per Registrarti]
  Rispondi quotando

Vecchio 20th July 2012, 19:37   #3 (permalink)
Accanito
 
Mindereak non è in linea
Registrato dal: Apr 2011
Messaggi: 369
Thanks: 2
Thanked 16 Times in 15 Posts
Giochi:
Team Fortress 2 Left 4 Dead 2 Crysis Crysis Warhead Bioshock 2 Battlefield Bad Company 2 Borderlands Lineage II GTA San Andreas Multiplayer Grand Theft Auto IV Colin McRae: Dirt 2
Mindereak diventerà famoso un giorno
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Katzuia Visualizza il messaggio
Io l'avevo scaricato da MPI ma avevo questo problema e allora ho ripreso il t0rr3nt vecchio che stavo gia scaricando Scusami se non ti sono stato utile =(
No figurati ^^ In quella versione quindi basta installarlo dalle iso dei dvd, mettere la patch e poi installare six updater per dayz per averlo pronto e poi entrare in game da quell'eseguibile di cui si parlava prima? Quella versione non richiede seriale all'installazione?
  Rispondi quotando

Vecchio 20th July 2012, 22:16   #4 (permalink)
Accanito
 
Katzuia non è in linea
Registrato dal: Oct 2010
ubicazione: Bari
Età : 22
Messaggi: 423
Thanks: 46
Thanked 59 Times in 30 Posts
Giochi:
Team Fortress 2 Left 4 Dead 2 Call of Duty 4 Modern Warfare Call of Duty 6 Modern Warfare 2 Battlefield Bad Company 2 Halo 2 Borderlands Aion GTA San Andreas Multiplayer Grand Theft Auto IV Resident Evil 5
Invia un messaggio tremite Skype a Katzuia
Katzuia viene rispettato da tuttiKatzuia viene rispettato da tuttiKatzuia viene rispettato da tuttiKatzuia viene rispettato da tutti
predefinito

No, niente seriale e io non ho nemmeno installato six updater, patchato tutto a mano, mio cugino ha il gioco originale e mi ha passato i file originale della versione 1.7.1.5, che è la versione che è piu utilizzata dai server. Se vuoi te la passo in privato
__________________
[Solo Gli Utenti Registrati Possono Leggere Questo Link. Clicka Qua Per Registrarti]
  Rispondi quotando

Vecchio 21st July 2012, 03:23   #5 (permalink)
Accanito
 
Mindereak non è in linea
Registrato dal: Apr 2011
Messaggi: 369
Thanks: 2
Thanked 16 Times in 15 Posts
Giochi:
Team Fortress 2 Left 4 Dead 2 Crysis Crysis Warhead Bioshock 2 Battlefield Bad Company 2 Borderlands Lineage II GTA San Andreas Multiplayer Grand Theft Auto IV Colin McRae: Dirt 2
Mindereak diventerà famoso un giorno
predefinito

Ho installato tutto, anche la patch di cui si parlava qui in qualche post qua e la, il problema è che aggiorna troppo il gioco, alla 1.62.qualcosa mentre il server ha bisogno della 1.61 quindi non posso giocarci... quale patch devo installare per avere la versione adatta per il server?
  Rispondi quotando

Vecchio 21st July 2012, 07:31   #6 (permalink)
Admin in Pensione
 
L'avatar di darkwarriors
 
darkwarriors non è in linea
Registrato dal: Apr 2008
ubicazione: Brescia
Età : 27
Messaggi: 7,479
Thanks: 326
Thanked 1,906 Times in 678 Posts
Giochi:
Team Fortress 2 Call of Duty 4 Modern Warfare Battlefield Bad Company 2 Lineage II Aion
Invia un messaggio tremite MSN a darkwarriors Invia un messaggio tremite Skype a darkwarriors
darkwarriors viene venerato come un diodarkwarriors viene venerato come un diodarkwarriors viene venerato come un diodarkwarriors viene venerato come un diodarkwarriors viene venerato come un diodarkwarriors viene venerato come un diodarkwarriors viene venerato come un diodarkwarriors viene venerato come un diodarkwarriors viene venerato come un diodarkwarriors viene venerato come un diodarkwarriors viene venerato come un dio
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Mindereak Visualizza il messaggio
Ho installato tutto, anche la patch di cui si parlava qui in qualche post qua e la, il problema è che aggiorna troppo il gioco, alla 1.62.qualcosa mentre il server ha bisogno della 1.61 quindi non posso giocarci... quale patch devo installare per avere la versione adatta per il server?
dammi tempo di aprire il gioco e ti metto la lista delle patch da installare in prima pagina. Magari cosi ci facciamo una partitina.

@Mindreak ma hai scaricato i file da noi? perchè nn fa nessuno aggiornamento, se non usi il sixupdater.
__________________
..:: Dont rosik BE happy!! shalalala ::..

Quote: <@Simone91> se no la smetti di bestemmiare Dio ti incenerirà la lingua [17:54] <&darkwarriors> inventerò delle bestemmie col culo

[Solo Gli Utenti Registrati Possono Leggere Questo Link. Clicka Qua Per Registrarti]

..:: PROVOCA IL PIU' BRAVO E MORIRAI COME UNO SCHIAVO ::..

[Solo Gli Utenti Registrati Possono Leggere Questo Link. Clicka Qua Per Registrarti]
To view links or images in signatures your post count must be 1 or greater. You currently have 0 posts.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE:[Solo Gli Utenti Registrati Possono Leggere Questo Link. Clicka Qua Per Registrarti]

ISCRIVITI AL NOSTRO GRUPPO FACEBOOK:[Solo Gli Utenti Registrati Possono Leggere Questo Link. Clicka Qua Per Registrarti]

Ultima modifica di darkwarriors : 21st July 2012 a 08:32.
  Rispondi quotando

Vecchio 21st July 2012, 11:46   #7 (permalink)
Accanito
 
Mindereak non è in linea
Registrato dal: Apr 2011
Messaggi: 369
Thanks: 2
Thanked 16 Times in 15 Posts
Giochi:
Team Fortress 2 Left 4 Dead 2 Crysis Crysis Warhead Bioshock 2 Battlefield Bad Company 2 Borderlands Lineage II GTA San Andreas Multiplayer Grand Theft Auto IV Colin McRae: Dirt 2
Mindereak diventerà famoso un giorno
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da darkwarriors Visualizza il messaggio
dammi tempo di aprire il gioco e ti metto la lista delle patch da installare in prima pagina. Magari cosi ci facciamo una partitina.

@Mindreak ma hai scaricato i file da noi? perchè nn fa nessuno aggiornamento, se non usi il sixupdater.
Ho inizialmente scaricato i file da voi ma mi era impossibile fare qualsiasi cosa perché non appena provavo ad avviare il gioco per andare nella sezione multiplayer per cliccare il tasto remote il gioco si avviava e dopo pochi secondi si richiudeva dando errore di errato serial number.
Ho letto qui alcuni utenti che consigliavano di installare una patch e di avviare il gioco tramite l'eseguibile che veniva creato, non potevo installare la patch perché la vostra versione del gioco non lo "installa" ma semplicemente copia tutti i file del gioco, il gioco non è riconosciuto come installato nel pc quindi la patch non trovando il gioco non si installava.
Ho scaricato la versione del gioco che altri utenti del forum hanno scaricato tramite torrent, tutto ok con l'installazione e con l'installazione della suddetta patch (quella consigliata sempre da un utente qualche post fa, la "ARMA2_OA_Build_94997"), ho utilizzato sixupdater solo per installare dayz, non per aggiornare i file di gioco e infatti lo ha installato correttamente. Adesso riesco perfettamente ad accedere al gioco tramite l'eseguibile creato dalla patch, vedo anche tutta la lista di server e su remote riesco anche a trovare il server di MPI, mi spunta però la X rossa perché la mia versione del gioco dopo la patch a quanto pare è la 1.62 mentre il server necessità della 1.61, infatti nella lista dei server tutti quelli con la 1.62 non avevano la X rossa ma non potevo comunque provarli perché non erano no CD Key.
  Rispondi quotando

Vecchio 21st July 2012, 10:39   #8 (permalink)
Accanito
 
Katzuia non è in linea
Registrato dal: Oct 2010
ubicazione: Bari
Età : 22
Messaggi: 423
Thanks: 46
Thanked 59 Times in 30 Posts
Giochi:
Team Fortress 2 Left 4 Dead 2 Call of Duty 4 Modern Warfare Call of Duty 6 Modern Warfare 2 Battlefield Bad Company 2 Halo 2 Borderlands Aion GTA San Andreas Multiplayer Grand Theft Auto IV Resident Evil 5
Invia un messaggio tremite Skype a Katzuia
Katzuia viene rispettato da tuttiKatzuia viene rispettato da tuttiKatzuia viene rispettato da tuttiKatzuia viene rispettato da tutti
predefinito

Io non gli ho passato ancora niente quindi credo che ha usato i file originali. Sapete dirmi perchè mi dice dinuovo sei stato bannato/bandito daI server?? Tutti i server adesso mi danno quel messaggio.
__________________
[Solo Gli Utenti Registrati Possono Leggere Questo Link. Clicka Qua Per Registrarti]
  Rispondi quotando

Vecchio 21st July 2012, 11:54   #9 (permalink)
Accanito
 
Katzuia non è in linea
Registrato dal: Oct 2010
ubicazione: Bari
Età : 22
Messaggi: 423
Thanks: 46
Thanked 59 Times in 30 Posts
Giochi:
Team Fortress 2 Left 4 Dead 2 Call of Duty 4 Modern Warfare Call of Duty 6 Modern Warfare 2 Battlefield Bad Company 2 Halo 2 Borderlands Aion GTA San Andreas Multiplayer Grand Theft Auto IV Resident Evil 5
Invia un messaggio tremite Skype a Katzuia
Katzuia viene rispettato da tuttiKatzuia viene rispettato da tuttiKatzuia viene rispettato da tuttiKatzuia viene rispettato da tutti
predefinito

Rimetti la patch 1.60 da [Solo Gli Utenti Registrati Possono Leggere Questo Link. Clicka Qua Per Registrarti] e poi fai il downgrade [Solo Gli Utenti Registrati Possono Leggere Questo Link. Clicka Qua Per Registrarti], io uso per esempio la 700 e disinstalla sixupdater e il gioco è fatto
Fammi sapere
__________________
[Solo Gli Utenti Registrati Possono Leggere Questo Link. Clicka Qua Per Registrarti]
  Rispondi quotando

Vecchio 21st July 2012, 13:36   #10 (permalink)
Accanito
 
Mindereak non è in linea
Registrato dal: Apr 2011
Messaggi: 369
Thanks: 2
Thanked 16 Times in 15 Posts
Giochi:
Team Fortress 2 Left 4 Dead 2 Crysis Crysis Warhead Bioshock 2 Battlefield Bad Company 2 Borderlands Lineage II GTA San Andreas Multiplayer Grand Theft Auto IV Colin McRae: Dirt 2
Mindereak diventerà famoso un giorno
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Katzuia Visualizza il messaggio
Rimetti la patch 1.60 da [Solo Gli Utenti Registrati Possono Leggere Questo Link. Clicka Qua Per Registrarti] e poi fai il downgrade [Solo Gli Utenti Registrati Possono Leggere Questo Link. Clicka Qua Per Registrarti], io uso per esempio la 700 e disinstalla sixupdater e il gioco è fatto
Fammi sapere
EDIT: Sono riuscito ad installare e mettere la 1.61 ma quando vado sul server di MPI in basso a sinistra riesco a vedere i messaggi di benvenuto ecc, ma al centro mi spunta scritto "In attesa di un Host" e il resto è tutto schermata nera, consigli?

Ultima modifica di Mindereak : 21st July 2012 a 13:43.
  Rispondi quotando

Vecchio 21st July 2012, 13:40   #11 (permalink)
Admin in Pensione
 
L'avatar di darkwarriors
 
darkwarriors non è in linea
Registrato dal: Apr 2008
ubicazione: Brescia
Età : 27
Messaggi: 7,479
Thanks: 326
Thanked 1,906 Times in 678 Posts
Giochi:
Team Fortress 2 Call of Duty 4 Modern Warfare Battlefield Bad Company 2 Lineage II Aion
Invia un messaggio tremite MSN a darkwarriors Invia un messaggio tremite Skype a darkwarriors
darkwarriors viene venerato come un diodarkwarriors viene venerato come un diodarkwarriors viene venerato come un diodarkwarriors viene venerato come un diodarkwarriors viene venerato come un diodarkwarriors viene venerato come un diodarkwarriors viene venerato come un diodarkwarriors viene venerato come un diodarkwarriors viene venerato come un diodarkwarriors viene venerato come un diodarkwarriors viene venerato come un dio
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Mindereak Visualizza il messaggio
Ho installato nuovamente e di base ha la 1.60, ho installato dayz con sixupdater e tutto ok vedo i server anche se non trovo quello di MPI ma probabilmente devo aggiornare perché ieri con l'altra versione lo vedevo, sto provando ad aggiornare alla 1.61... impossibile. Ho provato con la 94700 e la 94876, entrambe build della 1.61 e quando vado per installarle mi dice "La versione (1.62) di ArmA2 OA è più recente della patch versione (1.60)"... non so dove sbattere la testa....
lascia stare sixupadter per ora.

metti la:

ARMA2_OA_Build_94444
ARMA2_OA_Build_94700
ARMA2_OA_Build_94876
__________________
..:: Dont rosik BE happy!! shalalala ::..

Quote: <@Simone91> se no la smetti di bestemmiare Dio ti incenerirà la lingua [17:54] <&darkwarriors> inventerò delle bestemmie col culo

[Solo Gli Utenti Registrati Possono Leggere Questo Link. Clicka Qua Per Registrarti]

..:: PROVOCA IL PIU' BRAVO E MORIRAI COME UNO SCHIAVO ::..

[Solo Gli Utenti Registrati Possono Leggere Questo Link. Clicka Qua Per Registrarti]
To view links or images in signatures your post count must be 1 or greater. You currently have 0 posts.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE:[Solo Gli Utenti Registrati Possono Leggere Questo Link. Clicka Qua Per Registrarti]

ISCRIVITI AL NOSTRO GRUPPO FACEBOOK:[Solo Gli Utenti Registrati Possono Leggere Questo Link. Clicka Qua Per Registrarti]
  Rispondi quotando

Vecchio 21st July 2012, 13:46   #12 (permalink)
Accanito
 
Mindereak non è in linea
Registrato dal: Apr 2011
Messaggi: 369
Thanks: 2
Thanked 16 Times in 15 Posts
Giochi:
Team Fortress 2 Left 4 Dead 2 Crysis Crysis Warhead Bioshock 2 Battlefield Bad Company 2 Borderlands Lineage II GTA San Andreas Multiplayer Grand Theft Auto IV Colin McRae: Dirt 2
Mindereak diventerà famoso un giorno
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da darkwarriors Visualizza il messaggio
lascia stare sixupadter per ora.

metti la:

ARMA2_OA_Build_94444
ARMA2_OA_Build_94700
ARMA2_OA_Build_94876
Dark io uso sixupdater solo per fargli scaricare e copiare in automatico dayz, quello non va a toccare in alcun modo i file di base di Arma, comunque sono riuscito ad aggiornare e mi segna la 1.61.95099, riesco a collegarmi sul server ma vedo solo i messaggi in basso a sinistra il resto è schermata nera con scritta al centro "In attesa di un Host"
  Rispondi quotando

Vecchio 21st July 2012, 13:50   #13 (permalink)
Admin in Pensione
 
L'avatar di darkwarriors
 
darkwarriors non è in linea
Registrato dal: Apr 2008
ubicazione: Brescia
Età : 27
Messaggi: 7,479
Thanks: 326
Thanked 1,906 Times in 678 Posts
Giochi:
Team Fortress 2 Call of Duty 4 Modern Warfare Battlefield Bad Company 2 Lineage II Aion
Invia un messaggio tremite MSN a darkwarriors Invia un messaggio tremite Skype a darkwarriors
darkwarriors viene venerato come un diodarkwarriors viene venerato come un diodarkwarriors viene venerato come un diodarkwarriors viene venerato come un diodarkwarriors viene venerato come un diodarkwarriors viene venerato come un diodarkwarriors viene venerato come un diodarkwarriors viene venerato come un diodarkwarriors viene venerato come un diodarkwarriors viene venerato come un diodarkwarriors viene venerato come un dio
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Mindereak Visualizza il messaggio
Dark io uso sixupdater solo per fargli scaricare e copiare in automatico dayz, quello non va a toccare in alcun modo i file di base di Arma, comunque sono riuscito ad aggiornare e mi segna la 1.61.95099, riesco a collegarmi sul server ma vedo solo i messaggi in basso a sinistra il resto è schermata nera con scritta al centro "In attesa di un Host"
wait perchè anche a me non fa piu entrare
__________________
..:: Dont rosik BE happy!! shalalala ::..

Quote: <@Simone91> se no la smetti di bestemmiare Dio ti incenerirà la lingua [17:54] <&darkwarriors> inventerò delle bestemmie col culo

[Solo Gli Utenti Registrati Possono Leggere Questo Link. Clicka Qua Per Registrarti]

..:: PROVOCA IL PIU' BRAVO E MORIRAI COME UNO SCHIAVO ::..

[Solo Gli Utenti Registrati Possono Leggere Questo Link. Clicka Qua Per Registrarti]
To view links or images in signatures your post count must be 1 or greater. You currently have 0 posts.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE:[Solo Gli Utenti Registrati Possono Leggere Questo Link. Clicka Qua Per Registrarti]

ISCRIVITI AL NOSTRO GRUPPO FACEBOOK:[Solo Gli Utenti Registrati Possono Leggere Questo Link. Clicka Qua Per Registrarti]
  Rispondi quotando

Vecchio 21st July 2012, 14:00   #14 (permalink)
Sega
 
L'avatar di paodic
 
paodic non è in linea
Registrato dal: Jul 2012
ubicazione: Catania
Messaggi: 20
Thanks: 3
Thanked 0 Times in 0 Posts
paodic segue la strada buona
predefinito

Ma solo io nn riesco a fare partireee niente? >.< qualcuno di buona volontà che mi dice la sua proceduraa? help me please :(
  Rispondi quotando

Vecchio 21st July 2012, 14:07   #15 (permalink)
Accanito
 
Mindereak non è in linea
Registrato dal: Apr 2011
Messaggi: 369
Thanks: 2
Thanked 16 Times in 15 Posts
Giochi:
Team Fortress 2 Left 4 Dead 2 Crysis Crysis Warhead Bioshock 2 Battlefield Bad Company 2 Borderlands Lineage II GTA San Andreas Multiplayer Grand Theft Auto IV Colin McRae: Dirt 2
Mindereak diventerà famoso un giorno
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da paodic Visualizza il messaggio
Ma solo io nn riesco a fare partireee niente? >.< qualcuno di buona volontà che mi dice la sua proceduraa? help me please :(
Ti posso dire la mia procedura:
1) Scarica il gioco da qui (non voglio assolutamente sminuire la versione messa qua su MPI sto solo mettendo quella che sono riuscito a far andare e io e qualche altro utente ha consigliato):

2) Dopo aver installato il gioco scarica six updater, avvialo e dagli il percorso dell'exe di arma2 e di arma2ao e fagli installare dayz

3) Installa questa patch e poi sei pronto ad avviare il gioco e a giocare ai server richiedenti la 1.61 (come questo di MPI):
  Rispondi quotando
Rispondi

Tag
1.60, arma, combined, dayz, download, free, gratis, operation


Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilies sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are disattivato
Pingbacks are disattivato
Refbacks are disattivato




Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 02:02.


vBulletin skin developed by: Multiplayer-Italia
Powered by vBulletin versione 3.8.7
Copyright ©: 2000 - 2015, Jelsoft Enterprises Ltd.
SEO by vBSEO 3.6.0
Traduzione italiana a cura di Multiplayer-Italia


Multiplayer-Italia.com ed il suo staff non si assumono nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Tutte le responsabilità sui contenuti discussioni del forum sono da attribuirsi all'utente che li ha redatti.

E' vietata la riproduzione di tutto o di una parte dei contenuti del sito. Multiplayer-Italia.com © 2007-2012