User Tag List

Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione

Vecchio 9th April 2013, 13:50   #91 (permalink)
Sega
 
Brizzio non è in linea
Registrato dal: Nov 2012
Messaggi: 19
Thanks: 3
Thanked 0 Times in 0 Posts
Mentioned: 0 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
Giochi:
Gears of War Crysis Warhead Call of Duty 6 Modern Warfare 2 Bioshock 2 Grand Theft Auto IV
Brizzio segue la strada buona
predefinito

Guardate, non so cosa ci sia da fare, ma se bisogna solo usare programmi che insomma fan tutto loro o non c'è bisogno di grande esperienza informatica magari potremmo dividere i compiti. Per il momento attendiamo ansiosi la riapertura. Per il mantenimento possiamo parlarne
  Rispondi quotando
Alt Heute
Advertising

Beitrag Sponsored Links

__________________
This advertising will not be shown in this way to registered members.
Register your free account today and become a member on .: Multiplayer-Italia - Your Gaming Community :.
   

Vecchio 9th April 2013, 16:17   #92 (permalink)
Intossicato
 
L'avatar di qazwsx
 
qazwsx non è in linea
Registrato dal: Sep 2012
ubicazione: Mêlée Island
Messaggi: 221
Thanks: 5
Thanked 12 Times in 11 Posts
Mentioned: 1 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
qazwsx diventerà famoso un giorno
predefinito

Sì, mi sembra che solo la whilelist è un po' più complessa... in sostanza bisogna riempire una lista .
  Rispondi quotando

Vecchio 9th April 2013, 16:22   #93 (permalink)
Sega
 
Brizzio non è in linea
Registrato dal: Nov 2012
Messaggi: 19
Thanks: 3
Thanked 0 Times in 0 Posts
Mentioned: 0 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
Giochi:
Gears of War Crysis Warhead Call of Duty 6 Modern Warfare 2 Bioshock 2 Grand Theft Auto IV
Brizzio segue la strada buona
predefinito

In tal caso ci si potrebbe anche dividere i compiti, uno presiede alla whitelist aggiornandola con frequenza un altro al mantenimento del server e via discorrendo
  Rispondi quotando

Vecchio 10th April 2013, 01:26   #94 (permalink)
Administrator
 
L'avatar di EvilPdor
 
EvilPdor non è in linea
Registrato dal: Mar 2007
Messaggi: 5,056
Thanks: 57
Thanked 4,891 Times in 678 Posts
Mentioned: 252 Post(s)
Tagged: 2 Thread(s)
Giochi:
Gears of War Team Fortress 2 Garry's Mod Left 4 Dead 2 Crysis Bioshock 2 Borderlands World of Warcraft Grand Theft Auto IV Street Fighter IV Resident Evil 5
EvilPdor viene venerato come un dioEvilPdor viene venerato come un dioEvilPdor viene venerato come un dioEvilPdor viene venerato come un dioEvilPdor viene venerato come un dioEvilPdor viene venerato come un dioEvilPdor viene venerato come un dioEvilPdor viene venerato come un dioEvilPdor viene venerato come un dioEvilPdor viene venerato come un dioEvilPdor viene venerato come un dio
predefinito

Quando sarà tutto praticamente pronto vi dirò meglio e mi farete sapere se siete ancora disponibili, in ogni caso preferisco parlarvi personalmente prima, possiamo sentirci in chat o (preferibilmente) a voce su teamspeak3.

In ogni caso ci vorrà ancora qualche giorno di lavoro e setup del server, poi se siete interessati a dare un mano vediamo come potete darla, in ogni caso sto cercando di fare un sistema quanto più veloce e semplice possibile.
__________________

To view links or images in signatures your post count must be 1 or greater. You currently have 0 posts.
[Solo Gli Utenti Registrati Possono Leggere Questo Link. Clicka Qua Per Registrarti]
Ti piacciono le mie guide? Dimostramelo visitando il forum spesso, ed usando il tastro grazie! MPI non ti chiede molto!

Hai bisogno d'aiuto? non mandare messaggi privati, utilizza il forum!
Non impegnarti a scrivere un messaggio privato, io non ti risponderò! Quindi utilizza il forum, utilizza il forum utilizza il forum utilizza il forum!!1!1\!|!|1
Ti assicuro che c'è un motivo... ti potranno rispondere molte più persone e non dovrai aspettare che io legga il tuo messaggio privato!



To view links or images in signatures your post count must be 1 or greater. You currently have 0 posts.
La legge è uguale per tutti... ma chi comanda è a fare le leggi!
To view links or images in signatures your post count must be 1 or greater. You currently have 0 posts.


[Solo Gli Utenti Registrati Possono Leggere Questo Link. Clicka Qua Per Registrarti]
  Rispondi quotando

Vecchio 18th April 2013, 09:05   #95 (permalink)
n00b
 
MrDeath non è in linea
Registrato dal: Apr 2013
Messaggi: 1
Thanks: 0
Thanked 0 Times in 0 Posts
Mentioned: 0 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
Giochi:
Counter-Strike
MrDeath segue la strada buona
predefinito

non ho capito dove l'ip
  Rispondi quotando

Vecchio 18th April 2013, 13:49   #96 (permalink)
Sega
 
Brizzio non è in linea
Registrato dal: Nov 2012
Messaggi: 19
Thanks: 3
Thanked 0 Times in 0 Posts
Mentioned: 0 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
Giochi:
Gears of War Crysis Warhead Call of Duty 6 Modern Warfare 2 Bioshock 2 Grand Theft Auto IV
Brizzio segue la strada buona
predefinito

Devi in ogni caso attendere la riapertura del server MrDeath. Quando sarà tutto pronto ti aiuteremo a giocare. Abbi pazienza e controlla di tanto in tanto il forum
  Rispondi quotando

Vecchio 18th April 2013, 15:29   #97 (permalink)
Nerd
 
L'avatar di Osama1985
 
Osama1985 non è in linea
Registrato dal: Jun 2009
ubicazione: RoMa
Età : 28
Messaggi: 626
Thanks: 36
Thanked 48 Times in 35 Posts
Mentioned: 3 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
Giochi:
Left 4 Dead Left 4 Dead 2 Call of Duty 4 Modern Warfare Call of Duty 6 Modern Warfare 2 Resident Evil 5
Osama1985 è un nome conosciutoOsama1985 è un nome conosciuto
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da EvilPdor Visualizza il messaggio
Quando sarà tutto praticamente pronto vi dirò meglio e mi farete sapere se siete ancora disponibili, in ogni caso preferisco parlarvi personalmente prima, possiamo sentirci in chat o (preferibilmente) a voce su teamspeak3.

In ogni caso ci vorrà ancora qualche giorno di lavoro e setup del server, poi se siete interessati a dare un mano vediamo come potete darla, in ogni caso sto cercando di fare un sistema quanto più veloce e semplice possibile.
come procede pdor? io nn mi sono scordato quello che ho detto son di parola. passo in chat per maggiori info presto , o se vuoi su ts 3
__________________
Quote:
Scusate cazzo sono in prigione da 1 mese,mi potete togliere class Poster e il mio nome

Non impegnarti a scrivere un messaggio privato, io non ti risponderò perchè con me non avrai nulla di personale e/o privato da raccontare! Quindi utilizza il forum, utilizza il forum utilizza il forum utilizza il forum!!1!1\!|!|1 Copyright evilpdor 2009

[Solo Gli Utenti Registrati Possono Leggere Questo Link. Clicka Qua Per Registrarti]
  Rispondi quotando

Vecchio 29th August 2013, 20:08   #98 (permalink)
n00b
 
SiriusK non è in linea
Registrato dal: Jun 2009
Messaggi: 7
Thanks: 0
Thanked 0 Times in 0 Posts
Mentioned: 0 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
SiriusK segue la strada buona
predefinito

Emh.. esiste ancora un server per italiani o con italiani?
  Rispondi quotando
Rispondi

Tag
arma2, arma2 oa, dayz, dayz arma2, dayz download, dayz free, dayz ita, dayz italia, dayz key, dayz nokey, download, no-cdkey, server crack, server free, server gratis, server nokey


Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilies sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are disattivato
Pingbacks are disattivato
Refbacks are disattivato




Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 01:15.


vBulletin skin developed by: Multiplayer-Italia
Powered by vBulletin versione 3.8.7
Copyright ©: 2000 - 2013, Jelsoft Enterprises Ltd.
SEO by vBSEO 3.6.0
Traduzione italiana a cura di Multiplayer-Italia


Multiplayer-Italia.com ed il suo staff non si assumono nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Tutte le responsabilità sui contenuti discussioni del forum sono da attribuirsi all'utente che li ha redatti.

E' vietata la riproduzione di tutto o di una parte dei contenuti del sito. Multiplayer-Italia.com © 2007-2012