Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione

Vecchio 29th August 2013, 20:16   #1 (permalink)
n00b
 
SiriusK non è in linea
Registrato dal: Jun 2009
Messaggi: 7
Thanks: 0
Thanked 0 Times in 0 Posts
SiriusK segue la strada buona
predefinito DayZ server no cd

Salve.. Sapendo che ormai il server di multiplayer italia non aprirà mai più, non è che qualcuno sarebbe interessato a giocare in team? oppure saprebbe consigliarmi un server ben fatto con magari qualche italiano? grazie.
  Rispondi quotando

Vecchio 30th August 2013, 12:22   #2 (permalink)
Intossicato
 
L'avatar di qazwsx
 
qazwsx non è in linea
Registrato dal: Sep 2012
ubicazione: Mêlée Island
Messaggi: 222
Thanks: 5
Thanked 13 Times in 12 Posts
qazwsx diventerà famoso un giorno
predefinito

Se ne trovi uno avvisami! Sono mesi che ne cerco uno, invano.
  Rispondi quotando

Vecchio 30th August 2013, 17:48   #3 (permalink)
Administrator
 
L'avatar di EvilPdor
 
EvilPdor non è in linea
Registrato dal: Mar 2007
Messaggi: 6,359
Thanks: 78
Thanked 5,270 Times in 852 Posts
Giochi:
Gears of War Team Fortress 2 Garry's Mod Left 4 Dead 2 Crysis Bioshock 2 Borderlands World of Warcraft Grand Theft Auto IV Street Fighter IV Resident Evil 5
EvilPdor viene venerato come un dioEvilPdor viene venerato come un dioEvilPdor viene venerato come un dioEvilPdor viene venerato come un dioEvilPdor viene venerato come un dioEvilPdor viene venerato come un dioEvilPdor viene venerato come un dioEvilPdor viene venerato come un dioEvilPdor viene venerato come un dioEvilPdor viene venerato come un dioEvilPdor viene venerato come un dio
predefinito

trovatemi qualcuno che riesce a farsene carico, e ne riaparliamo.
E con farsene carico non intendo che deve giocare fisso nel server e bannare la gente, ma deve saper installare e aggiornare il server di dayz in modo manuale e se riesce trovare il modo di far rientrare le spese in qualche modo, per esempio riuscire a far donazione gli utenti, spingere gli utenti a clickare sulle pubblicità ecc...
__________________
[Solo Gli Utenti Registrati Possono Leggere Questo Link. Clicka Qua Per Registrarti][Solo Gli Utenti Registrati Possono Leggere Questo Link. Clicka Qua Per Registrarti]

To view links or images in signatures your post count must be 1 or greater. You currently have 0 posts.

Ti piacciono le mie guide? Dimostramelo visitando il forum spesso, ed usando il tastro grazie! MPI non ti chiede molto!

Hai bisogno d'aiuto? non mandare messaggi privati, utilizza il forum!
Non impegnarti a scrivere un messaggio privato, io non ti risponderò! Quindi utilizza il forum, utilizza il forum utilizza il forum utilizza il forum!!1!1\!|!|1
Ti assicuro che c'è un motivo... ti potranno rispondere molte più persone e non dovrai aspettare che io legga il tuo messaggio privato!



To view links or images in signatures your post count must be 1 or greater. You currently have 0 posts.
La legge è uguale per tutti... ma chi comanda è a fare le leggi!
To view links or images in signatures your post count must be 1 or greater. You currently have 0 posts.


[Solo Gli Utenti Registrati Possono Leggere Questo Link. Clicka Qua Per Registrarti]
  Rispondi quotando

Vecchio 31st August 2013, 20:09   #4 (permalink)
Intossicato
 
L'avatar di qazwsx
 
qazwsx non è in linea
Registrato dal: Sep 2012
ubicazione: Mêlée Island
Messaggi: 222
Thanks: 5
Thanked 13 Times in 12 Posts
qazwsx diventerà famoso un giorno
predefinito

Riflettendo...
Ma, se putacaso riuscite a trovare qualcuno... Ormai la community di DayZ prensente in questo forum è pari a zero (o poco più) e in oltre l'interesse verso il gioco (globalmente) è calato moltissimo...
Indi per cui, dal mio inultissimo punto di vista, in questo momento non conviene molto iniziare completamente da zero con un nuovo server, potrebbe veramente essere un grandissimo flop, data la limitatissima richiesta.
Non so, forse sarebbe meglio aspettare la stand-alone tra 6-7 mesi per aprirne uno nuovo...
  Rispondi quotando

Vecchio 10th September 2013, 13:39   #5 (permalink)
Nerd
 
L'avatar di Osama1985
 
Osama1985 non è in linea
Registrato dal: Jun 2009
ubicazione: RoMa
Età : 30
Messaggi: 678
Thanks: 38
Thanked 50 Times in 37 Posts
Giochi:
Left 4 Dead Left 4 Dead 2 Call of Duty 4 Modern Warfare Call of Duty 6 Modern Warfare 2 Resident Evil 5
Osama1985 è un nome conosciutoOsama1985 è un nome conosciuto
predefinito

se ti interessa fare qualche partita in team gas posso giocare solo in un server che è no battleye , è credo l'unico che esista, mi aspettavo cheaters ed altra merda invece è molto fluido e ben fatto ottimo realismo gioc max 20
__________________
Quote:
Scusate cazzo sono in prigione da 1 mese,mi potete togliere class Poster e il mio nome

Non impegnarti a scrivere un messaggio privato, io non ti risponderò perchè con me non avrai nulla di personale e/o privato da raccontare! Quindi utilizza il forum, utilizza il forum utilizza il forum utilizza il forum!!1!1\!|!|1 Copyright evilpdor 2009

[Solo Gli Utenti Registrati Possono Leggere Questo Link. Clicka Qua Per Registrarti]
  Rispondi quotando

Vecchio 12th September 2013, 20:43   #6 (permalink)
Intossicato
 
L'avatar di qazwsx
 
qazwsx non è in linea
Registrato dal: Sep 2012
ubicazione: Mêlée Island
Messaggi: 222
Thanks: 5
Thanked 13 Times in 12 Posts
qazwsx diventerà famoso un giorno
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Osama1985 Visualizza il messaggio
se ti interessa fare qualche partita in team gas posso giocare solo in un server che è no battleye , è credo l'unico che esista, mi aspettavo cheaters ed altra merda invece è molto fluido e ben fatto ottimo realismo gioc max 20
Ok… però, per quanto mi riguarda, sarebbe meglio un server con battleye…
Va bene anche uno senza anticheat, anche se sono un po’ più caotici, ma ultimamente gli hacker, come i giocatori normali, sono diminuiti tantissimo...

__________________________________________________
Quote:
Originariamente inviata da EvilPdor Visualizza il messaggio
trovatemi qualcuno che riesce a farsene carico, e ne riaparliamo.
E con farsene carico non intendo che deve giocare fisso nel server e bannare la gente, ma deve saper installare e aggiornare il server di dayz in modo manuale e se riesce trovare il modo di far rientrare le spese in qualche modo, per esempio riuscire a far donazione gli utenti, spingere gli utenti a clickare sulle pubblicità ecc...
[Solo Gli Utenti Registrati Possono Leggere Questo Link. Clicka Qua Per Registrarti], ho ragionato a lungo su quella proposta che hai fatto poco sopra...

Come già detto, la scarsità di player mi scoraggia molto… ma come idea è molto interessante, e tecnicamente, penso di potercela fare: lato client la mod me la sono spolpata tutta: dal punto di vista del funzionamento, degli addons, del file missione (tempo fa ne creai uno con qualche script interessante) e dell'editing delle mappe...

Purtroppo, come facilmente intuibile, lato server non ho grandi conoscenze… ma spero che non siano lacune incolmabili...
Inoltre, come ho già spiegato in molte occasioni, ho qualche limitazione: una di queste è il poco tempo...
Ora come ora, non posso, ma sicuramente potremo riparlarne con più calma agli inizi di Ottobre, dopo la morsa degli esami universitari.

Poi, vabbè, se non sono idoneo o non volete farne più nulla, nessun problema…

Ultima modifica di qazwsx : 3rd October 2013 a 09:20.
  Rispondi quotando

Vecchio 5th October 2013, 22:52   #7 (permalink)
Schiappa
 
L'avatar di schuldiner
 
schuldiner non è in linea
Registrato dal: Nov 2012
Messaggi: 34
Thanks: 5
Thanked 0 Times in 0 Posts
schuldiner segue la strada buona
predefinito

sono passato di qua a vedere che aria tirava, è stato il primo server dove ho giocato e lo ricordo con affetto!
Ricordo gli edifici con gli oggetti fuori ammucchiati, la gente che creava cumuli di items inutili per far respawnare la roba causa mancato riavvio di settimane e settimane! gente che per trovare dei vestiti girava 12 ore svuotando tutti gli spawn point dall'ormai fisso ciarpame che si accumulava di giorno in giorno...

Io ho deciso di fare la donazione, sta benedetta donazione a steam di 14 euro e comprarmi sta benedetta key! non è vero che l'interesse è calato, sono calati i server non ufficiali perchè la gente ha speso i 15euro per arma2. Io vedo fin troppi server da 40\60 player spesso pieni e molti altri sui 20 costanti dove si gioca in pace.

Qua si vuole prendere soldi con donazioni sulla base di niente, i server perchè ricevano soldi devono prima funzionare alla grande altrimenti è come pretendere lo stipendio stando a casa a grattarsi la panza!

Ciao!
  Rispondi quotando
Rispondi


Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilies sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are disattivato
Pingbacks are disattivato
Refbacks are disattivato




Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 01:41.


vBulletin skin developed by: Multiplayer-Italia
Powered by vBulletin versione 3.8.7
Copyright ©: 2000 - 2015, Jelsoft Enterprises Ltd.
SEO by vBSEO 3.6.0
Traduzione italiana a cura di Multiplayer-Italia


Multiplayer-Italia.com ed il suo staff non si assumono nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Tutte le responsabilità sui contenuti discussioni del forum sono da attribuirsi all'utente che li ha redatti.

E' vietata la riproduzione di tutto o di una parte dei contenuti del sito. Multiplayer-Italia.com © 2007-2012