User Tag List

Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione

Vecchio 11th March 2013, 21:27   #1 (permalink)
Caverns of Time Staff
 
daiamaz non è in linea
Registrato dal: Sep 2010
ubicazione: Padova
Età : 31
Messaggi: 665
Thanks: 28
Thanked 57 Times in 46 Posts
Mentioned: 30 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
Giochi:
World of Warcraft Neverwinter Night Neverwinter Night 2
daiamaz viene rispettato da tuttidaiamaz viene rispettato da tuttidaiamaz viene rispettato da tuttidaiamaz viene rispettato da tutti
predefinito Polaretto di qualcosa

ma domandina per polaretto.
visto che in giro ci sono dei pacchetti della tbc per server privati già pronti e fixati che girano su mangos se non ricordo male, non se ne potrebbe tirare su 1?
ovviamente ce bisogno pure del benestare di mpi, ma come ho già detto sono disponibile a accollarmi i costi della cosa, ma appunto servirebbe una persona come polaretto per mettere su il tutto.
pola facci sapere
__________________

To view links or images in signatures your post count must be 1 or greater. You currently have 0 posts.


To view links or images in signatures your post count must be 1 or greater. You currently have 0 posts.
  Rispondi quotando
Alt Heute
Advertising

Beitrag Sponsored Links

__________________
This advertising will not be shown in this way to registered members.
Register your free account today and become a member on .: Multiplayer-Italia - Your Gaming Community :.
   

Vecchio 11th March 2013, 21:46   #2 (permalink)
Administrator
 
L'avatar di EvilPdor
 
EvilPdor non è in linea
Registrato dal: Mar 2007
Messaggi: 4,673
Thanks: 52
Thanked 4,807 Times in 634 Posts
Mentioned: 175 Post(s)
Tagged: 1 Thread(s)
Giochi:
Gears of War Team Fortress 2 Garry's Mod Left 4 Dead 2 Crysis Bioshock 2 Borderlands World of Warcraft Grand Theft Auto IV Street Fighter IV Resident Evil 5
EvilPdor viene venerato come un dioEvilPdor viene venerato come un dioEvilPdor viene venerato come un dioEvilPdor viene venerato come un dioEvilPdor viene venerato come un dioEvilPdor viene venerato come un dioEvilPdor viene venerato come un dioEvilPdor viene venerato come un dioEvilPdor viene venerato come un dioEvilPdor viene venerato come un dioEvilPdor viene venerato come un dio
predefinito

come ho detto dall'altra parte, se trovate qualcuno di serio che se ne riesce ad occupare, polaretto sarebbe perfetto ma non credo che basti, si può benissimo fare il serverozzo, ma ovviamente non bisogna aspettarsi moltissimo, sopratutto all'inizio
__________________

To view links or images in signatures your post count must be 1 or greater. You currently have 0 posts.
[Solo Gli Utenti Registrati Possono Leggere Questo Link. Clicka Qua Per Registrarti]
Ti piacciono le mie guide? Dimostramelo visitando il forum spesso, ed usando il tastro grazie! MPI non ti chiede molto!

Hai bisogno d'aiuto? non mandare messaggi privati, utilizza il forum!
Non impegnarti a scrivere un messaggio privato, io non ti risponderò! Quindi utilizza il forum, utilizza il forum utilizza il forum utilizza il forum!!1!1\!|!|1
Ti assicuro che c'è un motivo... ti potranno rispondere molte più persone e non dovrai aspettare che io legga il tuo messaggio privato!



To view links or images in signatures your post count must be 1 or greater. You currently have 0 posts.
La legge è uguale per tutti... ma chi comanda è a fare le leggi!
To view links or images in signatures your post count must be 1 or greater. You currently have 0 posts.


[Solo Gli Utenti Registrati Possono Leggere Questo Link. Clicka Qua Per Registrarti]
  Rispondi quotando

Vecchio 11th March 2013, 22:14   #3 (permalink)
Caverns of Time Staff
 
L'avatar di Polaretto
 
Polaretto non è in linea
Registrato dal: Sep 2009
ubicazione: Salerno, Milano
Età : 19
Messaggi: 714
Thanks: 209
Thanked 138 Times in 69 Posts
Mentioned: 78 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
Giochi:
Call of Duty 6 Modern Warfare 2 World of Warcraft Red Alert 3
Invia un messaggio tremite MSN a Polaretto Invia un messaggio tremite Skype a Polaretto
Polaretto viene adorano da molte personePolaretto viene adorano da molte personePolaretto viene adorano da molte personePolaretto viene adorano da molte personePolaretto viene adorano da molte personePolaretto viene adorano da molte persone
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da daiamaz Visualizza il messaggio
ma domandina per polaretto.
visto che in giro ci sono dei pacchetti della tbc per server privati già pronti e fixati che girano su mangos se non ricordo male, non se ne potrebbe tirare su 1?
ovviamente ce bisogno pure del benestare di mpi, ma come ho già detto sono disponibile a accollarmi i costi della cosa, ma appunto servirebbe una persona come polaretto per mettere su il tutto.
pola facci sapere
Lol ti ho risposto già dall'altra parte... E cmq quoto in pieno Evil...
Quote:
Originariamente inviata da EvilPdor Visualizza il messaggio
come ho detto dall'altra parte, se trovate qualcuno di serio che se ne riesce ad occupare, polaretto sarebbe perfetto ma non credo che basti, si può benissimo fare il serverozzo, ma ovviamente non bisogna aspettarsi moltissimo, sopratutto all'inizio
__________________

To view links or images in signatures your post count must be 1 or greater. You currently have 0 posts.

Polaretto
  Rispondi quotando

Vecchio 11th March 2013, 22:26   #4 (permalink)
Caverns of Time Staff
 
daiamaz non è in linea
Registrato dal: Sep 2010
ubicazione: Padova
Età : 31
Messaggi: 665
Thanks: 28
Thanked 57 Times in 46 Posts
Mentioned: 30 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
Giochi:
World of Warcraft Neverwinter Night Neverwinter Night 2
daiamaz viene rispettato da tuttidaiamaz viene rispettato da tuttidaiamaz viene rispettato da tuttidaiamaz viene rispettato da tutti
predefinito

pola so che da solo non basteresti per quello per ora ti ho chiesto se saresti disposto col benestare di evil a metterlo su, e per quello dicevo uno tbc già "fixato" quindi con poca necessità di dover fare enormi lavori di fix, (credo possa valere anche per la wtolk ma non saprei).
per il resto, basterebbero dei gm e mi ci metto in mezzo volentieri e forse pure vito e altri dei vecchi spammer potrebbero essere interessati alla cosa.
poi non so quanto possa costare la cosa, di questo si parlerà con evil, ma come ho detto posso accollarmi i costi.
intanto potremmo partire con na cosa così.
se gli altri che leggono ancora il foum hanno la voglia e un pò di tempo da dedicare lo facciano sapere.
__________________

To view links or images in signatures your post count must be 1 or greater. You currently have 0 posts.


To view links or images in signatures your post count must be 1 or greater. You currently have 0 posts.
  Rispondi quotando

Vecchio 11th March 2013, 22:56   #5 (permalink)
Caverns of Time Staff
 
L'avatar di Polaretto
 
Polaretto non è in linea
Registrato dal: Sep 2009
ubicazione: Salerno, Milano
Età : 19
Messaggi: 714
Thanks: 209
Thanked 138 Times in 69 Posts
Mentioned: 78 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
Giochi:
Call of Duty 6 Modern Warfare 2 World of Warcraft Red Alert 3
Invia un messaggio tremite MSN a Polaretto Invia un messaggio tremite Skype a Polaretto
Polaretto viene adorano da molte personePolaretto viene adorano da molte personePolaretto viene adorano da molte personePolaretto viene adorano da molte personePolaretto viene adorano da molte personePolaretto viene adorano da molte persone
predefinito

Approvo... Vediamo gli interessi degli altri e vediamo che si può fare
__________________

To view links or images in signatures your post count must be 1 or greater. You currently have 0 posts.

Polaretto
  Rispondi quotando

Vecchio 11th March 2013, 23:06   #6 (permalink)
Caverns of Time Staff
 
Vinfur non è in linea
Registrato dal: Aug 2009
Messaggi: 1,608
Thanks: 11
Thanked 101 Times in 88 Posts
Mentioned: 18 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
Giochi:
Halo 2 World of Warcraft Aion GTA San Andreas Multiplayer Grand Theft Auto IV
Vinfur viene adorano da molte personeVinfur viene adorano da molte personeVinfur viene adorano da molte personeVinfur viene adorano da molte personeVinfur viene adorano da molte personeVinfur viene adorano da molte persone
predefinito

Ho davvero pochissimo tempo, qualche sera e non fino a tardi tardi, purtroppo l'università mi succhia gran parte della vita al momento. Ma organizzandomi qualcosina posso farlo (non da player però purtroppo...)
__________________

To view links or images in signatures your post count must be 1 or greater. You currently have 0 posts.


To view links or images in signatures your post count must be 1 or greater. You currently have 0 posts.
  Rispondi quotando

Vecchio 11th March 2013, 23:41   #7 (permalink)
Caverns of Time Staff
 
daiamaz non è in linea
Registrato dal: Sep 2010
ubicazione: Padova
Età : 31
Messaggi: 665
Thanks: 28
Thanked 57 Times in 46 Posts
Mentioned: 30 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
Giochi:
World of Warcraft Neverwinter Night Neverwinter Night 2
daiamaz viene rispettato da tuttidaiamaz viene rispettato da tuttidaiamaz viene rispettato da tuttidaiamaz viene rispettato da tutti
predefinito

beh billy servirebbero persone da mettere come gm per dare na mano quindi per me ti considero arruolato XD
*
---- EDIT ----
*
mmmmmmmmmmmmmmm secondo voi Anthonidas lo si riesce a recuperare?
__________________

To view links or images in signatures your post count must be 1 or greater. You currently have 0 posts.


To view links or images in signatures your post count must be 1 or greater. You currently have 0 posts.
  Rispondi quotando

Vecchio 12th March 2013, 01:17   #8 (permalink)
Administrator
 
L'avatar di EvilPdor
 
EvilPdor non è in linea
Registrato dal: Mar 2007
Messaggi: 4,673
Thanks: 52
Thanked 4,807 Times in 634 Posts
Mentioned: 175 Post(s)
Tagged: 1 Thread(s)
Giochi:
Gears of War Team Fortress 2 Garry's Mod Left 4 Dead 2 Crysis Bioshock 2 Borderlands World of Warcraft Grand Theft Auto IV Street Fighter IV Resident Evil 5
EvilPdor viene venerato come un dioEvilPdor viene venerato come un dioEvilPdor viene venerato come un dioEvilPdor viene venerato come un dioEvilPdor viene venerato come un dioEvilPdor viene venerato come un dioEvilPdor viene venerato come un dioEvilPdor viene venerato come un dioEvilPdor viene venerato come un dioEvilPdor viene venerato come un dioEvilPdor viene venerato come un dio
predefinito

La mia condizione per aprilo è avere assolutamente un numero sostanziale (ed in perenna crescita) di GM portatrici sane di vulva [cit]!
__________________

To view links or images in signatures your post count must be 1 or greater. You currently have 0 posts.
[Solo Gli Utenti Registrati Possono Leggere Questo Link. Clicka Qua Per Registrarti]
Ti piacciono le mie guide? Dimostramelo visitando il forum spesso, ed usando il tastro grazie! MPI non ti chiede molto!

Hai bisogno d'aiuto? non mandare messaggi privati, utilizza il forum!
Non impegnarti a scrivere un messaggio privato, io non ti risponderò! Quindi utilizza il forum, utilizza il forum utilizza il forum utilizza il forum!!1!1\!|!|1
Ti assicuro che c'è un motivo... ti potranno rispondere molte più persone e non dovrai aspettare che io legga il tuo messaggio privato!



To view links or images in signatures your post count must be 1 or greater. You currently have 0 posts.
La legge è uguale per tutti... ma chi comanda è a fare le leggi!
To view links or images in signatures your post count must be 1 or greater. You currently have 0 posts.


[Solo Gli Utenti Registrati Possono Leggere Questo Link. Clicka Qua Per Registrarti]
  Rispondi quotando

Vecchio 12th March 2013, 06:41   #9 (permalink)
Caverns of Time Staff
 
L'avatar di Karadhras89
 
Karadhras89 non è in linea
Registrato dal: Jul 2010
ubicazione: Catania
Età : 23
Messaggi: 559
Thanks: 62
Thanked 49 Times in 40 Posts
Mentioned: 19 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
Giochi:
World of Warcraft Neverwinter Night Neverwinter Night 2
Karadhras89 è un nome conosciutoKaradhras89 è un nome conosciutoKaradhras89 è un nome conosciuto
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da EvilPdor Visualizza il messaggio
La mia condizione per aprilo è avere assolutamente un numero sostanziale (ed in perenna crescita) di GM portatrici sane di vulva [cit]!


(Ormai manco lo dico più da dove le prendo )
__________________

To view links or images in signatures your post count must be 1 or greater. You currently have 0 posts.



To view links or images in signatures your post count must be 1 or greater. You currently have 0 posts.

Quote:
Karadhras89 fa ufficialmente parte degli spammatori di fenice. Benvenuto!
  Rispondi quotando

Vecchio 12th March 2013, 07:35   #10 (permalink)
Caverns of Time Staff
 
daiamaz non è in linea
Registrato dal: Sep 2010
ubicazione: Padova
Età : 31
Messaggi: 665
Thanks: 28
Thanked 57 Times in 46 Posts
Mentioned: 30 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
Giochi:
World of Warcraft Neverwinter Night Neverwinter Night 2
daiamaz viene rispettato da tuttidaiamaz viene rispettato da tuttidaiamaz viene rispettato da tuttidaiamaz viene rispettato da tutti
predefinito

bene, kara tu procura la vulva XD
__________________

To view links or images in signatures your post count must be 1 or greater. You currently have 0 posts.


To view links or images in signatures your post count must be 1 or greater. You currently have 0 posts.
  Rispondi quotando

Vecchio 12th March 2013, 09:08   #11 (permalink)
Caverns of Time Staff
 
daiamaz non è in linea
Registrato dal: Sep 2010
ubicazione: Padova
Età : 31
Messaggi: 665
Thanks: 28
Thanked 57 Times in 46 Posts
Mentioned: 30 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
Giochi:
World of Warcraft Neverwinter Night Neverwinter Night 2
daiamaz viene rispettato da tuttidaiamaz viene rispettato da tuttidaiamaz viene rispettato da tuttidaiamaz viene rispettato da tutti
predefinito

comunque a parer mio dovremo trovare anche un nuovo nome per il server, non credo che si possa continuare con fenice.
sto anche chiedendo a un paio di vecchi gm che se ne andarono per ovvi motivi. resta solo da finalizzare un pò la cosa.
__________________

To view links or images in signatures your post count must be 1 or greater. You currently have 0 posts.


To view links or images in signatures your post count must be 1 or greater. You currently have 0 posts.
  Rispondi quotando

Vecchio 12th March 2013, 10:30   #12 (permalink)
Caverns of Time Staff
 
L'avatar di Polaretto
 
Polaretto non è in linea
Registrato dal: Sep 2009
ubicazione: Salerno, Milano
Età : 19
Messaggi: 714
Thanks: 209
Thanked 138 Times in 69 Posts
Mentioned: 78 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
Giochi:
Call of Duty 6 Modern Warfare 2 World of Warcraft Red Alert 3
Invia un messaggio tremite MSN a Polaretto Invia un messaggio tremite Skype a Polaretto
Polaretto viene adorano da molte personePolaretto viene adorano da molte personePolaretto viene adorano da molte personePolaretto viene adorano da molte personePolaretto viene adorano da molte personePolaretto viene adorano da molte persone
predefinito

Beh allora direi di organizzare un meeting su TS o Skype per capire chi è interessato alla cosa... Magari per questo week end...
__________________

To view links or images in signatures your post count must be 1 or greater. You currently have 0 posts.

Polaretto
  Rispondi quotando

Vecchio 12th March 2013, 10:41   #13 (permalink)
Caverns of Time Staff
 
daiamaz non è in linea
Registrato dal: Sep 2010
ubicazione: Padova
Età : 31
Messaggi: 665
Thanks: 28
Thanked 57 Times in 46 Posts
Mentioned: 30 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
Giochi:
World of Warcraft Neverwinter Night Neverwinter Night 2
daiamaz viene rispettato da tuttidaiamaz viene rispettato da tuttidaiamaz viene rispettato da tuttidaiamaz viene rispettato da tutti
predefinito

si direi che si può fare. nel caso oltre a questo direi di aprire una sezione nel forum visibile solo per chi si propone e per la vecchia guardia ancora presente, anche xchè fino a quando il tutto non sarà partito non penso sia il caso di far sapere troppo in giro il progetto.
quindi per ora direi una sezione visibile a mely,vito kara, blilly, grarin.
li butteremo giù idee e via discorrendo.
__________________

To view links or images in signatures your post count must be 1 or greater. You currently have 0 posts.


To view links or images in signatures your post count must be 1 or greater. You currently have 0 posts.
  Rispondi quotando

Vecchio 12th March 2013, 12:57   #14 (permalink)
Super Moderatore
 
L'avatar di Vito
 
Vito non è in linea
Registrato dal: Aug 2009
Età : 21
Messaggi: 3,111
Thanks: 311
Thanked 313 Times in 238 Posts
Mentioned: 90 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
Vito è acclamato dalla follaVito è acclamato dalla follaVito è acclamato dalla follaVito è acclamato dalla follaVito è acclamato dalla follaVito è acclamato dalla follaVito è acclamato dalla follaVito è acclamato dalla follaVito è acclamato dalla follaVito è acclamato dalla follaVito è acclamato dalla folla
predefinito

Vedo che avete preso la mia adesione come assodata anche se non ho scritto nulla di definitivo in merito; sono contento che confidiate nel mio essere nerd fino al midollo! XD

Passando ad analizzare la questione seriamente (risposte in ordine sparso a questioni sollevate in giro per i vari topic che magari più tardi ricolllegherò a questo):
- La mia disponibilità c'è, ma non è più quella di una volta. Me l'aveste chiesto qualche anno fa sarei stato on 24/24h, ma al momento tra studio e lavoro non so quanto tempo potrei dedicarvi. Certo sia dall'uni che da lavoro sono sempre davanti a un pc, ma non so quanto di questo tempo potrei dedicare attivamente al server. In ogni caso se si trovassero 5-6 persone, anche part-time come me, non ci dovrebbero essere problemi a coprire la giornata.
- Per quanto riguarda il server, su mangos si trova tutto il necessario per tutte le espansioni e per uno che ne sa farli partire dovrebbe essere uno scherzo. Da quello che ricordo Classic e TBC non dovrebbero avere alcun problema (forse Sunwell Plateau ha qualche problema su TBC), mentre la wotlk sta su un 90% di fix (ma è già tutto più complesso con le zone di phasing, ecc.), la cataclysm è "infixabile" totalmente e su MOP sorvoliamo. Il mio sogno sarebbe quello di provare a partire con wow classic (che dovrebbe essere quello migliore teoricamente, poi approfondisco quando ho tempo) e provare ad andare avanti patch per patch aspettando di scroccare i fix completi direttamente da mangos per la patch successive.
- Di conseguenza, se la situazione è buona come ci si aspetterebbe i GM dovrebbero solo offrire supporto in-game e sul forum e i(l) fixer cercare semplicemente cause di eventuali crash o inserire features personalizzate.
- Per quanto riguarda la sezione privata, esiste già ed è quella vecchia di Fenice. Credo che al momento vi abbiamo accesso solo io, Polaretto e Pinolo (tra l'altro l'ho sentito ieri e vi saluta, ha bruciato la scheda grafica del pc qualche tempo fa e sta raccimolando soldi per comprarne una buona e tornarci a trovare stabilmente). Dovreste solo farvi dare i permessi dal capo.
- Per il meeting su TS o skype (preferisco skype) datemi un orario del weekend e vedrò di farmi trovare!
__________________
Non è la fame, ma l'ignoranza che uccide (Litfiba - Dimmi il nome)


To view links or images in signatures your post count must be 1 or greater. You currently have 0 posts.


Quote:
La vita ti prende sempre quando nerdare sarebbe meglio

Ultima modifica di Vito : 12th March 2013 a 13:00.
  Rispondi quotando

Vecchio 12th March 2013, 13:04   #15 (permalink)
Guru
 
L'avatar di melykor
 
melykor non è in linea
Registrato dal: Jan 2010
ubicazione: Vicenza
Età : 24
Messaggi: 3,794
Thanks: 134
Thanked 133 Times in 115 Posts
Mentioned: 3 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
Giochi:
Counter-Strike Crysis Crysis Warhead Call of Duty 4 Modern Warfare Bioshock 2 World of Warcraft Aion Neverwinter Night Neverwinter Night 2 Warhammer 40k DoW II
Invia un messaggio tremite MSN a melykor Invia un messaggio tremite Skype a melykor
melykor viene adorano da molte personemelykor viene adorano da molte personemelykor viene adorano da molte personemelykor viene adorano da molte personemelykor viene adorano da molte personemelykor viene adorano da molte persone
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Vito Visualizza il messaggio
Vedo che avete preso la mia adesione come assodata anche se non ho scritto nulla di definitivo in merito; sono contento che confidiate nel mio essere nerd fino al midollo! XD

Passando ad analizzare la questione seriamente (risposte in ordine sparso a questioni sollevate in giro per i vari topic che magari più tardi ricolllegherò a questo):
- La mia disponibilità c'è, ma non è più quella di una volta. Me l'aveste chiesto qualche anno fa sarei stato on 24/24h, ma al momento tra studio e lavoro non so quanto tempo potrei dedicarvi. Certo sia dall'uni che da lavoro sono sempre davanti a un pc, ma non so quanto di questo tempo potrei dedicare attivamente al server. In ogni caso se si trovassero 5-6 persone, anche part-time come me, non ci dovrebbero essere problemi a coprire la giornata.
- Per quanto riguarda il server, su mangos si trova tutto il necessario per tutte le espansioni e per uno che ne sa farli partire dovrebbe essere uno scherzo. Da quello che ricordo Classic e TBC non dovrebbero avere alcun problema (forse Sunwell Plateau ha qualche problema su TBC), mentre la wotlk sta su un 90% di fix (ma è già tutto più complesso con le zone di phasing, ecc.), la cataclysm è "infixabile" totalmente e su MOP sorvoliamo. Il mio sogno sarebbe quello di provare a partire con wow classic (che dovrebbe essere quello migliore teoricamente, poi approfondisco quando ho tempo) e provare ad andare avanti patch per patch aspettando di scroccare i fix completi direttamente da mangos per la patch successive.
- Di conseguenza, se la situazione è buona come ci si aspetterebbe i GM dovrebbero solo offrire supporto in-game e sul forum e i(l) fixer cercare semplicemente cause di eventuali crash o inserire features personalizzate.
- Per quanto riguarda la sezione privata, esiste già ed è quella vecchia di Fenice. Credo che al momento vi abbiamo accesso solo io, Polaretto e Pinolo (tra l'altro l'ho sentito ieri e vi saluta, ha bruciato la scheda grafica del pc qualche tempo fa e sta raccimolando soldi per comprarne una buona e tornarci a trovare stabilmente). Dovreste solo farvi dare i permessi dal capo.
- Per il meeting su TS o skype (preferisco skype) datemi un orario del weekend e vedrò di farmi trovare!
L'idea di partire da inizio classic e andare avanti con le patch periodicamente... la quoto!
__________________
_________________________________________________
Morte a tutti coloro che si oppongono al Sole Nero. Prostrati dinanzi al suo supremo potere, e offrigli il sangue di coloro che non credono nella sua supremazia. Temi e obbedisci a chi possiede l'autorità, e uccidi i deboli, chi è dotato di grandi capacità persuasive, i falsi profeti.


To view links or images in signatures your post count must be 1 or greater. You currently have 0 posts.



To view links or images in signatures your post count must be 1 or greater. You currently have 0 posts.

  Rispondi quotando
Rispondi


Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilies sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are disattivato
Pingbacks are disattivato
Refbacks are disattivato




Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 09:21.


vBulletin skin developed by: Multiplayer-Italia
Powered by vBulletin versione 3.8.7
Copyright ©: 2000 - 2013, Jelsoft Enterprises Ltd.
SEO by vBSEO 3.6.0
Traduzione italiana a cura di Multiplayer-Italia


Multiplayer-Italia.com ed il suo staff non si assumono nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Tutte le responsabilità sui contenuti discussioni del forum sono da attribuirsi all'utente che li ha redatti.

E' vietata la riproduzione di tutto o di una parte dei contenuti del sito. Multiplayer-Italia.com © 2007-2012