Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione

Vecchio 26th August 2013, 16:08   #1 (permalink)
Schiappa
 
L'avatar di Sygar
 
Sygar non è in linea
Registrato dal: Feb 2010
ubicazione: Palermo
Età : 20
Messaggi: 29
Thanks: 2
Thanked 2 Times in 1 Post
Giochi:
World of Warcraft Aion
Sygar diventerà famoso un giorno
Exclamation Ripensando al passato..

Ciao ragazzi rieccomi sempre ogni tanto mi rifaccio vivo nella speranza che qualcosa bolla in pentola qualche nuovo progetto sempre portato avanti da i vecchi ragazzi che hanno popolato e fenice e dal suo staff..ci sarà un motivo perchè tutti ci teniamo così tanto che il server si risollevi.. abbiamo passato giornate incredibili , esperienze avventure.. abbiamo conosciuto sempre più persone nuove e ci siamo piano piano affezionati a questo incredibile staff e server! Davvero rimpiango il passato, e mi mancate tutti quanti .. a ripenso alle giornate su ts, quando in game non si faceva nulla ci si riuniva nei canali si pigliava un pò per il culo Melozzo.. si sentiva Alexorth cantare ahahahah eravamo davvero tanti e ricordo bene ognuno di voi ! sono disposto anche economicamente di tasca mia se dovesse essere necessario a portare avanti un nuovo progetto , so la fatica e l'impegno che costa.. ma su questo server ci ho passato quasi 3 anni e sono stati stupendi e penso che sarà difficile dimenticarli.. quello che lo rendeva così incredibile era la comunity non il gameplay in se , lasciado stare i fato che c'eranopersone che DAVVERO sapevano giocare sia in pvp che in pve e da cui potevi imparare! Sono stato uno dei primi ad arrivare sul server e ho davvero visto di tutto e nonostante tutte le cose successe ... sono pronto a ripartire insieme a voi i nuovo per una nuova avventura. Cordiali saluti Erondil, il vostro affezionato Paladino .

Ultima modifica di Sygar : 26th August 2013 a 16:11.
  Rispondi quotando
The Following 2 Users Say Thank You to Sygar For This Useful Post:
Polaretto (21st September 2013), sononoob (27th August 2014)
Alt Heute
Advertising

Beitrag Sponsored Links

__________________
This advertising will not be shown in this way to registered members.
Register your free account today and become a member on .: Multiplayer-Italia - Your Gaming Community :.
   

Vecchio 2nd September 2013, 10:16   #2 (permalink)
Nerd
 
L'avatar di Karadhras89
 
Karadhras89 non è in linea
Registrato dal: Jul 2010
ubicazione: Catania
Età : 26
Messaggi: 575
Thanks: 62
Thanked 49 Times in 40 Posts
Giochi:
World of Warcraft Neverwinter Night Neverwinter Night 2
Karadhras89 è un nome conosciutoKaradhras89 è un nome conosciutoKaradhras89 è un nome conosciuto
predefinito

Ciao Erondil!
Tempo fa si era tentato di tirare su un nuovo server insieme a Multiplayer Italia, principalmente ad opera di [MENTION=2956]Vito[/MENTION], [MENTION=10496]daiamaz[/MENTION], [MENTION=3185]Polaretto[/MENTION], [MENTION=4264]Anthonidas[/MENTION], [MENTION=7700]Tantalo[/MENTION], [MENTION=2]EvilPdor[/MENTION] e [MENTION=2900]Vinfur[/MENTION] (nessun ordine particolare, li ho scritti per come mi venivano in mente sperando di non aver dimenticato nessuno ). Oltre a loro ci stavo pure io, ma ho dovuto abbandonare ben presto per problemi di studio prima e un incidente in moto poi.
Purtroppo, avendo aperto un server Classic piuttosto che WotLK / Cata / MoP, il progetto "Caverns of Time" ha stentato a decollare fin dall'inizio. Spesso si sente parlare di "quanto era bello il gioco all'inizio, roba per gente veramente skillata dove la roba te la dovevi sudare", ma la verità è che siamo tutti restii ad abbandonare le nostre "comodità", e WoW 1.12 era un gioco estremamente scarno ed eccessivamente impegnativo rispetto a ciò che è diventato al giorno d'oggi. Così dopo un po' abbiamo chiuso i battenti, anche per non impegnare inutilmente le macchine di MPI.

Pare che comunque un ex-GM abbia recuperato quanto possibile da Fenice e abbia aperto, col benestare di [MENTION=2738]dracula70[/MENTION], un nuovo server WotLK. [Solo Gli Utenti Registrati Possono Leggere Questo Link. Clicka Qua Per Registrarti], il server si chiama Frozen Throne.

Per il resto, la community è ormai sparsa un po' ovunque, ma esiste ancora il gruppo Facebook di Fenice Shard.
__________________

To view links or images in signatures your post count must be 1 or greater. You currently have 0 posts.



To view links or images in signatures your post count must be 1 or greater. You currently have 0 posts.

Quote:
Karadhras89 fa ufficialmente parte degli spammatori di fenice. Benvenuto!

Ultima modifica di Karadhras89 : 2nd September 2013 a 10:18.
  Rispondi quotando

Vecchio 2nd September 2013, 20:28   #3 (permalink)
Famigerato
 
L'avatar di epesegetico
 
epesegetico non è in linea
Registrato dal: Jan 2010
Messaggi: 890
Thanks: 74
Thanked 58 Times in 46 Posts
Giochi:
World of Warcraft
epesegetico è un nome conosciutoepesegetico è un nome conosciutoepesegetico è un nome conosciuto
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Sygar Visualizza il messaggio
Ciao ragazzi rieccomi sempre ogni tanto mi rifaccio vivo nella speranza che qualcosa bolla in pentola qualche nuovo progetto sempre portato avanti da i vecchi ragazzi che hanno popolato e fenice e dal suo staff..ci sarà un motivo perchè tutti ci teniamo così tanto che il server si risollevi.. abbiamo passato giornate incredibili , esperienze avventure.. abbiamo conosciuto sempre più persone nuove e ci siamo piano piano affezionati a questo incredibile staff e server! Davvero rimpiango il passato, e mi mancate tutti quanti .. a ripenso alle giornate su ts, quando in game non si faceva nulla ci si riuniva nei canali si pigliava un pò per il culo Melozzo.. si sentiva Alexorth cantare ahahahah eravamo davvero tanti e ricordo bene ognuno di voi ! sono disposto anche economicamente di tasca mia se dovesse essere necessario a portare avanti un nuovo progetto , so la fatica e l'impegno che costa.. ma su questo server ci ho passato quasi 3 anni e sono stati stupendi e penso che sarà difficile dimenticarli.. quello che lo rendeva così incredibile era la comunity non il gameplay in se , lasciado stare i fato che c'eranopersone che DAVVERO sapevano giocare sia in pvp che in pve e da cui potevi imparare! Sono stato uno dei primi ad arrivare sul server e ho davvero visto di tutto e nonostante tutte le cose successe ... sono pronto a ripartire insieme a voi i nuovo per una nuova avventura. Cordiali saluti Erondil, il vostro affezionato Paladino .
Laaaaaargo al Factotum della città, LAAAAARGOOOO lalalalalalala LAAAAAAA! Macciao quanto tempo! Che bello che ti ricordi di me
__________________
[Solo Gli Utenti Registrati Possono Leggere Questo Link. Clicka Qua Per Registrarti]

Uploaded with [Solo Gli Utenti Registrati Possono Leggere Questo Link. Clicka Qua Per Registrarti]


Alexorth


I couldn't let the Alliance have all the fun today!!


To view links or images in signatures your post count must be 1 or greater. You currently have 0 posts.
  Rispondi quotando

Vecchio 4th September 2013, 07:31   #4 (permalink)
Admin in Pensione
 
L'avatar di darkwarriors
 
darkwarriors non è in linea
Registrato dal: Apr 2008
ubicazione: Brescia
Età : 28
Messaggi: 7,497
Thanks: 330
Thanked 1,908 Times in 680 Posts
Giochi:
Team Fortress 2 Call of Duty 4 Modern Warfare Battlefield Bad Company 2 Lineage II Aion
Invia un messaggio tremite MSN a darkwarriors Invia un messaggio tremite Skype a darkwarriors
darkwarriors viene venerato come un diodarkwarriors viene venerato come un diodarkwarriors viene venerato come un diodarkwarriors viene venerato come un diodarkwarriors viene venerato come un diodarkwarriors viene venerato come un diodarkwarriors viene venerato come un diodarkwarriors viene venerato come un diodarkwarriors viene venerato come un diodarkwarriors viene venerato come un diodarkwarriors viene venerato come un dio
predefinito

Porca miseria allora vi ricordate ancora cm si usa un forum
__________________
..:: Dont rosik BE happy!! shalalala ::..

Quote: <@Simone91> se no la smetti di bestemmiare Dio ti incenerirà la lingua [17:54] <&darkwarriors> inventerò delle bestemmie col culo

[Solo Gli Utenti Registrati Possono Leggere Questo Link. Clicka Qua Per Registrarti]

..:: PROVOCA IL PIU' BRAVO E MORIRAI COME UNO SCHIAVO ::..

[Solo Gli Utenti Registrati Possono Leggere Questo Link. Clicka Qua Per Registrarti]
To view links or images in signatures your post count must be 1 or greater. You currently have 0 posts.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE:[Solo Gli Utenti Registrati Possono Leggere Questo Link. Clicka Qua Per Registrarti]

ISCRIVITI AL NOSTRO GRUPPO FACEBOOK:[Solo Gli Utenti Registrati Possono Leggere Questo Link. Clicka Qua Per Registrarti]
  Rispondi quotando

Vecchio 4th September 2013, 08:36   #5 (permalink)
Nerd
 
L'avatar di Karadhras89
 
Karadhras89 non è in linea
Registrato dal: Jul 2010
ubicazione: Catania
Età : 26
Messaggi: 575
Thanks: 62
Thanked 49 Times in 40 Posts
Giochi:
World of Warcraft Neverwinter Night Neverwinter Night 2
Karadhras89 è un nome conosciutoKaradhras89 è un nome conosciutoKaradhras89 è un nome conosciuto
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da darkwarriors Visualizza il messaggio
Porca miseria allora vi ricordate ancora cm si usa un forum
Gira e rigira, sono sempre di vedetta sia qua che su quello di Caverns of Time.
__________________

To view links or images in signatures your post count must be 1 or greater. You currently have 0 posts.



To view links or images in signatures your post count must be 1 or greater. You currently have 0 posts.

Quote:
Karadhras89 fa ufficialmente parte degli spammatori di fenice. Benvenuto!
  Rispondi quotando

Vecchio 5th September 2013, 08:32   #6 (permalink)
Famigerato
 
L'avatar di epesegetico
 
epesegetico non è in linea
Registrato dal: Jan 2010
Messaggi: 890
Thanks: 74
Thanked 58 Times in 46 Posts
Giochi:
World of Warcraft
epesegetico è un nome conosciutoepesegetico è un nome conosciutoepesegetico è un nome conosciuto
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da darkwarriors Visualizza il messaggio
Porca miseria allora vi ricordate ancora cm si usa un forum
anni di spam insegnano
__________________
[Solo Gli Utenti Registrati Possono Leggere Questo Link. Clicka Qua Per Registrarti]

Uploaded with [Solo Gli Utenti Registrati Possono Leggere Questo Link. Clicka Qua Per Registrarti]


Alexorth


I couldn't let the Alliance have all the fun today!!


To view links or images in signatures your post count must be 1 or greater. You currently have 0 posts.
  Rispondi quotando

Vecchio 6th September 2013, 23:27   #7 (permalink)
Nerd
 
L'avatar di Karadhras89
 
Karadhras89 non è in linea
Registrato dal: Jul 2010
ubicazione: Catania
Età : 26
Messaggi: 575
Thanks: 62
Thanked 49 Times in 40 Posts
Giochi:
World of Warcraft Neverwinter Night Neverwinter Night 2
Karadhras89 è un nome conosciutoKaradhras89 è un nome conosciutoKaradhras89 è un nome conosciuto
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da epesegetico Visualizza il messaggio
anni di spam insegnano
+1
__________________

To view links or images in signatures your post count must be 1 or greater. You currently have 0 posts.



To view links or images in signatures your post count must be 1 or greater. You currently have 0 posts.

Quote:
Karadhras89 fa ufficialmente parte degli spammatori di fenice. Benvenuto!
  Rispondi quotando

Vecchio 7th September 2013, 02:55   #8 (permalink)
Schiappa
 
L'avatar di Sygar
 
Sygar non è in linea
Registrato dal: Feb 2010
ubicazione: Palermo
Età : 20
Messaggi: 29
Thanks: 2
Thanked 2 Times in 1 Post
Giochi:
World of Warcraft Aion
Sygar diventerà famoso un giorno
predefinito

Ahhhh non sapete quanto era bello poter giocare tutti insieme sul quel fantastico server lo rimpiangerò a vita e siamo pochi i superstiti.. spero che un giorno si possa tornare alle origini riaprendo un server Wotlk (migliore espansione a mio parare mai uscita... l'ultima decente ) Io personalmente ho provato a sostenere il progetto di Cavern of Times ho creato un pg livellato e segnalato bug e problemi sul bug trucker ma dopo qualche giorno ci ho perso le speranze..
  Rispondi quotando

Vecchio 7th September 2013, 12:03   #9 (permalink)
Guru
 
L'avatar di Vito
 
Vito non è in linea
Registrato dal: Aug 2009
Età : 24
Messaggi: 3,117
Thanks: 311
Thanked 302 Times in 235 Posts
Vito è acclamato dalla follaVito è acclamato dalla follaVito è acclamato dalla follaVito è acclamato dalla follaVito è acclamato dalla follaVito è acclamato dalla follaVito è acclamato dalla follaVito è acclamato dalla follaVito è acclamato dalla follaVito è acclamato dalla follaVito è acclamato dalla folla
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Sygar Visualizza il messaggio
Ciao ragazzi rieccomi sempre ogni tanto mi rifaccio vivo nella speranza che qualcosa bolla in pentola qualche nuovo progetto sempre portato avanti da i vecchi ragazzi che hanno popolato e fenice e dal suo staff..ci sarà un motivo perchè tutti ci teniamo così tanto che il server si risollevi.. abbiamo passato giornate incredibili , esperienze avventure.. abbiamo conosciuto sempre più persone nuove e ci siamo piano piano affezionati a questo incredibile staff e server! Davvero rimpiango il passato, e mi mancate tutti quanti .. a ripenso alle giornate su ts, quando in game non si faceva nulla ci si riuniva nei canali si pigliava un pò per il culo Melozzo.. si sentiva Alexorth cantare ahahahah eravamo davvero tanti e ricordo bene ognuno di voi ! sono disposto anche economicamente di tasca mia se dovesse essere necessario a portare avanti un nuovo progetto , so la fatica e l'impegno che costa.. ma su questo server ci ho passato quasi 3 anni e sono stati stupendi e penso che sarà difficile dimenticarli.. quello che lo rendeva così incredibile era la comunity non il gameplay in se , lasciado stare i fato che c'eranopersone che DAVVERO sapevano giocare sia in pvp che in pve e da cui potevi imparare! Sono stato uno dei primi ad arrivare sul server e ho davvero visto di tutto e nonostante tutte le cose successe ... sono pronto a ripartire insieme a voi i nuovo per una nuova avventura. Cordiali saluti Erondil, il vostro affezionato Paladino .
Ciao Erondil!
Inutile ricordare quanto mi sia divertito qui pure io .
Per quanto riguarda la "nuova avventura", noi, come ha detto Karadhras ci avevamo provato. Il punto è che, come diceva il vecchio Evilpdor, serve una marea di tempo (non te ne accorgi finchè non ci caschi :S ) che noi, evidentemente, non avevamo.
Ormai i "vecchi" sono quasi tutti nella fase di inizio o fine università (con relativi trasferimenti, sbattimenti, ecc.) e quindi, se non trovi tempo per giocare, sicuramente non hai tempo per portare avanti un server XD
In tutte le cose prima o poi c'è un ricambio generazionale (solo Evilpdor permane ).
__________________
Non è la fame, ma l'ignoranza che uccide (Litfiba - Dimmi il nome)


To view links or images in signatures your post count must be 1 or greater. You currently have 0 posts.


Quote:
La vita ti prende sempre quando nerdare sarebbe meglio
  Rispondi quotando

Vecchio 7th September 2013, 13:20   #10 (permalink)
Administrator
 
L'avatar di EvilPdor
 
EvilPdor non è in linea
Registrato dal: Mar 2007
Messaggi: 6,441
Thanks: 82
Thanked 5,289 Times in 864 Posts
Giochi:
Gears of War Team Fortress 2 Garry's Mod Left 4 Dead 2 Crysis Bioshock 2 Borderlands World of Warcraft Grand Theft Auto IV Street Fighter IV Resident Evil 5
EvilPdor viene venerato come un dioEvilPdor viene venerato come un dioEvilPdor viene venerato come un dioEvilPdor viene venerato come un dioEvilPdor viene venerato come un dioEvilPdor viene venerato come un dioEvilPdor viene venerato come un dioEvilPdor viene venerato come un dioEvilPdor viene venerato come un dioEvilPdor viene venerato come un dioEvilPdor viene venerato come un dio
predefinito

lo so che mi ami vito.. ma non sei riuscito a fare neanche da moderatore! buuuuuh ed il tempo li lo gestivi solo tu!

Io resto sempre disponibile a progetti futuri, magari ora che sapete a cosa andare incontro, consigliandovi di partire dalla pandaria o cambiare proprio gioco

come da prassi ecco il mio +1
__________________
[Solo Gli Utenti Registrati Possono Leggere Questo Link. Clicka Qua Per Registrarti]
[Solo Gli Utenti Registrati Possono Leggere Questo Link. Clicka Qua Per Registrarti][Solo Gli Utenti Registrati Possono Leggere Questo Link. Clicka Qua Per Registrarti]

To view links or images in signatures your post count must be 1 or greater. You currently have 0 posts.

Ti piacciono le mie guide? Dimostramelo visitando il forum spesso, ed usando il tastro grazie! MPI non ti chiede molto!

Hai bisogno d'aiuto? non mandare messaggi privati, utilizza il forum!
Non impegnarti a scrivere un messaggio privato, io non ti risponderò! Quindi utilizza il forum, utilizza il forum utilizza il forum utilizza il forum!!1!1\!|!|1
Ti assicuro che c'è un motivo... ti potranno rispondere molte più persone e non dovrai aspettare che io legga il tuo messaggio privato!



To view links or images in signatures your post count must be 1 or greater. You currently have 0 posts.
La legge è uguale per tutti... ma chi comanda è a fare le leggi!
To view links or images in signatures your post count must be 1 or greater. You currently have 0 posts.


[Solo Gli Utenti Registrati Possono Leggere Questo Link. Clicka Qua Per Registrarti]
  Rispondi quotando

Vecchio 7th September 2013, 14:22   #11 (permalink)
Guru
 
L'avatar di Sigfried
 
Sigfried non è in linea
Registrato dal: May 2010
ubicazione: Bologna
Messaggi: 1,687
Thanks: 24
Thanked 137 Times in 102 Posts
Giochi:
Call of Duty 4 Modern Warfare Halo 2 World of Warcraft Grand Theft Auto IV Warhammer 40k DoW II Toca Race Driver GRID
Sigfried viene adorano da molte personeSigfried viene adorano da molte personeSigfried viene adorano da molte personeSigfried viene adorano da molte personeSigfried viene adorano da molte personeSigfried viene adorano da molte persone
predefinito

Io amo tutti... e non ho neanche smesso di giocare a Uov! Sono su Freakz a rimembrare il passato e a godermi il futuro con Sospiro ed i vecchi Requiem (e devo dire che ci stanno pure un po' di Ex Hero sul Server).
Non posso commiserarmi sul passato per sempre e non mi lamento. Fenice è stato uno dei tempi migliori della mia vita su questo gioco, ma sono positivo e riesco perfino a non facepalmare più quando vedo l'enchant Landslide (e pure il Power Torrent, orrendo schifo)
Vito culo!
Alexorth, GARROSH MUORE!
__________________
Personaggi: -- Ritirato --
Waiting in the Shadows...


To view links or images in signatures your post count must be 1 or greater. You currently have 0 posts.

Ultima modifica di Sigfried : 9th September 2013 a 22:30.
  Rispondi quotando

Vecchio 7th September 2013, 17:32   #12 (permalink)
Guru
 
L'avatar di Vito
 
Vito non è in linea
Registrato dal: Aug 2009
Età : 24
Messaggi: 3,117
Thanks: 311
Thanked 302 Times in 235 Posts
Vito è acclamato dalla follaVito è acclamato dalla follaVito è acclamato dalla follaVito è acclamato dalla follaVito è acclamato dalla follaVito è acclamato dalla follaVito è acclamato dalla follaVito è acclamato dalla follaVito è acclamato dalla follaVito è acclamato dalla follaVito è acclamato dalla folla
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da EvilPdor Visualizza il messaggio
lo so che mi ami vito.. ma non sei riuscito a fare neanche da moderatore! buuuuuh ed il tempo li lo gestivi solo tu!

Io resto sempre disponibile a progetti futuri, magari ora che sapete a cosa andare incontro, consigliandovi di partire dalla pandaria o cambiare proprio gioco

come da prassi ecco il mio +1
Dispiace dirlo, ma, escludendo la sezione minecraft, c'è poco da moderare.
Se serve mi ci addentro pure eh XD
__________________
Non è la fame, ma l'ignoranza che uccide (Litfiba - Dimmi il nome)


To view links or images in signatures your post count must be 1 or greater. You currently have 0 posts.


Quote:
La vita ti prende sempre quando nerdare sarebbe meglio
  Rispondi quotando

Vecchio 9th September 2013, 22:31   #13 (permalink)
Guru
 
L'avatar di Sigfried
 
Sigfried non è in linea
Registrato dal: May 2010
ubicazione: Bologna
Messaggi: 1,687
Thanks: 24
Thanked 137 Times in 102 Posts
Giochi:
Call of Duty 4 Modern Warfare Halo 2 World of Warcraft Grand Theft Auto IV Warhammer 40k DoW II Toca Race Driver GRID
Sigfried viene adorano da molte personeSigfried viene adorano da molte personeSigfried viene adorano da molte personeSigfried viene adorano da molte personeSigfried viene adorano da molte personeSigfried viene adorano da molte persone
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Vito Visualizza il messaggio
Dispiace dirlo, ma, escludendo la sezione minecraft, c'è poco da moderare.
Se serve mi ci addentro pure eh XD
Che brutta ggente, manco ti saluta.

Ho amici influenti e potenti, questo Server può essere spazzato via dalla polizia postuale e dalla bizzard! Ah aspetta, non c'è più °_°
__________________
Personaggi: -- Ritirato --
Waiting in the Shadows...


To view links or images in signatures your post count must be 1 or greater. You currently have 0 posts.
  Rispondi quotando

Vecchio 10th September 2013, 06:31   #14 (permalink)
Administrator
 
L'avatar di EvilPdor
 
EvilPdor non è in linea
Registrato dal: Mar 2007
Messaggi: 6,441
Thanks: 82
Thanked 5,289 Times in 864 Posts
Giochi:
Gears of War Team Fortress 2 Garry's Mod Left 4 Dead 2 Crysis Bioshock 2 Borderlands World of Warcraft Grand Theft Auto IV Street Fighter IV Resident Evil 5
EvilPdor viene venerato come un dioEvilPdor viene venerato come un dioEvilPdor viene venerato come un dioEvilPdor viene venerato come un dioEvilPdor viene venerato come un dioEvilPdor viene venerato come un dioEvilPdor viene venerato come un dioEvilPdor viene venerato come un dioEvilPdor viene venerato come un dioEvilPdor viene venerato come un dioEvilPdor viene venerato come un dio
predefinito

non ci sta un server di grandi dimensioni ormai da fin troppo tempo... : (
__________________
[Solo Gli Utenti Registrati Possono Leggere Questo Link. Clicka Qua Per Registrarti]
[Solo Gli Utenti Registrati Possono Leggere Questo Link. Clicka Qua Per Registrarti][Solo Gli Utenti Registrati Possono Leggere Questo Link. Clicka Qua Per Registrarti]

To view links or images in signatures your post count must be 1 or greater. You currently have 0 posts.

Ti piacciono le mie guide? Dimostramelo visitando il forum spesso, ed usando il tastro grazie! MPI non ti chiede molto!

Hai bisogno d'aiuto? non mandare messaggi privati, utilizza il forum!
Non impegnarti a scrivere un messaggio privato, io non ti risponderò! Quindi utilizza il forum, utilizza il forum utilizza il forum utilizza il forum!!1!1\!|!|1
Ti assicuro che c'è un motivo... ti potranno rispondere molte più persone e non dovrai aspettare che io legga il tuo messaggio privato!



To view links or images in signatures your post count must be 1 or greater. You currently have 0 posts.
La legge è uguale per tutti... ma chi comanda è a fare le leggi!
To view links or images in signatures your post count must be 1 or greater. You currently have 0 posts.


[Solo Gli Utenti Registrati Possono Leggere Questo Link. Clicka Qua Per Registrarti]
  Rispondi quotando

Vecchio 11th September 2013, 11:27   #15 (permalink)
Guru
 
L'avatar di Vito
 
Vito non è in linea
Registrato dal: Aug 2009
Età : 24
Messaggi: 3,117
Thanks: 311
Thanked 302 Times in 235 Posts
Vito è acclamato dalla follaVito è acclamato dalla follaVito è acclamato dalla follaVito è acclamato dalla follaVito è acclamato dalla follaVito è acclamato dalla follaVito è acclamato dalla follaVito è acclamato dalla follaVito è acclamato dalla follaVito è acclamato dalla follaVito è acclamato dalla folla
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Sigfried Visualizza il messaggio
Che brutta ggente, manco ti saluta.

Ho amici influenti e potenti, questo Server può essere spazzato via dalla polizia postuale e dalla bizzard! Ah aspetta, non c'è più °_°
Ciao Sig!
__________________
Non è la fame, ma l'ignoranza che uccide (Litfiba - Dimmi il nome)


To view links or images in signatures your post count must be 1 or greater. You currently have 0 posts.


Quote:
La vita ti prende sempre quando nerdare sarebbe meglio
  Rispondi quotando
Rispondi


Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilies sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are disattivato
Pingbacks are disattivato
Refbacks are disattivato




Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 12:54.


vBulletin skin developed by: Multiplayer-Italia
Powered by vBulletin versione 3.8.7
Copyright ©: 2000 - 2016, Jelsoft Enterprises Ltd.
SEO by vBSEO 3.6.0
Traduzione italiana a cura di Multiplayer-Italia


Multiplayer-Italia.com ed il suo staff non si assumono nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Tutte le responsabilità sui contenuti discussioni del forum sono da attribuirsi all'utente che li ha redatti.

E' vietata la riproduzione di tutto o di una parte dei contenuti del sito. Multiplayer-Italia.com © 2007-2012