Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione

Vecchio 8th October 2013, 13:15   #1 (permalink)
Guru
 
L'avatar di FrancescoDS
 
FrancescoDS non è in linea
Registrato dal: Feb 2012
ubicazione: Benevento
Età : 24
Messaggi: 1,239
Thanks: 44
Thanked 360 Times in 144 Posts
Giochi:
Team Fortress 2
FrancescoDS è acclamato dalla follaFrancescoDS è acclamato dalla follaFrancescoDS è acclamato dalla follaFrancescoDS è acclamato dalla follaFrancescoDS è acclamato dalla follaFrancescoDS è acclamato dalla follaFrancescoDS è acclamato dalla follaFrancescoDS è acclamato dalla follaFrancescoDS è acclamato dalla folla
predefinito Urbania, un mondo da costruire

Come alcuni di voi avranno gia sentito vociferare, è in costruzione una nuova mappa destinata ad ospitare la nuova city. Abbiamo deciso di sfruttare il paesaggio naturale di un'isola per la sistemazione dei vari edifici e paesaggi, in modo da evitare il piattume della city attuale.
La mappa per ora è chiusa, accessibile a solo 2/3 persone, ma gia dalla dynmap ci si puo fare un'idea della struttura e dello stile che avrà:
[Solo Gli Utenti Registrati Possono Leggere Questo Link. Clicka Qua Per Registrarti]


Il lavoro da fare è davvero tanto anche se non servirà completarla per l'apertura, ma almeno avere la zona di spawn e gli edifici principali pronti all'uso sul breve periodo.

Per questo abbiamo pensato di dare la possibilità a giocatori volenterosi di contribuire al suo sviluppo. Per mantenere un livello estetico medio, tuttavia, il nostro appello è rivolto a persone con un minimo di competenza nell'ambito di costruzioni e decorazioni. Vogliamo evitare edifici ed aree sproporzionatamente grandi e vuote, elementi monotoni ed eccessivamente geometrici, ed in generale tutto ciò che rovinerebbe lo stile "rustico" della città attualmente in fase di sviluppo
Chi è interessato a partecipare alla creazione della città, presenti domanda su questo topic, eventualmente mettendo sotto spoiler immagini di altri lavori.

Se non venite ricontattati dallo staff, vuol dire che la vostra domanda non è stata presa in considerazione, quindi è inutile continuare a richiamare l'attenzione. Se riterremo che possiate dare un reale contributo al progetto, sarete contattati direttamente tramite messaggio privato, per evitare gelosie, discussioni inutili ed offese
__________________
"Tutti cercano di aizzarci contro altri, tutti cercano di farsi amici gli admin, nella speranza di ottenere un trattamento "riservato", ma di questo passo tutto ciò che otterranno, almeno da parte mia, sarà consegnato per via anale." - Un piccolo appunto

"Noi non diciamo mai niente se non vale la pena di prendere molto tempo per dirla" - Barbalbero, Tolkien

"La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci" - Salvor Hardin, Ciclo della Fondazione, Isaac Asimov

  Rispondi quotando
Alt Heute
Advertising

Beitrag Sponsored Links

__________________
This advertising will not be shown in this way to registered members.
Register your free account today and become a member on .: Multiplayer-Italia - Your Gaming Community :.
   

Vecchio 8th October 2013, 13:27   #2 (permalink)
Nerd
 
Fantasy2000 non è in linea
Registrato dal: Jan 2013
ubicazione: Campania
Messaggi: 586
Thanks: 83
Thanked 29 Times in 27 Posts
Giochi:
Counter-Strike
Fantasy2000 è un nome conosciutoFantasy2000 è un nome conosciuto
predefinito

Sembra molto carina ^_^
  Rispondi quotando

Vecchio 8th October 2013, 14:22   #3 (permalink)
Schiappa
 
herobrine97 non è in linea
Registrato dal: Feb 2013
ubicazione: hai presente casa tua? ecco io a casa mia
Messaggi: 39
Thanks: 0
Thanked 1 Time in 1 Post
Giochi:
World of Warcraft Warhammer 40k DoW II Resident Evil 5
herobrine97 segue la strada buona
predefinito

visto che la maggior parte del progetto di fondo e' mia mi metto a disposizione come volontario
  Rispondi quotando

Vecchio 8th October 2013, 15:02   #4 (permalink)
Nerd
 
Fantasy2000 non è in linea
Registrato dal: Jan 2013
ubicazione: Campania
Messaggi: 586
Thanks: 83
Thanked 29 Times in 27 Posts
Giochi:
Counter-Strike
Fantasy2000 è un nome conosciutoFantasy2000 è un nome conosciuto
predefinito

Se volete posso aiutare anche io
  Rispondi quotando

Vecchio 8th October 2013, 16:13   #5 (permalink)
Guru
 
L'avatar di FrancescoDS
 
FrancescoDS non è in linea
Registrato dal: Feb 2012
ubicazione: Benevento
Età : 24
Messaggi: 1,239
Thanks: 44
Thanked 360 Times in 144 Posts
Giochi:
Team Fortress 2
FrancescoDS è acclamato dalla follaFrancescoDS è acclamato dalla follaFrancescoDS è acclamato dalla follaFrancescoDS è acclamato dalla follaFrancescoDS è acclamato dalla follaFrancescoDS è acclamato dalla follaFrancescoDS è acclamato dalla follaFrancescoDS è acclamato dalla follaFrancescoDS è acclamato dalla folla
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da herobrine97 Visualizza il messaggio
visto che la maggior parte del progetto di fondo e' mia mi metto a disposizione come volontario
ancora non c'è nulla di tuo. Per ora c'è solo roba di genio, mia, e schematics in esplicita licenza GPL. Pezzi della tua città forse saranno usati nella parte più "moderna", ma per ora non ne ho nemmeno ricavato le schematics, ma in serata mi ci metto
__________________
"Tutti cercano di aizzarci contro altri, tutti cercano di farsi amici gli admin, nella speranza di ottenere un trattamento "riservato", ma di questo passo tutto ciò che otterranno, almeno da parte mia, sarà consegnato per via anale." - Un piccolo appunto

"Noi non diciamo mai niente se non vale la pena di prendere molto tempo per dirla" - Barbalbero, Tolkien

"La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci" - Salvor Hardin, Ciclo della Fondazione, Isaac Asimov

  Rispondi quotando

Vecchio 8th October 2013, 16:44   #6 (permalink)
Schiappa
 
herobrine97 non è in linea
Registrato dal: Feb 2013
ubicazione: hai presente casa tua? ecco io a casa mia
Messaggi: 39
Thanks: 0
Thanked 1 Time in 1 Post
Giochi:
World of Warcraft Warhammer 40k DoW II Resident Evil 5
herobrine97 segue la strada buona
predefinito

ok comunque aggiungimi alla mappa cosi vi aiuto
  Rispondi quotando

Vecchio 9th October 2013, 13:28   #7 (permalink)
Nerd
 
xEnrix non è in linea
Registrato dal: Aug 2013
Messaggi: 730
Thanks: 112
Thanked 75 Times in 69 Posts
xEnrix viene rispettato da tuttixEnrix viene rispettato da tuttixEnrix viene rispettato da tuttixEnrix viene rispettato da tuttixEnrix viene rispettato da tutti
predefinito

Bel lavoro!

Ultima modifica di xEnrix : 9th October 2014 a 17:10.
  Rispondi quotando

Vecchio 9th October 2013, 19:37   #8 (permalink)
Intossicato
 
xXXDARKRIPPERXX non è in linea
Registrato dal: Jun 2013
ubicazione: sapessi
Messaggi: 171
Thanks: 35
Thanked 5 Times in 5 Posts
Giochi:
Gears of War Crysis Halo 2 Toca Race Driver GRID
xXXDARKRIPPERXX segue la strada buona
predefinito

mi piacerebbe dare un contributo... spero di potervi essere utile. bel lavoro cmq
  Rispondi quotando

Vecchio 10th October 2013, 12:17   #9 (permalink)
Guru
 
L'avatar di FrancescoDS
 
FrancescoDS non è in linea
Registrato dal: Feb 2012
ubicazione: Benevento
Età : 24
Messaggi: 1,239
Thanks: 44
Thanked 360 Times in 144 Posts
Giochi:
Team Fortress 2
FrancescoDS è acclamato dalla follaFrancescoDS è acclamato dalla follaFrancescoDS è acclamato dalla follaFrancescoDS è acclamato dalla follaFrancescoDS è acclamato dalla follaFrancescoDS è acclamato dalla follaFrancescoDS è acclamato dalla follaFrancescoDS è acclamato dalla follaFrancescoDS è acclamato dalla folla
predefinito

[MENTION=50432]Aki07[/MENTION] non ho mai visto tue costruzioni, quando ci becchiamo in game ricordami di dare un'occhiata
__________________
"Tutti cercano di aizzarci contro altri, tutti cercano di farsi amici gli admin, nella speranza di ottenere un trattamento "riservato", ma di questo passo tutto ciò che otterranno, almeno da parte mia, sarà consegnato per via anale." - Un piccolo appunto

"Noi non diciamo mai niente se non vale la pena di prendere molto tempo per dirla" - Barbalbero, Tolkien

"La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci" - Salvor Hardin, Ciclo della Fondazione, Isaac Asimov

  Rispondi quotando

Vecchio 10th October 2013, 14:14   #10 (permalink)
Schiappa
 
mine12craft non è in linea
Registrato dal: Jun 2012
Messaggi: 63
Thanks: 17
Thanked 0 Times in 0 Posts
Giochi:
Crysis Battlefield Bad Company 2 Grand Theft Auto IV
mine12craft segue la strada buona
predefinito

vorrei aiutare anche io se possibile
  Rispondi quotando

Vecchio 10th October 2013, 17:38   #11 (permalink)
Schiappa
 
Fearon non è in linea
Registrato dal: Jul 2013
Messaggi: 41
Thanks: 16
Thanked 4 Times in 3 Posts
Fearon segue la strada buona
predefinito

MI offro pure io
  Rispondi quotando

Vecchio 10th October 2013, 19:16   #12 (permalink)
Impegnato
 
pupino64 non è in linea
Registrato dal: May 2013
Messaggi: 79
Thanks: 3
Thanked 1 Time in 1 Post
pupino64 segue la strada buona
predefinito

Mi offro pure io ,ma non sono un bravo architetto.
Se mi dite cosa costruire la costruisco.
  Rispondi quotando

Vecchio 10th October 2013, 19:38   #13 (permalink)
Schiappa
 
L'avatar di punitn
 
punitn non è in linea
Registrato dal: Jun 2013
ubicazione: vicenza
Messaggi: 34
Thanks: 5
Thanked 0 Times in 0 Posts
Giochi:
Crysis Call of Duty 4 Modern Warfare Call of Duty 6 Modern Warfare 2 GTA San Andreas Multiplayer Grand Theft Auto IV Colin McRae: Dirt 2
punitn segue la strada buona
predefinito

É inutile scrivere mi offro io per dare una mano che subito dopo scrivete però non sono capace a costruire-progettare fra ha detto che ci vuole gente cn un minimo di creatività....proporrei di fare un mini-contest x chi progetta le costruzioni
Migliori dette da francesco per poi postarle e votarle.

Ultima modifica di punitn : 10th October 2013 a 19:43.
  Rispondi quotando

Vecchio 10th October 2013, 20:37   #14 (permalink)
Intossicato
 
xXXDARKRIPPERXX non è in linea
Registrato dal: Jun 2013
ubicazione: sapessi
Messaggi: 171
Thanks: 35
Thanked 5 Times in 5 Posts
Giochi:
Gears of War Crysis Halo 2 Toca Race Driver GRID
xXXDARKRIPPERXX segue la strada buona
predefinito

puni il contest sono gli edifici che abbiamo costruito già nel world penso che fra ormai conosca come costruiamo
  Rispondi quotando
Rispondi


Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilies sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are disattivato
Pingbacks are disattivato
Refbacks are disattivato




Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 08:03.


vBulletin skin developed by: Multiplayer-Italia
Powered by vBulletin versione 3.8.7
Copyright ©: 2000 - 2017, Jelsoft Enterprises Ltd.
SEO by vBSEO 3.6.0
Traduzione italiana a cura di Multiplayer-Italia


Multiplayer-Italia.com ed il suo staff non si assumono nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Tutte le responsabilità sui contenuti discussioni del forum sono da attribuirsi all'utente che li ha redatti.

E' vietata la riproduzione di tutto o di una parte dei contenuti del sito. Multiplayer-Italia.com © 2007-2012