Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione

Vecchio 10th March 2014, 23:25   #1 (permalink)
Guru
 
L'avatar di FrancescoDS
 
FrancescoDS non è in linea
Registrato dal: Feb 2012
ubicazione: Benevento
Età : 24
Messaggi: 1,239
Thanks: 44
Thanked 360 Times in 144 Posts
Giochi:
Team Fortress 2
FrancescoDS è acclamato dalla follaFrancescoDS è acclamato dalla follaFrancescoDS è acclamato dalla follaFrancescoDS è acclamato dalla follaFrancescoDS è acclamato dalla follaFrancescoDS è acclamato dalla follaFrancescoDS è acclamato dalla follaFrancescoDS è acclamato dalla follaFrancescoDS è acclamato dalla folla
predefinito Cambiano i vertici

Con l'abdicazione di Nikolaus Protof Ceclotus Primo (NPC1) si è reso vacante il posto di Governatore di Terelanne, capitale del Conglomerato delle Città Libere, che sarà quindi assegnato in maniera molto democratica: qualunque cittadino potrà candidarsi in questo topic, e da Venerdì 14 a Lunedì 17 saranno allestite le urne nella piazza di Eccikì dove ogni cittadino del conglomerato potrà votare.

Per le vie di Travos si vocifera che qualcuno stia cospirando alle spalle dell'Imperatore Nepacius Terzo (anche conosciuto come NPC3), che ha deciso quindi di incontrare il popolo e dimostrare la sua benevolenza Giovedì 13. Nel malaugurato caso dovesse accadergli qualcosa, occorrerà trovare un nuovo Imperatore con corte a corredo

Tre date da ricordare:
Giovedì 13, ore 17:30 -> L'imperatore NPC3 uscirà allo scoperto
Venerdì 14, ore 13:00 -> termine ultimo per i cittadini del conglomerato per presentare una candidatura in questo topic
Venerdì 14, ore 18:00 -> apertura delle urne per le elezioni di Terelanne
Lunedì 17, ore 18:00 -> chiusura delle urne, proclama del nuovo governatore di Terelanne
__________________
"Tutti cercano di aizzarci contro altri, tutti cercano di farsi amici gli admin, nella speranza di ottenere un trattamento "riservato", ma di questo passo tutto ciò che otterranno, almeno da parte mia, sarà consegnato per via anale." - Un piccolo appunto

"Noi non diciamo mai niente se non vale la pena di prendere molto tempo per dirla" - Barbalbero, Tolkien

"La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci" - Salvor Hardin, Ciclo della Fondazione, Isaac Asimov

  Rispondi quotando
Alt Heute
Advertising

Beitrag Sponsored Links

__________________
This advertising will not be shown in this way to registered members.
Register your free account today and become a member on .: Multiplayer-Italia - Your Gaming Community :.
   

Vecchio 11th March 2014, 06:01   #2 (permalink)
Nerd
 
xEnrix non è in linea
Registrato dal: Aug 2013
Messaggi: 730
Thanks: 112
Thanked 75 Times in 69 Posts
xEnrix viene rispettato da tuttixEnrix viene rispettato da tuttixEnrix viene rispettato da tuttixEnrix viene rispettato da tuttixEnrix viene rispettato da tutti
predefinito

(Ringraziando NPC1 per il suo ottimo lavoro ) io xEnrix mi candido all'elezione di Governatore di Terelanne!
-Conosco molto bene il plugin towny, assegnerò cariche di vice , assistente ecc... Ottimo nella diplomazia

Ultima modifica di xEnrix : 11th March 2014 a 11:14.
  Rispondi quotando

Vecchio 11th March 2014, 09:27   #3 (permalink)
Schiappa
 
Fearon non è in linea
Registrato dal: Jul 2013
Messaggi: 41
Thanks: 16
Thanked 4 Times in 3 Posts
Fearon segue la strada buona
predefinito

Io, Fearon, mi candido alle elezioni offrendo una conoscenza completa dei comandi e delle dinamiche di town advanced.
Inoltre segnalo NPC1 per corruzione, in quanto ho visto con i miei occhi un passaggio di mazzette fra lui e FrancescoDS.
  Rispondi quotando

Vecchio 11th March 2014, 10:08   #4 (permalink)
Minecraft Staff
 
Lares non è in linea
Registrato dal: Sep 2010
ubicazione: Muggia
Età : 27
Messaggi: 899
Thanks: 64
Thanked 84 Times in 67 Posts
Giochi:
Team Fortress 2 Call of Duty 4 Modern Warfare Borderlands Ultima Online World of Warcraft Lineage II Aion Neverwinter Night Red Alert 3
Lares viene rispettato da tuttiLares viene rispettato da tuttiLares viene rispettato da tuttiLares viene rispettato da tuttiLares viene rispettato da tutti
predefinito

se il scrutatore è corrotto non credo che ti convenga denunciarlo prima delle elezioni =P
__________________
Tutti cercano di aizzarci contro altri, tutti cercano di farsi amici gli admin, nella speranza di ottenere un trattamento "riservato", ma di questo passo tutto ciò che otterranno, almeno da parte mia, sarà consegnato per via anale. [cit. francescoDS]

<~evilpdor> non dubitare mai della velocità in cui arrivano certe perle
To view links or images in signatures your post count must be 1 or greater. You currently have 0 posts.
  Rispondi quotando

Vecchio 11th March 2014, 11:24   #5 (permalink)
Guru
 
L'avatar di FrancescoDS
 
FrancescoDS non è in linea
Registrato dal: Feb 2012
ubicazione: Benevento
Età : 24
Messaggi: 1,239
Thanks: 44
Thanked 360 Times in 144 Posts
Giochi:
Team Fortress 2
FrancescoDS è acclamato dalla follaFrancescoDS è acclamato dalla follaFrancescoDS è acclamato dalla follaFrancescoDS è acclamato dalla follaFrancescoDS è acclamato dalla follaFrancescoDS è acclamato dalla follaFrancescoDS è acclamato dalla follaFrancescoDS è acclamato dalla follaFrancescoDS è acclamato dalla folla
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Fearon Visualizza il messaggio
Io, Fearon, mi candido alle elezioni offrendo una conoscenza completa dei comandi e delle dinamiche di town advanced.
Inoltre segnalo NPC1 per corruzione, in quanto ho visto con i miei occhi un passaggio di mazzette fra lui e FrancescoDS.
*cough* Ingiuria!
__________________
"Tutti cercano di aizzarci contro altri, tutti cercano di farsi amici gli admin, nella speranza di ottenere un trattamento "riservato", ma di questo passo tutto ciò che otterranno, almeno da parte mia, sarà consegnato per via anale." - Un piccolo appunto

"Noi non diciamo mai niente se non vale la pena di prendere molto tempo per dirla" - Barbalbero, Tolkien

"La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci" - Salvor Hardin, Ciclo della Fondazione, Isaac Asimov

  Rispondi quotando

Vecchio 11th March 2014, 11:35   #6 (permalink)
Impegnato
 
NemesisRibelle non è in linea
Registrato dal: May 2012
Messaggi: 108
Thanks: 2
Thanked 23 Times in 17 Posts
NemesisRibelle è un nome conosciutoNemesisRibelle è un nome conosciuto
predefinito

Ordunque, a questo punto, mi candido anch'io U____U

Premetto che, non sono un soggetto molto diplomatico.

Sono buono e caro con tutti, ma se mi fai uno sgarro o non mantieni la parola sono guai.


Non conosco bene i comandi Town ma imparo in fretta.

L'assegnazione delle cariche sarà fatta in base a quanto tempo le persone saranno attive durante le varie giornate.


Non saranno introdotte tasse se non sarà necessario mantenere qualcosa e se ci saranno, sarà il minimo indispensabile al sostentamento ed a ciò che è necessario.

Trovo inutile ingrassare una cassa quando i cittadini possono usare quei soldi per svilupparsi meglio.



Ah Fra....il server è down voglio fare l'ammazza mucche :(
  Rispondi quotando

Vecchio 11th March 2014, 14:21   #7 (permalink)
Intossicato
 
Pinello non è in linea
Registrato dal: Mar 2012
ubicazione: Puglia
Messaggi: 176
Thanks: 22
Thanked 19 Times in 17 Posts
Pinello è un nome conosciutoPinello è un nome conosciuto
predefinito

Mi candido, offro esperienza di lunga data in quanto vecchio player, prometto aiuto a tutti i player come ho sempre fatto e poche tasse.

Votate Pinello e diventeremo la citta' più potente dell'universo.
  Rispondi quotando

Vecchio 11th March 2014, 15:58   #8 (permalink)
Nerd
 
Jeeg non è in linea
Registrato dal: May 2013
Messaggi: 532
Thanks: 46
Thanked 47 Times in 36 Posts
Jeeg è un nome conosciutoJeeg è un nome conosciutoJeeg è un nome conosciuto
predefinito

Domande da cittadino!
1) Se io vi voto cosa farete voi per me? Condoni edilizi? Mazzette sottobanco in diamanti?
2) Quale è la vostra politica in caso di guerra con quei fessi del deserto? Strage di innocenti o blitz mirati?
3) Siete a favore della creazione di un magazzino comune dove tutti portano tutto (e nessuno prende più del dovuto)?
4) Per provarmi che sapete fare il giudice scrivetemi i comandi per mettere in vendita un plot, assegnarlo a un cittadino, e attivare le esplosioni in città!
  Rispondi quotando

Vecchio 11th March 2014, 16:04   #9 (permalink)
Nerd
 
Fantasy2000 non è in linea
Registrato dal: Jan 2013
ubicazione: Campania
Messaggi: 586
Thanks: 83
Thanked 29 Times in 27 Posts
Giochi:
Counter-Strike
Fantasy2000 è un nome conosciutoFantasy2000 è un nome conosciuto
predefinito

Belle domande jeeg . Ne pongo una anche io : mi farete vicesindaco se vi voto ?
  Rispondi quotando

Vecchio 11th March 2014, 16:32   #10 (permalink)
Schiappa
 
Fearon non è in linea
Registrato dal: Jul 2013
Messaggi: 41
Thanks: 16
Thanked 4 Times in 3 Posts
Fearon segue la strada buona
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Jeeg Visualizza il messaggio
Domande da cittadino!
1) Se io vi voto cosa farete voi per me? Condoni edilizi? Mazzette sottobanco in diamanti?
2) Quale è la vostra politica in caso di guerra con quei fessi del deserto? Strage di innocenti o blitz mirati?
3) Siete a favore della creazione di un magazzino comune dove tutti portano tutto (e nessuno prende più del dovuto)?
4) Per provarmi che sapete fare il giudice scrivetemi i comandi per mettere in vendita un plot, assegnarlo a un cittadino, e attivare le esplosioni in città!
1)Agevolazioni per chi più si impegna a contribuire alla town
2)Blitz mirati
3)Per me la town è un posto dove tutto e di tutti, quindi non sono solo favorevole ma promotore di un magazzino comune, magari con quote di materiali da produrre tenendo a mente la classe.
4)
-/plot forsale x o /plot fs x
-Per assegnare direttamente un plot non conosco comandi, l'unico è /plot claim fatto dall'acquirente.
-/plot toggle explosion (solo nel plot)
/t toggle explosion ( dappertutto)


Inoltre aggiungo che il mio governo non sarà una dittatura, intendo avere un artigiano e un guerriero ( io sono villico) al mio fianco con pari poteri, per rappresentare al meglio tutte le classi.

Ultima modifica di Fearon : 11th March 2014 a 16:36.
  Rispondi quotando

Vecchio 11th March 2014, 16:37   #11 (permalink)
Nerd
 
Fantasy2000 non è in linea
Registrato dal: Jan 2013
ubicazione: Campania
Messaggi: 586
Thanks: 83
Thanked 29 Times in 27 Posts
Giochi:
Counter-Strike
Fantasy2000 è un nome conosciutoFantasy2000 è un nome conosciuto
predefinito

[MENTION=50432]xEnrix[/MENTION] , fearon mi sta convincendo più di te
  Rispondi quotando

Vecchio 11th March 2014, 16:44   #12 (permalink)
Nerd
 
xEnrix non è in linea
Registrato dal: Aug 2013
Messaggi: 730
Thanks: 112
Thanked 75 Times in 69 Posts
xEnrix viene rispettato da tuttixEnrix viene rispettato da tuttixEnrix viene rispettato da tuttixEnrix viene rispettato da tuttixEnrix viene rispettato da tutti
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Jeeg Visualizza il messaggio
Domande da cittadino!
1) Se io vi voto cosa farete voi per me? Condoni edilizi? Mazzette sottobanco in diamanti?
2) Quale è la vostra politica in caso di guerra con quei fessi del deserto? Strage di innocenti o blitz mirati?
3) Siete a favore della creazione di un magazzino comune dove tutti portano tutto (e nessuno prende più del dovuto)?
4) Per provarmi che sapete fare il giudice scrivetemi i comandi per mettere in vendita un plot, assegnarlo a un cittadino, e attivare le esplosioni in città!
Rispondo subito,
1) Fare tutti assistenti(esclusi i "rompiscatole" (vedi jekxd) in modo da poter andare dove si pare senza bisogno che ci sia il proprietario ad aprirti in caso di assalto, premi per chi migliora e contribuisce alla town, fino alla promozione di vicesindaco.Ovviamente nessuno può aprirvi le casse con Assistente! e Sopratutto direi nessuna tassa, ammenochè non ci sia la necessità di fondi.
2)Conoscendo il nemico, verrano sempre a dare fastidio, quindi creazione di trappole e guerrieri sfamati pronti a contrattaccare, per le incursioni nemiche,direi assalti quando meno se l'aspettano in massa!
3) Ho detto dall'inizio di fare un magazzino comune dove condividere i beni di prima necessità.Ovviamente chi ne abusa verra punito severamente!
4) i comandi sono i seguenti:
Per togliere le esplosioni o metterle : /plot toggle explosions on/off , se invece in TUTTA la towny /t toggle explosions on/off
Mettere in vendita un plot è : /plot forsale x (x indica il numero di soldi).
Per assegnarlo a un cittadino, il suddetto cittadino deve andarci dentro e fare /plot claim !
Per altre domande basta chiedere!
[MENTION=49305]Jeeg[/MENTION]
[MENTION=46565]Fantasy2000[/MENTION]
Aggiungo che sono per la democrazia,si chiede a tutta la città un parere, per questioni più importanti opto per i vicesindaci che si sono distinti nella città.

Ultima modifica di xEnrix : 11th March 2014 a 16:51.
  Rispondi quotando

Vecchio 11th March 2014, 16:52   #13 (permalink)
Nerd
 
Fantasy2000 non è in linea
Registrato dal: Jan 2013
ubicazione: Campania
Messaggi: 586
Thanks: 83
Thanked 29 Times in 27 Posts
Giochi:
Counter-Strike
Fantasy2000 è un nome conosciutoFantasy2000 è un nome conosciuto
predefinito

Mi potreste creare tutti e due una lista con tutte le vostre idee ? così è più facile decidere . [MENTION=50008]Fearon[/MENTION] , [MENTION=50432]xEnrix[/MENTION]
  Rispondi quotando

Vecchio 11th March 2014, 17:28   #14 (permalink)
Nerd
 
Jeeg non è in linea
Registrato dal: May 2013
Messaggi: 532
Thanks: 46
Thanked 47 Times in 36 Posts
Jeeg è un nome conosciutoJeeg è un nome conosciutoJeeg è un nome conosciuto
predefinito

Complimenti! Mi convincete entrambi! Ottime proposte e capacità.
Sono nel dubbio....ma credo di sapere chi voterò!

Ultima modifica di Jeeg : 11th March 2014 a 18:28.
  Rispondi quotando

Vecchio 11th March 2014, 20:49   #15 (permalink)
Impegnato
 
NemesisRibelle non è in linea
Registrato dal: May 2012
Messaggi: 108
Thanks: 2
Thanked 23 Times in 17 Posts
NemesisRibelle è un nome conosciutoNemesisRibelle è un nome conosciuto
predefinito

Non parlerò di comandi e condoni, primo perchè l'hanno già fatto loro e secondo perchè come detto non ho esperienza di gestione ma imparo in fretta.

Già detto che i ruoli verranno assegnati in base alla frequenza attiva oltre che dall'esperienza. E' inutile assegnare una carica a qualcuno di espertissimo se si connette un giorno si e uno no per qualche ora.


Come discusso in game, c'è l'idea di aprire un paio di lotti dove creare farm automatiche di cibo cosi che tutti i guerrieri fondamentalmente ne abbiano accesso.


Per un'eventuale guerra direi che le linee di azione da seguire sono due. Massacro d'innocenti per chi ha voglia di farlo e raid ben organizzati con attenta preparazione di equipaggiamento con la collaborazione di tutti.

Sono contrario alla creazione di trappole in quanto, qualora arrivassero nuovi cittadini, si rischierebbe di veder morire loro.

E' chiaro però che al momento essi possono entrare in città soltanto perchè il cancello principale è aperto, una volta richiuso quello potranno entrare con le ender.....in quel caso il programma prevede fornire equipaggiamento da battaglia standard (prima ovviamente) a tutti i cittadini in base alla loro classe.....e mazziare coordinatamente chiunque sia tanto stolto da entrare in città.


Per altre domande, mi trovate in game più che sul forum.
  Rispondi quotando
Rispondi


Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilies sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are disattivato
Pingbacks are disattivato
Refbacks are disattivato




Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 00:44.


vBulletin skin developed by: Multiplayer-Italia
Powered by vBulletin versione 3.8.7
Copyright ©: 2000 - 2017, Jelsoft Enterprises Ltd.
SEO by vBSEO 3.6.0
Traduzione italiana a cura di Multiplayer-Italia


Multiplayer-Italia.com ed il suo staff non si assumono nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Tutte le responsabilità sui contenuti discussioni del forum sono da attribuirsi all'utente che li ha redatti.

E' vietata la riproduzione di tutto o di una parte dei contenuti del sito. Multiplayer-Italia.com © 2007-2012