Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione

Vecchio 27th March 2014, 11:04   #1 (permalink)
Guru
 
L'avatar di FrancescoDS
 
FrancescoDS non è in linea
Registrato dal: Feb 2012
ubicazione: Benevento
Età : 24
Messaggi: 1,239
Thanks: 44
Thanked 360 Times in 144 Posts
Giochi:
Team Fortress 2
FrancescoDS è acclamato dalla follaFrancescoDS è acclamato dalla follaFrancescoDS è acclamato dalla follaFrancescoDS è acclamato dalla follaFrancescoDS è acclamato dalla follaFrancescoDS è acclamato dalla follaFrancescoDS è acclamato dalla follaFrancescoDS è acclamato dalla follaFrancescoDS è acclamato dalla folla
predefinito Appalti 2014

In questo topic saranno raccolti i vari bandi d'appalto per costruzioni importanti nel server. Se si vuole prender parte ad un appalto, occorre postare il seguente form compilato come nell'esempio:

Il completamento di un appalto farà guadagnare una ricompensa per il gruppo proporzionale all'importanza dell'opera ed alla sua qualità. Se il vostro progetto viene respinto, non prendetela come un'offesa personale. Semplicemente vorremmo mantenere un certo livello estetico nelle costruzioni del server.


Appalti disponibili:

Seconda città imperiale
Con il riempimento di travos, è possibile iniziare la creazione di una seconda città per la fazione dell'Impero. Le zone disponibili sono tutte quelle a sud di anelide: Isola fungo, giungla, deserto, savana. Lo stile della città deve essere coerente alla zona scelta per la sua costruzione. Il gruppo che si aggiudicherà l'appalto dovrà provvedere da sè a parte dei materiali, mentre materiali di costruzione di poco valore (stone, cobble, dirt, mattoni, sandstone, ecc.) saranno forniti in grandi quantità dallo staff. Il gruppo dovrà costruire la città direttamente sulla mappa. Per agevolare la costruzione, sarà concessa l'immunità da pvp ai costruttori.

Seconda città conglomerata
Anche terelanna ha raggiunto un numero di cittadini sufficienti per la creazione di una seconda città per la fazione del conglomerato delle città libere. Le zone disponibili sono tutte quelle a nord di anelide: praterie varie, boschi, pendici delle montagne, isola vulcanica, palude. Lo stile della città deve essere coerente alla zona scelta per la sua costruzione. Il gruppo che si aggiudicherà l'appalto dovrà provvedere da sè a parte dei materiali, mentre materiali di costruzione di poco valore (stone, cobble, dirt, mattoni, sandstone, ecc.) saranno forniti in grandi quantità dallo staff. Il gruppo dovrà costruire la città direttamente sulla mappa. Per agevolare la costruzione, sarà concessa l'immunità da pvp ai costruttori.
__________________
"Tutti cercano di aizzarci contro altri, tutti cercano di farsi amici gli admin, nella speranza di ottenere un trattamento "riservato", ma di questo passo tutto ciò che otterranno, almeno da parte mia, sarà consegnato per via anale." - Un piccolo appunto

"Noi non diciamo mai niente se non vale la pena di prendere molto tempo per dirla" - Barbalbero, Tolkien

"La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci" - Salvor Hardin, Ciclo della Fondazione, Isaac Asimov

  Rispondi quotando
The Following User Says Thank You to FrancescoDS For This Useful Post:
Tucanking (27th March 2014)
Alt Heute
Advertising

Beitrag Sponsored Links

__________________
This advertising will not be shown in this way to registered members.
Register your free account today and become a member on .: Multiplayer-Italia - Your Gaming Community :.
   

Vecchio 27th March 2014, 16:15   #2 (permalink)
Impegnato
 
NemesisRibelle non è in linea
Registrato dal: May 2012
Messaggi: 108
Thanks: 2
Thanked 23 Times in 17 Posts
NemesisRibelle è un nome conosciutoNemesisRibelle è un nome conosciuto
predefinito

Propongo comunque qui la mia idea per la città del Conglomerato nonostante tutto... E' la stessa che avevo proposto in game la settimana scorsa per il bioma palude.

Essendo di fatti una palude e per rimanere a tema con l'ambientazione sarebbe carino un villaggio su palafitte con molteplici ponti per raggiungere le varie zone terrose.


M'era venuta anche la folle idea di fare il villaggio dei puffi nella zona fungosa, ma non credo sia molto a tema con l'ambientazione. Peccato perchè vuoi mettere l'abitare nella casa di grande puffo?
  Rispondi quotando
The Following 2 Users Say Thank You to NemesisRibelle For This Useful Post:
FrancescoDS (27th March 2014), Tucanking (27th March 2014)

Vecchio 27th March 2014, 18:58   #3 (permalink)
Guru
 
L'avatar di FrancescoDS
 
FrancescoDS non è in linea
Registrato dal: Feb 2012
ubicazione: Benevento
Età : 24
Messaggi: 1,239
Thanks: 44
Thanked 360 Times in 144 Posts
Giochi:
Team Fortress 2
FrancescoDS è acclamato dalla follaFrancescoDS è acclamato dalla follaFrancescoDS è acclamato dalla follaFrancescoDS è acclamato dalla follaFrancescoDS è acclamato dalla follaFrancescoDS è acclamato dalla follaFrancescoDS è acclamato dalla follaFrancescoDS è acclamato dalla follaFrancescoDS è acclamato dalla folla
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da NemesisRibelle Visualizza il messaggio
Propongo comunque qui la mia idea per la città del Conglomerato nonostante tutto... E' la stessa che avevo proposto in game la settimana scorsa per il bioma palude.

Essendo di fatti una palude e per rimanere a tema con l'ambientazione sarebbe carino un villaggio su palafitte con molteplici ponti per raggiungere le varie zone terrose.


M'era venuta anche la folle idea di fare il villaggio dei puffi nella zona fungosa, ma non credo sia molto a tema con l'ambientazione. Peccato perchè vuoi mettere l'abitare nella casa di grande puffo?
sostituendo appunto le case dei puffi con palafitte collegate fra loro da pontili, la cosa sarebbe davvero carina.
__________________
"Tutti cercano di aizzarci contro altri, tutti cercano di farsi amici gli admin, nella speranza di ottenere un trattamento "riservato", ma di questo passo tutto ciò che otterranno, almeno da parte mia, sarà consegnato per via anale." - Un piccolo appunto

"Noi non diciamo mai niente se non vale la pena di prendere molto tempo per dirla" - Barbalbero, Tolkien

"La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci" - Salvor Hardin, Ciclo della Fondazione, Isaac Asimov

  Rispondi quotando

Vecchio 28th March 2014, 09:57   #4 (permalink)
Sostenitore Ufficiale
 
maury2ma non è in linea
Registrato dal: Jun 2012
ubicazione: Avigliana (TO)
Messaggi: 932
Thanks: 31
Thanked 147 Times in 110 Posts
maury2ma viene adorano da molte personemaury2ma viene adorano da molte personemaury2ma viene adorano da molte personemaury2ma viene adorano da molte personemaury2ma viene adorano da molte personemaury2ma viene adorano da molte personemaury2ma viene adorano da molte persone
predefinito

so di essere testardo e ripetitivo e so pure di non contare nulla, ma ripeto che non trovo sia una buona idea.
meglio allargare le città che averne 4 vuote (vista la scarna presenza in gioco).
io darei il compito alle 2 city di creare a loro spese una nuova cintura protettiva e dei nuovi plot da assegnare ai nuovi giocatori.
nel frattempo se hanno un amico possono "condividere" lo spazio.
non solo, noto che molti costruiscono in giro per la mappa "lande di nessuno", quando si era detto che potrebbero essere resettate di tanto in tanto.
  Rispondi quotando
The Following User Says Thank You to maury2ma For This Useful Post:
EvilPdor (28th March 2014)

Vecchio 28th March 2014, 11:32   #5 (permalink)
Guru
 
L'avatar di FrancescoDS
 
FrancescoDS non è in linea
Registrato dal: Feb 2012
ubicazione: Benevento
Età : 24
Messaggi: 1,239
Thanks: 44
Thanked 360 Times in 144 Posts
Giochi:
Team Fortress 2
FrancescoDS è acclamato dalla follaFrancescoDS è acclamato dalla follaFrancescoDS è acclamato dalla follaFrancescoDS è acclamato dalla follaFrancescoDS è acclamato dalla follaFrancescoDS è acclamato dalla follaFrancescoDS è acclamato dalla follaFrancescoDS è acclamato dalla follaFrancescoDS è acclamato dalla folla
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da maury2ma Visualizza il messaggio
so di essere testardo e ripetitivo e so pure di non contare nulla, ma ripeto che non trovo sia una buona idea.
meglio allargare le città che averne 4 vuote (vista la scarna presenza in gioco).
io darei il compito alle 2 city di creare a loro spese una nuova cintura protettiva e dei nuovi plot da assegnare ai nuovi giocatori.
nel frattempo se hanno un amico possono "condividere" lo spazio.
non solo, noto che molti costruiscono in giro per la mappa "lande di nessuno", quando si era detto che potrebbero essere resettate di tanto in tanto.
Il fatto è che in molti hanno chiesto una maggiore scelta fra le città disponibili.
Vedi il caso di "nessuno vuole jekxd" e simili, o semplicemente qualcuno ha voglia di costruire qualcosa di grande che non vada perso nella mappa wild. Le città non sarebbero "vuote". In questi giorni c'è stata un'ottima affluenza di nuovi giocatori, e facendomi un giro nelle due città, ho notato che si inizia a stare "stretti" (plot 16x16 condivisi da 3 persone). Fermo restando che avete tutti i poteri per claimare nuovi territori ed espandere le città attuali, due nuove città, che sicuramente non saranno pronte in meno di 2/3 settimane, si potrà respirare un po' di più. Se poi conti che è abilitato lo spawn in città della stessa fazione, alla fine più che una città separata, la seconda diventerebbe un'espansione della prima
__________________
"Tutti cercano di aizzarci contro altri, tutti cercano di farsi amici gli admin, nella speranza di ottenere un trattamento "riservato", ma di questo passo tutto ciò che otterranno, almeno da parte mia, sarà consegnato per via anale." - Un piccolo appunto

"Noi non diciamo mai niente se non vale la pena di prendere molto tempo per dirla" - Barbalbero, Tolkien

"La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci" - Salvor Hardin, Ciclo della Fondazione, Isaac Asimov

  Rispondi quotando
Rispondi


Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilies sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are disattivato
Pingbacks are disattivato
Refbacks are disattivato




Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 08:18.


vBulletin skin developed by: Multiplayer-Italia
Powered by vBulletin versione 3.8.7
Copyright ©: 2000 - 2017, Jelsoft Enterprises Ltd.
SEO by vBSEO 3.6.0
Traduzione italiana a cura di Multiplayer-Italia


Multiplayer-Italia.com ed il suo staff non si assumono nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Tutte le responsabilità sui contenuti discussioni del forum sono da attribuirsi all'utente che li ha redatti.

E' vietata la riproduzione di tutto o di una parte dei contenuti del sito. Multiplayer-Italia.com © 2007-2012