Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione

Vecchio 21st July 2015, 10:39   #1 (permalink)
Intossicato
 
JackDaxter non è in linea
Registrato dal: Feb 2013
ubicazione: Chicago, IL
Età : 17
Messaggi: 216
Thanks: 1
Thanked 18 Times in 14 Posts
JackDaxter è un nome conosciutoJackDaxter è un nome conosciuto
Icon Regole Importanti

Regole specifiche riguardanti Ban, Jail e Mute:

Regole Generali

Multi account: Il player che sarà scoperto avere più di un account senza averlo segnalato sarà punito con un ban, da un minimo di 7 giorni fino al ban a vita in base alla gravità, sull'account princiaple. Gli altri account verrano cancellati direttamente se non riconducibili direttamente ad una persona reale, se ricondotti ad una persona reale, verranno puniti con un ban minimo di 7 giorni fino al ban a vita in base alla gravità.
Insulti: Il player che insulterà un altro player via forum/ts/game, il server, la community in generale, il forum, verrà punito nelle seguenti modalità:
Il mute di un minimo di 15 minuti fino ad un massimo di 2 ore, in base alla gravità.
La jail di 1 ora fino ad un massimo 5 ore, in base alla gravità.
Il ban da 1 giorno fino a 15 giorni, in base alla gravità.
Multikill: Il player che ucciderà nell'arco di 2 ore un player, che appartiene ad una nazione neutrale o non appartiene a nessuna nazione, più di 3 volte sarà punito con un jail di 2 ora per ogni kill oltre il limite consentito. (Es. 5 kill = 4 ore di jail)
Fuga da PvP: E' vietato scappare dal pvp con qualsiasi comando o rientrando in aree no-pvp (vicino i portali o spawn) se non si è già scappati a piedi ed allontanati a sufficienza dall'assalitore (almeno 15 cubi). Il player che contravverrà a questa regola verrà jailato da 1 a 5 ore in base al proprio equipaggiamento e alla gravità della situazione.
Griefing: Il player che distruggerà una buona parte di una costruzione o che abbia usato modi non leciti per entrarci (pistoni, creepers) verrà jailato per 5 ore.
Skin: è vietato utilizzare skin in gran parte trasparenti. Saranno accettate zone di trasparenza per questioni estetiche, ma il personaggio deve rimanere comunque facilmente individuabile. Il player che contravverrà a questa regola verrà jailato per 3 ore.
Truffe: nel momento in cui 2 player concludono un accordo esplicito, per scambiarsi oggetti o servizi, entrambe le parti sono tenute a rispettare tale accordo. Non è permesso truffare un altro giocatore con un falso accordo per, per esempio, ucciderlo e prendere l'oggetto della transazione senza pagare, o cose simili, nè tantomeno è permesso sfruttare la complicità di un altro player per commettere il fatto. D'altro canto, si invitano i giocatori a concludere tali accordi in luoghi sicuri, come la city, lo spawn portali o le safe zone attorno ai portali

Regole specifiche per il Griefing
Griefing: Il player che rovinerà una costruzione palesemente appartenente ad un altro giocatore verrà jailato per un periodo che va da 1 a 5 ore, a seconda del danno. Saranno inoltre prelevati dal suo conto i soldi necessari a comperare allo shop i materiali distrutti. Se il giocatore non dovesse disporre di tali soldi, verrà applicata un'aggravante alla jail, e verranno confiscati i materiali nelle casse in ordine di rarità. Questa regola si applica anche ai casi di istigazione dei creeper contro le strutture altrui
Furti autorizzati: Qualora vi fossero blocchi di un certo valore (vedi lista sotto) NON PROTETTI in una costruzione, il player è autorizzato a rubarli.
Allevamenti e coltivazioni: Il player che rovinerà allevamenti e/o coltivazioni di un altro giocatore violando la costruzione (distruggendo recinzioni/bucando muri, ecc.) deliberatamente per arrecare danno e/o offesa al proprietario sarà jailato per un periodo che va da 30 minuti a 5 ore.
E' considerato animale da alevamento qualsiasi npc neutrale ai player che da un vantaggio possederlo. Per essere più specifici, in questo momento nella patch 1.8 non prevedendo possibili futuri npc, consideriamo animali: maiali, mucche, pecore, galline, mucche mushroom, villager, golem, lupi/cani e ocelot/gatti.
Il furto o l'uccisione degli animali è considerato grave, e quindi è prevista la sanzione, quando il player che ruba o uccide gli npc neutrali non ne lascia almeno 2. Infatti con minimo 2 è possibile far riaccoppiare gli animali in modo da ricreare l'allevamento.
E' considerata coltivazione qualsiasi pianta in minecraft esclusa l'erba. Per essere più specifici, in questo momento nella patch 1.8 non prevedendo possibili future piante, consideriamo coltivazioni: grano, carote, patate, nether wrath (verruche), liane, funghi rossi e marroni, fiori, alberi e alberelli, albero fungo rosso e marrone. In caso sia presente un numero inferiore a 2 npc neutrali, è prevista la sanzione.
Il furto o rimozione delle coltivazioni è considerato grave, e quindi è prevista la sanzione, quando il player che ruba o distrugge la coltivazione non ripianta i semi immediatamente. Infatti ripiantando i semi è possibile in poche ore il ripristino allo stato originario (prima del furto o distruzione) delle coltivazioni. In caso non venga quindi ripristinato è prevista la sanzione.
Torrette, ponti, ecc: Il player che inquinerà la costruzione di un altro giocatore con torri di dirt e simili espedienti di ausilio al pvp, sarà jailato per un periodo che va da 1 a 5 ore se offline.
Mob Spanwer e mob farm: L'area attorno un mobspawner, una mobfarm o qualunque struttura/meccanismo volto all'accumulo di mob, nel raggio 32 blocchi dai suoi bordi è da considerarsi neutra, nessuna regola di griefing vi si applica. Inoltre, qualora una costruzione altrui bloccasse l'accesso al mobspawner, è consentito il griefing degli ostacoli.
Claim town e gilde: L'area attorno ai claim di town/gilde (entro 20 blocchi) è da considerarsi neutra, quindi nessuna regola di griefing vi si applica. Inoltre, qualora una costruzione altrui bloccasse l'accesso a suddetta area, è consentito il griefing degli ostacoli.
Nethere ed End:Nelle mappe di Nether ed End non si applica nessun tipo di protezione di griefing, quindi è permesso distruggere qualsiasi tipo di costruzione senza preavviso.
N.B: Il tempo massimo a disposizione per mettere a posto i blocchi rotti è di 10 minuti Lista dei blocchi che è possibile rubare se non sono stati protetti: Cubi di oro, ferro, diamante e smeraldo Tavolo degli incantesimi Tavolo delle pozioni Calderone Anvil (vanilla, non cubo di ferro) Jukebox

Città, Nazioni


Piazzare lava o altri blocchi impedendo così il respawn verrà punito con un jail di 7 ore.
Il player che verrà sorpreso usare /sethome o sloggare apposta all'interno di una città nemica verrà punito con un jail di 5 ore.
La lava può essere usata in combattimento ma non per spawnkill.
Tra nazioni nemiche il multikill è consentito
Il griefing sarà consentito in territorio di città nemica, data la mancanza di un claim da parte dell'altra città.
Non è possibile per le città costruire oltre l'altezza 150. Eventuali strutture trovate a tali altezze provocheranno l'eliminazione del claim da parte dello staff senza alcun preavviso

Bug, Glich, Cheat, Hack, Abusing


Bug, Glich, Cheat, Hack: Il player che verrà sorpreso a usare bug sfruttabili positivamente, glich sfruttabili positivamente, cheat, hack, mod/addon, skin e texture non autorizzate sarà punito con la jail da un minimo 5 ore fino al ban a vita in base alla gravità.
Nello specifico: Lo sfruttamento di bug, che porta a qualsiasi vantaggio, verra punito oltre che con il jail, con la rimozione di alcuni progressi, quali skill, money, Fazione o protezione privata! Verranno puniti tutti quei player che sfruttano tale bug volontariamente o meno. Ogni Bug viene valutato diversamente a seconda della sua gravita e dell'impatto che ha nell'avvantaggiare il gameplay.
Per chi non avesse capito: Fare un uso scorretto del gioco in generale, con qualsiasi comando, completare quest, skillare, ottenere materiali, killare e quant'altro usando automatismi o sfruttando glitch/bug sarà punito con la jail da un minimo 5 ore fino al ban a vita in base alla gravità.
Comando /jump: i Vip non possono utilizzare il comando /jump per combattere o per teleportarsi in casa di un altro player o dentro la base di una gilda, il Vip che utilizzerà il comando /jump sarà punito con un jail di 5 ore.
Bug abusing a fini di kill: se un player entra in una casa protetta di un altro player sfuttando il bug abusing e lo uccide sarà punito con un jail di almeno 5 ore, verranno aggiunte 2 ore per ogni kill allo stesso player eccedenti le 3.
Utilizzare il lag o qualsiasi altra tecnica per entrare in proprietà private comporterà un jail di 7 ore.
Se un player fa "/sethome" o "t claim" in una casa non propria verrà jailato per 7 ore (oltre a dover rispettivamente togliere la home o il claim).
Utilizzare comandi non appartenti al proprio gruppo in-game (Es. Admin, Reg, Vipl etc) per vantaggi personali comporterà la confisca di tutti i beni guadagnati sarà punito con la jail da un minimo 7 ore fino al ban a vita in base alla gravità.

Note


Per ogni caso sono necessarie PROVE, ossia screen(tasto f2), video, presenza di un membro dello staff online o confessione del player.
Ogni ban verrà deciso dagli admin e, se in gioco non è presente un admin, il player sarà jailato da un mod fino all'arrivo dell'admin. Protestare aumenterà soltanto la pena, abbiate rispetto dello staff.
Il ripetersi delle infrazioni comporterà un Ban di minimo un 1 giorno fino al ban a vita in base alla gravità di tutte le infrazioni accumolate.
In caso di confessione, il player colpevole, riceverà quasi certamente una pena ridotta.
In caso si è jailati si può controllare il proprio stato (tempo, jailer, motivo) con il comando /help, nel caso si voglia pagare la cauzione o diminuirla bisogna pagare in soldi o progressi di gioco un moderatore abilitato.
Se un player viene bannato a vita non potrà più giocare sul server minecraft di Multiplayer-Italia, in alcun modo è consentito creare nuovi account di gioco, tutti i nuovi account di gioco irregolari verranno immediatamente cancellati.
I moderatori sono killabili solo e escusivamente mentre sono giocatori normali
A prescindere dalle norme scritte, in casi particolari i moderatori si riservano il diritto di applicare il comune buonsenso ed agire di conseguenza
Si ringrazia con la seguente l'intero Staff per la partecipazione alla stesura delle nuove regole
__________________
Grazie per aver letto l'intero post, ammiro la tua pazienza
Se se ti piace quello che faccio e vuoi che continui dimostamelo mettendo grazie sotto i miei post e visitando di più il forum!


Ultima modifica di Nightinho : 21st July 2015 a 10:50.
  Rispondi quotando
Alt Heute
Advertising

Beitrag Sponsored Links

__________________
This advertising will not be shown in this way to registered members.
Register your free account today and become a member on .: Multiplayer-Italia - Your Gaming Community :.
   

Vecchio 21st July 2015, 10:49   #2 (permalink)
Team Minecraft
 
L'avatar di Nightinho
 
Nightinho non è in linea
Registrato dal: Jun 2013
ubicazione: Friuli Venezia Giulia
Messaggi: 333
Thanks: 4
Thanked 47 Times in 36 Posts
Nightinho è un nome conosciutoNightinho è un nome conosciutoNightinho è un nome conosciuto
predefinito



mi sono permesso di editarti il post visto che è stato preso con un copia incolla e parlava ancora di peace, jail in cui devi rimaner loggato comandi insesistenti.
Ora è ok
__________________
"Il lupo comincia a girare intorno al ragazzo. Artigli di acciaio nero. Pelo scuro come notte. Occhi rossi di fuoco: gioielli dalle cave dell'inferno."
  Rispondi quotando
Rispondi


Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilies sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are disattivato
Pingbacks are disattivato
Refbacks are disattivato




Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 07:56.


vBulletin skin developed by: Multiplayer-Italia
Powered by vBulletin versione 3.8.7
Copyright ©: 2000 - 2017, Jelsoft Enterprises Ltd.
SEO by vBSEO 3.6.0
Traduzione italiana a cura di Multiplayer-Italia


Multiplayer-Italia.com ed il suo staff non si assumono nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Tutte le responsabilità sui contenuti discussioni del forum sono da attribuirsi all'utente che li ha redatti.

E' vietata la riproduzione di tutto o di una parte dei contenuti del sito. Multiplayer-Italia.com © 2007-2012