Quote:
Originariamente inviata da Viktor Milner
io lo devo ancora comprare ho provato solo la demo..Ed è stata fantastica
Ho preso invece Dragon Age the Origin..Qualcuno c'è l ha?se piace il fantasy è fantastico come gioco ve lo consiglio 
|
Io ho sia Batman che DragonAge.
Sono due giochi pazzeschi.
Batman è meraviglioso ed ha una grafica assolutamente paurosa (anche grazie al PhysX della NVIDIA). Mi sono divertito tanto e l'ho finito 2 volte. Al 100%
DragonAge, oltre ad avere una grafica abbastanza buona ha come punto di forza il fatto che ci sono CENTINAIA e CENTINAIA di storie da seguire. Durante ogni dialogo hai diverse risposte da dare agli altri personaggi. E a seconda della tua risposta intraprendi una trama unica tra tutte le altre. Per non parlare dell'aggiunta dell'approvazione dei tuoi compagni. Ogni azione che compirai (dall'uccidere un bandito pentito al regalare un fiore) aumenterà (o diminuirà) il tuo affiatamento con un cosiddetto membro del gruppo. Più alto è l'affiatamento, più alti sono i poteri del compagno.
E inoltre ci sono scenette nel gioco che mi hanno fatto letteralmente morire dal ridere (provate a chiedere "Qualcosa di speciale" al bordello di Denerim...)