Volevo aprire questo post da un pò di tempo... poi finalmente ho avuto l'illuminazione...
Si, perché non so se avete fatto caso che qui su MPI ci sono un sacco di persone (mal)educate che non solo non hanno l'accortezza di contribuire per il forum (scusate la mia assenza causata dall'assenza del pc

) ma hanno anche la faccia tosta di lamentarsi... anche insultare se possono... e volevo aprire questo topic per farsi sopra una risata e allo stesso tempo dare un pò un avviso o almeno avere un contenitore di cose che NON andrebbero fatte... e l'illuminazione l'ho avuta con questo:
[Solo Gli Utenti Registrati Possono Leggere Questo Link. Clicka Qua Per Registrarti] quoto sotto per chi non avesse voglia di cliccare sul link (in caso insultatemi

)
Quote:
Originariamente inviata da lednaruto
scusate nn o letto ma quindi in tottale dv scrivere un romanzo x gioca a un cavolo di gioco left 4 dead 2 si dv scrivere 7 post inutili solo x capire xke o i giramenti di caxxi le altre guide nn sono cosi basta scrivere una volta e si vede tutto qua invece no 7 post 7 post x cosa poi nn so nemmeno se e la sezione giusta x agg di left 4 dead 2 quindi almeno scriverlo in italiano nn costa tanto dato che quando entri il titolo e inglese ^^
|
ma l'applauso non solo va a lednaruto (utente veramente educato e nobile).
L'applauso è per il fantastico Stockholm che ha risposto in maniera dignitosa, civile e diplomatica alle assurdi e stupidi insulti del sopracitato:
Quote:
Originariamente inviata da Stockholm
Sorry, lednaruto, I'm using GoogleTranslate to understand the Italian postings here and in combination with my knowledge of Latin I manage to understand what someone wants to tell me, but this is just hogwash..
Then again - what do I care for people who don't have enough postings or insist on me writing in Italian? (I'm German by the way, so I had to learn English as well. We have schools here where we have to learn other languages, you know?).
If you don't like people talking English, don't connect to the internet.
And if you don't like the fact that English is the de facto lingua franca of the world, well... I guess the Mussolini Fan Club would be the right place to look for like-minded nationalists, right?
Evilpdor has written many guides in Italian - so you might want to look there..
But he has protected them, too.
|
Ed ecco l'insegnamento di questo post... NON fate gli stron*i ringraziate invece di insultare gli stranieri che vengono a dare una mano ad un sito italiano.
E se siete stranieri in siti italiani rispondete DIGNITOSAMENTE agli insulti degli italiani proprio come Stockholm.
Spero di non avervi annoiato... e spero che chiunque noti comportamenti del genere li voglia riunire al mio post.. che ripeto non vuole puntare nessuno ne emanare dei dogmi... semplicemente parlare del più e del meno sull'educazione media italiana e straniera... mi pare che adesso stiamo:
1 a O per gli stranieri...
Italiani... fatevi sentire

.