User Tag List

Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione

Vecchio 24th October 2013, 04:23   #1 (permalink)
Administrator
 
L'avatar di EvilPdor
 
EvilPdor non è in linea
Registrato dal: Mar 2007
Messaggi: 5,661
Thanks: 62
Thanked 5,131 Times in 761 Posts
Mentioned: 458 Post(s)
Tagged: 3 Thread(s)
Giochi:
Gears of War Team Fortress 2 Garry's Mod Left 4 Dead 2 Crysis Bioshock 2 Borderlands World of Warcraft Grand Theft Auto IV Street Fighter IV Resident Evil 5
EvilPdor viene venerato come un dioEvilPdor viene venerato come un dioEvilPdor viene venerato come un dioEvilPdor viene venerato come un dioEvilPdor viene venerato come un dioEvilPdor viene venerato come un dioEvilPdor viene venerato come un dioEvilPdor viene venerato come un dioEvilPdor viene venerato come un dioEvilPdor viene venerato come un dioEvilPdor viene venerato come un dio
Post MPI Cerca Staff

Carissimi giocatori sono lieto di annunciarvi che vorremmo espandere il nostro staff.
I motivi sono chiari, vogliamo migliorare la qualità del gioco in tutti i modi possibili, il tempo per fare tutto non basta mai e necessitiamo il vostro aiuto non solo nell'invitare nuovi giocatori ma anche per migliorare MPI!

Siamo alla ricerca di due moderatori Minecraft. Il candidato dovrà possedere ed essere padrone dei seguenti requisiti:

  • Predisposizione a lavorare in Team.
  • Conoscenza dell'italiano e conoscenza base dell'inglese.
  • Abilità nel ricercare informazioni necessarie autonomamente.
  • Dalle 4 alle 8 ore giornaliere libere da poter dedicare al server.
  • Abilità nella costruzione e gusto estetico.
  • Microfono, da utilizzare con TeamSpeak3


Siamo alla ricerca di un Moderatore per il forum. Il candidato dovrà possedere ed essere padrone dei seguenti requisiti:

  • Conoscenza dell'italiano.
  • Predisposizione a lavorare in Team.
  • Conoscenza o predisposizione i comandi per la moderazione del forum.
  • Abilità nella creazione di guide e tutorial.
  • Microfono, da utilizzare con TeamSpeak3



Siamo alla ricerca di un WebMaster. Il candidato dovrà possdere ed essere padrone dei seguenti requisiti:

  • Conoscenza del linguaggio PHP medio-avanzate.
  • Conoscenza dei principali programmi per lo sviluppo grafico di applicazioni web.
  • Predisposizione a lavorare in Team.
  • Conoscenza dell'italiano e conoscenza base dell'inglese.
  • Microfono, da utilizzare con TeamSpeak3


Siamo alla ricerca di un Grafico. Il candidato dovrà possdere ed essere padrone dei seguenti requisiti:

  • Conoscenza dei principali programmi per lo sviluppo grafico.
  • Predisposizione a lavorare in Team.
  • Microfono, da utilizzare con TeamSpeak3



Inoltre per candidarsi come webmaster e/o grafico dovrete presentare insieme alla domanda un link indicativo ad un lavoro realizzato in precedenza per far si che lo staff di Multiplayer-italia.com possa verificare le effettive competenze.
Evitate di farci perdere tempo mostrandoci lavori non fatti da voi, abbiamo bisogno chiare prove che il lavoro sia stato effettivamente fatto da voi.



-----------------------------------------

Il candidato deve essere preferibilmente di età superiore ai 16 anni.
Vi faccio inoltre notare che messaggi privati, messaggi insistenti o raccomandazioni non vi fanno in nessun modo avvantaggiare, anzi potreste proprio venire scartati per questi motivi.



La proposta deve essere composta nel seguente modo:

Quote:
  1. Nome:
  2. Età:
  3. Città:
  4. Occupazione:
  5. Passatempi:
  6. Breve descrizione personale:
  7. Cosa ti ha spinto a presentare la richiesta?:
  8. Contatti personali:

Non lasciar scappare questa occasione, rispondi a questa discussione compilando la richiesta come indicato e ti contatteremo il più velocemente possibile!
__________________
[Solo Gli Utenti Registrati Possono Leggere Questo Link. Clicka Qua Per Registrarti][Solo Gli Utenti Registrati Possono Leggere Questo Link. Clicka Qua Per Registrarti]
Ti piacciono le mie guide? Dimostramelo visitando il forum spesso, ed usando il tastro grazie! MPI non ti chiede molto!

Hai bisogno d'aiuto? non mandare messaggi privati, utilizza il forum!
Non impegnarti a scrivere un messaggio privato, io non ti risponderò! Quindi utilizza il forum, utilizza il forum utilizza il forum utilizza il forum!!1!1\!|!|1
Ti assicuro che c'è un motivo... ti potranno rispondere molte più persone e non dovrai aspettare che io legga il tuo messaggio privato!



To view links or images in signatures your post count must be 1 or greater. You currently have 0 posts.
La legge è uguale per tutti... ma chi comanda è a fare le leggi!
To view links or images in signatures your post count must be 1 or greater. You currently have 0 posts.


[Solo Gli Utenti Registrati Possono Leggere Questo Link. Clicka Qua Per Registrarti]
  Rispondi quotando
Alt Heute
Advertising

Beitrag Sponsored Links

__________________
This advertising will not be shown in this way to registered members.
Register your free account today and become a member on .: Multiplayer-Italia - Your Gaming Community :.
   

Vecchio 24th October 2013, 08:06   #2 (permalink)
Intossicato
 
xXXDARKRIPPERXX non è in linea
Registrato dal: Jun 2013
ubicazione: sapessi
Messaggi: 170
Thanks: 34
Thanked 5 Times in 5 Posts
Mentioned: 8 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
Giochi:
Gears of War Crysis Halo 2 Toca Race Driver GRID
xXXDARKRIPPERXX segue la strada buona
predefinito

ma sono necessarie 4-8 ore? e perché bisogna avere il microfono su ts? tanto si puo anche scrivere no?
nome:Nesi Dario
età:16 anni fra due mesi però solo anagrafici nel senso che interiormente sono piu vecchio xd
città:Firenze
occupazione:liceale
passatempi:nuoto, minecraft, amici
beve descrizione personale:beh io piu che altro se inizio una cosa la devo portare a termine sono sempre stato testardo in questo senso... metto passione in quello che faccio anche se si trattta di costruire una cuccia per i cani xd. se avete domande ci sono.
cosa ti ha spinto a presentare la richiesta?:vedevo sempre fra come una persona altruista e che quindi aiutava tutti ed era stimato anche per questo. inoltre ora che non c'è vorrei aiutare gli altri spero anche solo 1/10 di quello chw faceva lui o almeno poi migliorare anche nel tempo e poi chi lo sa.
contatti personali:darnex49@gmail.com, facebook: dario nesi
sottolineo che se avete domande fatele senza scrupoli.

Ultima modifica di xXXDARKRIPPERXX : 24th October 2013 a 14:27.
  Rispondi quotando

Vecchio 24th October 2013, 13:14   #3 (permalink)
Sega
 
lupin89 non è in linea
Registrato dal: Feb 2012
ubicazione: palermo
Messaggi: 23
Thanks: 0
Thanked 3 Times in 1 Post
Mentioned: 1 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
Giochi:
Borderlands
lupin89 segue la strada buona
predefinito

Nome: Roberto Ganci

Età: 24

Città: Palermo; Sicilia

Occupazione: Attualmente disoccupato, attestato grafico computerizzato di 40 ore, attestato sistema operativo Linux e Windows, tecnico elettricista e installatore di impianti di sicurezza.

Passatempi: In primis cercare lavoro, giocare su MPI, facebook al gioco i 4 padrini, guardare film horror e fantascientifici.

Breve descrizione personale: Sono alto 1,70cm; moro; occhi verdi; mi piace costruire e se possibile aiutare nel gioco chi ha bisogno, non sopporto ne i furbi ne i prepotenti, il mio motto (la pazienza è la virtù dei forti).

Cosa ti ha spinto a presentare la richiesta?: Voglio rendermi utile e dare il mio contributo allo staff di MPI, sono responsabile e gioco ogni giorno, quindi presente, grazie ai miei amici Genio, Raziel, Jinexso ecc... mi hanno convinto a presentare domanda.

Contatti personali: E-mail [Solo Gli Utenti Registrati Possono Leggere Questo Link. Clicka Qua Per Registrarti] Cell 389935**** Wind

Ovviamente ho il programma Ts e anche Skipe per comunicare, microfono a portata di mano grazie a tutti a presto nel gioco.

Ultima modifica di EvilPdor : 24th October 2013 a 13:24. Motivo: meglio non mettere numeri di cell!
  Rispondi quotando

Vecchio 24th October 2013, 13:43   #4 (permalink)
n00b
 
spanos non è in linea
Registrato dal: Sep 2012
Messaggi: 9
Thanks: 3
Thanked 0 Times in 0 Posts
Mentioned: 2 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
Giochi:
GTA San Andreas Multiplayer Grand Theft Auto IV Juiced 2: Hot Import Nights Toca Race Driver GRID
spanos segue la strada buona
predefinito

Nome:Simone Spano

Età:17

Città:Brescia

Occupazione:disoccupato (cerco lavoro)

Passatempi:sport ciclistico,stare in compagnia di amici,computer

Breve descrizione personale:sono molto paziente, adoro giocare a minecraft,mi piace aiutare la gente,lavorare in gruppo

Cosa ti ha spinto a presentare la richiesta?:so di avere tutti i requisiti per potermi assumere tale incarico,è una responsabilità che mi voglio prendere dal momento che adoro questo server e tutti i player che ci giocano,sto anche facendo di tutto affinchè il server venga conosciuto da molte persone,tramite faceboock,amicizie ecc..

Contatti personali:ho molti contatti:e-mail [Solo Gli Utenti Registrati Possono Leggere Questo Link. Clicka Qua Per Registrarti]
cellulare 331341**** - faceboock Simone Spano -Skype spanoss3- Origin spanoss- sono costantemente connesso su TS (mi potete trovare sul canale Battlefield)

Ultima modifica di EvilPdor : 24th October 2013 a 13:51. Motivo: meglio non mettere numeri di cell!
  Rispondi quotando

Vecchio 24th October 2013, 20:03   #5 (permalink)
Team Minecraft
 
L'avatar di Nightinho
 
Nightinho non è in linea
Registrato dal: Jun 2013
ubicazione: Friuli Venezia Giulia
Messaggi: 215
Thanks: 2
Thanked 25 Times in 21 Posts
Mentioned: 15 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
Nightinho è un nome conosciutoNightinho è un nome conosciuto
predefinito

Nome: Roberto Roitz.
Età: 17 Anni (ne compio 18 il 18 agosto).
Città: Trieste (FVG).
Occupazione: Studente 4^ Superiore e se tutto va bene lavoro in pizzeria a fine mese
Passatempi: Corsa,Pallacanestro,informatica.
Breve descrizione personale: Alto 1.95 biondo occhi azzurri.. No scherzo... Abbastanza calmo, educato e paziente(fino ad un certo punto)Non molto studioso ma me la cavo^^
Cosa ti ha spinto a presentare la richiesta?:La voglia di cambiare un po aria Sono un po stufo del solito tran tran.. Vorrei aiutare un po tutti in tranquillità come hanno fatto fra vin e evil con me
Contatti personali: Skype : Nightinho.sea
FB: al momento disattivo ma attivabile se serve
Irc e Azzurra
Gmail,hotmail e yahoo.. quando vuoi te li passo
Vuoi anche il numero di telefono tesoro :3 ? (XD)

Riguardo allo stile e gusto grafico non guardare le mie scatolette nel world ù.ù mancava la voglia ma se ci metto qualcosa di carino lo so fare
__________________
"Il lupo comincia a girare intorno al ragazzo. Artigli di acciaio nero. Pelo scuro come notte. Occhi rossi di fuoco: gioielli dalle cave dell'inferno."
  Rispondi quotando

Vecchio 25th October 2013, 00:12   #6 (permalink)
n00b
 
LamerPan non è in linea
Registrato dal: Oct 2013
Messaggi: 10
Thanks: 0
Thanked 0 Times in 0 Posts
Mentioned: 3 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
Giochi:
Neverwinter Night Resident Evil 5
LamerPan segue la strada buona
predefinito

Nome: Andrea Ghironi

Età: 26 anni

Città: Borgo a Buggiano (pt)

Occupazione: Ex falegname ormai portiere notturno in albergo

Passatempi: Parkour,moto e computer...

Breve descrizione personale: Anche troppo buono finche non divento anche troppo cattivo!!

Cosa ti ha spinto a presentare la richiesta?: ho molto tempo libero da passare davanti ad un computer sia a lavoro che quando sono a casa, una buona conoscenza del computer e visto che lavoro di notte gli amici me li sogno quindi perchè non sfruttare questo tempo per metterlo a disposizione di tutti?

Contatti personali: in privato...
  Rispondi quotando

Vecchio 25th October 2013, 10:17   #7 (permalink)
n00b
 
rinnegato non è in linea
Registrato dal: Jun 2013
Messaggi: 13
Thanks: 0
Thanked 1 Time in 1 Post
Mentioned: 1 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
rinnegato segue la strada buona
predefinito

nome: fabrizio la marca

età: 19

città: napoli

occuazione: studente 5° anno (ho perso un anno )

passatempi: pugilato e qualche volta tennis

breve descrizione personale: ragazzo tranquillo, volenteroso e con tanta voglia di divertirmi.

cosa ti ha spinto a presentare la richiesta?: ho tanto tempo libero mi piace molto questo server e vorrei contribuire nel migliorarlo e nel dare una mano a tutti i player ...

contatti personali: fb(fabrizio la marca), skype(fabbrilm94), gmail(flm1994@gmail.com), se serve il numero di cellulare in privato
__________________
Rinnegato
  Rispondi quotando

Vecchio 25th October 2013, 16:05   #8 (permalink)
Impegnato
 
L'avatar di Xendr
 
Xendr non è in linea
Registrato dal: Aug 2012
ubicazione: Gallarate
Messaggi: 110
Thanks: 5
Thanked 4 Times in 4 Posts
Mentioned: 4 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
Giochi:
Crysis Call of Duty 4 Modern Warfare World of Warcraft
Xendr segue la strada buona
predefinito

Nome: Luca Casolo Ginelli

Età: 17

Città: Gallarate

Occupazione: Studente 4^Liceo scientifico

Passatempi: Amici, pc, informatica, qualche piccolo fotomontaggio e un sito web

Breve descrizione personale: Tranquillo, riservato, alla ricerca di un impegno duraturo e abbastanza minuzioso con i particolari;
Disponibilità giornaliera fino a 6 ore circa

Cosa ti ha spinto a presentare la richiesta?: La possibilità di aiutare a migliorare un server che conosco da più di un anno divertendomi

Contatti personali: [Solo Gli Utenti Registrati Possono Leggere Questo Link. Clicka Qua Per Registrarti]

I link contenenti i miei precedenti lavori preferirei fornirli in privato
__________________
Vi osservo.
  Rispondi quotando

Vecchio 26th October 2013, 03:21   #9 (permalink)
Impegnato
 
L'avatar di Boccio
 
Boccio non è in linea
Registrato dal: Mar 2012
ubicazione: Città di Castello
Età : 23
Messaggi: 118
Thanks: 16
Thanked 36 Times in 19 Posts
Mentioned: 4 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
Giochi:
Crysis Crysis Warhead Call of Duty 4 Modern Warfare Call of Duty 6 Modern Warfare 2 Battlefield Bad Company 2 Halo 2 World of Warcraft
Boccio è un nome conosciutoBoccio è un nome conosciuto
predefinito

Nome: Federico Bocciolesi
Età: 23
Città: Città Di Castello (PG)
Occupazione: Studente Universitario
Passatempi: Beach Volley e Calcio
Cosa ti ha spinto a presentare la richiesta?: Gioco in questo server da molto tempo e mi fa piacere poter dare una mano
Contatti personali: Presenza fissa su Teamspeak, [Solo Gli Utenti Registrati Possono Leggere Questo Link. Clicka Qua Per Registrarti]
  Rispondi quotando

Vecchio 27th October 2013, 11:38   #10 (permalink)
Intossicato
 
L'avatar di Lombros
 
Lombros non è in linea
Registrato dal: Apr 2013
ubicazione: Calabria
Messaggi: 274
Thanks: 13
Thanked 12 Times in 9 Posts
Mentioned: 15 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
Lombros diventerà famoso un giorno
predefinito

Nome: Simone Messina
Età: 17
Città: Reggio Calabria
Occupazione: Studente liceale
Passatempi: Calcio, videogames, leggere
Cosa ti ha spinto a presentare la richiesta?: Mi piace aiutare gli altri e aiutare il server e vorrei riprovare questa sensazione
Contatti personali: Potrei darli in privato?
__________________

To view links or images in signatures your post count must be 1 or greater. You currently have 0 posts.


Lavori in corso: Guida per novizi, MPI's Games: mobarena

Ultima modifica di Lombros : 27th October 2013 a 12:10.
  Rispondi quotando

Vecchio 29th October 2013, 04:45   #11 (permalink)
Administrator
 
L'avatar di EvilPdor
 
EvilPdor non è in linea
Registrato dal: Mar 2007
Messaggi: 5,661
Thanks: 62
Thanked 5,131 Times in 761 Posts
Mentioned: 458 Post(s)
Tagged: 3 Thread(s)
Giochi:
Gears of War Team Fortress 2 Garry's Mod Left 4 Dead 2 Crysis Bioshock 2 Borderlands World of Warcraft Grand Theft Auto IV Street Fighter IV Resident Evil 5
EvilPdor viene venerato come un dioEvilPdor viene venerato come un dioEvilPdor viene venerato come un dioEvilPdor viene venerato come un dioEvilPdor viene venerato come un dioEvilPdor viene venerato come un dioEvilPdor viene venerato come un dioEvilPdor viene venerato come un dioEvilPdor viene venerato come un dioEvilPdor viene venerato come un dioEvilPdor viene venerato come un dio
predefinito

Visto che non ci sono altre candidature, direi di iniziare a prenderne 2 a caso dal mucchio che mi convincono e fargli fare una settimana di prova, visto che preferisco provare tutti quelli che mi convincono e decidere in seguito che prenderne due dal mucchio a caso

Visto che inoltre sarò un pochino assente in questi giorni (almeno fisicamente nel gioco, per il resto ci sono vi spio sempre dalla console) passo la palla a @[Solo Gli Utenti Registrati Possono Leggere Questo Link. Clicka Qua Per Registrarti] e @[Solo Gli Utenti Registrati Possono Leggere Questo Link. Clicka Qua Per Registrarti] per spiegarvi i comandi.

Ah dimenticavo i primi due a fare la settimana di prova sono:
@[Solo Gli Utenti Registrati Possono Leggere Questo Link. Clicka Qua Per Registrarti] @[Solo Gli Utenti Registrati Possono Leggere Questo Link. Clicka Qua Per Registrarti]

Ci sentiamo lunedì prossimo per gli altri due nomi, ovviamente chi vuole ancora proporsi come mod può ancora farlo.
__________________
[Solo Gli Utenti Registrati Possono Leggere Questo Link. Clicka Qua Per Registrarti][Solo Gli Utenti Registrati Possono Leggere Questo Link. Clicka Qua Per Registrarti]
Ti piacciono le mie guide? Dimostramelo visitando il forum spesso, ed usando il tastro grazie! MPI non ti chiede molto!

Hai bisogno d'aiuto? non mandare messaggi privati, utilizza il forum!
Non impegnarti a scrivere un messaggio privato, io non ti risponderò! Quindi utilizza il forum, utilizza il forum utilizza il forum utilizza il forum!!1!1\!|!|1
Ti assicuro che c'è un motivo... ti potranno rispondere molte più persone e non dovrai aspettare che io legga il tuo messaggio privato!



To view links or images in signatures your post count must be 1 or greater. You currently have 0 posts.
La legge è uguale per tutti... ma chi comanda è a fare le leggi!
To view links or images in signatures your post count must be 1 or greater. You currently have 0 posts.


[Solo Gli Utenti Registrati Possono Leggere Questo Link. Clicka Qua Per Registrarti]
  Rispondi quotando

Vecchio 29th October 2013, 18:28   #12 (permalink)
Intossicato
 
xEnrix non è in linea
Registrato dal: Aug 2013
Messaggi: 128
Thanks: 17
Thanked 14 Times in 12 Posts
Mentioned: 8 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
Giochi:
Resident Evil 5
xEnrix diventerà famoso un giorno
predefinito Candidatura

Scusate del ritardo
Nome:Enrico
Età:15 anni
Città:Piove di Sacco (PD)
Occupazione: Studente presso Istituto Tecnico sezione Ragioneria
Passatempi:Amici,giochi,pc
Breve descrizione personale: Tranquillo,gentile,rispettoso
Cosa ti ha spinto a presentare la richiesta?:Beh, sono qui da un pò, ho trovato questa community molto grande e bella,quindi vorrei aiutarla e migliorarla nel miglior modo possibile, aiutando i nuovi,rispondendo a qualsiasi domanda se è nelle mie conoscenze come faccio sempre di mia abitudine, insomma, tutto quello che posso fare e dare Per il server e la community lo farò!
Ho possibilità di gioco giornagliera di 6-8 ore, presente sopratutto di pomeriggio e la sera.
Contatti personali: Nome Skipe enrico194519
presenza costante in Team Speak
Altri contatti se necessario li fornirò

Ultima modifica di xEnrix : 31st October 2013 a 14:10. Motivo: sistemazione errori
  Rispondi quotando

Vecchio 30th October 2013, 12:40   #13 (permalink)
Schiappa
 
L'avatar di raziel1389
 
raziel1389 non è in linea
Registrato dal: Mar 2013
Messaggi: 47
Thanks: 9
Thanked 4 Times in 2 Posts
Mentioned: 3 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
Giochi:
Left 4 Dead Call of Duty 4 Modern Warfare Call of Duty 6 Modern Warfare 2 Neverwinter Night 2 GTA San Andreas Multiplayer Resident Evil 5
raziel1389 segue la strada buona
Post

Nome:Renato Biancini
Età: 24
Città:Ischia di castro (VT)
Occupazione:Imbianchino e in cerca di altri lavori
Passatempi:Tennis e tanto tanto PC
Breve descrizione personale:patito di tecnlogia sto facendo un sito(sono solo agli inizi ancora) aggiusto pc a chi me lo chiede gioco solo in compagnia
Cosa ti ha spinto a presentare la richiesta?:ho sempre sognato di essere un mod...
Contatti personali: [Solo Gli Utenti Registrati Possono Leggere Questo Link. Clicka Qua Per Registrarti] altri dati in privato
  Rispondi quotando

Vecchio 31st October 2013, 13:46   #14 (permalink)
Schiappa
 
L'avatar di punitn
 
punitn non è in linea
Registrato dal: Jun 2013
ubicazione: vicenza
Messaggi: 34
Thanks: 5
Thanked 0 Times in 0 Posts
Mentioned: 3 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
Giochi:
Crysis Call of Duty 4 Modern Warfare Call of Duty 6 Modern Warfare 2 GTA San Andreas Multiplayer Grand Theft Auto IV Colin McRae: Dirt 2
punitn segue la strada buona
predefinito

Mi candido anch'io
Nome: Michele Boschiglia
Età: 19
Città: Montecchio Precalcino (VI)
Occupazione: studente (5° anno superiori)
Passatempi: calcio, softair, amici e pc
Breve descrizione personale: tranquillo,buono(forse anche troppo), simpatico e tanto tanto paziente
Cosa ti ha spinto a presentare la richiesta?: Vorrei contribuire alla crescita di questo server e perchè mi ritengo l'uomo giusto per questo tipo di compito(con rispetto verso gl'altri)
Contatti personali: [Solo Gli Utenti Registrati Possono Leggere Questo Link. Clicka Qua Per Registrarti] oppure [Solo Gli Utenti Registrati Possono Leggere Questo Link. Clicka Qua Per Registrarti]
per altre info non esitate a chiedere

P.S: Di recente sono entrato poco perchè ho avuto il pc in manutenzione; settimana prossima sarò operativo al 100%
i miei orari sono dal lunedi al venerdi dalle 14 fino a sera mentre sabato e domenica tutto il giorno se non ho impegni.
Saluti
  Rispondi quotando

Vecchio 4th November 2013, 09:43   #15 (permalink)
n00b
 
spanos non è in linea
Registrato dal: Sep 2012
Messaggi: 9
Thanks: 3
Thanked 0 Times in 0 Posts
Mentioned: 2 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
Giochi:
GTA San Andreas Multiplayer Grand Theft Auto IV Juiced 2: Hot Import Nights Toca Race Driver GRID
spanos segue la strada buona
predefinito

Scusate ragazzi se non mi sono fatto più vivo (sarò sincero)ma ultimamente non me la sentivo di giocare :\ da quando è stata messa la thaumcraft non c'ho capito più niente,può darsi che entro questa settimana rientro, visto che ci sono avviso che preferisco che qualcun'altro prenda il mio posto come mod...
Scusate ancora.

Ultima modifica di spanos : 4th November 2013 a 09:45.
  Rispondi quotando
Rispondi


Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilies sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are disattivato
Pingbacks are disattivato
Refbacks are disattivato




Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 04:02.


vBulletin skin developed by: Multiplayer-Italia
Powered by vBulletin versione 3.8.7
Copyright ©: 2000 - 2014, Jelsoft Enterprises Ltd.
SEO by vBSEO 3.6.0
Traduzione italiana a cura di Multiplayer-Italia


Multiplayer-Italia.com ed il suo staff non si assumono nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Tutte le responsabilità sui contenuti discussioni del forum sono da attribuirsi all'utente che li ha redatti.

E' vietata la riproduzione di tutto o di una parte dei contenuti del sito. Multiplayer-Italia.com © 2007-2012