Chiudi la discussione
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione

Vecchio 18th July 2015, 11:12   #16 (permalink)
Intossicato
 
JackDaxter non è in linea
Registrato dal: Feb 2013
ubicazione: Chicago, IL
Età : 17
Messaggi: 216
Thanks: 1
Thanked 18 Times in 14 Posts
JackDaxter è un nome conosciutoJackDaxter è un nome conosciuto
predefinito

Ci sarà qualcuno più esperto di lui che lo aiuterà.
__________________
Grazie per aver letto l'intero post, ammiro la tua pazienza
Se se ti piace quello che faccio e vuoi che continui dimostamelo mettendo grazie sotto i miei post e visitando di più il forum!

 
Alt Heute
Advertising

Beitrag Sponsored Links

__________________
This advertising will not be shown in this way to registered members.
Register your free account today and become a member on .: Multiplayer-Italia - Your Gaming Community :.
   

Vecchio 18th July 2015, 11:40   #17 (permalink)
Accanito
 
L'avatar di Lombros
 
Lombros non è in linea
Registrato dal: Apr 2013
ubicazione: Calabria
Messaggi: 320
Thanks: 17
Thanked 12 Times in 9 Posts
Lombros diventerà famoso un giorno
predefinito

Ma Jackdaxter che ha? Sta bene? Preoccupiamoci per la sua salute
__________________

To view links or images in signatures your post count must be 1 or greater. You currently have 0 posts.
 

Vecchio 18th July 2015, 11:56   #18 (permalink)
Intossicato
 
JackDaxter non è in linea
Registrato dal: Feb 2013
ubicazione: Chicago, IL
Età : 17
Messaggi: 216
Thanks: 1
Thanked 18 Times in 14 Posts
JackDaxter è un nome conosciutoJackDaxter è un nome conosciuto
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Lombros Visualizza il messaggio
Ma Jackdaxter che ha? Sta bene? Preoccupiamoci per la sua salute
La prossima volta, scrivi qualcosa di più decente, per l'aiuto della comunità.
__________________
Grazie per aver letto l'intero post, ammiro la tua pazienza
Se se ti piace quello che faccio e vuoi che continui dimostamelo mettendo grazie sotto i miei post e visitando di più il forum!

 

Vecchio 18th July 2015, 11:57   #19 (permalink)
Intossicato
 
L'avatar di thepredatorwolf
 
thepredatorwolf non è in linea
Registrato dal: Jun 2012
ubicazione: bergamo
Messaggi: 264
Thanks: 27
Thanked 27 Times in 21 Posts
Giochi:
Gears of War Team Fortress 2 Crysis Call of Duty 4 Modern Warfare Call of Duty 6 Modern Warfare 2 Halo 2 GTA San Andreas Multiplayer Grand Theft Auto IV
thepredatorwolf è un nome conosciutothepredatorwolf è un nome conosciuto
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Lombros Visualizza il messaggio
Ma Jackdaxter che ha? Sta bene? Preoccupiamoci per la sua salute
Ma appunto ahahahaha
__________________

To view links or images in signatures your post count must be 1 or greater. You currently have 0 posts.


 

Vecchio 18th July 2015, 12:26   #20 (permalink)
Team Minecraft
 
L'avatar di Nightinho
 
Nightinho non è in linea
Registrato dal: Jun 2013
ubicazione: Friuli Venezia Giulia
Messaggi: 333
Thanks: 4
Thanked 47 Times in 36 Posts
Nightinho è un nome conosciutoNightinho è un nome conosciutoNightinho è un nome conosciuto
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da JackDaxter Visualizza il messaggio
S,i è vero ma "l'età non fa la persona" cit Nightino
E' anche vero che serve costanza... e non intendo una fidanzata di nome costanza.. ma un comportamento serio e costante.. non è che per 3 mesi si è in un modo e per 2 giorni in un altro e si diventa dio.
__________________
"Il lupo comincia a girare intorno al ragazzo. Artigli di acciaio nero. Pelo scuro come notte. Occhi rossi di fuoco: gioielli dalle cave dell'inferno."
 

Vecchio 18th July 2015, 12:31   #21 (permalink)
Accanito
 
dariol non è in linea
Registrato dal: Jun 2014
ubicazione: piemonte
Messaggi: 373
Thanks: 36
Thanked 19 Times in 14 Posts
dariol è un nome conosciutodariol è un nome conosciuto
predefinito

@xxfra nessuno parlava di te
un consiglio la prossima volta scrivi un po' più in italiano grazie, e per quanto ne so il server è già pronto non è questione di mancanza di tempo per prepararlo si tratta solo di avviarlo
 
The Following User Says Thank You to dariol For This Useful Post:
xxfra (18th July 2015)

Vecchio 18th July 2015, 13:43   #22 (permalink)
Schiappa
 
xxfra non è in linea
Registrato dal: Mar 2015
Messaggi: 36
Thanks: 3
Thanked 3 Times in 3 Posts
xxfra segue la strada buona
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da dariol Visualizza il messaggio
@xxfra nessuno parlava di te
un consiglio la prossima volta scrivi un po' più in italiano grazie, e per quanto ne so il server è già pronto non è questione di mancanza di tempo per prepararlo si tratta solo di avviarlo
Ma io parlavo dei tp che non si pagavano (server vanilla) non del server pixelmon ..quindi penso che si erano concentrati in questo bug...
 

Vecchio 18th July 2015, 14:28   #23 (permalink)
Sostenitore Ufficiale
 
maury2ma non è in linea
Registrato dal: Jun 2012
ubicazione: Avigliana (TO)
Messaggi: 932
Thanks: 31
Thanked 147 Times in 110 Posts
maury2ma viene adorano da molte personemaury2ma viene adorano da molte personemaury2ma viene adorano da molte personemaury2ma viene adorano da molte personemaury2ma viene adorano da molte personemaury2ma viene adorano da molte personemaury2ma viene adorano da molte persone
predefinito

Appena posso vi passo helper per il resto il vero problema è un comando che (controllo i log tutti i giorni apposta) non avete ancora usato e permette di fare danni seri. Quello mi sta facendo impazzire. Essentials è abbandonato ed ha troppi problemi con 1.8.7 ora hanno derivato essentialsX che va meglio.
 

Vecchio 18th July 2015, 14:43   #24 (permalink)
Administrator
 
L'avatar di EvilPdor
 
EvilPdor non è in linea
Registrato dal: Mar 2007
Messaggi: 6,442
Thanks: 82
Thanked 5,290 Times in 864 Posts
Giochi:
Gears of War Team Fortress 2 Garry's Mod Left 4 Dead 2 Crysis Bioshock 2 Borderlands World of Warcraft Grand Theft Auto IV Street Fighter IV Resident Evil 5
EvilPdor viene venerato come un dioEvilPdor viene venerato come un dioEvilPdor viene venerato come un dioEvilPdor viene venerato come un dioEvilPdor viene venerato come un dioEvilPdor viene venerato come un dioEvilPdor viene venerato come un dioEvilPdor viene venerato come un dioEvilPdor viene venerato come un dioEvilPdor viene venerato come un dioEvilPdor viene venerato come un dio
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da dariol Visualizza il messaggio
e per quanto ne so il server è già pronto non è questione di mancanza di tempo per prepararlo si tratta solo di avviarlo
e sai male... perche invarmi u n dentro tutte le mod non lo fa apparire istantaneamente nel launcher, come passarmi il server via rar (se lo facevo da zero era meglio, seriamente... quanti plugin inutili ci hai messo?) non fa il server pronto.
Quindi smettiamola di dire che basta un secondo e parte tutto, a preda avevo detto che ci voleva tempo pure per un test server e non mi credeva. E' estate, ho la casa piena di parenti e bambini piccoli che ropono come non mai abbiate pure pazienza con me
__________________
[Solo Gli Utenti Registrati Possono Leggere Questo Link. Clicka Qua Per Registrarti]
[Solo Gli Utenti Registrati Possono Leggere Questo Link. Clicka Qua Per Registrarti][Solo Gli Utenti Registrati Possono Leggere Questo Link. Clicka Qua Per Registrarti]

To view links or images in signatures your post count must be 1 or greater. You currently have 0 posts.

Ti piacciono le mie guide? Dimostramelo visitando il forum spesso, ed usando il tastro grazie! MPI non ti chiede molto!

Hai bisogno d'aiuto? non mandare messaggi privati, utilizza il forum!
Non impegnarti a scrivere un messaggio privato, io non ti risponderò! Quindi utilizza il forum, utilizza il forum utilizza il forum utilizza il forum!!1!1\!|!|1
Ti assicuro che c'è un motivo... ti potranno rispondere molte più persone e non dovrai aspettare che io legga il tuo messaggio privato!



To view links or images in signatures your post count must be 1 or greater. You currently have 0 posts.
La legge è uguale per tutti... ma chi comanda è a fare le leggi!
To view links or images in signatures your post count must be 1 or greater. You currently have 0 posts.


[Solo Gli Utenti Registrati Possono Leggere Questo Link. Clicka Qua Per Registrarti]
 

Vecchio 18th July 2015, 15:26   #25 (permalink)
Nerd
 
xEnrix non è in linea
Registrato dal: Aug 2013
Messaggi: 730
Thanks: 112
Thanked 75 Times in 69 Posts
xEnrix viene rispettato da tuttixEnrix viene rispettato da tuttixEnrix viene rispettato da tuttixEnrix viene rispettato da tuttixEnrix viene rispettato da tutti
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da EvilPdor Visualizza il messaggio
e sai male... perche invarmi u n dentro tutte le mod non lo fa apparire istantaneamente nel launcher, come passarmi il server via rar (se lo facevo da zero era meglio, seriamente... quanti plugin inutili ci hai messo?) non fa il server pronto.
Quindi smettiamola di dire che basta un secondo e parte tutto, a preda avevo detto che ci voleva tempo pure per un test server e non mi credeva. E' estate, ho la casa piena di parenti e bambini piccoli che ropono come non mai abbiate pure pazienza con me
Non metto nulla a caso, vorrei evitare quello che tu sai bene, quello che è successo con lo scorso server pixelmon(distruzione spawn, distruzione città, kill con pvp disabilitato e robe simili), per quanto riguarda chat e crate servono per la mappa a tema regioni pokemon, se vuoi fallo pure da zero, non mi interessa, di certo io non mi metto a far polemiche, basta che prima o poi apra al più presto, penso che tutti abbiano voglia di giocare, me compreso.
 

Vecchio 18th July 2015, 15:52   #26 (permalink)
Impegnato
 
Jinexo non è in linea
Registrato dal: Aug 2013
Messaggi: 102
Thanks: 1
Thanked 4 Times in 4 Posts
Jinexo segue la strada buona
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da EvilPdor Visualizza il messaggio
e sai male... perche invarmi u n dentro tutte le mod non lo fa apparire istantaneamente nel launcher, come passarmi il server via rar (se lo facevo da zero era meglio, seriamente... quanti plugin inutili ci hai messo?) non fa il server pronto.
Quindi smettiamola di dire che basta un secondo e parte tutto, a preda avevo detto che ci voleva tempo pure per un test server e non mi credeva. E' estate, ho la casa piena di parenti e bambini piccoli che ropono come non mai abbiate pure pazienza con me
Beh se devo essere sincero, io una pixelmon senza mod e senza plug-in non la vedrei... anzi fa schifo, invece con tutte queste mod-plugin riesce a intrattenermi molto di più e passare più tempo con altri player... avendo esperienze su altri sever pixelmon dei plug-in\mod sono fondamentali per intrattenere i giocatori e soprattutto far arrivare nuova gente grazie alla tipologia del sever...
in più tutta la fatica che ci mettono(preda,enri) per far funzionare il tutto, @EvilPdor
 

Vecchio 18th July 2015, 16:09   #27 (permalink)
Schiappa
 
xxfra non è in linea
Registrato dal: Mar 2015
Messaggi: 36
Thanks: 3
Thanked 3 Times in 3 Posts
xxfra segue la strada buona
predefinito

@dariol io te l'ho detto che hanno impegni familiari ecc...
 

Vecchio 18th July 2015, 16:30   #28 (permalink)
Intossicato
 
JackDaxter non è in linea
Registrato dal: Feb 2013
ubicazione: Chicago, IL
Età : 17
Messaggi: 216
Thanks: 1
Thanked 18 Times in 14 Posts
JackDaxter è un nome conosciutoJackDaxter è un nome conosciuto
predefinito

Preferirei che aspettiate, perché poi vi lamentate che è stato fatto di fretta e che è pieno di bug.
__________________
Grazie per aver letto l'intero post, ammiro la tua pazienza
Se se ti piace quello che faccio e vuoi che continui dimostamelo mettendo grazie sotto i miei post e visitando di più il forum!

 

Vecchio 18th July 2015, 18:18   #29 (permalink)
Accanito
 
L'avatar di Lombros
 
Lombros non è in linea
Registrato dal: Apr 2013
ubicazione: Calabria
Messaggi: 320
Thanks: 17
Thanked 12 Times in 9 Posts
Lombros diventerà famoso un giorno
predefinito

Ma ci sarà una regione specifica?
Per le mod dipende tutto da come è settato il server.. es: nessuna possibilità di costruire nel world ma solo in spazi ristretti per fare una mini-base.. disattivare il pvp.. drop dei pokemon direttamente negli inventari e altre cose essenziali

P.S. Jackdaxter sembra stia trollando inoltre evita tutte quelle virgole, per lo più sbagliate lol

Preferirei che aspettiate, perché poi vi lamentate che è stato fatto di fretta e che è pieno di bug.

Ma dirigi tu i lavori?
__________________

To view links or images in signatures your post count must be 1 or greater. You currently have 0 posts.
 

Vecchio 18th July 2015, 19:43   #30 (permalink)
Administrator
 
L'avatar di EvilPdor
 
EvilPdor non è in linea
Registrato dal: Mar 2007
Messaggi: 6,442
Thanks: 82
Thanked 5,290 Times in 864 Posts
Giochi:
Gears of War Team Fortress 2 Garry's Mod Left 4 Dead 2 Crysis Bioshock 2 Borderlands World of Warcraft Grand Theft Auto IV Street Fighter IV Resident Evil 5
EvilPdor viene venerato come un dioEvilPdor viene venerato come un dioEvilPdor viene venerato come un dioEvilPdor viene venerato come un dioEvilPdor viene venerato come un dioEvilPdor viene venerato come un dioEvilPdor viene venerato come un dioEvilPdor viene venerato come un dioEvilPdor viene venerato come un dioEvilPdor viene venerato come un dioEvilPdor viene venerato come un dio
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da xEnrix Visualizza il messaggio
Non metto nulla a caso, vorrei evitare quello che tu sai bene, quello che è successo con lo scorso server pixelmon(distruzione spawn, distruzione città, kill con pvp disabilitato e robe simili), per quanto riguarda chat e crate servono per la mappa a tema regioni pokemon, se vuoi fallo pure da zero, non mi interessa, di certo io non mi metto a far polemiche, basta che prima o poi apra al più presto, penso che tutti abbiano voglia di giocare, me compreso.
tutti i plugin messi a caso senza neanche testati o messi con cognizione di causa, vedi plugin di vanish o plugin di controllo pvp con il pvp disabilitato , insomma c'è stata tanta roba da sistemare e rivedere. Mettere più roba possibile non lo rende migliore, ma gli farà avere problemi e/o lo farà laggare prima.
Il grosso l'ho praticamente fatto, solo che manca ancora il client e parecchi test, se va bene se ne parla per lunedì.

Quote:
Originariamente inviata da Jinexo Visualizza il messaggio
Beh se devo essere sincero, io una pixelmon senza mod e senza plug-in non la vedrei... anzi fa schifo, invece con tutte queste mod-plugin riesce a intrattenermi molto di più e passare più tempo con altri player... avendo esperienze su altri sever pixelmon dei plug-in\mod sono fondamentali per intrattenere i giocatori e soprattutto far arrivare nuova gente grazie alla tipologia del sever...
in più tutta la fatica che ci mettono(preda,enri) per far funzionare il tutto, @EvilPdor
non parlare di cose che non sai, ho semplicemente detto 'plugin inutili' mica ho detto che si deve levare tutto, su quel che serve lato server credo di saperne piu di voi

Meno pippe, appena è pronto è pronto, tenete caldi i player e preparare un evento di 'open day' ovvero quando il server vi sarà consegnato, non aprite immediatamente nella speranza del primo player. Comunicate con preavviso data ed ora di apertura (basta abilitare la whitelist e sbloccarla dopo) in modo che tutti entrino insieme nello stesso momento e fategli fare qualche evento.
__________________
[Solo Gli Utenti Registrati Possono Leggere Questo Link. Clicka Qua Per Registrarti]
[Solo Gli Utenti Registrati Possono Leggere Questo Link. Clicka Qua Per Registrarti][Solo Gli Utenti Registrati Possono Leggere Questo Link. Clicka Qua Per Registrarti]

To view links or images in signatures your post count must be 1 or greater. You currently have 0 posts.

Ti piacciono le mie guide? Dimostramelo visitando il forum spesso, ed usando il tastro grazie! MPI non ti chiede molto!

Hai bisogno d'aiuto? non mandare messaggi privati, utilizza il forum!
Non impegnarti a scrivere un messaggio privato, io non ti risponderò! Quindi utilizza il forum, utilizza il forum utilizza il forum utilizza il forum!!1!1\!|!|1
Ti assicuro che c'è un motivo... ti potranno rispondere molte più persone e non dovrai aspettare che io legga il tuo messaggio privato!



To view links or images in signatures your post count must be 1 or greater. You currently have 0 posts.
La legge è uguale per tutti... ma chi comanda è a fare le leggi!
To view links or images in signatures your post count must be 1 or greater. You currently have 0 posts.


[Solo Gli Utenti Registrati Possono Leggere Questo Link. Clicka Qua Per Registrarti]
 
Chiudi la discussione


Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilies sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are disattivato
Pingbacks are disattivato
Refbacks are disattivato




Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 08:08.


vBulletin skin developed by: Multiplayer-Italia
Powered by vBulletin versione 3.8.7
Copyright ©: 2000 - 2017, Jelsoft Enterprises Ltd.
SEO by vBSEO 3.6.0
Traduzione italiana a cura di Multiplayer-Italia


Multiplayer-Italia.com ed il suo staff non si assumono nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Tutte le responsabilità sui contenuti discussioni del forum sono da attribuirsi all'utente che li ha redatti.

E' vietata la riproduzione di tutto o di una parte dei contenuti del sito. Multiplayer-Italia.com © 2007-2012