Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione

Vecchio 12th October 2015, 10:44   #16 (permalink)
Sostenitore Ufficiale
 
maury2ma non è in linea
Registrato dal: Jun 2012
ubicazione: Avigliana (TO)
Messaggi: 932
Thanks: 31
Thanked 147 Times in 110 Posts
maury2ma viene adorano da molte personemaury2ma viene adorano da molte personemaury2ma viene adorano da molte personemaury2ma viene adorano da molte personemaury2ma viene adorano da molte personemaury2ma viene adorano da molte personemaury2ma viene adorano da molte persone
predefinito

Sono sempre stato contrario ai reset, per costruire qualcosa di "incredibile" ci vuole tanto tempo ed ancor più pazienza. Se si resetta perdi tutto e manco inizi. Per i bug, molti appena scoperti sono stati fixati e quelli dello shop non erano bug! Molti oggetti li ho messi in vendita apposta. Comunque, vediamo i fatti: il server è vuoto! Io lavoro sempre più e quel poco di tempo libero vorrei rilassarmi.
Ho smesso di fare update e non penso di rimettermi. Ho giocato tanto e tanto mi son divertito. Ho speso per comprare plugin che ritenevo utili o carini e non ne sono pentito. Ho perso le nottate a capire con sistemare config e non me ne pento. Mi spiace per il server e sono contento delle molte amicizie che mi ha permesso di creare nella real life. Ho voglia di chiudere il server, ma visto che consuma poche risorse lo lascio online fino a quando Evilpdor lo permette. Ricordiamoci che è lui a pagare la fetta maggiore delle spese!
  Rispondi quotando
Alt Heute
Advertising

Beitrag Sponsored Links

__________________
This advertising will not be shown in this way to registered members.
Register your free account today and become a member on .: Multiplayer-Italia - Your Gaming Community :.
   

Vecchio 12th October 2015, 11:11   #17 (permalink)
Administrator
 
L'avatar di EvilPdor
 
EvilPdor non è in linea
Registrato dal: Mar 2007
Messaggi: 6,442
Thanks: 82
Thanked 5,290 Times in 864 Posts
Giochi:
Gears of War Team Fortress 2 Garry's Mod Left 4 Dead 2 Crysis Bioshock 2 Borderlands World of Warcraft Grand Theft Auto IV Street Fighter IV Resident Evil 5
EvilPdor viene venerato come un dioEvilPdor viene venerato come un dioEvilPdor viene venerato come un dioEvilPdor viene venerato come un dioEvilPdor viene venerato come un dioEvilPdor viene venerato come un dioEvilPdor viene venerato come un dioEvilPdor viene venerato come un dioEvilPdor viene venerato come un dioEvilPdor viene venerato come un dioEvilPdor viene venerato come un dio
predefinito

fin tanto che te ne occupi un minimo possiamo tenerlo, ma come dici tu è qualcosa di inutile, come tanti altri giochi del momento la moda di minecraft è passata, è questa la veritá.
Stesso discorso vale per gli altri giochi, su mpi siamo gente che ci si stanca subito del singolo gioco e si passa al successivo o uno dei precedenti nel caso di corposi update, e si continua cosi. Tutti quelli che conosco, e stanno su TS me compreso facciamo in questo modo, non siamo fossilizzati sul gioco ma sulle persone, per questo siamo rimasti amici e giochiamo a qualsiasi cosa appena arriva l occasione per farlo...
__________________
[Solo Gli Utenti Registrati Possono Leggere Questo Link. Clicka Qua Per Registrarti]
[Solo Gli Utenti Registrati Possono Leggere Questo Link. Clicka Qua Per Registrarti][Solo Gli Utenti Registrati Possono Leggere Questo Link. Clicka Qua Per Registrarti]

To view links or images in signatures your post count must be 1 or greater. You currently have 0 posts.

Ti piacciono le mie guide? Dimostramelo visitando il forum spesso, ed usando il tastro grazie! MPI non ti chiede molto!

Hai bisogno d'aiuto? non mandare messaggi privati, utilizza il forum!
Non impegnarti a scrivere un messaggio privato, io non ti risponderò! Quindi utilizza il forum, utilizza il forum utilizza il forum utilizza il forum!!1!1\!|!|1
Ti assicuro che c'è un motivo... ti potranno rispondere molte più persone e non dovrai aspettare che io legga il tuo messaggio privato!



To view links or images in signatures your post count must be 1 or greater. You currently have 0 posts.
La legge è uguale per tutti... ma chi comanda è a fare le leggi!
To view links or images in signatures your post count must be 1 or greater. You currently have 0 posts.


[Solo Gli Utenti Registrati Possono Leggere Questo Link. Clicka Qua Per Registrarti]
  Rispondi quotando

Vecchio 12th October 2015, 15:09   #18 (permalink)
Nerd
 
xEnrix non è in linea
Registrato dal: Aug 2013
Messaggi: 730
Thanks: 112
Thanked 75 Times in 69 Posts
xEnrix viene rispettato da tuttixEnrix viene rispettato da tuttixEnrix viene rispettato da tuttixEnrix viene rispettato da tuttixEnrix viene rispettato da tutti
predefinito

La moda di minecraft non è passata, forse sarà meno di qualche anno fà ovviamente, ma ti assicuro che è ancora molto diffusa. È il tipo di server che è passato di moda. Ci sono server stracolmi, basta fare una piccola ricerca. Su youtube è sempre uno dei giochi più guardati, porta visual, e per farti un esempio è tra i primi nelle classifiche dei giochi più venduti di sempre. Comunque maury ogni tanto passa a fare un saluto, anche se io ci sono molto poco da qualche mese. Resto comunque dell'idea descritta nei post che ho scritto in precedenza. Inoltre chiudendo il vanilla e lasciando tutto così com'è quelle due-tre persone che entrano in forum sparirebbero, facendolo diventare una landa desolata, ma se volete tenerlo così, non sarò io a fermarvi.

Quote:
Originariamente inviata da JackDaxter Visualizza il messaggio
Capisco che tu non ci entri mai nel server e non sei come me che ogni giorno entro per controllare quanti giocatori sono online, ma dai un reset del mondo intero? secondo te i giocatori saranno contenti di questo? secondo te quei giocatori verrano anche nel server nuovo BungeeCord? Sai perchè ora siamo ridotti così? perchè sono stati fatti tanti di quei reset che anche i giocatori più vecchi tipo @jack96 @fantasy2000 @Vanz si sono stancati di giocare.
Mi piacciono le tue idee ma quella di un eventuale reset del mondo non sono daccordo.
Mentre per il nuovo staff vorrei dei mod oppure admin abbastanza presenti e gentili con i giocatori e che ogni tanto facciono degli eventi originali no i soliti "give".
Mentre l'idea di fare un server BungeeCord dovrebbe essere presa in considerazione.
Scusami se scrivo cose no sense ma qua mi sa che l'unico che si da fare sono io.
Mi spiace, stai sbagliando, se ne sono andati perchè non avevano niente da fare, te lo posso assicurare perchè li conosco, e stavano per tornare se il pixelmon/moddato apriva, visto che li cose nuove da fare ce ne sono un sacco. Come ho scritto sopra, è la tipologia di server da cambiare, e mettere la pagina su minecraftitalia per pubblicizzare, non abbiamo mai fatto conoscere il server ad altri, anche questo è una delle cause.

Ultima modifica di xEnrix : 12th October 2015 a 15:21.
  Rispondi quotando

Vecchio 12th October 2015, 15:27   #19 (permalink)
Impegnato
 
pupino64 non è in linea
Registrato dal: May 2013
Messaggi: 79
Thanks: 3
Thanked 1 Time in 1 Post
pupino64 segue la strada buona
predefinito

Invece di fare un reset potremmo fare un server bungee cord con il vecchio vanilla, con le mod, hunger games, sky wars, ecc. cosi siamo tutti contenti.
Se propio dovete resettare aspettare novembre che esce la 1.9.
  Rispondi quotando

Vecchio 12th October 2015, 15:47   #20 (permalink)
Sostenitore Ufficiale
 
maury2ma non è in linea
Registrato dal: Jun 2012
ubicazione: Avigliana (TO)
Messaggi: 932
Thanks: 31
Thanked 147 Times in 110 Posts
maury2ma viene adorano da molte personemaury2ma viene adorano da molte personemaury2ma viene adorano da molte personemaury2ma viene adorano da molte personemaury2ma viene adorano da molte personemaury2ma viene adorano da molte personemaury2ma viene adorano da molte persone
predefinito

La 1.9 ha dei bei blocchi, ma vengono sempre inseriti con il conta gocce
  Rispondi quotando

Vecchio 12th October 2015, 21:54   #21 (permalink)
Schiappa
 
xxfra non è in linea
Registrato dal: Mar 2015
Messaggi: 36
Thanks: 3
Thanked 3 Times in 3 Posts
xxfra segue la strada buona
predefinito

Da quello che ho visto(giocando anche in un altro server)e che i server + "popolati"sono quelli con sky war, hunger Games, survival Games ,quake, Gold rush,vanilla,town, fazioni,sky block...sono quelli dove sono concentrate tante modalità di gioco in un unico server in modo che si cambia modalità ma nn il server e quindi il server(-100 persone non li trovi in questi server)...può darsi trasformandolo così (come dice pupino) è facendo pubblicità (come dice wnri)potrebbero aumentare i player...
  Rispondi quotando

Vecchio 13th October 2015, 09:53   #22 (permalink)
Administrator
 
L'avatar di EvilPdor
 
EvilPdor non è in linea
Registrato dal: Mar 2007
Messaggi: 6,442
Thanks: 82
Thanked 5,290 Times in 864 Posts
Giochi:
Gears of War Team Fortress 2 Garry's Mod Left 4 Dead 2 Crysis Bioshock 2 Borderlands World of Warcraft Grand Theft Auto IV Street Fighter IV Resident Evil 5
EvilPdor viene venerato come un dioEvilPdor viene venerato come un dioEvilPdor viene venerato come un dioEvilPdor viene venerato come un dioEvilPdor viene venerato come un dioEvilPdor viene venerato come un dioEvilPdor viene venerato come un dioEvilPdor viene venerato come un dioEvilPdor viene venerato come un dioEvilPdor viene venerato come un dioEvilPdor viene venerato come un dio
predefinito

i server popolati sono tirati avanti appunto dai youtuber, eta media 12-14 anni. Inoltre i server bungeecord sono pieni di casual player, visto che entri ti fai il giro di minigiochi e te ne vai. zero interazione, entri magari con un amico e te ne vai appena finisci. E piantiamola con sta storia del pixelmon, sarebbe finito cosi entro un mese, vi sareste divertiti in 5 e poi rotti le palle.
come ho detto tempo fa, non voglio fare un server bungeecord, troppo lavoro per un risultato dubbio (spiegato sopra),sl senza contare che nel tempo sono stati provati i peggio plugin di minigiochi e arene e non li avete cagati... Fare server dedicati ogni uno con un minigioco o come era prima cambia zero lato utente, ma incasina il lavoro dello staff ed il costo del server. Tenere aperti 10 server invece di uno è diverso.
Inoltre non abbiamo gente con 100000 visualizzazioni che porta player freschi, anche casualoni, perché chi gioca altrove ci resta e non si sposta per grazia divina.
Arrendetevi perché le cose ormai stanno così con minecraft, é solo un gioco tirato avanti dai youtuber e ci giocano pratocamente solo i ragazzini che se li stanno a guardare.
__________________
[Solo Gli Utenti Registrati Possono Leggere Questo Link. Clicka Qua Per Registrarti]
[Solo Gli Utenti Registrati Possono Leggere Questo Link. Clicka Qua Per Registrarti][Solo Gli Utenti Registrati Possono Leggere Questo Link. Clicka Qua Per Registrarti]

To view links or images in signatures your post count must be 1 or greater. You currently have 0 posts.

Ti piacciono le mie guide? Dimostramelo visitando il forum spesso, ed usando il tastro grazie! MPI non ti chiede molto!

Hai bisogno d'aiuto? non mandare messaggi privati, utilizza il forum!
Non impegnarti a scrivere un messaggio privato, io non ti risponderò! Quindi utilizza il forum, utilizza il forum utilizza il forum utilizza il forum!!1!1\!|!|1
Ti assicuro che c'è un motivo... ti potranno rispondere molte più persone e non dovrai aspettare che io legga il tuo messaggio privato!



To view links or images in signatures your post count must be 1 or greater. You currently have 0 posts.
La legge è uguale per tutti... ma chi comanda è a fare le leggi!
To view links or images in signatures your post count must be 1 or greater. You currently have 0 posts.


[Solo Gli Utenti Registrati Possono Leggere Questo Link. Clicka Qua Per Registrarti]
  Rispondi quotando

Vecchio 13th October 2015, 13:43   #23 (permalink)
Nerd
 
xEnrix non è in linea
Registrato dal: Aug 2013
Messaggi: 730
Thanks: 112
Thanked 75 Times in 69 Posts
xEnrix viene rispettato da tuttixEnrix viene rispettato da tuttixEnrix viene rispettato da tuttixEnrix viene rispettato da tuttixEnrix viene rispettato da tutti
predefinito

Non puoi dire così finchè non ci provavi con la nuova pixelmon, attualmente pixelmon e minigames portano più visual del resto, quindi molti ci giocano, fidati. Ma ora non voglio parlare di questo.
Non sono d'accordo sul fatto che solo gli youtuber portano avanti i server, perchè non è così, basta vedere la classifica server. Di sicuro portano più persone, ma non conti che se lo youtuber non entra nel server alcuni non entrano, inoltre il server cresce anche senza una volta conosciuto. Per i player casuali è così solo nel caso di hungergames e minigiochi vari. è anche vero che quei player casuali possono diventare fissi nel caso che dopo aver giocato agli hunger games passano al server towny/moddato e si trovano bene, sfruttando bunjee cord.
Poi: I minigame non venivano presi in considerazione quando li hai inseriti perchè non avevano senso, non ti davano NULLA, nemmeno qualche ricompensa o simile, era ovvio che la gente non li gioca, al contrario negli altri server raggiunto un determinato punteggio ti danno nuovi kit e vantaggi.
Inoltre è ovvio che la gente non si smuove dagli altri server, perchè evidentemente piace come è strutturatto. Anch'io non mi svuovevo dal vanilla 1.5/1.6, perchè mi piaceva com'era fatto, idem dal moddato 1.6/1.7. Per smuoverli basta fare pubblicità e fargli mostrare le meccaniche più interessanti, e vedrai che almeno il server lo provano.
Ripeto, una prova con bunjee cord, alla fine non devi aprire 10 server, ne bastano 3, towny/moddato con un po' di mod/qualcos'altro, totale max 5 giga di ram, ma sono anche troppi.

Vorrei sapere cosa ne pensano le poche persone che seguono ancora il forum.

Ultima modifica di xEnrix : 13th October 2015 a 14:02.
  Rispondi quotando

Vecchio 13th October 2015, 16:18   #24 (permalink)
Intossicato
 
L'avatar di thepredatorwolf
 
thepredatorwolf non è in linea
Registrato dal: Jun 2012
ubicazione: bergamo
Messaggi: 264
Thanks: 27
Thanked 27 Times in 21 Posts
Giochi:
Gears of War Team Fortress 2 Crysis Call of Duty 4 Modern Warfare Call of Duty 6 Modern Warfare 2 Halo 2 GTA San Andreas Multiplayer Grand Theft Auto IV
thepredatorwolf è un nome conosciutothepredatorwolf è un nome conosciuto
predefinito

Enri sinceramente io la penso in parte come evil sta volta (stranamante ehehe)
I hungergames li vedo come una cosa da fare ogni tanto,giusto per cazzeggiare un po' mentre ci si annoia,roba da 10 minuti..dei kit me ne frega poco,anzi negli hg li ho sempre odiati perche' squilibravano troppo (forse in the bridges ci stanno,ma li no),i hunger games non hanno quella cosa bella di minecraft...quei momenti in cui entri solo per la chat,non per giocare

Per i moddati ehhh,ormai con il pc nuovo sto giocando ogni modpack che c'è su ftb e atlauncher,su un server dove ci sono tutti i modpack,(ogni server ha il suo modpack),in pratica un bungeecord ma non il classico "entra,gioca,esci" dato che non contiene minigiochi,ma modpack veri e propri dove alla fine ti metti a parlare con qualcuno,e quel qualcuno resterà per un bel po',dato che finito un pack,ne passa a un altro,e la chat globale è sempre quella...

Ma il mio discorso era partito per dire un'altra cosa:di un modpack ci si stufa in fretta,perchè arrivi a un punto in cui ti chiedi "perchè continuare?a cosa mi serve più xyz? che ci faccio?"questa domanda me la sono posta dopo 1-2 settimane di gioco, e così cambiavo modpack...almeno,io faccio cosi',l'ho fatto con pixelmon in primis dato che all'inizio cercavo quello...poi sono passato ai pack tecnologigi e magici e a pixelmon non so se ci giocherei ancora...forse lo farei per rivedere gli altri,ma penso duri 1 mesetto se non di meno,alla fine partirà la domanda citata sopra
__________________

To view links or images in signatures your post count must be 1 or greater. You currently have 0 posts.



Ultima modifica di thepredatorwolf : 13th October 2015 a 16:32.
  Rispondi quotando

Vecchio 13th October 2015, 20:01   #25 (permalink)
Nerd
 
xEnrix non è in linea
Registrato dal: Aug 2013
Messaggi: 730
Thanks: 112
Thanked 75 Times in 69 Posts
xEnrix viene rispettato da tuttixEnrix viene rispettato da tuttixEnrix viene rispettato da tuttixEnrix viene rispettato da tuttixEnrix viene rispettato da tutti
predefinito

Preda, i kit erano solo un esempio, quello che volevo dire è che non c'era incentivo per giocarli, tutto qui, anche a me non piacciono i kit, ma era l'unico esempio che avevo in mente.
Per i moddati, ovvio che ti fai quella domanda, finchè giochi da solo... I moddati sono fatti per essere giocati assieme ad altri che conosci, o ti stufi, è semplice il concetto, fidati che cambia un sacco, sei in sfida per chi dominerà l'economia e il server, per chi ha gli impianti migliori e via così. Per questo premo per aver un moddato o qualcosa di diverso, visto i tanti consensi ottenuti nel post della pixelmon. Ovvio dire che niente è infinito, quindi una volta terminato il gioco è terminato, ma un moddato fatto bene dura anche molti mesi.
Poi pixelmon è un esempio, la mia priorità sarebbe un moddato. Insomma, l'obbiettivo è fare qualcosa di NUOVO qui.

Ultima modifica di xEnrix : 13th October 2015 a 20:04.
  Rispondi quotando

Vecchio 13th October 2015, 22:15   #26 (permalink)
Sostenitore Ufficiale
 
maury2ma non è in linea
Registrato dal: Jun 2012
ubicazione: Avigliana (TO)
Messaggi: 932
Thanks: 31
Thanked 147 Times in 110 Posts
maury2ma viene adorano da molte personemaury2ma viene adorano da molte personemaury2ma viene adorano da molte personemaury2ma viene adorano da molte personemaury2ma viene adorano da molte personemaury2ma viene adorano da molte personemaury2ma viene adorano da molte persone
predefinito

come già in passato, se qualcuno dei player vuole aprire un server non credo che evil sia contrario.

"penso" che evil non dica nulla se usiamo il forum per lincare un client non MPI e mettendo noi player il server fisico (nel caso di moddati che chiedono molte risorse), così facendo non ci sarebbe bisogno nemmeno di evil per configurare ed aggiornare il client.

ovvio, se ci sono i player interessati e che abbiano voglia di mettere mano al portafoglio; solo allora tutto è possibile. Io altri server non ne voglio mantenere, magari in futuro riaprirò il moddato, ma per ora stop. se qualcuno vuole..... si faccia avanti.
  Rispondi quotando

Vecchio 18th October 2015, 22:05   #27 (permalink)
Intossicato
 
JackDaxter non è in linea
Registrato dal: Feb 2013
ubicazione: Chicago, IL
Età : 17
Messaggi: 216
Thanks: 1
Thanked 18 Times in 14 Posts
JackDaxter è un nome conosciutoJackDaxter è un nome conosciuto
predefinito Pubblicizazione Server

Quote:
Originariamente inviata da xEnrix Visualizza il messaggio
Mi spiace, stai sbagliando, se ne sono andati perchè non avevano niente da fare, te lo posso assicurare perchè li conosco, e stavano per tornare se il pixelmon/moddato apriva, visto che li cose nuove da fare ce ne sono un sacco. Come ho scritto sopra, è la tipologia di server da cambiare, e mettere la pagina su minecraftitalia per pubblicizzare, non abbiamo mai fatto conoscere il server ad altri, anche questo è una delle cause.
Ok concordo con ciò che dici ma anche se dovessimo fare un server bungee cord non sarebbe meglio pubblicizarlo adesso? Così almeno non dovremmo ritrovarci con 4 giocatori all'apertura.
E magari durerà di più di quest'ultimo.
*
---- EDIT ----
*
Quote:
Originariamente inviata da xEnrix Visualizza il messaggio
Preda, i kit erano solo un esempio, quello che volevo dire è che non c'era incentivo per giocarli, tutto qui, anche a me non piacciono i kit, ma era l'unico esempio che avevo in mente.
Per i moddati, ovvio che ti fai quella domanda, finchè giochi da solo... I moddati sono fatti per essere giocati assieme ad altri che conosci, o ti stufi, è semplice il concetto, fidati che cambia un sacco, sei in sfida per chi dominerà l'economia e il server, per chi ha gli impianti migliori e via così. Per questo premo per aver un moddato o qualcosa di diverso, visto i tanti consensi ottenuti nel post della pixelmon. Ovvio dire che niente è infinito, quindi una volta terminato il gioco è terminato, ma un moddato fatto bene dura anche molti mesi.
Poi pixelmon è un esempio, la mia priorità sarebbe un moddato. Insomma, l'obbiettivo è fare qualcosa di NUOVO qui.
Anchio vorrei qualcosa di nuovo un server moddato è sempre gradito dagli utenti almeno ci sarà più da fare no?
Comunque avevo pensato di usare gli npc per altro non per esempio fare solo delle quest che consistono nel uccidere o portare qualcosa ma di più.
Avevo pensato di creare una storia così sarà anche diverso dagli altri server.Qualcosa di nuovo? ecco una storia per il nostro server credo che sia qualcosa di nuovo che nessuno ci avrebbe mai pensato.
*
---- EDIT ----
*
Quote:
Originariamente inviata da xxfra Visualizza il messaggio
Da quello che ho visto(giocando anche in un altro server)e che i server + "popolati"sono quelli con sky war, hunger Games, survival Games ,quake, Gold rush,vanilla,town, fazioni,sky block...sono quelli dove sono concentrate tante modalità di gioco in un unico server in modo che si cambia modalità ma nn il server e quindi il server(-100 persone non li trovi in questi server)...può darsi trasformandolo così (come dice pupino) è facendo pubblicità (come dice wnri)potrebbero aumentare i player...
Fare diventare il server di multiplayer italia uguale agli altri?
da quello che so c'è ne sono 300 di questo genere credo che aggiungendo qualcosa di nuovo come dice @xEnrix attireremo più gente.
E poi sinceramente farlo uguale a quelle con i vip ed ecc non mi garba tanto almeno così la penso io poi fate ciò che volete il server non lo pago io.
*
---- EDIT ----
*
Quote:
Originariamente inviata da maury2ma Visualizza il messaggio
come già in passato, se qualcuno dei player vuole aprire un server non credo che evil sia contrario.

"penso" che evil non dica nulla se usiamo il forum per lincare un client non MPI e mettendo noi player il server fisico (nel caso di moddati che chiedono molte risorse), così facendo non ci sarebbe bisogno nemmeno di evil per configurare ed aggiornare il client.

ovvio, se ci sono i player interessati e che abbiano voglia di mettere mano al portafoglio; solo allora tutto è possibile. Io altri server non ne voglio mantenere, magari in futuro riaprirò il moddato, ma per ora stop. se qualcuno vuole..... si faccia avanti.
Magari se cambiamo il vanilla in moddato? non sarebbe male no?
poi fate come volete penso che il vanilla abbiamo stancato un pò tutti.
__________________
Grazie per aver letto l'intero post, ammiro la tua pazienza
Se se ti piace quello che faccio e vuoi che continui dimostamelo mettendo grazie sotto i miei post e visitando di più il forum!

  Rispondi quotando

Vecchio 21st October 2015, 20:26   #28 (permalink)
Impegnato
 
pupino64 non è in linea
Registrato dal: May 2013
Messaggi: 79
Thanks: 3
Thanked 1 Time in 1 Post
pupino64 segue la strada buona
predefinito

1) YEEEEEE IL MIO PRIMO POST DI 2 PAGINE
2) Il server di multiplayer italia è unico, da nessuna parte trovate cose del genere, regole anti-griefing, staff che non regala roba , rigido, divertente e presente (o almeno quando scrivi sul forum), plugin sempre aggiornati, quest, comando che costano, la seccatura di dover andare allo spawn per i portali e non poter usare il comando /warp , gli infernal mobs con i charm ci sono solo qui, ho cercato su moltissimi server roba simile ma trovavo solo hunger games, skywars e opfactions.
Volete far diventare mpi come uno dei soliti server?OK:
1)spammate su skype, facebook, twitter, minecraft italia, minecraft server
2)staff sempre presente con tantissimi eventi give dove date spade affilatezza 10
3)server HG/SG, skywars ecc.
4)vip da 100 euro
5)arrivate a 100 player on
6)vi fregate del server
7)il server cala a 20 on


(questa è la storia dei server in cui ho giocato tipo 2 anni fa con 200 on fissi sempre con eventi che poi sono stati abbandonati dallo staff e calati a 20 player)
  Rispondi quotando

Vecchio 22nd October 2015, 12:33   #29 (permalink)
Nerd
 
xEnrix non è in linea
Registrato dal: Aug 2013
Messaggi: 730
Thanks: 112
Thanked 75 Times in 69 Posts
xEnrix viene rispettato da tuttixEnrix viene rispettato da tuttixEnrix viene rispettato da tuttixEnrix viene rispettato da tuttixEnrix viene rispettato da tutti
predefinito

EhiEhi, mica ho detto di stravolgere il server, mai givverei affilatezza X o simili, questo porta a quello che ho scritto nei post precendi. Comunque la storia degli altri server è tipo quella che hai descritto. Vedremo cosa succederà se si farà qualcosa.
  Rispondi quotando

Vecchio 22nd October 2015, 23:39   #30 (permalink)
Schiappa
 
lupin89 non è in linea
Registrato dal: Feb 2012
ubicazione: palermo
Messaggi: 34
Thanks: 0
Thanked 4 Times in 2 Posts
Giochi:
Borderlands
lupin89 segue la strada buona
predefinito

io gioco spesso se non sempre anche da solo,e non sono mai stato mod dopo 3 anni di gioco attivo,ed Evil lo sa,piuttosto che sparare cazzate su come attrarre la gente o accontentarla,cominciate ad entrare e giocare e fare il lavoro dei mod,piuttosto che fare contraddizioni sul regolamento,perchè alla fine credo che ci sia un problema di comunicazione,se fate un passetto alla volta magari la gente riprende quella voglia di giocare,per esempio il mondo magic era bello ma bisognava farlo ancora meglio,cerano molti difetti e alla fine la gente che prima giocava adesso se ne andata totalmente,ragazzi vi dovete prima parlare e organizzare e poi fare vedere il quadro completo...se andate a tentoni diventa confusionario e fa schifo.Detto ciò gente come Evil,Genio,Tigre,Xluna,etcc... a parte Tigre ma tutte ste persone io li vedevo giocare 3 anni fa...pensate che nel server ogni giorno eravamo minimo in 20....vi rendete conto che in 2 anni havete ridotto il server a 0 per le vostre cazzate di lamentele?e parlo sia di mod che di player,non bisogna solo riaprire il server perchè lo chiedono in 100....bisogna anche mantenerlo come dice Evil ma dobbiamo farlo tutto il 70% è roba nostra il rimanente lo fa lo staf che ci può anche realizzare un mondo a forma di palla ma se non gioca nessuno non serve a un cazzo e scusatemi per la schiettezza ma la vedo cosi.posso anche sbagliare ma aspetto risposte
  Rispondi quotando
Rispondi


Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilies sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are disattivato
Pingbacks are disattivato
Refbacks are disattivato




Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 22:52.


vBulletin skin developed by: Multiplayer-Italia
Powered by vBulletin versione 3.8.7
Copyright ©: 2000 - 2017, Jelsoft Enterprises Ltd.
SEO by vBSEO 3.6.0
Traduzione italiana a cura di Multiplayer-Italia


Multiplayer-Italia.com ed il suo staff non si assumono nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Tutte le responsabilità sui contenuti discussioni del forum sono da attribuirsi all'utente che li ha redatti.

E' vietata la riproduzione di tutto o di una parte dei contenuti del sito. Multiplayer-Italia.com © 2007-2012