Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione

Vecchio 23rd October 2015, 05:05   #31 (permalink)
Intossicato
 
L'avatar di thepredatorwolf
 
thepredatorwolf non è in linea
Registrato dal: Jun 2012
ubicazione: bergamo
Messaggi: 264
Thanks: 27
Thanked 27 Times in 21 Posts
Giochi:
Gears of War Team Fortress 2 Crysis Call of Duty 4 Modern Warfare Call of Duty 6 Modern Warfare 2 Halo 2 GTA San Andreas Multiplayer Grand Theft Auto IV
thepredatorwolf è un nome conosciutothepredatorwolf è un nome conosciuto
predefinito

"Per fare il primo gradino non c'è bisogno di guardare tutta la scala,fallo e basta"
Perle di saggezza di pred vol. 1 pag. 7
__________________

To view links or images in signatures your post count must be 1 or greater. You currently have 0 posts.


  Rispondi quotando
Alt Heute
Advertising

Beitrag Sponsored Links

__________________
This advertising will not be shown in this way to registered members.
Register your free account today and become a member on .: Multiplayer-Italia - Your Gaming Community :.
   

Vecchio 23rd October 2015, 11:13   #32 (permalink)
Schiappa
 
lupin89 non è in linea
Registrato dal: Feb 2012
ubicazione: palermo
Messaggi: 34
Thanks: 0
Thanked 4 Times in 2 Posts
Giochi:
Borderlands
lupin89 segue la strada buona
predefinito

predator se non guardi la scala rischi di salire all'infinito e farti i kilometri,potrebbe essere pericoloso,pertanto come fanno tutti i professionisti,prima si studia il terreno di gioco e poi ci si allena,alla fine una volta pronti si gioca il tutto per tutto per la vittoria,altro che perle di saggezza....
  Rispondi quotando

Vecchio 23rd October 2015, 13:27   #33 (permalink)
Intossicato
 
L'avatar di thepredatorwolf
 
thepredatorwolf non è in linea
Registrato dal: Jun 2012
ubicazione: bergamo
Messaggi: 264
Thanks: 27
Thanked 27 Times in 21 Posts
Giochi:
Gears of War Team Fortress 2 Crysis Call of Duty 4 Modern Warfare Call of Duty 6 Modern Warfare 2 Halo 2 GTA San Andreas Multiplayer Grand Theft Auto IV
thepredatorwolf è un nome conosciutothepredatorwolf è un nome conosciuto
predefinito

Pure se non la guardi tutta e cominci a salire,salirai comunque e arriverai in alto,è quello l'obbiettivo...più arrivi in alto meglio è (quindi resta una perla,non al livello del tuo "havete" ma comunque una perla)
__________________

To view links or images in signatures your post count must be 1 or greater. You currently have 0 posts.


  Rispondi quotando

Vecchio 23rd October 2015, 14:52   #34 (permalink)
Guru
 
L'avatar di FrancescoDS
 
FrancescoDS non è in linea
Registrato dal: Feb 2012
ubicazione: Benevento
Età : 24
Messaggi: 1,239
Thanks: 44
Thanked 360 Times in 144 Posts
Giochi:
Team Fortress 2
FrancescoDS è acclamato dalla follaFrancescoDS è acclamato dalla follaFrancescoDS è acclamato dalla follaFrancescoDS è acclamato dalla follaFrancescoDS è acclamato dalla follaFrancescoDS è acclamato dalla follaFrancescoDS è acclamato dalla follaFrancescoDS è acclamato dalla follaFrancescoDS è acclamato dalla folla
predefinito

Se però prendi un ascensore, conosci il piano in cui entri, ma mai quello in cui esci
__________________
"Tutti cercano di aizzarci contro altri, tutti cercano di farsi amici gli admin, nella speranza di ottenere un trattamento "riservato", ma di questo passo tutto ciò che otterranno, almeno da parte mia, sarà consegnato per via anale." - Un piccolo appunto

"Noi non diciamo mai niente se non vale la pena di prendere molto tempo per dirla" - Barbalbero, Tolkien

"La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci" - Salvor Hardin, Ciclo della Fondazione, Isaac Asimov

  Rispondi quotando
The Following User Says Thank You to FrancescoDS For This Useful Post:
Lup8 (24th October 2015)

Vecchio 23rd October 2015, 15:18   #35 (permalink)
Schiappa
 
xxfra non è in linea
Registrato dal: Mar 2015
Messaggi: 36
Thanks: 3
Thanked 3 Times in 3 Posts
xxfra segue la strada buona
predefinito

FrancescoDS?O.O
  Rispondi quotando
The Following User Says Thank You to xxfra For This Useful Post:
Tucanking (28th November 2015)

Vecchio 23rd October 2015, 16:31   #36 (permalink)
Schiappa
 
lupin89 non è in linea
Registrato dal: Feb 2012
ubicazione: palermo
Messaggi: 34
Thanks: 0
Thanked 4 Times in 2 Posts
Giochi:
Borderlands
lupin89 segue la strada buona
predefinito

ma intanto cominciate a giocare ed essere presenti nel server che fino ad ora non ce nessuno...non credo che siete tutti cosi occupati.
  Rispondi quotando

Vecchio 24th October 2015, 17:38   #37 (permalink)
Nerd
 
xEnrix non è in linea
Registrato dal: Aug 2013
Messaggi: 730
Thanks: 112
Thanked 75 Times in 69 Posts
xEnrix viene rispettato da tuttixEnrix viene rispettato da tuttixEnrix viene rispettato da tuttixEnrix viene rispettato da tuttixEnrix viene rispettato da tutti
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da FrancescoDS Visualizza il messaggio
Se però prendi un ascensore, conosci il piano in cui entri, ma mai quello in cui esci
Francescooo, servono i tuoi eventi
Comunque è bello averti rivisto scrivere!
P.S. Preda, le tue perle di saggezza sempre perfette
  Rispondi quotando

Vecchio 26th October 2015, 08:52   #38 (permalink)
Guru
 
L'avatar di FrancescoDS
 
FrancescoDS non è in linea
Registrato dal: Feb 2012
ubicazione: Benevento
Età : 24
Messaggi: 1,239
Thanks: 44
Thanked 360 Times in 144 Posts
Giochi:
Team Fortress 2
FrancescoDS è acclamato dalla follaFrancescoDS è acclamato dalla follaFrancescoDS è acclamato dalla follaFrancescoDS è acclamato dalla follaFrancescoDS è acclamato dalla follaFrancescoDS è acclamato dalla follaFrancescoDS è acclamato dalla follaFrancescoDS è acclamato dalla follaFrancescoDS è acclamato dalla folla
predefinito

Ero passato a sbirciare un po' sul forum durante un attacco di nostalgia!
Oramai ho chiuso con le attività videoludiche, al massimo mi concedo pacman sul cellulare mentre sto in bagno :P

Ultimamente vi ho pensato spesso perchè ho una banda di marmocchi dagli 8 ai 12 anni che non fanno altro che parlare di "maincraft".

Facendo qualche ricerca ho notato che il target del gioco è cambiato parecchio... la maggior parte dei giocatori sono super-junior, e salvo una nicchia di "nerd affezionati", i giocatori 15+ stanno diminuendo drasticamente. è sicuramente un fattore di cui deve tener conto chi oggigiorno auspica di aprire un server... o si mette a far concorrenza ai "colossi" con un server con le contropalle ben progettato e sponsorizzato (e magari considerando un solo premium, visto che è un buon filtro che riesce a "scremare" parte dei bimbetti in pubertà) o fornisce un gioco appetibile ai più piccoli dove però difficilmente un appassionato si avvicinerà (sarebbe un po' come entrare in chat quando si vede la serie A in streaming)

Comunque vi auguro il meglio, mi farebbe tanto piacere sapere che il progetto MPI ha proseguito, visto che ha avuto una certa rilevanza nella mia esperienza virtuale!
__________________
"Tutti cercano di aizzarci contro altri, tutti cercano di farsi amici gli admin, nella speranza di ottenere un trattamento "riservato", ma di questo passo tutto ciò che otterranno, almeno da parte mia, sarà consegnato per via anale." - Un piccolo appunto

"Noi non diciamo mai niente se non vale la pena di prendere molto tempo per dirla" - Barbalbero, Tolkien

"La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci" - Salvor Hardin, Ciclo della Fondazione, Isaac Asimov

  Rispondi quotando
The Following User Says Thank You to FrancescoDS For This Useful Post:
manus (1st November 2015)

Vecchio 1st November 2015, 12:04   #39 (permalink)
Intossicato
 
L'avatar di GENIO
 
GENIO non è in linea
Registrato dal: Jan 2012
ubicazione: Latina
Età : 27
Messaggi: 182
Thanks: 27
Thanked 17 Times in 10 Posts
Giochi:
Team Fortress 2 Garry's Mod Left 4 Dead 2 Crysis Halo 2 Ultima Online Aion Neverwinter Night GTA San Andreas Multiplayer Colin McRae: Dirt 2
GENIO diventerà famoso un giorno
predefinito

Proprio ieri mi era tornato il pallino di voler tornare a giocare a minecraft.. ..server con 0 giocatori
Purtroppo ho visto tante volte cali di affluenza come questa e tanti giocatori che hanno sempre cercato di risollevare il server con proposte simpatiche, ma è sempre la stessa storia, si va avanti a cicli.
Minecraft è un gioco di merda (su questo credo siamo un po' tutti d'accordo), già la grafica dovrebbe dirla lunga, per non parlare del gameplay solo all'inizio interessante, ma per i giocatori esperti (90% della popolazione mondiale) è diventato monotono. Ed allora cos'è che attira la gente a giocarci? E' la capacità che ha questo gioco di far socializzare, seppur virtualmente. Io gioco a minecraft sempre e solo se c'è qualcuno con cui giocarci, perché farlo con altre persone è più divertente. Santa community...

Io giocherei ogni tanto..a chi va di unirsi?
  Rispondi quotando

Vecchio 2nd November 2015, 17:15   #40 (permalink)
Intossicato
 
L'avatar di Deanuccio
 
Deanuccio non è in linea
Registrato dal: May 2011
ubicazione: Livorno
Messaggi: 193
Thanks: 33
Thanked 15 Times in 11 Posts
Giochi:
Team Fortress 2 Crysis Call of Duty 4 Modern Warfare Call of Duty 6 Modern Warfare 2 Bioshock 2 GTA San Andreas Multiplayer Grand Theft Auto IV Resident Evil 5 Juiced 2: Hot Import Nights
Invia un messaggio tremite MSN a Deanuccio
Deanuccio diventerà famoso un giorno
predefinito

Sono un vecchissimo giocatore di Minecraft,magari in pochi si ricordano di me..
Ero abbastanza influente in questo server,quando ancora c'erano le gilde,per poi diventare adirittura moderatore.
Mi è venuta la nostalgia di tornare su questo forum per vedere cosa è cambiato e per rileggermi vecchi post.E' triste vedere che ormai tutta la gente con cui giocavo,con cui passavo intere giornate non c'è più e che questo server sta morendo piano piano.Un tempo le cose erano più facili c'erano pochi server italiani ed era più facile emergere in questo campo.
Quel poco che gioco,lo spendo sui pacchetti moddati perchè oramai il vanilla non offre più niente ed ecco perchè vi consiglio di aprire un vostro server moddato.
In Italia sono pochi i server moddati,sarebbe un occasione bella e buona per riemergere.

Con questo vi saluto,e vi auguro che riportate MPI alla gloria di qualche anno fa.Perchè ve lo dico con il cuore,mi distrugge vedere come lentamente questo server,come questo forum si sta dissolvendo.

Bye!
  Rispondi quotando
The Following 3 Users Say Thank You to Deanuccio For This Useful Post:
GENIO (2nd November 2015), maury2ma (6th November 2015), xEnrix (3rd November 2015)

Vecchio 3rd November 2015, 08:18   #41 (permalink)
Nerd
 
xEnrix non è in linea
Registrato dal: Aug 2013
Messaggi: 730
Thanks: 112
Thanked 75 Times in 69 Posts
xEnrix viene rispettato da tuttixEnrix viene rispettato da tuttixEnrix viene rispettato da tuttixEnrix viene rispettato da tuttixEnrix viene rispettato da tutti
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Deanuccio Visualizza il messaggio
Sono un vecchissimo giocatore di Minecraft,magari in pochi si ricordano di me..
Ero abbastanza influente in questo server,quando ancora c'erano le gilde,per poi diventare adirittura moderatore.
Mi è venuta la nostalgia di tornare su questo forum per vedere cosa è cambiato e per rileggermi vecchi post.E' triste vedere che ormai tutta la gente con cui giocavo,con cui passavo intere giornate non c'è più e che questo server sta morendo piano piano.Un tempo le cose erano più facili c'erano pochi server italiani ed era più facile emergere in questo campo.
Quel poco che gioco,lo spendo sui pacchetti moddati perchè oramai il vanilla non offre più niente ed ecco perchè vi consiglio di aprire un vostro server moddato.
In Italia sono pochi i server moddati,sarebbe un occasione bella e buona per riemergere.

Con questo vi saluto,e vi auguro che riportate MPI alla gloria di qualche anno fa.Perchè ve lo dico con il cuore,mi distrugge vedere come lentamente questo server,come questo forum si sta dissolvendo.

Bye!
È quello che ripeto da luglio di aprire un qualsiasi server moddato... Ci spero.
Quote:
Originariamente inviata da GENIO Visualizza il messaggio
Proprio ieri mi era tornato il pallino di voler tornare a giocare a minecraft.. ..server con 0 giocatori
Purtroppo ho visto tante volte cali di affluenza come questa e tanti giocatori che hanno sempre cercato di risollevare il server con proposte simpatiche, ma è sempre la stessa storia, si va avanti a cicli.
Minecraft è un gioco di merda (su questo credo siamo un po' tutti d'accordo), già la grafica dovrebbe dirla lunga, per non parlare del gameplay solo all'inizio interessante, ma per i giocatori esperti (90% della popolazione mondiale) è diventato monotono. Ed allora cos'è che attira la gente a giocarci? E' la capacità che ha questo gioco di far socializzare, seppur virtualmente. Io gioco a minecraft sempre e solo se c'è qualcuno con cui giocarci, perché farlo con altre persone è più divertente. Santa community...

Io giocherei ogni tanto..a chi va di unirsi?
No vabbeh, dopo Francesco compari tu , coincidenze? Comunque lo dico da luglio, un server moddato qui su mpi si può aprire e tornare a giocare, ovviamente spetta ai piani alti decidere...

Ultima modifica di xEnrix : 3rd November 2015 a 08:23.
  Rispondi quotando

Vecchio 3rd November 2015, 12:09   #42 (permalink)
Intossicato
 
L'avatar di thepredatorwolf
 
thepredatorwolf non è in linea
Registrato dal: Jun 2012
ubicazione: bergamo
Messaggi: 264
Thanks: 27
Thanked 27 Times in 21 Posts
Giochi:
Gears of War Team Fortress 2 Crysis Call of Duty 4 Modern Warfare Call of Duty 6 Modern Warfare 2 Halo 2 GTA San Andreas Multiplayer Grand Theft Auto IV
thepredatorwolf è un nome conosciutothepredatorwolf è un nome conosciuto
predefinito

Ma secondo me evil sarà il primo a voler aprire...se qualcuno tirasse fuori i soldi (enri :D)
__________________

To view links or images in signatures your post count must be 1 or greater. You currently have 0 posts.


  Rispondi quotando

Vecchio 3rd November 2015, 12:55   #43 (permalink)
Nerd
 
xEnrix non è in linea
Registrato dal: Aug 2013
Messaggi: 730
Thanks: 112
Thanked 75 Times in 69 Posts
xEnrix viene rispettato da tuttixEnrix viene rispettato da tuttixEnrix viene rispettato da tuttixEnrix viene rispettato da tuttixEnrix viene rispettato da tutti
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da thepredatorwolf Visualizza il messaggio
Ma secondo me evil sarà il primo a voler aprire...se qualcuno tirasse fuori i soldi (enri )
Ma che c'entro io? La tua mania di nominarmi sempre :/ Sei tu il promotore, susu tocca a te

Ultima modifica di xEnrix : 3rd November 2015 a 13:18.
  Rispondi quotando

Vecchio 6th November 2015, 10:46   #44 (permalink)
Sostenitore Ufficiale
 
maury2ma non è in linea
Registrato dal: Jun 2012
ubicazione: Avigliana (TO)
Messaggi: 932
Thanks: 31
Thanked 147 Times in 110 Posts
maury2ma viene adorano da molte personemaury2ma viene adorano da molte personemaury2ma viene adorano da molte personemaury2ma viene adorano da molte personemaury2ma viene adorano da molte personemaury2ma viene adorano da molte personemaury2ma viene adorano da molte persone
predefinito

io e bio abbiamo già dato per più di un anno, ora vedremo se altri si faranno avanti.

p.s. in questo post ho rivisto nomi che erano mesi/anno che non vedevo, mi ha fatto un immenso piacere ci manca solo fle e ace e poi siamo al completo
  Rispondi quotando

Vecchio 23rd November 2015, 10:03   #45 (permalink)
Schiappa
 
L'avatar di Ale92
 
Ale92 non è in linea
Registrato dal: May 2014
Messaggi: 48
Thanks: 12
Thanked 0 Times in 0 Posts
Giochi:
Halo 2 Grand Theft Auto IV
Ale92 segue la strada buona
predefinito

Ragazzi chissà perchè oggi mi è venuta nostalgia di questo server, dei bei giorni di travos e teleranna, peccato che non ci giochi più nessuno :(
Concordo con Francesco quando dice che ormai l'età dei giocatori sta calando drasticamente, purtroppo...
__________________
[Solo Gli Utenti Registrati Possono Leggere Questo Link. Clicka Qua Per Registrarti]
  Rispondi quotando
Rispondi


Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilies sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are disattivato
Pingbacks are disattivato
Refbacks are disattivato




Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 22:52.


vBulletin skin developed by: Multiplayer-Italia
Powered by vBulletin versione 3.8.7
Copyright ©: 2000 - 2017, Jelsoft Enterprises Ltd.
SEO by vBSEO 3.6.0
Traduzione italiana a cura di Multiplayer-Italia


Multiplayer-Italia.com ed il suo staff non si assumono nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Tutte le responsabilità sui contenuti discussioni del forum sono da attribuirsi all'utente che li ha redatti.

E' vietata la riproduzione di tutto o di una parte dei contenuti del sito. Multiplayer-Italia.com © 2007-2012