Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione

Vecchio 8th October 2015, 17:23   #1 (permalink)
Impegnato
 
pupino64 non è in linea
Registrato dal: May 2013
Messaggi: 79
Thanks: 3
Thanked 1 Time in 1 Post
pupino64 segue la strada buona
predefinito Che fine ha fatto la gente??

Ciao Community di MPI di minecraft, anche se sono stato bannato, ho ancora l'ip del server sul launcher di minecraft e ho notato (o forse sono io sfigato e becco sempre questi momenti morti) che il server oramai ha 0 player fissi.
DAIE RAGA SIETE SEMPRE BRAVI A LAMENTARVI QUANDO VI CHIUDONO IL SERVER E QUANDO VE LO APRONO DI QUEI 9875112312891 PERSONE CHE SI LAMENTANO NE TORNANO 5/8.
Ok posso capire che molti dei vecchi player hanno avuto problemi al pc e non sono potuti entrare, e capisco che molta gente pensi "minchia su sto server non ci gioca nessuno fa schifo" ma questo non lo pensate solo voi, lo pensano TUTTI, quindi, se tu pensi che non ci gioca nessuno e abbandoni, ma se abbandoni tu, anche quelle poche persone rimaste che ancora pensano "dai ci sono ancora 5 player, ancora è possibile che torniamo a 20 fissi" abbandoneranno le loro speranze e usciranno e non rimarrà nessuno.
Questo messaggio non l'ho scritto per farmi sbannare, anche se vorrei, ma per incitare la gente a tornare nel server, perchè non sono gli staffer a rendere bello un server ma chi ci gioca.
@maury2ma, @Nightino e @xEnrix fate dei cazzo di eventi!!!Essere staffer non vi da il diritto di collegarvi solo quando segnalano, fate degli eventi!!!!

__________________________________________________ _____________________



Mi scuso per errori grammaticali, delle persone che come dicono tutti oramai "hanno una vita sociale" e non possono collegarsi e mi scuso tanto se le cose che ho detto sono sbagliate e, ultimamente la situazione è cambiata e magari non siete mai on perchè la peste vi ha uccisi tutti, ma ho recentemente chattato con @JackDaxter e mi ha confermato ciò che ho scritto.


__________________________________________________ _____________________

PS:Auguri Jack per la promozione, anche se ti hanno levato XD
  Rispondi quotando
Alt Heute
Advertising

Beitrag Sponsored Links

__________________
This advertising will not be shown in this way to registered members.
Register your free account today and become a member on .: Multiplayer-Italia - Your Gaming Community :.
   

Vecchio 8th October 2015, 18:44   #2 (permalink)
Intossicato
 
JackDaxter non è in linea
Registrato dal: Feb 2013
ubicazione: Chicago, IL
Età : 17
Messaggi: 216
Thanks: 1
Thanked 18 Times in 14 Posts
JackDaxter è un nome conosciutoJackDaxter è un nome conosciuto
predefinito

Tutto quello che hai scritto è vero.(tranne il post scriptum)
Aspetto soltanto gli altri commenti perché tutto quello che volevo dire e su questo thread.(non proprio tutto eh)
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
PS: Comunque non credo che questo riguardi solo il server minecraft ma tutta la comunity che è morta da un po' di tempo (escluso qualcuno)
__________________
Grazie per aver letto l'intero post, ammiro la tua pazienza
Se se ti piace quello che faccio e vuoi che continui dimostamelo mettendo grazie sotto i miei post e visitando di più il forum!


Ultima modifica di JackDaxter : 8th October 2015 a 19:02.
  Rispondi quotando

Vecchio 8th October 2015, 22:36   #3 (permalink)
Sostenitore Ufficiale
 
maury2ma non è in linea
Registrato dal: Jun 2012
ubicazione: Avigliana (TO)
Messaggi: 932
Thanks: 31
Thanked 147 Times in 110 Posts
maury2ma viene adorano da molte personemaury2ma viene adorano da molte personemaury2ma viene adorano da molte personemaury2ma viene adorano da molte personemaury2ma viene adorano da molte personemaury2ma viene adorano da molte personemaury2ma viene adorano da molte persone
predefinito

effettivamente il server è deserto, non ha senso fare eventi senza player e non ha senso creare ulteriori giochi se non vengono sfruttati quelli esistenti.
minecraft è un gioco di costruttori, se non ci sono player che costruiscono nel server.... non ha senso continuare.
  Rispondi quotando

Vecchio 9th October 2015, 11:27   #4 (permalink)
Admin in Pensione
 
L'avatar di darkwarriors
 
darkwarriors non è in linea
Registrato dal: Apr 2008
ubicazione: Brescia
Età : 29
Messaggi: 7,497
Thanks: 330
Thanked 1,908 Times in 680 Posts
Giochi:
Team Fortress 2 Call of Duty 4 Modern Warfare Battlefield Bad Company 2 Lineage II Aion
Invia un messaggio tremite MSN a darkwarriors Invia un messaggio tremite Skype a darkwarriors
darkwarriors viene venerato come un diodarkwarriors viene venerato come un diodarkwarriors viene venerato come un diodarkwarriors viene venerato come un diodarkwarriors viene venerato come un diodarkwarriors viene venerato come un diodarkwarriors viene venerato come un diodarkwarriors viene venerato come un diodarkwarriors viene venerato come un diodarkwarriors viene venerato come un diodarkwarriors viene venerato come un dio
predefinito

è anche compito vostro tenere viva una community i moderatori/staff non riescono a stare dietro a tutto sia al backoffice per organizzare il gioco e il futuro sia le pubbliche relazioni nella community, come ho sempre ho detto il 70% sta a voi player costruirvi un legame e trovare il tempo di aiutare al community a crescere perchè se cresce quella cresce il vostro divertimento ci guadagnate voi ed è una soddisfazione per gli Admin che fa solo bene durante i momenti di delusione o poca affluenza che portano a demoralizzare gli animi e a disinvestire nel progetto, togliendo sia tempo che soldi!

stay in touch
__________________
..:: Dont rosik BE happy!! shalalala ::..

Quote: <@Simone91> se no la smetti di bestemmiare Dio ti incenerirà la lingua [17:54] <&darkwarriors> inventerò delle bestemmie col culo

[Solo Gli Utenti Registrati Possono Leggere Questo Link. Clicka Qua Per Registrarti]

..:: PROVOCA IL PIU' BRAVO E MORIRAI COME UNO SCHIAVO ::..

[Solo Gli Utenti Registrati Possono Leggere Questo Link. Clicka Qua Per Registrarti]
To view links or images in signatures your post count must be 1 or greater. You currently have 0 posts.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE:[Solo Gli Utenti Registrati Possono Leggere Questo Link. Clicka Qua Per Registrarti]

ISCRIVITI AL NOSTRO GRUPPO FACEBOOK:[Solo Gli Utenti Registrati Possono Leggere Questo Link. Clicka Qua Per Registrarti]
  Rispondi quotando

Vecchio 9th October 2015, 12:40   #5 (permalink)
Intossicato
 
JackDaxter non è in linea
Registrato dal: Feb 2013
ubicazione: Chicago, IL
Età : 17
Messaggi: 216
Thanks: 1
Thanked 18 Times in 14 Posts
JackDaxter è un nome conosciutoJackDaxter è un nome conosciuto
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da maury2ma Visualizza il messaggio
effettivamente il server è deserto, non ha senso fare eventi senza player e non ha senso creare ulteriori giochi se non vengono sfruttati quelli esistenti.
minecraft è un gioco di costruttori, se non ci sono player che costruiscono nel server.... non ha senso continuare.
Maury l'unico Admin sei tu(sul server).
__________________
Grazie per aver letto l'intero post, ammiro la tua pazienza
Se se ti piace quello che faccio e vuoi che continui dimostamelo mettendo grazie sotto i miei post e visitando di più il forum!

  Rispondi quotando

Vecchio 9th October 2015, 12:49   #6 (permalink)
Impegnato
 
pupino64 non è in linea
Registrato dal: May 2013
Messaggi: 79
Thanks: 3
Thanked 1 Time in 1 Post
pupino64 segue la strada buona
predefinito

Dark non sono qui per dire "VOI ADMIN DOVETE STARE ON 48 ORE SU 24 7841 GIORNI SU 7" ma voglio segnalare il fatto che oramai il server è vuoto.
Io sinceramente ho contribuito a portare della gente e, anche se mi rincoglionivano dicendo "minchia ma non c'è mai nessuno on?" io gli dicevo di restare perchè, se stiamo online noi ci vedrà altra gente ed entrerà.
Comunque oltre a minecraft, anche gli altri giochi della comunity mi sembrano un po spopolati dato che gli ultimi post risalgono ad inizio agosto.
Detto questo (scritto*) non so cos'altro scrivere riguardo quest'argomento e, le risposte sono arrivate solo da staffer (i quali ringrazio per i commenti) e non dai giocatori, ai quali era rivolto questo post.

__________________________________________________ _______________________________



PS:Ho chiesto ad alcuni miei amici di sponsorizzare la community, quindi...Vediamo come va a finire


__________________________________________________ _______________________________
  Rispondi quotando

Vecchio 9th October 2015, 16:07   #7 (permalink)
Intossicato
 
JackDaxter non è in linea
Registrato dal: Feb 2013
ubicazione: Chicago, IL
Età : 17
Messaggi: 216
Thanks: 1
Thanked 18 Times in 14 Posts
JackDaxter è un nome conosciutoJackDaxter è un nome conosciuto
predefinito

La gente si scoccia di giocare a minecraft per questo ci vogliono i VIP, tanto i server di minecraft sono tutti uguali alla fine.
Mettiamo un pò di VIP e vediamo come cambia la situazione.
E' solo un consiglio almeno ci guadagna pure @Evilpdor e forse anche noi,
non è male come idea.
__________________
Grazie per aver letto l'intero post, ammiro la tua pazienza
Se se ti piace quello che faccio e vuoi che continui dimostamelo mettendo grazie sotto i miei post e visitando di più il forum!


Ultima modifica di JackDaxter : 9th October 2015 a 16:36.
  Rispondi quotando

Vecchio 9th October 2015, 20:02   #8 (permalink)
Nerd
 
xEnrix non è in linea
Registrato dal: Aug 2013
Messaggi: 730
Thanks: 112
Thanked 75 Times in 69 Posts
xEnrix viene rispettato da tuttixEnrix viene rispettato da tuttixEnrix viene rispettato da tuttixEnrix viene rispettato da tuttixEnrix viene rispettato da tutti
predefinito

pupino, Pensi che non abbiamo fatto niente per rimediare a questo? Ti rimando ad alcuni post:
[Solo Gli Utenti Registrati Possono Leggere Questo Link. Clicka Qua Per Registrarti]
[Solo Gli Utenti Registrati Possono Leggere Questo Link. Clicka Qua Per Registrarti]
[Solo Gli Utenti Registrati Possono Leggere Questo Link. Clicka Qua Per Registrarti]
e tanti altri.
Ormai i server o sono moddati o sono con bunjee cord se vuoi avere dei player. Inoltre è un anno che dico di fare la pagina di minecraft italia per pubblicizzare, e @thepredatorwolf l'aveva pure fatta in occasione del server pixelmon, che almeno un po' di gente la riportava. Nel server vanilla non c'è più niente da fare, perchè le persone che lo giocavano hanno già fatto quello che c'era da fare. Io e preda ci abbiamo provato, avendo il sostegno di tutti per poter aprire il moddato/pixelmon, ma come si è visto, nulla di fatto. Preda può confermarlo. Maury ha fatto un lavorone col server vanilla, ma da solo e con risorse limitate non può fare miracoli.
Per gli altri giochi, si è visto, dopo 2 settimane nessuno se li guarda più(rust,space eng,ark,7dtd e chi più ne ha più ne metta).
Per me si può fare qualcosa, riformando completamente tutto il server di minecraft e da li ripartire. Volendo si può salvare qualcosa. Ma ovviamente è evilpdor e maury a decidere, io ci sono se serve aiuto.
Secondo me:
- Resettare tutto il server vanilla di ora, tanto nessuno ci entra perchè la maggior parte ha finito le cose da fare, quindi portarlo a bunjee cord per inserire il resto, tanto ora è facile farlo. Inoltre collegare sempre tramite bunjee cord un eventuale server moddato, basta poco, tipo il pixelmon che preda voleva aprire o un semi-moddato, che è necessario. E sopratutto postare la pagina su minecraft italia che preda ha fatto. Fidatevi un po' di gente torna.
Io un ULTIMO tentativo lo farei.
Ah ovviamente se questo mai succederà(improbabile) servirà gente che spammi in giro e nuovo staff.
P.S. Jackdaxter I VIP non c'entrano niente, ci sono già nel server attuale volendo, inoltre i server non sono tutti uguali. Mi mancavano le tue frasi nosense.

Ultima modifica di xEnrix : 10th October 2015 a 14:51.
  Rispondi quotando
The Following User Says Thank You to xEnrix For This Useful Post:
Lup8 (11th October 2015)

Vecchio 10th October 2015, 13:17   #9 (permalink)
Impegnato
 
pupino64 non è in linea
Registrato dal: May 2013
Messaggi: 79
Thanks: 3
Thanked 1 Time in 1 Post
pupino64 segue la strada buona
predefinito

Ciao xEnrix, non penso che non abbiate fatto niente per rimediare.
Hai ragione sul fatto che la gente oramai si è stuffata di giocare per aver finito tutto ciò che si doveva fare ma, hai torno sul fatto di resettare il mondo (anche se alcuni stavano ore e ore a usare il bug di comprare redstone grezza, romperla col fortuna 3 e rivenderla e successivamente facevano la stessa cosa con i lapislazzuli)perchè molta gente approfittava del fatto che MPI era l'unico (se non dei pochi) server nel quale potevi costruire senza che nessuno ti griffasse.
Hai ragione sul voler usare BungeeCord ma i server di minecraft oramai sono tutti rovinati dagli eventi give, nei quali vengono dati casse e casse di spade e armature con affilatezza e protezione 10 tipo.
Vorrei concludere questo messaggio col ringraziare maury che, anche se non si collegava nessuno, continuava a svolgere il suo lavoro da admin e col chiedervi: perchè non possiamo mettere il server su minecraft italia o minecraft-server?
P.S. Jackdaxter intendeva dire che dato che oramai i server fanno tutti schifo con tutta la roba givvata e con i vip da 100 euro che la gente compra perchè non fare lo stesso schifo? cosi i soliti grassoni vedono il server, i vip e sganciano.

P.S.2 Ancora nessun giocatore "normale" ha commentato il post....
  Rispondi quotando

Vecchio 10th October 2015, 14:49   #10 (permalink)
Nerd
 
xEnrix non è in linea
Registrato dal: Aug 2013
Messaggi: 730
Thanks: 112
Thanked 75 Times in 69 Posts
xEnrix viene rispettato da tuttixEnrix viene rispettato da tuttixEnrix viene rispettato da tuttixEnrix viene rispettato da tuttixEnrix viene rispettato da tutti
predefinito

Non commenta nessun giocatore "normale" perchè nessuno ci entra più nel forum, dopo che il pixelmon non è stato aperto per le cause scritte nei post che ti ho linkato.
Inoltre hai ragione sul fatto che molti server fanno eventi give, e quei suddetti server dopo 3 mesi chiudono, inoltre ci sono server senza eventi give, e fatalità sono i più longevi(con bunjee cord). Il fatto del reset della mappa è necessario. Come hai detto tu ci sono stati troppi bugabusing, e sapendo che uno è pieno di soldi tramite un bug fa in modo di passarti la voglia perchè pensi: "chi me lo fa fare quando gli altri con un bug sono straricchi?", facendo andare via la gente.
Come ho detto sopra, si può fare qualcosa (forse)

Ultima modifica di xEnrix : 10th October 2015 a 15:00.
  Rispondi quotando

Vecchio 10th October 2015, 16:24   #11 (permalink)
Intossicato
 
L'avatar di thepredatorwolf
 
thepredatorwolf non è in linea
Registrato dal: Jun 2012
ubicazione: bergamo
Messaggi: 264
Thanks: 27
Thanked 27 Times in 21 Posts
Giochi:
Gears of War Team Fortress 2 Crysis Call of Duty 4 Modern Warfare Call of Duty 6 Modern Warfare 2 Halo 2 GTA San Andreas Multiplayer Grand Theft Auto IV
thepredatorwolf è un nome conosciutothepredatorwolf è un nome conosciuto
predefinito

Ma perchè puntare ancora sul vanilla?...basta vanilla su,ormai e' sempre quello,minecraft non e' mica un bel gioco,è la sua community che lo rende bello...insieme alle mod
__________________

To view links or images in signatures your post count must be 1 or greater. You currently have 0 posts.


  Rispondi quotando

Vecchio 11th October 2015, 10:40   #12 (permalink)
Nerd
 
xEnrix non è in linea
Registrato dal: Aug 2013
Messaggi: 730
Thanks: 112
Thanked 75 Times in 69 Posts
xEnrix viene rispettato da tuttixEnrix viene rispettato da tuttixEnrix viene rispettato da tuttixEnrix viene rispettato da tuttixEnrix viene rispettato da tutti
predefinito

Eh appunto, ma visto che alcuni nostalgici lo volevano, bunjee cord è il modo di accontentare tutti, anche se secondo me bastano dei server semi/full moddati, sempre tramite bunjee cord, o i classici HungerGames o SurvivalGames. Insomma l'importante è riformare il tutto, come ho scritto sopra
  Rispondi quotando
The Following User Says Thank You to xEnrix For This Useful Post:
thecrow4 (11th October 2015)

Vecchio 11th October 2015, 22:01   #13 (permalink)
Intossicato
 
JackDaxter non è in linea
Registrato dal: Feb 2013
ubicazione: Chicago, IL
Età : 17
Messaggi: 216
Thanks: 1
Thanked 18 Times in 14 Posts
JackDaxter è un nome conosciutoJackDaxter è un nome conosciuto
Post Ma veramente stiamo scherzando rifare tutto da capo?

Quote:
Originariamente inviata da xEnrix Visualizza il messaggio
pupino, Pensi che non abbiamo fatto niente per rimediare a questo? Ti rimando ad alcuni post:
[Solo Gli Utenti Registrati Possono Leggere Questo Link. Clicka Qua Per Registrarti]
[Solo Gli Utenti Registrati Possono Leggere Questo Link. Clicka Qua Per Registrarti]
[Solo Gli Utenti Registrati Possono Leggere Questo Link. Clicka Qua Per Registrarti]
e tanti altri.
Ormai i server o sono moddati o sono con bunjee cord se vuoi avere dei player. Inoltre è un anno che dico di fare la pagina di minecraft italia per pubblicizzare, e @thepredatorwolf l'aveva pure fatta in occasione del server pixelmon, che almeno un po' di gente la riportava. Nel server vanilla non c'è più niente da fare, perchè le persone che lo giocavano hanno già fatto quello che c'era da fare. Io e preda ci abbiamo provato, avendo il sostegno di tutti per poter aprire il moddato/pixelmon, ma come si è visto, nulla di fatto. Preda può confermarlo. Maury ha fatto un lavorone col server vanilla, ma da solo e con risorse limitate non può fare miracoli.
Per gli altri giochi, si è visto, dopo 2 settimane nessuno se li guarda più(rust,space eng,ark,7dtd e chi più ne ha più ne metta).
Per me si può fare qualcosa, riformando completamente tutto il server di minecraft e da li ripartire. Volendo si può salvare qualcosa. Ma ovviamente è evilpdor e maury a decidere, io ci sono se serve aiuto.
Secondo me:
- Resettare tutto il server vanilla di ora, tanto nessuno ci entra perchè la maggior parte ha finito le cose da fare, quindi portarlo a bunjee cord per inserire il resto, tanto ora è facile farlo. Inoltre collegare sempre tramite bunjee cord un eventuale server moddato, basta poco, tipo il pixelmon che preda voleva aprire o un semi-moddato, che è necessario. E sopratutto postare la pagina su minecraft italia che preda ha fatto. Fidatevi un po' di gente torna.
Io un ULTIMO tentativo lo farei.
Ah ovviamente se questo mai succederà(improbabile) servirà gente che spammi in giro e nuovo staff.
P.S. Jackdaxter I VIP non c'entrano niente, ci sono già nel server attuale volendo, inoltre i server non sono tutti uguali. Mi mancavano le tue frasi nosense.
Capisco che tu non ci entri mai nel server e non sei come me che ogni giorno entro per controllare quanti giocatori sono online, ma dai un reset del mondo intero? secondo te i giocatori saranno contenti di questo? secondo te quei giocatori verrano anche nel server nuovo BungeeCord? Sai perchè ora siamo ridotti così? perchè sono stati fatti tanti di quei reset che anche i giocatori più vecchi tipo @jack96 @fantasy2000 @Vanz si sono stancati di giocare.
Mi piacciono le tue idee ma quella di un eventuale reset del mondo non sono daccordo.
Mentre per il nuovo staff vorrei dei mod oppure admin abbastanza presenti e gentili con i giocatori e che ogni tanto facciono degli eventi originali no i soliti "give".
Mentre l'idea di fare un server BungeeCord dovrebbe essere presa in considerazione.
Scusami se scrivo cose no sense ma qua mi sa che l'unico che si da fare sono io.
__________________
Grazie per aver letto l'intero post, ammiro la tua pazienza
Se se ti piace quello che faccio e vuoi che continui dimostamelo mettendo grazie sotto i miei post e visitando di più il forum!


Ultima modifica di JackDaxter : 11th October 2015 a 22:06.
  Rispondi quotando
The Following User Says Thank You to JackDaxter For This Useful Post:
pupino64 (11th October 2015)

Vecchio 12th October 2015, 05:11   #14 (permalink)
Intossicato
 
L'avatar di thepredatorwolf
 
thepredatorwolf non è in linea
Registrato dal: Jun 2012
ubicazione: bergamo
Messaggi: 264
Thanks: 27
Thanked 27 Times in 21 Posts
Giochi:
Gears of War Team Fortress 2 Crysis Call of Duty 4 Modern Warfare Call of Duty 6 Modern Warfare 2 Halo 2 GTA San Andreas Multiplayer Grand Theft Auto IV
thepredatorwolf è un nome conosciutothepredatorwolf è un nome conosciuto
predefinito

Veramente sempre dopo i reset, molti giocatori vecchi sono tornati,giocatori che se ne erano andati perchè si erano stufati,ma che sapendo del reset sono tornati con la convinzione che c'è qualcosa da fare,con la speranza che sia cambiato qualcosa...le cose che fanno del bene alla fine non sono per forza quelle che ci piacciono,ormai io ad esempio ora entro a fare? Guardare pe carote che crescono?...con il reset almeno avrei qualcosa da fare
__________________

To view links or images in signatures your post count must be 1 or greater. You currently have 0 posts.


  Rispondi quotando

Vecchio 12th October 2015, 10:10   #15 (permalink)
Intossicato
 
JackDaxter non è in linea
Registrato dal: Feb 2013
ubicazione: Chicago, IL
Età : 17
Messaggi: 216
Thanks: 1
Thanked 18 Times in 14 Posts
JackDaxter è un nome conosciutoJackDaxter è un nome conosciuto
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da thepredatorwolf Visualizza il messaggio
Veramente sempre dopo i reset, molti giocatori vecchi sono tornati,giocatori che se ne erano andati perchè si erano stufati,ma che sapendo del reset sono tornati con la convinzione che c'è qualcosa da fare,con la speranza che sia cambiato qualcosa...le cose che fanno del bene alla fine non sono per forza quelle che ci piacciono,ormai io ad esempio ora entro a fare? Guardare pe carote che crescono?...con il reset almeno avrei qualcosa da fare
Io penso che dovremmo aspettare prima di fare un reset.
Per ora vedo ancora giocatori che costruiscono e sono online sul server.
Comunque se tutti i giocatori sono daccordo lo si può anche fare alla fine l'idea non è male.
__________________
Grazie per aver letto l'intero post, ammiro la tua pazienza
Se se ti piace quello che faccio e vuoi che continui dimostamelo mettendo grazie sotto i miei post e visitando di più il forum!

  Rispondi quotando
Rispondi


Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilies sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are disattivato
Pingbacks are disattivato
Refbacks are disattivato




Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 05:53.


vBulletin skin developed by: Multiplayer-Italia
Powered by vBulletin versione 3.8.7
Copyright ©: 2000 - 2017, Jelsoft Enterprises Ltd.
SEO by vBSEO 3.6.0
Traduzione italiana a cura di Multiplayer-Italia


Multiplayer-Italia.com ed il suo staff non si assumono nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Tutte le responsabilità sui contenuti discussioni del forum sono da attribuirsi all'utente che li ha redatti.

E' vietata la riproduzione di tutto o di una parte dei contenuti del sito. Multiplayer-Italia.com © 2007-2012