User Tag List

Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione

Vecchio 26th March 2013, 21:38   #1 (permalink)
Intossicato
 
L'avatar di Fox98
 
Fox98 non è in linea
Registrato dal: May 2012
Messaggi: 184
Thanks: 12
Thanked 5 Times in 5 Posts
Mentioned: 4 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
Fox98 segue la strada buona
predefinito Come creare il ChestShop, il negozio personale!

Ebbene da oggi, grazie all'implemento delle quest è possibile creare il proprio ChestShop ovvero un negozio personale con il quale si compra o si vende, esattamente come l' Admin Shop. Prima di tutto per sapere come poter avere la possibilità di creare questo ChestShop dovete leggere questa [Solo Gli Utenti Registrati Possono Leggere Questo Link. Clicka Qua Per Registrarti] dopo aver appreso i comandi inerenti alle quest, dovrete andare allo Shop, vicino al centro della city e interagire con l'Npc Mercante, che girerà in mezzo allo shop, per interagire basta premere due volte con il destro e dopo di chè avrete accettato la quest, ora completate tutti gli obbiettivi della quest e potrete creare un ChestShop!
Ora che avete finito la Quest dovrete solo andare nel luogo che avete prestabilito come vostro shop, che può essere il vostro plot ad esempio, ma anche un posto qualsiasi*.
Dovrete avere un muro su cui poggiare la chest e la sign, mi raccomando! dopo di che posizionate una chest e a distanza di 1 blocco mettete una Sign.


Dopo aver fatto questo dovete compilare la Sign nel seguente modo:
1° Riga: Lasciatela vuota, si riempirà da sola alla fine dell'operazione, comparirà il vostro nome, ovvero il nome di chi fa lo shop.
2° Riga: Quantità del materiale che volete Vendere/comprare tramite il ChestShop. Esempio 1 vale come 1 cubo, 64 come 64 cubi ecc.
3° Riga: Il prezzo, ovvero la somma di denaro per cui Comprate o Vendete quel materiale, ricordo che non è obbligatorio mettere la compravendita, basterà inserire se Vendere o Comprare ovviamente per capire appieno cosa voglia dire Vendere o comprare, dovreste impersonarvi nell'utente davanti al vostro shop, inoltre se la chest sarà piena o non avete soldi, per gli altri utenti sarà impossibile vendervi materiali.
Si compila in questo modo
Compravendita: B(numero):S(numero) Es. B10:S5
Vendere: B(numero) Es. B9
Compra: S(numero) Es. S4
Ricordo che è importante mettere i due punti [:] nella compravendita, sennò non vi prenderà il comando.
4° Riga: Nome del materiale che Vendete/Comprate, dovrete mettere il materiale esatto o non funzionerà.
Ecco, questo è come dovrebbe risultare


Alla fine il risultato dovrà essere questo:


Per esempio scrivete in una sign fantoccia:

1
B50
Diamond

E poi mettete nella chest della Cobble, ovviamente non funzionerà.
Complimenti ora avete creato un ChestShop! Fate Prezzi Economici per diventare il miglior mercante di Multiplayer Italia!
*Non sono ancora informazioni precise dato che il regolamento ChestShop deve essere fatto
  Rispondi quotando
Alt Heute
Advertising

Beitrag Sponsored Links

__________________
This advertising will not be shown in this way to registered members.
Register your free account today and become a member on .: Multiplayer-Italia - Your Gaming Community :.
   

Vecchio 28th July 2013, 15:34   #2 (permalink)
Intossicato
 
Jeeg non è in linea
Registrato dal: May 2013
Messaggi: 193
Thanks: 4
Thanked 12 Times in 9 Posts
Mentioned: 8 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
Jeeg diventerà famoso un giorno
predefinito

Sto facendo il mio primo piccolo Shop. Ho fatto un progettino e ho cominciato a costruire ma ho una idea per disporre le casse che non so se funziona.

Dovete immaginarvi il muro al centro del negozio con la possibilità di girargli intorno (come uno scaffale del supermercato, ha due lati in modo da disporre la merce su entrambi i lati).

Le casse (ognuna col suo apposito cartello ovviamente) si troveranno quindi a darsi le spalle separate dal muro. Anche i cartelli poggeranno sui lati opposti del muro.

Io ne ho ostruito uno in casa per fare una prova e non ho avuto problemi ma essendo il negoziante non posso testarlo per vedere se funziona.

Ho visto in giro e ho notato che nessuno ha mai messo le casse in quel modo. Anche all'admin shop, dove i muri sono proprio come li ho pensati io, scostati dal muro dell'edificio, le casse sono solo su un lato del muro.

Posso mettere le casse in quel modo ed avere le casse tutte funzionanti? Serve uno screenshot?
  Rispondi quotando

Vecchio 28th July 2013, 16:30   #3 (permalink)
Impegnato
 
L'avatar di Xendr
 
Xendr non è in linea
Registrato dal: Aug 2012
ubicazione: Gallarate
Messaggi: 106
Thanks: 4
Thanked 2 Times in 2 Posts
Mentioned: 4 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
Giochi:
Crysis Call of Duty 4 Modern Warfare World of Warcraft
Xendr segue la strada buona
predefinito

non so se con un muro dovresti avere problemi, comunque basterebbe fare un doppio muro per risolvere
__________________
"Considerate la vostra semenza:
fatti non foste a viver come bugabuser,
ma per seguir redstone e canoscenza."
  Rispondi quotando

Vecchio 28th July 2013, 20:26   #4 (permalink)
Intossicato
 
Jeeg non è in linea
Registrato dal: May 2013
Messaggi: 193
Thanks: 4
Thanked 12 Times in 9 Posts
Mentioned: 8 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
Jeeg diventerà famoso un giorno
predefinito

Per ora il negozio l'ho dimensionato per un muro semplice.
Ho fatto una prova con Chiara7. Le ho chiesto di provare a comprare con casse ai due lati dello stesso muro.
Sulle prima non funzionava! Dopo Si.
Solo che è intervenuto Evil in persona...non so se è stato lui a fare qualcosa. In quel caso allora è meglio se evito questo sistema.
Però, ripeto, alla fine funzionava!

Nel dubbio proverò a lasciarlo così. Se vedrò che su un lato non vendo o compro nulla vorrà dire che i giocatori hanno problemi e allora raddoppiero il muro come mi hai consigliato tu!

Ultima modifica di Jeeg : 28th July 2013 a 20:58.
  Rispondi quotando

Vecchio 28th July 2013, 22:07   #5 (permalink)
Intossicato
 
Jeeg non è in linea
Registrato dal: May 2013
Messaggi: 193
Thanks: 4
Thanked 12 Times in 9 Posts
Mentioned: 8 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
Jeeg diventerà famoso un giorno
predefinito

Novità!
Ho fatto tutto da solo e ho trovato una risposta senza aspettare aiuti dall'alto.

Mi sono girato 5-6 negozi finchè al piano interrato di Salvo nel deserto ho trovato 4 casse disposte 2 a 2 adossate allo stesso muro proprio come volevo fare io!

Beh...non funzionano! Nessuna delle 4.
Visto che Chiara era riuscita a comprare presumo che a volte funziona ma è di sicuro buggato!

E quindi risolverò allargando il negozio e raddoppiando il muro.
Grazie Xendr per l'idea!
  Rispondi quotando

Vecchio 28th July 2013, 22:46   #6 (permalink)
Administrator
 
L'avatar di EvilPdor
 
EvilPdor non è in linea
Registrato dal: Mar 2007
Messaggi: 5,207
Thanks: 59
Thanked 4,924 Times in 690 Posts
Mentioned: 310 Post(s)
Tagged: 2 Thread(s)
Giochi:
Gears of War Team Fortress 2 Garry's Mod Left 4 Dead 2 Crysis Bioshock 2 Borderlands World of Warcraft Grand Theft Auto IV Street Fighter IV Resident Evil 5
EvilPdor viene venerato come un dioEvilPdor viene venerato come un dioEvilPdor viene venerato come un dioEvilPdor viene venerato come un dioEvilPdor viene venerato come un dioEvilPdor viene venerato come un dioEvilPdor viene venerato come un dioEvilPdor viene venerato come un dioEvilPdor viene venerato come un dioEvilPdor viene venerato come un dioEvilPdor viene venerato come un dio
predefinito

si infatti sono venuto a vedere visto che chiedevi aiuto per qualcosa, ma ho visto che c'era chiara7 e sono andato via.
Il plugin dello shop probabilmente non riesce a gestire il sistema, perchè ha proprio bisogno di quella conformazione... il fatto che piazzi un altro cartello dietro gli impedisce delle funzionalità. Quindi arrenditi, c'è poco da fare!
__________________
[Solo Gli Utenti Registrati Possono Leggere Questo Link. Clicka Qua Per Registrarti][Solo Gli Utenti Registrati Possono Leggere Questo Link. Clicka Qua Per Registrarti]
Ti piacciono le mie guide? Dimostramelo visitando il forum spesso, ed usando il tastro grazie! MPI non ti chiede molto!

Hai bisogno d'aiuto? non mandare messaggi privati, utilizza il forum!
Non impegnarti a scrivere un messaggio privato, io non ti risponderò! Quindi utilizza il forum, utilizza il forum utilizza il forum utilizza il forum!!1!1\!|!|1
Ti assicuro che c'è un motivo... ti potranno rispondere molte più persone e non dovrai aspettare che io legga il tuo messaggio privato!



To view links or images in signatures your post count must be 1 or greater. You currently have 0 posts.
La legge è uguale per tutti... ma chi comanda è a fare le leggi!
To view links or images in signatures your post count must be 1 or greater. You currently have 0 posts.


[Solo Gli Utenti Registrati Possono Leggere Questo Link. Clicka Qua Per Registrarti]
  Rispondi quotando

Vecchio 29th July 2013, 08:41   #7 (permalink)
Team Minecraft
 
Fantasy2000 non è in linea
Registrato dal: Jan 2013
ubicazione: Campania
Messaggi: 214
Thanks: 37
Thanked 3 Times in 3 Posts
Mentioned: 18 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
Fantasy2000 segue la strada buona
predefinito

A me , nn li fece neanche mettere 2 cartelli su un solo blocco XD
  Rispondi quotando

Vecchio 29th July 2013, 18:32   #8 (permalink)
Intossicato
 
Jeeg non è in linea
Registrato dal: May 2013
Messaggi: 193
Thanks: 4
Thanked 12 Times in 9 Posts
Mentioned: 8 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
Jeeg diventerà famoso un giorno
predefinito

Ora si mettono tranquillamente ma sono entrambi bloccati.

Qualcuno lo dica a Salvo altrimenti quelle 4 casse le terrà così sempre senza sapere che non funzionano.

Grazie

PS Fantasy....ho altri cani...per favore...tu sai...
  Rispondi quotando

Vecchio 5th August 2013, 10:36   #9 (permalink)
Minecraft Staff
 
L'avatar di FrancescoDS
 
FrancescoDS ora è in linea
Registrato dal: Feb 2012
ubicazione: Benevento
Età : 20
Messaggi: 940
Thanks: 38
Thanked 133 Times in 84 Posts
Mentioned: 119 Post(s)
Tagged: 2 Thread(s)
Giochi:
Team Fortress 2
FrancescoDS viene adorano da molte personeFrancescoDS viene adorano da molte personeFrancescoDS viene adorano da molte personeFrancescoDS viene adorano da molte personeFrancescoDS viene adorano da molte personeFrancescoDS viene adorano da molte persone
predefinito

Dovresti fare uno scaffale spesso 2 blocchi, dato che ai fini di chestshop il blocco su cui è appoggiato il cartello fa parte dello shop, e non puoi sovrapporre 2 shop
__________________
"Noi non diciamo mai niente se non vale la pena di prendere molto tempo per dirla" - Barbalbero, Tolkien

"La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci" - Salvor Hardin, Ciclo della Fondazione, Isaac Asimov

  Rispondi quotando

Vecchio 11th August 2013, 19:32   #10 (permalink)
n00b
 
Vaxxa non è in linea
Registrato dal: Mar 2013
Messaggi: 12
Thanks: 5
Thanked 0 Times in 0 Posts
Mentioned: 0 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
Giochi:
Team Fortress 2 Warhammer 40k DoW II
Vaxxa segue la strada buona
predefinito

Posizionando le casse così...

.cassa. .vuoto .cassa.
-------muro singolo-------
.vuoto. .cassa .vuoto.

...a mo' di scacchiera non funziona?

anzi ho letto ora che bisogna mettere le casse distanziate di un blocco, quindi non serve scusate

Ultima modifica di Vaxxa : 11th August 2013 a 19:34.
  Rispondi quotando
Rispondi


Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilies sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are disattivato
Pingbacks are disattivato
Refbacks are disattivato




Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 06:43.


vBulletin skin developed by: Multiplayer-Italia
Powered by vBulletin versione 3.8.7
Copyright ©: 2000 - 2013, Jelsoft Enterprises Ltd.
SEO by vBSEO 3.6.0
Traduzione italiana a cura di Multiplayer-Italia


Multiplayer-Italia.com ed il suo staff non si assumono nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Tutte le responsabilità sui contenuti discussioni del forum sono da attribuirsi all'utente che li ha redatti.

E' vietata la riproduzione di tutto o di una parte dei contenuti del sito. Multiplayer-Italia.com © 2007-2012