Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione

Vecchio 12th April 2013, 17:51   #1 (permalink)
Guru

L'avatar di FrancescoDS

FrancescoDS non è in linea
ubicazione: Benevento
Giochi:
Team Fortress 2
FrancescoDS è acclamato dalla follaFrancescoDS è acclamato dalla follaFrancescoDS è acclamato dalla follaFrancescoDS è acclamato dalla follaFrancescoDS è acclamato dalla follaFrancescoDS è acclamato dalla follaFrancescoDS è acclamato dalla follaFrancescoDS è acclamato dalla follaFrancescoDS è acclamato dalla folla
predefinito Come giocare sul server minecraft MPI

MultiPlayer-Italia offre ai giocatori di minecraft un server completamente gratuito
che non richiede il possesso di un account premium. Per giocare non noi, ti basterà seguire queste istruzioni:

1. Registrati sul forum e presentati nella sezione presentazioni!
  2. Raccogli informazioni sul nostro server minecraft: troverai numerose guide indispensabili come:
    -[Solo Gli Utenti Registrati Possono Leggere Questo Link. Clicka Qua Per Registrarti]
    -[Solo Gli Utenti Registrati Possono Leggere Questo Link. Clicka Qua Per Registrarti]
  3. Leggi attentamente il [Solo Gli Utenti Registrati Possono Leggere Questo Link. Clicka Qua Per Registrarti]: se lo violi sarai punito!
  4. Scarica Il launcher minecraft MPI: si tratta di un'alternativa a minecraft ufficiale, che impedisce l'installazione di mod non autorizzate, fornisce un sistema efficace di autenticazione al server, ed è indispensabile per giocare con noi. Lo puoi scaricare qui: [Solo Gli Utenti Registrati Possono Leggere Questo Link. Clicka Qua Per Registrarti]
  5. Puoi cambiare la skin del tuo giocatore su [Solo Gli Utenti Registrati Possono Leggere Questo Link. Clicka Qua Per Registrarti]

Hai seguito queste istruzioni e non riesci ancora a giocare con noi? Leggi le FAQ!

FAQ
Q: Quando provo a registrarmi, mi disce che ha riscontrato un multiaccount
A: Evidentemente in passato dal tuo computer si sono registrate/connesse altre persone. Segnalalo aprendo un topic in sezione generale

Q: Quando provo ad entrare nel server, mi da il messaggio "Outdated client" o altri messaggi simili
A: Come specificato sopra, per giocare devi utilizzare il nostro client!

Q: Quando provo ad entrare nel server mi esce la scritta "Solo utenti registrati!"
A: Evidentemente non hai completato il punto 5! devi registrare il tuo giocatore sul nostro portale minecraft.
"Tutti cercano di aizzarci contro altri, tutti cercano di farsi amici gli admin, nella speranza di ottenere un trattamento "riservato", ma di questo passo tutto ciò che otterranno, almeno da parte mia, sarà consegnato per via anale." - Un piccolo appunto

"Noi non diciamo mai niente se non vale la pena di prendere molto tempo per dirla" - Barbalbero, Tolkien

"La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci" - Salvor Hardin, Ciclo della Fondazione, Isaac Asimov

Ultima modifica di EvilPdor : 15th May 2014 a 21:41. Motivo: aggiornato 1.7.2
  Rispondi quotando
The Following 7 Users Say Thank You to FrancescoDS For This Useful Post:
Demogroove (19th July 2014), Drizzt (5th August 2013), EvilPdor (13th April 2013), giu94 (24th October 2013), Lombros (5th May 2013), vibranio (10th September 2013), Vito (13th April 2013)
Alt Heute
Advertising

Beitrag Sponsored Links

Vecchio 15th May 2013, 14:47   #2 (permalink)
Impegnato

L'avatar di Xendr

Xendr non è in linea
ubicazione: Gallarate
Giochi:
Crysis Call of Duty 4 Modern Warfare World of Warcraft
Xendr segue la strada buona
predefinito

Il link del download non è attivo!
*
---- EDIT ----
*
Come non detto, mi dava page not found e mo va asd

Vecchio 19th October 2013, 22:34   #3 (permalink)
n00b

fabrizio non è in linea
Giochi:
Gears of War Left 4 Dead Call of Duty 6 Modern Warfare 2 Bioshock 2 Halo 2 Borderlands Aion Neverwinter Night 2
fabrizio segue la strada buona
predefinito precipito

Sera a tutti! Non riesco a entrare nel server, ho meglio entro ma continuo a precipitare fino a quando non si disconette il server! All'inizio mi dice di usare uno dei portali posti agli angoli ma non si vede niente! help me, please!
  Rispondi quotando

Vecchio 20th October 2013, 11:59   #4 (permalink)
Administrator

L'avatar di EvilPdor

EvilPdor non è in linea
Giochi:
Gears of War Team Fortress 2 Garry's Mod Left 4 Dead 2 Crysis Bioshock 2 Borderlands World of Warcraft Grand Theft Auto IV Street Fighter IV Resident Evil 5
EvilPdor viene venerato come un dioEvilPdor viene venerato come un dioEvilPdor viene venerato come un dioEvilPdor viene venerato come un dioEvilPdor viene venerato come un dioEvilPdor viene venerato come un dioEvilPdor viene venerato come un dioEvilPdor viene venerato come un dioEvilPdor viene venerato come un dioEvilPdor viene venerato come un dioEvilPdor viene venerato come un dio
predefinito

dal poblema che descrivi potrebbe essere un problema di lentezza della connessione, che tipo di connessione hai?
Nel caso tu abbia una connessione adsl o fibra veloce prova a resettare la connessione spegnendo totalmente per qualche minuto il router/modem e poi riprovare.
Ovviamente non scaricare niente quando provi ad accedere al server e lasciare programmi p2p in upload.

To view links or images in signatures your post count must be 1 or greater. You currently have 0 posts.

Ti piacciono le mie guide? Dimostramelo visitando il forum spesso, ed usando il tastro grazie! MPI non ti chiede molto!

Hai bisogno d'aiuto? non mandare messaggi privati, utilizza il forum!
Non impegnarti a scrivere un messaggio privato, io non ti risponderò! Quindi utilizza il forum, utilizza il forum utilizza il forum utilizza il forum!!1!1\!|!|1
Ti assicuro che c'è un motivo... ti potranno rispondere molte più persone e non dovrai aspettare che io legga il tuo messaggio privato!

To view links or images in signatures your post count must be 1 or greater. You currently have 0 posts.
La legge è uguale per tutti... ma chi comanda è a fare le leggi!

[Solo Gli Utenti Registrati Possono Leggere Questo Link. Clicka Qua Per Registrarti]
  Rispondi quotando

Vecchio 29th November 2013, 14:43   #5 (permalink)
n00b

Frinkmon non è in linea
Giochi:
Left 4 Dead 2 Call of Duty 4 Modern Warfare Call of Duty 6 Modern Warfare 2 Halo 2 GTA San Andreas Multiplayer Grand Theft Auto IV Resident Evil 5 Colin McRae: Dirt 2
Frinkmon segue la strada buona
predefinito

grazie
  Rispondi quotando

Vecchio 6th May 2014, 13:09   #6 (permalink)
Intossicato

L'avatar di ItalianoVero

ItalianoVero non è in linea
ubicazione: Gallipoli [LE]
Giochi:
Team Fortress 2 Borderlands Red Alert 3
ItalianoVero diventerà famoso un giorno
predefinito

Ciao! quando inserisco i dati del forum dice che l'user o la pass non sono validi... eppure sono quelli giusti. Avete dei consigli al riguardo?
...Conoscerò il rumore di passi che sarà diverso da tutti gli altri. Gli altri passi mi faranno nascondere sotto terra. Il tuo, mi farà uscire dalla tana, come una musica... I campi di grano non mi ricordano nulla. E questo è triste! Ma tu hai dei capelli color d'oro. Allora sarà meraviglioso quando mi avrai
addomesticato. Il grano, che è dorato, mi farà pensare a te. E amerò il rumore del vento nel grano…"
  Rispondi quotando

Vecchio 6th May 2014, 14:33   #7 (permalink)
Administrator

L'avatar di EvilPdor

EvilPdor non è in linea
Giochi:
Gears of War Team Fortress 2 Garry's Mod Left 4 Dead 2 Crysis Bioshock 2 Borderlands World of Warcraft Grand Theft Auto IV Street Fighter IV Resident Evil 5
EvilPdor viene venerato come un dioEvilPdor viene venerato come un dioEvilPdor viene venerato come un dioEvilPdor viene venerato come un dioEvilPdor viene venerato come un dioEvilPdor viene venerato come un dioEvilPdor viene venerato come un dioEvilPdor viene venerato come un dioEvilPdor viene venerato come un dioEvilPdor viene venerato come un dioEvilPdor viene venerato come un dio
predefinito

ti eri gia registrato diverso tempo fa con il sistema vecchio e la password è diversa da quella del forum, se non te la ricordi puoi re-impostarla dalla pagina [Solo Gli Utenti Registrati Possono Leggere Questo Link. Clicka Qua Per Registrarti]

Ti piacciono le mie guide? Dimostramelo visitando il forum spesso, ed usando il tastro grazie! MPI non ti chiede molto!

Hai bisogno d'aiuto? non mandare messaggi privati, utilizza il forum!
Non impegnarti a scrivere un messaggio privato, io non ti risponderò! Quindi utilizza il forum, utilizza il forum utilizza il forum utilizza il forum!!1!1\!|!|1
Ti assicuro che c'è un motivo... ti potranno rispondere molte più persone e non dovrai aspettare che io legga il tuo messaggio privato!

La legge è uguale per tutti... ma chi comanda è a fare le leggi!

[Solo Gli Utenti Registrati Possono Leggere Questo Link. Clicka Qua Per Registrarti]
  Rispondi quotando
The Following User Says Thank You to EvilPdor For This Useful Post:
ItalianoVero (6th May 2014)
Rispondi

Tag
ita server, minecraft, minecraft free, mpi, server dedicato, server ita

Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione