User Tag List

Like Tree2Likes

Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione

Vecchio 20th June 2013, 23:42   #1 (permalink)
Minecraft Staff
 
L'avatar di FrancescoDS
 
FrancescoDS non è in linea
Registrato dal: Feb 2012
ubicazione: Benevento
Età : 20
Messaggi: 738
Thanks: 36
Thanked 97 Times in 64 Posts
Mentioned: 38 Post(s)
Tagged: 2 Thread(s)
Giochi:
Team Fortress 2
FrancescoDS viene rispettato da tuttiFrancescoDS viene rispettato da tuttiFrancescoDS viene rispettato da tuttiFrancescoDS viene rispettato da tuttiFrancescoDS viene rispettato da tutti
predefinito Introduzione a Towny Advanced

Towny Advanced

Towny è un plugin per la gestione di associazioni di giocatori con relativi territori, con un sistema più ricco del suo concorrente Factions, è quindi importante è capirne le funzioni principali. Per questo ho redatto una (più o meno) breve guida che ne evidenzia le caratteristiche fondamentali. Informazioni più dettagliate possono essere trovate [Solo Gli Utenti Registrati Possono Leggere Questo Link. Clicka Qua Per Registrarti]

Towny è strutturato, come suggerisce il nome, sulle città. La città rispecchia un po' quella che con factions era appunto la fazione: ha un territorio, diviso in "townblocks", che abbiamo fatto corrispondere ai chunk (quindi appezzamenti 16x16 che vanno dalla bedrock fino al cielo), dei cittadini, un sindaco e varie cariche interne. I townblock possono essere venduti ai cittadini, che potranno quindi farvi la propria casa, ma esistono anche altri tipi di blocchi, come le arene, le ambasciate o i negozi.

Una persona che non fa parte di una città si dice "nomade", e puo comunque acquistare un plot ambasciata in una città, ma non potrà vantarne diritti particolari e potrà essere cacciata in ogni occasione.

Il sindaco di una città puo inoltre fondare una nazione. Una nazione è un insieme di una o più città alleate fra loro, ed il capo di una nazione è il Re. La nazione è importante perchè è alla base dei rapporti pace/guerra verso gli altri giocatori.

Creare una città costa 250$, mentre fondare una nazione costa 1000$. Rivendicare un townblock costa 25$.

Man mano che la città si espande con nuovi cittadini, aumenta il numero di townblock conquistabili: per ogni cittadino si ha diritto a 10 blocchi. I nuovi blocchi devono ovviamente essere adiacenti a quelli vecchi, e quindi collegati con l'homeblock. I sindaci possono inoltre creare degli avamposti. Un avamposto è un townblock molto costoso che puo essere piazzato ovunque (quindi per esempio nei pressi di una città nemica, per avere una base di attacco). Quando un blocco viene abbandonato, tornerà lentamente allo stato in cui si trovava prima di essere rivendicato

Ogni città ed ogni nazione hanno una banca con una capienza di 10000 dollari. Essa è utilizzata per pagare le tasse ed i dazi di guerra.

Sia al livello cittadino che nazionale esistono le tasse. Esse si dividono in 2 tipi: Imposte e Mantenimento. Le imposte vengono scelte dai sindaci e dai re. Le imposte cittadine (scelte dal sindaco) vengono detratte ogni giorno dai portafogli dei cittadini, mentre le imposte nazionali (scelte dal re) vengono detratte ogni giorno dalle banche delle città appartenenti alla nazione. Se un cittadino non puo pagare le imposte perchè non ha soldi, viene automaticamente espulso dalla città. Se una città non puo pagare le imposte, viene automaticamente espulsa dalla nazione.

I sindaci hanno quindi il pieno controllo sulla gestione della città: sono loro che scelgono quante tasse far pagare ai cittadini, quali plot dedicare ad uso abitativo e quali a mercato, i permessi di costruzione nella città, ecc. E' quindi importante entrare solo in città con un sindaco affidabile, o si rischia di finire in balia di un dittatore che vi prosciugherà il portafogli.

Il mantenimento invece è una somma di denaro che ogni giorno le città (10$) e le nazioni (100$) devono pagare al server.
Se la città o la nazione non possono pagare il mantenimento, vengono automaticamente eliminate dal gioco.

Per quanto riguarda le guerre, ne esistono di 2 tipi:
La towny war è un evento di guerra senza danni collaterali che viene fatto partire dagli admin: le città non facenti parte della stessa nazione si scontrano fra loro. La guerra consiste nel sostare nei townblock delle città avversarie fino a conquistarli. Ogni townblock ha 60 punti vita, e l'homeblock ne ha 120. Per ogni 5 secondi in cui un nemico sosta nel blocco, esso perde 1 punto vita. Una volta arrivato a 0, il townblock viene simbolicamente conquistato e la città conquistatrice guadagna 10 punti. L'uccisione di cittadini nemici fa guadagnare 1 punto. Conquistando l'homeblock di una città, essa viene espulsa dalla guerra. Vince chi totalizza più punti. Questo tipo di guerra ha effetti prevalentemente economici: c'è una base di vincita di 1000$ per ogni evento di guerra. 500$ vengono distribuiti fra i vincitori, e gli altri 500$ vengono dati alla città che ha conquistato il maggior numero di blocchi avversari e ne ha perduti di meno. Le città perdenti vengono penalizzate e perdono grosse somme di denaro. Ovviamente se la città non puo pagare il dazio di guerra, viene smantellata

La seconda modalità di guerra invece è quella cronica: la flag war. La flag war funziona solo fra nazioni nemiche fra loro, e le città senza nazione ne sono escluse. La flag war permette di conquistare fisicamente i townblock avversari, annettendoli alla propria città. Per farlo, occorre attaccare la città utilizzando una flag (ossia una fence). Una città è attaccabile solo se almeno 2 cittadini e 3 connazionali sono online (i connazionali includono anche i 2 cittadini). Per catturare un blocco, occorre piazzarvi in superficie la fence. Una volta piazzata la fence, vi appariranno sopra un cubo di lana ed un beacon. Inoltre in cielo apparirà un indicatore per individuare il plot sotto attacco. Man mano che la bandiera rimane piazzata, essa cambierà colore tendendo sempre più al rosso. Alla fine, il plot sarà conquistato e diverrà di proprietà della città del cittadino che l'ha piazzato. Piazzare una bandiera ha un costo, e se essa viene rimossa l'attaccante viene ulteriormente penalizzato. Oltre al prezzo pagato per piazzare la bandiera, il cittadino attaccante dovrà anche pagare una somma quando la cattura sarà conclusa, e se non disporrà di quei soldi la cattura sarà annullata.


A questo punto, se avete letto tutto, sarete entrati nell'ottica di towny. Nel post di sotto troverete tutti i comandi disponibili. In ogni caso, dal gioco si puo utilizzare il comando /towny per avere una guida completa dei comandi, che presto sarà tradotta in italiano.
mine12craft likes this.
__________________
"Noi non diciamo mai niente se non vale la pena di prendere molto tempo per dirla" - Barbalbero, Tolkien

"La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci" - Salvor Hardin, Ciclo della Fondazione, Isaac Asimov


Ultima modifica di FrancescoDS : 21st August 2013 a 16:49.
  Rispondi quotando
Alt Heute
Advertising

Beitrag Sponsored Links

__________________
This advertising will not be shown in this way to registered members.
Register your free account today and become a member on .: Multiplayer-Italia - Your Gaming Community :.
   

Vecchio 22nd June 2013, 11:03   #2 (permalink)
Minecraft Staff
 
L'avatar di FrancescoDS
 
FrancescoDS non è in linea
Registrato dal: Feb 2012
ubicazione: Benevento
Età : 20
Messaggi: 738
Thanks: 36
Thanked 97 Times in 64 Posts
Mentioned: 38 Post(s)
Tagged: 2 Thread(s)
Giochi:
Team Fortress 2
FrancescoDS viene rispettato da tuttiFrancescoDS viene rispettato da tuttiFrancescoDS viene rispettato da tuttiFrancescoDS viene rispettato da tuttiFrancescoDS viene rispettato da tutti
predefinito

Comandi di Towny

I comandi di towny per comodità vengono divisi in 4 gruppi:

Comandi generali:
I comandi generali sono tutti quelli che iniziano con /towny
/towny ? - Mostra tutti i comandi geneerali
/towny map - Mostra una mappa che rappresenta i townblock vicini
/towny prices - Mostra i vari costi per creare città e nazioni, e le tasse d mantenimento
/towny time - Mostra quanto manca al giorno successivo
/towny top residents all|town|nation - mostra i cittadini in cima alla classifica, relativi alla propria città (town), alla propria nazione(nation) o in generale(all)
/towny top land all|town|nation - mostra i cittadini con più terre, relativi alla propria città (town), alla propria nazione(nation) o in generale(all)
/towny three - Visualizza tante informazioni
/towny universe - Visualizza varie statistiche
/towny war stats - Visualizza le statistiche della guerra in corso
/towny war scores - Visualizza i punteggi della guerra in corso

Comandi per le città:
Sono comandi che iniziano con /town e riguardano le città

Informazioni:
/town - Visualizza le informazioni della propria città
/town ? - Visualizza i comandi disponibili per le città
/town <nomecittà> - Visualizza le informazioni di una data città
/town here - Visualizza le informazioni sulla città in cui vi trovate
/town list - Visualizza un elenco delle città esistenti
/town online - Visualizza gli utenti online della tua città
/town ranklist - Visualizza i ruoli dei vari cittadini

Cittadini:
/town join <città> - entra in una città aperta
/town leave - Utilizzato per abbandonare la propria città
/town add <persona1>...[personaN] - Invita una o più persone ad entrare in città (solo per sindaci ed assistenti)
/town kick <persona 1>...[personaN] - Caccia una o più persone dalla città (solo per sindaci ed assistenti)
/town rank add <giocatore> <ruolo> - Assegna un ruolo ad un giocatore
/town rank remove <giocatore> <ruolo> - Rimuove un ruolo da un giocatore

Gestione città:
/town new <nomecittà> [sindaco] - Crea una nuova città. Volendo si puo specificare anche il sindaco (se non lo si specifica, sarete voi)
/town set name <nome> - Cambia il nome della città
/town set board <messaggio> - Imposta un messaggio che visualizzeranno i cittadini al login
/town set mayor <giocatore> - Cede la carica di sindaco ad un altro giocatore
/town set tag <tag> - imposta una tag per la città, di massimo 4 caratteri
/town delete - Elimina la città
/town set homeblock - Imposta il townblock attuale come homeblock
/town set spawn - Imposta lo spawn della città, purchè sia all'interno dell'homeblock
/town toggle public - rende la città pubblica, quindi raggiungibile da terzi
/town toggle open - rende la città aperta, quindi chiunque puo farne parte senza necessità di invito


Spostamento:
/town spawn - Ti teletrasporta alla tua città
/town spawn <nomecittà> - Ti teletrasporta ad una città specifica (purchè sia pubblica)
/town outpost X - Teletrasporta all'avamposto X


Gestione territori
/town claim - Rivendica il townblock in cui ti trovi
/town claim outpost - Rivendica il townblock in cui ti trovi come avamposto
/town claim X - Rivendica tutti i town block nel raggio di X metri
/town claim auto - Rivendica tutti i town block su cui passi
/town unclaim - Abbandona il townblock in cui ti trovi
/town unclaim X - Abbandona tutti i townblock nel raggio di X metri
/town unclaim all - Abbandona tutti i townblock della città
/town buy bonus X - Acquista X townblock bonus
/town set outpost - Rende il townblock di tipo avamposto

Permessi:
/town set perm on|off - Assegna o revoca i permessi di ogni genere a tutti i gruppi
/town set perm <gruppo> <permesso> <on|off> - assegna o revoca ad un determinato gruppo un determinato permesso.
I gruppi possono essere: resident (cittadini), ally (alleati), outsider (stranieri).
I permessi possono essere: build (costruire), destroy (distruggere), switch (usare porte, leve, chest, ecc.), itemuse (usare secchielli, flint&steel, ecc.)
se non si specifica un gruppo, i permessi saranno assegnati/revocati ad ogni gruppo
se non si specifica un permesso, a quel gruppo saranno assegnati/revocati tutti i permessi

ES.1 /town set perm outsider off - Revoca tutti i permessi agli stranieri
ES.2 /town set perm build on - Permette a chiunque di costruire in città
ES.3 /town set perm ally build on - Permette agli alleati di costruire in città

Economia:
/town withdraw X - Ritira X dollari dalla banca cittadina
/town deposit X - Deposita X dollari nella banca cittadina
/town set taxes X - imposta la tassa giornaliera che ogni cittadino deve pagare. puo anche essere definita una percentuale
/town set plottax X - imposta la tassa giornaliera che ogni cittadino deve pagare per ogni plot che possiede
/town set plotprice X - imposta il costo predefinito dei plot
/town set shopprice X - imposta il costo predefinito dei plot di tipo shop
/town set shoptax X - imposta la tassa giornaliera che si deve pagare per ogni shop plot
/town set embassyprice X - imposta il costo predefinito dei plot ambasciata
/town set embassytax X - imposta la tassa giornaliera che si deve pagare per ogni plot ambiasciata

Comandi per le nazioni
Iniziano con /nation e servono appunto ad eseguire operazioni sulle nazioni

/nation - Visualizza le informazioni sulla propria nazione
/nation ? - Visualizza tutti i comandi sulle nazioni
/nation list - Elenca tutte le nazioni esistenti
/nation online - Visualizza i membri online della tua nazione
/nation <nazione> - Visualizza le informazioni su di un'altra nazione
/nation leave - Abbandona la tua nazione (per sindaci)
/nation withdraw X - Ritira X dollari dalla banca nazionale
/nation deposit X - Deposita X dollari nella banca nazionale
/nation new <nome> [capitale] - Crea una nuova nazione. Volendo si puo specificare quale città sarà la capitale.
/nation rank add|remove <persona> <ruolo> - Permette di assegnare un ruolo nazionale ad una persona
/nation add <città1>....<cittàN> - invita una o più città nella nazione
/nation kick <città1>....<cittàN> - caccia una o più città dalla nazione
/nation ally add|remove <nazione 1>...<nazione N> - aggiunge o rimuove una o più nazioni agli alleati
/nation enemy add|remove <nazione 1>...<Nazione N> - aggiunge o rimuove una o più nazioni ai nemici
/nation set king <persona> - Cede il ruolo di re ad un altro membro
/nation set capital <città> - Cede la capitale ad un'altra città (il sindaco di quella città sarà il nuovo re)
/nation set taxes X - imposta le tassenazionali che ogni città deve pagare ogni giorno
/nation set name <nome> - cambia nome alla nazione
/nation set title <persona> <titolo> - assegna un titolo ad un cittadino della nazione
/nation set tag <tag> - imposta una tag di massimo 4 caratteri
/nation toggle neutral - dichiara la nazione neutrale durante una towny war

Comandi per i plot
Sono comandi che iniziano con /plot e permettono di gestire i vari townblock in città
/plot - Visualizza tutti i comandi per i plot
/plot claim - Acquista un townblock che era stato messo in vendita
/plot claim auto - Acquista tutti i townblock su cui si passa
/plot unclaim - Abbandona il plot precedentemente acquistato
/plot unclaim circle|rect X - Abbandona tutti i plot entro X metri utilizzando la forma di un quadrato o di un cerchio
/plot forsale X - Mette in vendita il plot per X dollari
/plot forsale circle|rect X Y - Mette in vendita tutti i plot entro X metri utilizzando la forma di un quadrato o di un cerchio a Y dollari
/plot notforsale - Toglie dalla vendita il plot
/plot notforsale circle|rect X - Toglie dalla vendita tutti i plot nel raggio di X metri utilizzando la forma di un cerchio o di un quadrato
/plot perm - Visualizza i permessi di quel plot
/plot set reset - Reimposta il plot di tipologia standard
/plot set shop - Imposta il plot su tipologia shop
/plot set embassy - Imposta il plot su tipologia ambasciata
/plot set arena - Imposta il plot su tipologia arena
/plot set wilds - Imposta il plot su tipologia selvatico
/plot set perm <ecc. ecc. ecc.> - Imposta i permessi del plot. Vedere /town set perm per la sintassi. è inoltre disponibile il gruppo "friend" che rappresenta i membri nella lista amici del proprietario
/plot clear - elimina tutti i cartelli e porte da un plot

Comandi per i cittadini
Sono comandi che iniziano con /resident e vengono usati dai vari cittadini

/resident - Visualizza le proprie informazioni
/resident ? - Visualizza i comandi per i cittadini
/resident <cittadino> - Visualizza le informazioni di un cittadino
/resident friend add|add+|remove|remove+ - aggiunge o rimuove un cittadino dalla lista amici. i comandi con + si usano per le persone offline e richiedono che il nome sia scritto per intero
/resident friend clearlist - elimina tutti gli amici
/resident list - elenca tutti i cittadini esistenti
/resident toggle map - Attiva o disattiva una mappa che si aggiorna ogni volta che si cambia townblock
/resident toggle townclaim - Attiva il claim automatico dei townblock su cui si cammina
/resident toggle plotborder - Visualizza una scritta quando si passa da un townblock ad un'altro
/resident toggle reset - Disattiva tutti gli effetti toggle
/resident set perm <ecc. ecc. ecc.> - Funziona come il /plot set perm, ma imposta i valori predefiniti che ogni plot acquistato erediterà
/resident tax - Visualizza le tasse che si devono pagare

Comandi per la chat:
/townychat (/tc) <messaggio> - Scrive un messaggio nella chat cittadina. utilizzandolo senza messaggio, si seleziona la chat cittadina

/nationchat (/nc) <messaggio> - Scrive un messaggio nella chat nazionale. utilizzandolo senza messaggio, si seleziona la chat nazionale

/global (/g) <messaggio)> - Scrive un messaggio nella chat normale. utilizzandolo senza messaggio, si seleziona la chat normale
/res - ritorna al canale di chat predefinito

/join <canale> - entra in un canale di chat
/leave <canale> - abbandona un canale di chat
/chmute <canale> <player> - muta un giocatore in un canale
/chmute <canale> <player> - smuta un giocatore in un canale
/mutelist <canale> - visualizza l'elelenco dei giocatori mutati in un canale
__________________
"Noi non diciamo mai niente se non vale la pena di prendere molto tempo per dirla" - Barbalbero, Tolkien

"La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci" - Salvor Hardin, Ciclo della Fondazione, Isaac Asimov


Ultima modifica di FrancescoDS : 22nd June 2013 a 12:13.
  Rispondi quotando

Vecchio 27th June 2013, 09:04   #3 (permalink)
Sega
 
Shift non è in linea
Registrato dal: May 2012
ubicazione: oristano
Messaggi: 23
Thanks: 14
Thanked 2 Times in 2 Posts
Mentioned: 0 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
Giochi:
Team Fortress 2
Shift segue la strada buona
predefinito

ma towny war e war flag sono obbligatorie per tutte le città o il sindaco può astenersi dal far entrare la propria città in guerra?
  Rispondi quotando

Vecchio 27th June 2013, 09:09   #4 (permalink)
Minecraft Staff
 
L'avatar di FrancescoDS
 
FrancescoDS non è in linea
Registrato dal: Feb 2012
ubicazione: Benevento
Età : 20
Messaggi: 738
Thanks: 36
Thanked 97 Times in 64 Posts
Mentioned: 38 Post(s)
Tagged: 2 Thread(s)
Giochi:
Team Fortress 2
FrancescoDS viene rispettato da tuttiFrancescoDS viene rispettato da tuttiFrancescoDS viene rispettato da tuttiFrancescoDS viene rispettato da tuttiFrancescoDS viene rispettato da tutti
predefinito

per la towny war ci si puo astenere. Per la flag war no
__________________
"Noi non diciamo mai niente se non vale la pena di prendere molto tempo per dirla" - Barbalbero, Tolkien

"La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci" - Salvor Hardin, Ciclo della Fondazione, Isaac Asimov

  Rispondi quotando
The Following User Says Thank You to FrancescoDS For This Useful Post:
Shift (27th June 2013)

Vecchio 24th July 2013, 22:30   #5 (permalink)
Sega
 
L'avatar di raziel1389
 
raziel1389 non è in linea
Registrato dal: Mar 2013
Messaggi: 25
Thanks: 8
Thanked 3 Times in 1 Post
Mentioned: 1 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
Giochi:
Left 4 Dead Call of Duty 4 Modern Warfare Call of Duty 6 Modern Warfare 2 Neverwinter Night 2 GTA San Andreas Multiplayer Resident Evil 5
raziel1389 segue la strada buona
predefinito

non levati i claim della towny una volta fatti perche non ve li rimborsano!!!!!
  Rispondi quotando

Vecchio 3rd August 2013, 13:29   #6 (permalink)
Impegnato
 
L'avatar di thepredatorwolf
 
thepredatorwolf non è in linea
Registrato dal: Jun 2012
ubicazione: bergamo
Messaggi: 100
Thanks: 15
Thanked 8 Times in 6 Posts
Mentioned: 5 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
Giochi:
Gears of War Team Fortress 2 Crysis Call of Duty 4 Modern Warfare Call of Duty 6 Modern Warfare 2 Halo 2 GTA San Andreas Multiplayer Grand Theft Auto IV
thepredatorwolf diventerà famoso un giorno
predefinito

ma non c'è un comando per attivare lo spawn dei mob in tutti i plot senza dover andare in ognuno e rifare il comando?
__________________

To view links or images in signatures your post count must be 1 or greater. You currently have 0 posts.


  Rispondi quotando

Vecchio 3rd August 2013, 13:35   #7 (permalink)
Minecraft Staff
 
L'avatar di Ocram
 
Ocram non è in linea
Registrato dal: Apr 2011
Messaggi: 658
Thanks: 1
Thanked 118 Times in 57 Posts
Mentioned: 8 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
Giochi:
Call of Duty 4 Modern Warfare
Ocram viene adorano da molte personeOcram viene adorano da molte personeOcram viene adorano da molte personeOcram viene adorano da molte personeOcram viene adorano da molte personeOcram viene adorano da molte persone
predefinito

/town toggle mobs
  Rispondi quotando

Vecchio 3rd August 2013, 13:37   #8 (permalink)
Impegnato
 
L'avatar di thepredatorwolf
 
thepredatorwolf non è in linea
Registrato dal: Jun 2012
ubicazione: bergamo
Messaggi: 100
Thanks: 15
Thanked 8 Times in 6 Posts
Mentioned: 5 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
Giochi:
Gears of War Team Fortress 2 Crysis Call of Duty 4 Modern Warfare Call of Duty 6 Modern Warfare 2 Halo 2 GTA San Andreas Multiplayer Grand Theft Auto IV
thepredatorwolf diventerà famoso un giorno
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Ocram Visualizza il messaggio
/town toggle mobs
Mi appare che non ho i permessi per questo comando
__________________

To view links or images in signatures your post count must be 1 or greater. You currently have 0 posts.


  Rispondi quotando

Vecchio 3rd August 2013, 13:38   #9 (permalink)
Minecraft Staff
 
L'avatar di Ocram
 
Ocram non è in linea
Registrato dal: Apr 2011
Messaggi: 658
Thanks: 1
Thanked 118 Times in 57 Posts
Mentioned: 8 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
Giochi:
Call of Duty 4 Modern Warfare
Ocram viene adorano da molte personeOcram viene adorano da molte personeOcram viene adorano da molte personeOcram viene adorano da molte personeOcram viene adorano da molte personeOcram viene adorano da molte persone
predefinito

Sei sindaco della town?
  Rispondi quotando

Vecchio 3rd August 2013, 13:41   #10 (permalink)
Impegnato
 
L'avatar di thepredatorwolf
 
thepredatorwolf non è in linea
Registrato dal: Jun 2012
ubicazione: bergamo
Messaggi: 100
Thanks: 15
Thanked 8 Times in 6 Posts
Mentioned: 5 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
Giochi:
Gears of War Team Fortress 2 Crysis Call of Duty 4 Modern Warfare Call of Duty 6 Modern Warfare 2 Halo 2 GTA San Andreas Multiplayer Grand Theft Auto IV
thepredatorwolf diventerà famoso un giorno
predefinito

si
__________________

To view links or images in signatures your post count must be 1 or greater. You currently have 0 posts.


  Rispondi quotando

Vecchio 3rd August 2013, 13:52   #11 (permalink)
Minecraft Staff
 
L'avatar di Ocram
 
Ocram non è in linea
Registrato dal: Apr 2011
Messaggi: 658
Thanks: 1
Thanked 118 Times in 57 Posts
Mentioned: 8 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
Giochi:
Call of Duty 4 Modern Warfare
Ocram viene adorano da molte personeOcram viene adorano da molte personeOcram viene adorano da molte personeOcram viene adorano da molte personeOcram viene adorano da molte personeOcram viene adorano da molte persone
predefinito

Dovrebbe andare adesso.
  Rispondi quotando
The Following User Says Thank You to Ocram For This Useful Post:
thepredatorwolf (3rd August 2013)

Vecchio 3rd August 2013, 16:32   #12 (permalink)
Moderatore
 
L'avatar di Lombros
 
Lombros non è in linea
Registrato dal: Apr 2013
ubicazione: Calabria
Messaggi: 206
Thanks: 7
Thanked 9 Times in 6 Posts
Mentioned: 8 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
Lombros diventerà famoso un giorno
predefinito

nella guida towny war toglierei: La towny war è un evento di guerra senza danni collaterali

Visto che chi perde dovrebbe addirittura smantellare la città
__________________

To view links or images in signatures your post count must be 1 or greater. You currently have 0 posts.


Lavori in corso: Guida per novizi, MPI's Games: mobarena
  Rispondi quotando

Vecchio 4th August 2013, 10:26   #13 (permalink)
Team Minecraft
 
Fantasy2000 non è in linea
Registrato dal: Jan 2013
ubicazione: Campania
Messaggi: 92
Thanks: 22
Thanked 3 Times in 3 Posts
Mentioned: 8 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
Fantasy2000 segue la strada buona
predefinito

Si ... togliete quel pezzo
  Rispondi quotando

Vecchio 5th August 2013, 09:32   #14 (permalink)
Minecraft Staff
 
L'avatar di FrancescoDS
 
FrancescoDS non è in linea
Registrato dal: Feb 2012
ubicazione: Benevento
Età : 20
Messaggi: 738
Thanks: 36
Thanked 97 Times in 64 Posts
Mentioned: 38 Post(s)
Tagged: 2 Thread(s)
Giochi:
Team Fortress 2
FrancescoDS viene rispettato da tuttiFrancescoDS viene rispettato da tuttiFrancescoDS viene rispettato da tuttiFrancescoDS viene rispettato da tuttiFrancescoDS viene rispettato da tutti
predefinito

per i toggle mobs l'avevo disattivato io: i mob sono parte integrante del gioco e basta illuminare per evitare che spawnano. Per la towny war, se badate a tenere la cassa di città piena, l'unico effetto è la perdita di soldi per chi perde. Ovviamente se la perdita non è coperta dalla cassa, la città viene disbandata. Presto inserirò nella guida gli importi precisi ed il modo in cui si calcolano i premi e le penalità
jack96 likes this.
__________________
"Noi non diciamo mai niente se non vale la pena di prendere molto tempo per dirla" - Barbalbero, Tolkien

"La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci" - Salvor Hardin, Ciclo della Fondazione, Isaac Asimov

  Rispondi quotando

Vecchio 15th August 2013, 13:20   #15 (permalink)
Sega
 
punitn non è in linea
Registrato dal: Jun 2013
Messaggi: 22
Thanks: 5
Thanked 0 Times in 0 Posts
Mentioned: 1 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
punitn segue la strada buona
predefinito

che comando ci vuole per mettere un player mod?
nella fazione era /f mod <player> e qui qual'è?
  Rispondi quotando
Rispondi


Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilies sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are disattivato
Pingbacks are disattivato
Refbacks are disattivato




Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 07:58.


vBulletin skin developed by: Multiplayer-Italia
Powered by vBulletin versione 3.8.7
Copyright ©: 2000 - 2013, Jelsoft Enterprises Ltd.
SEO by vBSEO 3.6.0
Traduzione italiana a cura di Multiplayer-Italia


Multiplayer-Italia.com ed il suo staff non si assumono nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Tutte le responsabilità sui contenuti discussioni del forum sono da attribuirsi all'utente che li ha redatti.

E' vietata la riproduzione di tutto o di una parte dei contenuti del sito. Multiplayer-Italia.com © 2007-2012