Allora..inizio subito a darvi la notizia: pinovero,gran capo di Ggame,ha intenzione di iniziare una guerra atta a distruggere tutte le community di games free del web.
L'arma usata sarebbe quella di denuncie mirate alle case detentrici dei diritti di game(MMO)che molte community hostano gratuitamente in italia..MU online,WoW,L2 e tanti altri.
Ora,tralasciando il fatto che la stessa arma potrebbe poi distruggere ggame,la cosa lascia davvero
stupefatti..
dietro a queste grandi community cè un movimento intero di persone che durante le loro giornate,dedicano qualche ora a queste ultime,gratuitamente.
Gente che ha fatto di un suo sogno,un progetto,una cosa vera,viva..sapere che qualcuno,per proprio
interesse personale,distrugga questi sogni mi fà venire in mente un avvoltoio che cala sui resti
di carcasse..
GU non rimarrà a guardare,paura noi non abbiamo!reagiremo come sempre,siamo online oramai da anni e non abbiamo nessuna intenzione di cedere a nessuno.
GU ha la forza di avere già una soluzione in caso di attacchi come questo..loro no,loro sono oramai
alla frutta..quando arrivi a pensare queste cose vuol dire che il piede nella fossa cè da un pò.
Faccio appello a TUTTI i ragazzi di GU e non solo,copiate questo mio topic e fatelo girare in TUTTI i forum delle community in pericolo,e per favore,non prendete le mie parole come qualcosa
di astratto,il rischio cè..chi voglia leggere,vedere,le prove a nostra disposizione mi contatti,
[Solo Gli Utenti Registrati Possono Leggere Questo Link. Clicka Qua Per Registrarti] ,
Ringrazio quelle persone,quei ragazzi e ragazze che,dall'interno di ggame, ci hanno tempestivamente informati,dando prove concrete,di questo pericoloso progetto..demolire GU,Egamers e tante altre realtà free del web
per poi avere più richieste macchine,incassando l'incassabile..ringrazio già da ora chi ha già richiesto un posto,che sia GU od altri,andando via da quella che ERA una grandissima community,ma che,dopo l'addio del capo storico,è diventata una pattumiera..
Su Ggame con soli 10 euro diventate admin..questo la dice tutta sulla loro serietà,uno staff basato su
un rapporto a tempo..una volta si usava come metro l'esperienza,la voglia delle persone..ora bastano 10 euro.
E mi dispisce leggere che l'ideatore di questa idea è un players..persona che definire serpente è poco.
Sono deluso,sono incazzato,sono però pronto a controbattere chiunque voglia distruggere i sogni di molti ragazzi!
Pinovero,stai attento..GU voleva aiutarti,ti sei preso quello che ti serviva,caro il mio saponaro,pensando solo ai fatti tuoi.
Stavolta avrai solo disprezzo,tu e chi,come te,non ha nessuna stima verso coloro che hanno un solo
desiderio:giocare,divertirsi..vivere un giorno da eroe,anche solo poche ore.
Sempre meglio della tua intera vita da miserabile.
chiudo salutando tutti gli admin delle grandi community italiane,compresi quelli che da ieri sera mandano a noi messaggi di stima e di appoggio morale,grazie a tutti.
Pubblicato da Myos su Games-Universe.net
Postato qui con l'autorizzazione di EvilPdor