Vai indietro   .: Multiplayer-Italia - Your Gaming Community :. > .: Multiplayer Zone :. > Steam Zone > Garry's Mod

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione

Vecchio 27th April 2009, 12:13   #1 (permalink)
n00b

gater non è in linea
Grazie lasciati: 0
Ringraziato 0 Volte in 0 Post
gater is on a distinguished road
predefinito Community Italiana dei giocatori di Gmod

Ciao a tutti, il mio nome è Mattia e sono l'admin di Garrysmod Italia, una community completamente italiana di Garrysmod.
Ci trovate sul sito *censurato*
Entro la prima settimana di maggio avremo anche un server con host in italia...

Vi aspettiamo!
  Rispondi quotando
Alt Heute
Advertising

Beitrag Sponsored Links

Vecchio 27th April 2009, 13:29   #2 (permalink)
Administrator

L'avatar di EvilPdor

EvilPdor non è in linea
Grazie lasciati: 22
Ringraziato 1,777 Volte in 246 Post
Giochi:
Team Fortress 2 Left 4 Dead Left 4 Dead 2 Bioshock 2 Neverwinter Night 2 Red Alert 3 Street Fighter IV Resident Evil 5
EvilPdor has much to be proud ofEvilPdor has much to be proud ofEvilPdor has much to be proud ofEvilPdor has much to be proud ofEvilPdor has much to be proud ofEvilPdor has much to be proud ofEvilPdor has much to be proud ofEvilPdor has much to be proud of
predefinito

Intanto ti censuro e ti dico tre cose

Da admin ad admin, non mi sembra corretto che tu venga a fare publicità in questo modo in un'altro sito, che potrebbe benissimo essere concorrente, cercando di fregare utenza. Avresti potuto perlomeno mandare un bel pm e chidermi se potevi e/o potevamo in qualche modo scambiare un banner o qualunque cosa basta che avessi avvertito prima

Da admin ad user, qualsiasi persona che viene semplicemente a spammare prima la warno e poi la elimino dalle scatole, non so come funziona altrove ma qua solitamente funziona così perchè la pubblicità non autorizzata non giova a nessuno.
I nostri utenti preferirei non farli allontanare dal forum, perchè basta una parola e gli carico pure un server di gmod cr@cked, si proprio cr@cked visto che qui abbiamo una politica piuttosto free con i giochi

Da user ad admin, grazie per la tua segnalazione io che gioco a gmod sono sempre in cerca di italiani che giocano a gmod.

To view links or images in signatures your post count must be 1 or greater. You currently have 0 posts.
[Solo Gli Utenti Registrati Possono Leggere Questo Link. Clicka Qua Per Registrarti]

[Solo Gli Utenti Registrati Possono Leggere Questo Link. Clicka Qua Per Registrarti][Solo Gli Utenti Registrati Possono Leggere Questo Link. Clicka Qua Per Registrarti]
[Solo Gli Utenti Registrati Possono Leggere Questo Link. Clicka Qua Per Registrarti][Solo Gli Utenti Registrati Possono Leggere Questo Link. Clicka Qua Per Registrarti]

Ti piacciono le mie guide? Dimostramelo visitando il forum spesso, ed usando il tastro grazie! MPI non ti chiede molto!

Hai bisogno d'aiuto? non mandare messaggi privati, utilizza il forum!
Non impegnarti a scrivere un messaggio privato, io non ti risponderò! Quindi utilizza il forum, utilizza il forum utilizza il forum utilizza il forum!!1!1\!|!|1
Ti assicuro che c'è un motivo... ti potranno rispondere molte più persone e non dovrai aspettare che io legga il tuo messaggio privato!

Se proprio vuoi parlare con me dei tuoi problemi, o semplicemente vuoi fare due chiacchiere con altri utenti di MPI vieni nella java [Solo Gli Utenti Registrati Possono Leggere Questo Link. Clicka Qua Per Registrarti] del forum.
Se non mi trovi?
Utilizza il forum, utilizza il forum utilizza il forum utilizza il forum!!1!1\!|!|1

To view links or images in signatures your post count must be 1 or greater. You currently have 0 posts.
La legge è uguale per tutti... ma chi comanda è a fare le leggi!

[Solo Gli Utenti Registrati Possono Leggere Questo Link. Clicka Qua Per Registrarti]
  Rispondi quotando
Questi Utenti 2 ti hanno ringraziato EvilPdor volte per questo utile post:
ANIPS (18th May 2009), darkwarriors (27th April 2009)

Vecchio 27th April 2009, 13:59   #3 (permalink)
Admin P.R.

L'avatar di darkwarriors

darkwarriors non è in linea
ubicazione: Brescia
Grazie lasciati: 42
Ringraziato 34 Volte in 17 Post
Giochi:
Team Fortress 2 Call of Duty 4 Modern Warfare Battlefield Bad Company 2 Lineage II Aion
Invia un messaggio tremite MSN a darkwarriors Invia un messaggio tremite Skype a darkwarriors
darkwarriors will become famous soon enough
predefinito

Quote: <@Simone91> se no la smetti di bestemmiare Dio ti incenerirÃ* la lingua [17:54] <&darkwarriors> inventerò delle bestemmie col culo

..:: PROVOCA IL PIU' BRAVO E MORIRAI COME UNO SCHIAVO ::..

Rispondi quotando

Vecchio 27th April 2009, 14:03   #4 (permalink)
Accanito

L'avatar di puzdinsky

puzdinsky non è in linea
ubicazione: veneto
Grazie lasciati: 14
Ringraziato 20 Volte in 10 Post
Giochi:
Counter-Strike Team Fortress 2 Garry's Mod Left 4 Dead Left 4 Dead 2 Call of Duty 4 Modern Warfare Call of Duty 6 Modern Warfare 2 Bioshock 2 Battlefield Bad Company 2 Borderlands GTA San Andreas Multiplayer Grand Theft Auto IV Resident Evil 5
Invia un messaggio tremite MSN a puzdinsky
puzdinsky is on a distinguished road
predefinito

evil nn ti preoccupare nessuno abbandona questo bellissimo sito
  Rispondi quotando
Questi Utenti 2 ti hanno ringraziato puzdinsky volte per questo utile post:
darkwarriors (27th April 2009), Simone91 (27th April 2009)

Vecchio 18th May 2009, 19:36   #5 (permalink)
n00b

gater non è in linea
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da EvilPdor Visualizza il messaggio
Intanto ti censuro e ti dico tre cose

Da admin ad admin, non mi sembra corretto che tu venga a fare publicità in questo modo in un'altro sito, che potrebbe benissimo essere concorrente, cercando di fregare utenza. Avresti potuto perlomeno mandare un bel pm e chidermi se potevi e/o potevamo in qualche modo scambiare un banner o qualunque cosa basta che avessi avvertito prima

Da admin ad user, qualsiasi persona che viene semplicemente a spammare prima la warno e poi la elimino dalle scatole, non so come funziona altrove ma qua solitamente funziona così perchè la pubblicità non autorizzata non giova a nessuno.
I nostri utenti preferirei non farli allontanare dal forum, perchè basta una parola e gli carico pure un server di gmod cr@cked, si proprio cr@cked visto che qui abbiamo una politica piuttosto free con i giochi

Da user ad admin, grazie per la tua segnalazione io che gioco a gmod sono sempre in cerca di italiani che giocano a gmod.
Innazitutto ti chiedo scusa... avrei dovuto chiedere.
Comunque mi sembrava una informazione utile in quanto non è un sito in competizione con il vostro in quanto è diretto ad una utenza molto diversa... più incentrata su un singolo gioco e non sul multy in genere.
Chiedo ancora scusa...
Per quanto riguarda i server cr@cked naturalmente è una tua scelta, sicuramente avresti ancora più utenti...
Buon Divertimento a tutti
  Rispondi quotando

Vecchio 18th May 2009, 22:33   #6 (permalink)
Administrator

L'avatar di EvilPdor

EvilPdor non è in linea
Grazie lasciati: 22
Ringraziato 1,777 Volte in 246 Post
Giochi:
Team Fortress 2 Left 4 Dead Left 4 Dead 2 Bioshock 2 Neverwinter Night 2 Red Alert 3 Street Fighter IV Resident Evil 5
EvilPdor has much to be proud ofEvilPdor has much to be proud ofEvilPdor has much to be proud ofEvilPdor has much to be proud ofEvilPdor has much to be proud ofEvilPdor has much to be proud ofEvilPdor has much to be proud ofEvilPdor has much to be proud of
predefinito

Mi piace essere costruttivo, per quanto possibile, quando succedono questi disguidi...
Avevo già deciso di aprire un server di gmod, e se avrai notato sulla homepage è già aperto da qualche giorno, infatti mi ero attrezzato a venire sul vostro forum a segnalarvelo visto che la sua stabilità era buona (probabilmente hai visto la mia registrazione sul tuo forum e per questo sei venuto a trovarci) però non ho avuto il tempo di farlo, se vuoi possiamo parlare discutere privatamente su una cosa che mi piacerebbe fare con voi di Garrysmod Italia
Vedrò di contattarti privatamente sul tuo forum visto che credo non segui molto il nostro

Ti piacciono le mie guide? Dimostramelo visitando il forum spesso, ed usando il tastro grazie! MPI non ti chiede molto!

Hai bisogno d'aiuto? non mandare messaggi privati, utilizza il forum!
Non impegnarti a scrivere un messaggio privato, io non ti risponderò! Quindi utilizza il forum, utilizza il forum utilizza il forum utilizza il forum!!1!1\!|!|1
Ti assicuro che c'è un motivo... ti potranno rispondere molte più persone e non dovrai aspettare che io legga il tuo messaggio privato!

Se proprio vuoi parlare con me dei tuoi problemi, o semplicemente vuoi fare due chiacchiere con altri utenti di MPI vieni nella java [Solo Gli Utenti Registrati Possono Leggere Questo Link. Clicka Qua Per Registrarti] del forum.
Se non mi trovi?
Utilizza il forum, utilizza il forum utilizza il forum utilizza il forum!!1!1\!|!|1

La legge è uguale per tutti... ma chi comanda è a fare le leggi!

Rispondi quotando

Vecchio 19th May 2009, 14:30   #7 (permalink)
n00b

gater non è in linea
predefinito

Ok, ti aspetto sul mio sito
  Rispondi quotando
Rispondi

Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione