3rd November 2009, 11:38
|
#1 (permalink)
|
|
Accanito
Osama1985 non è in linea
ubicazione: RoMa
Grazie lasciati: 24
Ringraziato 19 Volte in 15 Post
|
Problema "SCATTI" in l4d 2
Ciao , da 2 giorni ci siamo accorti io e il "sig Fin3"  , che quando giochiamo a l4d 2 il gioco va a scatti e a volte si blocca per qualche secondo addiruttura . L ho ho da 1 sett credo e ho sempre giocato a impostazioni consigliate, ovvero alte , e non mi ha mai dato ne 1 scatto , ne 1 ritardo. Ma ora bo è quasi ingiocabile , possibile che qualche file si sia danneggiato? Oppure un problema di server? Considerando l' arrivo di l4d 2 completo vorremmo cercare di risolvere questo prob, sempre che qualcuno abbia idea di come fare .
P.S questo problema è accaduto a volte anche su l4d 1, ma ad esempio anche li giocandoci ieri ad impostazioni consigliate, non mi ha dato ne 1 scatto ne nulla, era tutto ok.
cheerz da OsaMa e il "sig. Fin3"
|
|
|
|
Heute
|
|
|
|
Sponsored Links
|
|
|
3rd November 2009, 12:32
|
#2 (permalink)
|
|
Intossicato
fine non è in linea
ubicazione: Veneto
Grazie lasciati: 23
Ringraziato 8 Volte in 8 Post
|
Quote:
Originariamente inviata da Osama1985
Ciao , da 2 giorni ci siamo accorti io e il "sig Fin3"  , che quando giochiamo a l4d 2 il gioco va a scatti e a volte si blocca per qualche secondo addiruttura . L ho ho da 1 sett credo e ho sempre giocato a impostazioni consigliate, ovvero alte , e non mi ha mai dato ne 1 scatto , ne 1 ritardo. Ma ora bo è quasi ingiocabile , possibile che qualche file si sia danneggiato? Oppure un problema di server? Considerando l' arrivo di l4d 2 completo vorremmo cercare di risolvere questo prob, sempre che qualcuno abbia idea di come fare .
P.S questo problema è accaduto a volte anche su l4d 1, ma ad esempio anche li giocandoci ieri ad impostazioni consigliate, non mi ha dato ne 1 scatto ne nulla, era tutto ok.
cheerz da OsaMa e il "sig. Fin3" 
|
Il Sig. Fin3 conferma!
|
|
|
 |
3rd November 2009, 19:39
|
#3 (permalink)
|
|
Accanito
Osama1985 non è in linea
|
credo di aver capito il problema, dopo varie volte che ho riprovato a giocare windows mi ha dato questo errore " il file driver video nv4_disp non funziona piu correttamente ".
Ora dopo aver fatto una ricerca del file nel pc , il problema è grande , anche se volessi riscaricarlo e sostituirlo , il seguente file è presente in WINDOWS, WINDOWS 32 , NVIDIA , E anche DOCUMENTI E SETTINGS...
ora quale sostutuisco e che faccio ? azz
HELP
|
|
|
|
3rd November 2009, 23:19
|
#4 (permalink)
|
|
Administrator
EvilPdor non è in linea
Grazie lasciati: 22
Ringraziato 1,777 Volte in 246 Post
|
Prima del tuo ultimo intervento di avrei detto di provare a disattivare il Multicore Rendering...
Invece quest'altro problema è ben più grave, si sono sputtanati driver... l'unica cosa che puoi tenetare di fare è utilizzare un tool per rimuovere completamente ogni traccia dei driver come per esempio driver cleaner .net (potrebbero essercene dei migliori e/o più recenti), poi riavviare un paio di volte senza driver per verificare la loro totale assenza, scaricarne dei nuovi ed ovviamente reinstallarli...
A mali estremi mi sa che ti tocca invece formattare, potrebbe essere probabilmente l'unica soluzione a funzionare al 100%
Ti piacciono le mie guide? Dimostramelo visitando il forum spesso, ed usando il tastro grazie! MPI non ti chiede molto!
Hai bisogno d'aiuto? non mandare messaggi privati, utilizza il forum!
Non impegnarti a scrivere un messaggio privato, io non ti risponderò! Quindi utilizza il forum, utilizza il forum utilizza il forum utilizza il forum!!1!1\!|!|1
Ti assicuro che c'è un motivo... ti potranno rispondere molte più persone e non dovrai aspettare che io legga il tuo messaggio privato!
Se proprio vuoi parlare con me dei tuoi problemi, o semplicemente vuoi fare due chiacchiere con altri utenti di MPI vieni nella java [Solo Gli Utenti Registrati Possono Leggere Questo Link. Clicka Qua Per Registrarti] del forum. Se non mi trovi?
Utilizza il forum, utilizza il forum utilizza il forum utilizza il forum!!1!1\!|!|1
To view links or images in signatures your post count must be 1 or greater. You currently have 0 posts. La legge è uguale per tutti... ma chi comanda è a fare le leggi! To view links or images in signatures your post count must be 1 or greater. You currently have 0 posts.
[Solo Gli Utenti Registrati Possono Leggere Questo Link. Clicka Qua Per Registrarti]
|
|
|
|
 |
4th November 2009, 15:09
|
#5 (permalink)
|
|
Accanito
Osama1985 non è in linea
|
o ca**o .... driver cleaner ce lho , il fatto è che negli altri giochi anche piu pesanti come cod wow , nn mi da questi prob, cmq momentaneamente ho provato a fare un ripristino di windows a 1 sett fa , quando era tutto ok . Ora provo a disinstallare con driver cleaner a reinstallare , grazie
speriamo che nn debba formattare... azz
|
|
|
|
9th November 2009, 00:37
|
#6 (permalink)
|
|
Accanito
ItalianoVero non è in linea
ubicazione: Gallipoli [LE]
Grazie lasciati: 46
Ringraziato 6 Volte in 5 Post
|
ci sono passato pure io... mi è toccato formattare anche se mi causava un po di problemi su tutti i giochi
più saggio di quello che pensi...
quello che prima era la tua vita...
ora è la tua leggenda!
per navigare in sicurezza:
[Solo Gli Utenti Registrati Possono Leggere Questo Link. Clicka Qua Per Registrarti]
|
|
|
|
20th January 2010, 22:22
|
#7 (permalink)
|
|
Sega
wallace86 non è in linea
Grazie lasciati: 0
Ringraziato 0 Volte in 0 Post
|
prova a defframmentare il disco
|
|
|
|
20th January 2010, 23:10
|
#8 (permalink)
|
|
Accanito
Osama1985 non è in linea
|
guarda cmq in quel caso è un problema software , a parte il multicore rendering , se vai su you tube vedi ke in l4d2 migliaia di persone hanno problemi di freeze e loop , intermittente o continuo , cmq il problema l ho risolto da tempo
Non impegnarti a scrivere un messaggio privato, io non ti risponderò perchè con me non avrai nulla di personale e/o privato da raccontare! Quindi utilizza il forum, utilizza il forum utilizza il forum utilizza il forum!!1!1\!|!|1 Copyright evilpdor 2009
|
|
|
|
24th January 2010, 18:21
|
#9 (permalink)
|
|
n00b
Sarge92 non è in linea
Giochi:
|
Anche io avevo lo stesso problema...
|
|
|
|
22nd February 2010, 21:36
|
#10 (permalink)
|
|
Sega
Aliasss non è in linea
Grazie lasciati: 2
|
forse il problema è proprio il multicore rendering... ma ho notato che questo problema lo da MOLTO di piu in versione cr@ccate che non.....
ho provato con la versione scaricata di L4D.... e avvolte è ingiocabile da quante volte lo da...
sempre scaricata di L4d2 raramente... ma quando me lo fà rimane fermo tipo 5 sec
invece con l'originale da steam..... fin ora l'ho visto 1 volta sola di mezzo secondo...
non credo che siano i driver perche ho scaricato direttamente quelli aggiornati
per quanto riguarda questo "nv4_disp" la maggiorparte delle "die blue" che da win sono dovute da questo dannato file...
e in assenza di problemi al hdd o alla scheda video... credo che sia win stesso che se lo fotte ^^ quindi format c:(
|
|
|
|
28th February 2010, 23:25
|
#11 (permalink)
|
|
n00b
Tenebrox non è in linea
|
possibile che una versione cr@ccata dia così tanti problemi? :S un bel format io lo farei
|
|
|
|
1st March 2010, 08:07
|
#12 (permalink)
|
|
Sega
Aliasss non è in linea
Grazie lasciati: 2
|
ho lasciato perdere di usare la versione scaricata...
perche... appena estrato aveva i sottotitoli in ita.... ma craschava alla fine del caricamento di 1 partita -.-
dopo ore di smadonamenti e consultare guide sul web sono riuscito a farlo funzioare... e i sottototili erano in eng... senza averi cambiati (vabbè -.-) dopo averci giocato 2 giorni tranquillamente.... di punto in bianco 1 giorno... mi rifà lo stesso problema iniziale... alla fine del caricamento torna a win.... e i sottotitoli sono tornati MAGICAMENTE in ita dasoli O_O
ovviamente senza contare che quando si bloccava era praticamente ingiocabile -.-
poi ho comprato la versione originale... ci ha messo poco a scaricare tutto e va perfetto
senza ne formattare ne reistallare driver non si blocca piu.. come ho scritto sopra l'ho visto 1 volta sola... e praticamente istant
|
|
|
|
 |
1st March 2010, 11:40
|
#13 (permalink)
|
|
Accanito
Osama1985 non è in linea
|
che io sappia da gli stessi problemi anche con la versione originale , è proprio un problema del motore e dei driver Valve . Sul web ho trovato infatti numerose perspne che hanno questo problema (anche con il gioco originale ) ed alcuni hanno addirittura buttato il gioco  .
Personalmente ho risolto non formattando ma semplicemente reinstallando i driver (di gennaio 2009... ) sono gli unici che nn mi danno problemi con l4d 2 ... 0 crash e freeze e le prestazioni e la grafica sono identici.
Non impegnarti a scrivere un messaggio privato, io non ti risponderò perchè con me non avrai nulla di personale e/o privato da raccontare! Quindi utilizza il forum, utilizza il forum utilizza il forum utilizza il forum!!1!1\!|!|1 Copyright evilpdor 2009
|
|
|
|
 |
2nd March 2010, 14:18
|
#14 (permalink)
|
|
n00b
Tenebrox non è in linea
|
a volte computer e videogame ti prendono proprio per il culo... T_T
|
|
|
|
|
Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
|
|
|
| Strumenti della discussione |
|
|
| Modalità di visualizzazione |
Modalità lineare
|