Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione

Vecchio 3rd November 2011, 17:19   #1 (permalink)
n00b

mitoluigiilcapo non è in linea
mitoluigiilcapo segue la strada buona
predefinito creare retroserver v63 hamachi (guida con screen)

Ciao a tutti Oggi vi faro vedere come Creare un Hotel v 63™

Per prima cosa scarichiamo i Seguenti Programmi:

Emulator [Solo Gli Utenti Registrati Possono Leggere Questo Link. Clicka Qua Per Registrarti]
Flash CMS [Solo Gli Utenti Registrati Possono Leggere Questo Link. Clicka Qua Per Registrarti]
Xampp:[Solo Gli Utenti Registrati Possono Leggere Questo Link. Clicka Qua Per Registrarti] (Se non l'ho avete)
NetFramework:[Solo Gli Utenti Registrati Possono Leggere Questo Link. Clicka Qua Per Registrarti] Installer
Hamachi:[Solo Gli Utenti Registrati Possono Leggere Questo Link. Clicka Qua Per Registrarti]
Mysql:MySQL :: MySQL Downloads (Generally Available)(Se non l'ho avete)

Procedimento

Dopo aver scaricato il Cms Andate su Xampp/htdocs e cancellate in cotenuto e mettete i file del CMS su xampp/htdocs fate come nello screen

Poi avviate e startate xampp

Per accedere su PhpMyAdmin Registratevi qui

[Solo Gli Utenti Registrati Possono Leggere Questo Link. Clicka Qua Per Registrarti]
E compilate cosi

Ok adesso possiamo andare su PhPMyAdmin [Solo Gli Utenti Registrati Possono Leggere Questo Link. Clicka Qua Per Registrarti]
Adesso creiamo Il Database Dateci il Nome e poi Cliccate su Crea

Poi dobbiamo mettere il file Database che si trova nella cartella del Server rDp e per metterlo dobbiamo andare su ''IMPORTA'' che si trova su e poi fate cosi

Adesso dobbiamo configurare Il CMS andiamo su Xampp e clicchiamo su ''Explore'' e poi cliccate su ''htdocs'' cosi

Ora dobbiamo configurare Due file che si trovano su Htdocs/inc e i file che dobbiamo modificare si chiamano ''Inc.Confing'' e ''Class.db.sql''

Per primo modifichiamo Inc.confing e configurate cosi

Poi dopo fatto il passaggio di prima modifichiamo Il file Class.db.sql e facciamo cosi

Ora configuriamo Il page-client Che si trova su Htdocs/Inc/Tpl e configurate cosi

Poi accendete il server e vi dovrebbe uscire cosi

Ecco il risulato

Anti-Lag

[Solo Gli Utenti Registrati Possono Leggere Questo Link. Clicka Qua Per Registrarti] Dopo aver scaricato programma accendetelo e mi sembra che fa anti laggare gia automanico tutti i programmi che avete poi quando dovete andarvene chiudete

Anti-Ddos

[Solo Gli Utenti Registrati Possono Leggere Questo Link. Clicka Qua Per Registrarti]

Download per Windows XP

Download per Windows 2000

Spero che sono stato utile accetto tutti i commenti .

Fonte non mia i moderatori mi devono dire se posso mettere il nome della fonte perche si tratta sempre di un forum. Ciao baci

(Fare una rete hamachi e per entrarci bisogna digitare [Solo Gli Utenti Registrati Possono Leggere Questo Link. Clicka Qua Per Registrarti] e poi inviate) Se ho sbagliato sezione spostate moderatori.Grazie

Ultima modifica di mitoluigiilcapo : 3rd November 2011 a 19:15.
  Rispondi quotando
Alt Heute
Advertising

Beitrag Sponsored Links

Vecchio 9th January 2012, 16:50   #2 (permalink)
Famigerato

L'avatar di Napster

Napster non è in linea
ubicazione: Milano
Giochi:
Call of Duty 4 Modern Warfare Call of Duty 6 Modern Warfare 2 Battlefield Bad Company 2 Grand Theft Auto IV
Invia un messaggio tremite Skype a Napster
Napster è un nome conosciutoNapster è un nome conosciuto
predefinito

Vecchiotta? Anteguerra caso mai... mi sa tanto di scopiazzata... almeno se devi copiare fallo bene!
Quella versione è vecchissima e nessuno più la usa!
  Rispondi quotando

Vecchio 25th January 2012, 17:47   #3 (permalink)
n00b

L'avatar di Angel002

Angel002 non è in linea
Giochi:
Call of Duty 4 Modern Warfare Call of Duty 6 Modern Warfare 2 GTA San Andreas Multiplayer
Angel002 segue la strada buona
predefinito

Molto inutile, dato che l'ho vista su'un altro forum identica, cerca di farle tu ... almeno sarai premiato per quello che fai non per quello che copi!
  Rispondi quotando

Vecchio 30th January 2012, 18:42   #4 (permalink)
n00b

L'avatar di JollyCMS

JollyCMS non è in linea
ubicazione: Bolzano
Giochi:
Call of Duty 6 Modern Warfare 2 World of Warcraft GTA San Andreas Multiplayer Grand Theft Auto IV
Invia un messaggio tremite Skype a JollyCMS
JollyCMS segue la strada buona
predefinito

Per chi è alle prime armi va bene. Però ti consiglio di aggiornare i link dei cms e emulatori
  Rispondi quotando

Vecchio 6th March 2012, 20:35   #5 (permalink)
n00b

saimon20 non è in linea
Giochi:
Gears of War Crysis GTA San Andreas Multiplayer Grand Theft Auto IV
saimon20 segue la strada buona
predefinito

Ciao a me mi da 404 file non trovato che faccio??? aiuto pleasee
  Rispondi quotando
Rispondi

Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione