Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione

Vecchio 23rd March 2012, 19:08   #1 (permalink)
n00b

Extensa non è in linea
Extensa segue la strada buona
predefinito Richiesta host Free: ultimate freemode server server sa:mp, spero accettiate

salve a tutti sono nuovo, ho visto questo bellissimo servizio che offrite ai ragazzi e ho deciso di aprire questo topic per vedere se accettate la mia richiesta.

Il mio server era stato hostato per circa 1 settimana prima che l'host mi desse problemi, solo in una settimana avevo raggiunto un picco di 10 player, il server è completamente fatto da me con una gamemode fatta da 0, quindi non c'è nulla di copiato, gli admin del server sono seri e responsabili.

Descrizione server:

Il server è un server freeroam dove si possono trovare zone stunt, zone DM in arrivo una zona TDM, e zone drift, completo di sistema di registrazione e login con salvataggio di soldi, skin, score, livello admin. Una delle ultime novità è il vip system! il server ha anche uno shop in dialog, qualunque spesa effetuata dai vip sarà dimezzata! In fase di scripting anche una macchina del tempo! ci saranno dei vari virtual world adatti al tempo in cui si vuole andare.

* Nome del progetto: Gta SA-MP
* Tipo di progetto: Server gratuito
* Scopo del progetto: Intrattenimento
* Strumenti o Software utilizzati per crearlo: Pawno
1. Nome dell'emulatore e/o linguaggio di programmazione utilizzato per svilupparlo: Pawno
2. Programmi necessari per hostare il progretto: mod gta sa:mp
* Consumo numerico stimato di CPU e RAM: da definire
* Stato di sviluppo e usabilità per l'utente: Completo di tutto ciò che serve per salvare i propri dati
* Stima del numero di utenti nei primi 3, 6 e 12 mesi: l'host ha dato problemi prima dei 3 mesi, ho raggiunto 10 player in una settimana
* Numero di persone nel vostro team di sviluppo: 1 ( sarei io )
* Età del richiedente ed il suo indirizzo MSN: 15 anni, [Solo Gli Utenti Registrati Possono Leggere Questo Link. Clicka Qua Per Registrarti]
* Età media dei componenti del vostro team: 15
* Descrizione del vostro progetto quali Background/Ambientazione/Idee Originali che lo caratterizzano:Vip system unico, gamemode unica, mappe uniche e in arrivo un'autentica macchina del tempo!

Ultima modifica di Extensa : 24th March 2012 a 17:37.

Alt Heute
Advertising

Beitrag Sponsored Links

Vecchio 30th March 2012, 09:36   #2 (permalink)
Admin in Pensione

L'avatar di darkwarriors

darkwarriors non è in linea
ubicazione: Brescia
Giochi:
Team Fortress 2 Call of Duty 4 Modern Warfare Battlefield Bad Company 2 Lineage II Aion
Invia un messaggio tremite MSN a darkwarriors Invia un messaggio tremite Skype a darkwarriors
darkwarriors viene venerato come un diodarkwarriors viene venerato come un diodarkwarriors viene venerato come un diodarkwarriors viene venerato come un diodarkwarriors viene venerato come un diodarkwarriors viene venerato come un diodarkwarriors viene venerato come un diodarkwarriors viene venerato come un diodarkwarriors viene venerato come un diodarkwarriors viene venerato come un diodarkwarriors viene venerato come un dio
predefinito

chiudo non soddisfa i requisiti minimi.

Quote: <@Simone91> se no la smetti di bestemmiare Dio ti incenerirà la lingua [17:54] <&darkwarriors> inventerò delle bestemmie col culo

[Solo Gli Utenti Registrati Possono Leggere Questo Link. Clicka Qua Per Registrarti]

..:: PROVOCA IL PIU' BRAVO E MORIRAI COME UNO SCHIAVO ::..

[Solo Gli Utenti Registrati Possono Leggere Questo Link. Clicka Qua Per Registrarti]
To view links or images in signatures your post count must be 1 or greater. You currently have 0 posts.

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE:[Solo Gli Utenti Registrati Possono Leggere Questo Link. Clicka Qua Per Registrarti]

ISCRIVITI AL NOSTRO GRUPPO FACEBOOK:[Solo Gli Utenti Registrati Possono Leggere Questo Link. Clicka Qua Per Registrarti]

Chiudi la discussione

Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione