Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione

Vecchio 7th April 2013, 19:10   #1 (permalink)
n00b

L'avatar di JollyCMS

JollyCMS non è in linea
ubicazione: Bolzano
Giochi:
Call of Duty 6 Modern Warfare 2 World of Warcraft GTA San Andreas Multiplayer Grand Theft Auto IV
Invia un messaggio tremite Skype a JollyCMS
JollyCMS segue la strada buona
predefinito Richiesta Hosting HoBBy

Salve a tutti, forse alcune persone si ricordano di noi... purtroppo in modo negativo.
Siamo stati un progetto con 70 on fissi (parliamo di retro di Habbo) e purtroppo abbiamo chiudo perché c'erano dei contrasti notevoli tra lo Staff.
A questo proposito vorrei chiarire possibilmente su Skype.
Comunque io sono qua per dirvi che siamo "cresciuti" e abbiamo messo da parte le nostre rivalità. Siamo convinti che questo progetto riavrà successo dato che in seguito a un sondaggio tutti i nostri vecchi utenti ritornerebbero su HoBBy; senza contare i nuovi utenti!!!
Per ulteriori chiarimenti vorrei essere contattato su Skype refabio123 per parlarne e chiarire i dubbi a riguardo.
Saremo fieri di essere sponsorizzati da multiplayer-italia.com visto l'ottimo rapporto della scorsa volta. Per quanto riguarda il materiale (tutto privato ed editato) sarà pronto in massimo 3 Giorni. Vi chiediamo di darci un ultima possibilità non vi deluderemo
P.S ovviamente tutti i soldi guadagnati andranno devoluti a voi. Abbiamo intenzione di inserire le donazioni che andranno a finire direttamente sulla vostra paypal o carta di credito!

Vi ringraziamo della lettura e ne approfittiamo per porgervi cordiali saluti.

Lo Staff di HoBBy

Alt Heute
Advertising

Beitrag Sponsored Links

Vecchio 7th April 2013, 21:17   #2 (permalink)
Famigerato

L'avatar di Napster

Napster non è in linea
ubicazione: Milano
Giochi:
Call of Duty 4 Modern Warfare Call of Duty 6 Modern Warfare 2 Battlefield Bad Company 2 Grand Theft Auto IV
Invia un messaggio tremite Skype a Napster
Napster è un nome conosciutoNapster è un nome conosciuto
predefinito

In qualità di uno dei 2 ex fondatori della community di Hobby Italia ormai chiusa come fu concordato comunico che questa richiesta non è stata autorizzata ne da me e ne dall'altro ex fondatore e di conseguenza mi dissocio da essa.

Comunque [MENTION=28949]JollyCMS[/MENTION] una risposta ti fu già data:

Quote:
"Grazie ma la vostra serietà non è ai livelli richiesti da Multiplayer-italia."

Vecchio 8th April 2013, 09:19   #3 (permalink)
n00b

L'avatar di JollyCMS

JollyCMS non è in linea
ubicazione: Bolzano
Giochi:
Call of Duty 6 Modern Warfare 2 World of Warcraft GTA San Andreas Multiplayer Grand Theft Auto IV
Invia un messaggio tremite Skype a JollyCMS
JollyCMS segue la strada buona
predefinito

[MENTION=22758]Napster[/MENTION] ho deciso io di aprirlo e come ho spiegato vorrei contattare un amministratore su Skype

Vecchio 11th April 2013, 14:58   #4 (permalink)
Admin in Pensione

L'avatar di darkwarriors

darkwarriors non è in linea
ubicazione: Brescia
Giochi:
Team Fortress 2 Call of Duty 4 Modern Warfare Battlefield Bad Company 2 Lineage II Aion
Invia un messaggio tremite MSN a darkwarriors Invia un messaggio tremite Skype a darkwarriors
darkwarriors viene venerato come un diodarkwarriors viene venerato come un diodarkwarriors viene venerato come un diodarkwarriors viene venerato come un diodarkwarriors viene venerato come un diodarkwarriors viene venerato come un diodarkwarriors viene venerato come un diodarkwarriors viene venerato come un diodarkwarriors viene venerato come un diodarkwarriors viene venerato come un diodarkwarriors viene venerato come un dio
predefinito

mi spiace ma come detto più volte questo tipo di progetti non porteranno mai a nulla, quindi abbiamo deciso di escluderli a priori, consapevoli che tra quelli esclusi ci sia qualcosa di valido che andremmo a chiudere senza valutazioni.

riguardo a browser game, valutiamo solo progetti originali e che non riguardino Habbo o tutto ciò che ne gira attorno.

Quote: <@Simone91> se no la smetti di bestemmiare Dio ti incenerirà la lingua [17:54] <&darkwarriors> inventerò delle bestemmie col culo

[Solo Gli Utenti Registrati Possono Leggere Questo Link. Clicka Qua Per Registrarti]

..:: PROVOCA IL PIU' BRAVO E MORIRAI COME UNO SCHIAVO ::..

[Solo Gli Utenti Registrati Possono Leggere Questo Link. Clicka Qua Per Registrarti]
To view links or images in signatures your post count must be 1 or greater. You currently have 0 posts.

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE:[Solo Gli Utenti Registrati Possono Leggere Questo Link. Clicka Qua Per Registrarti]

ISCRIVITI AL NOSTRO GRUPPO FACEBOOK:[Solo Gli Utenti Registrati Possono Leggere Questo Link. Clicka Qua Per Registrarti]

Chiudi la discussione

Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione