Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione

Vecchio 27th December 2015, 15:11   #1 (permalink)
Sega

mirkob82 non è in linea
mirkob82 segue la strada buona
predefinito impossibile loggarmi

ciao ragazzi, pare che il server mi creda ancora loggato e quindi da 2 gg mi rifiuta il login (o meglio, da dentro il gioco, ottengo "connessione fallita", e il server ha 1 giocatore sempre online... che credo sia il mio account).

chiedo agli admin se potessero per favore kickarlo così rientro... sennò mi rifiuta ad libitum.
  Rispondi quotando
Alt Heute
Advertising

Beitrag Sponsored Links

Vecchio 27th December 2015, 15:53   #2 (permalink)
Schiappa

xxfra non è in linea
xxfra segue la strada buona
predefinito

Non rifiuta solo a te...anch'io non riesco ad entrare da 2 giorni...ma non credo che vedranno il post..ormai il server è abbandonato dagli admin,moderatori...:(
  Rispondi quotando
The Following User Says Thank You to xxfra For This Useful Post:
mirkob82 (28th December 2015)

Vecchio 28th December 2015, 01:16   #3 (permalink)
Sega

mirkob82 non è in linea
predefinito

mmmmbah :(
fa passare la voglia di giocarci.
  Rispondi quotando

Vecchio 28th December 2015, 10:50   #4 (permalink)
Administrator

L'avatar di EvilPdor

EvilPdor non è in linea
Giochi:
Gears of War Team Fortress 2 Garry's Mod Left 4 Dead 2 Crysis Bioshock 2 Borderlands World of Warcraft Grand Theft Auto IV Street Fighter IV Resident Evil 5
EvilPdor viene venerato come un dioEvilPdor viene venerato come un dioEvilPdor viene venerato come un dioEvilPdor viene venerato come un dioEvilPdor viene venerato come un dioEvilPdor viene venerato come un dioEvilPdor viene venerato come un dioEvilPdor viene venerato come un dioEvilPdor viene venerato come un dioEvilPdor viene venerato come un dioEvilPdor viene venerato come un dio
predefinito

visto l'andazzo lo metto definitivamente offline, non ha senso tenere attivo il server in questo modo

To view links or images in signatures your post count must be 1 or greater. You currently have 0 posts.

Ti piacciono le mie guide? Dimostramelo visitando il forum spesso, ed usando il tastro grazie! MPI non ti chiede molto!

Hai bisogno d'aiuto? non mandare messaggi privati, utilizza il forum!
Non impegnarti a scrivere un messaggio privato, io non ti risponderò! Quindi utilizza il forum, utilizza il forum utilizza il forum utilizza il forum!!1!1\!|!|1
Ti assicuro che c'è un motivo... ti potranno rispondere molte più persone e non dovrai aspettare che io legga il tuo messaggio privato!

To view links or images in signatures your post count must be 1 or greater. You currently have 0 posts.
La legge è uguale per tutti... ma chi comanda è a fare le leggi!

[Solo Gli Utenti Registrati Possono Leggere Questo Link. Clicka Qua Per Registrarti]
  Rispondi quotando

Vecchio 28th December 2015, 12:05   #5 (permalink)
Impegnato

Jinexo non è in linea
Jinexo segue la strada buona
predefinito

Rekt
  Rispondi quotando

Vecchio 28th December 2015, 14:21   #6 (permalink)
Sega

mirkob82 non è in linea
predefinito

beh è un peccato che resti sempre vuoto.. un po' è il destino di tutti i giochi: ne escono di nuovi, i bimbiminkia si fasciano per le novità e fuggono via, altri giochi nuovi invece davvero superano lo standard... e così la community si riduce, e restano (se ci sono) gli hardcore, gli appassionati veri, o qualche cavallo di ritorno.

ad esempio io sono uno di essi: non passo gli anni su minecraft: ci gioco per qualche settimana, a volte qualche mese, poi faccio altro, poi quando mi torna la voglia ci ritorno.. in fondo, siete l'unico server italiano che io conosca, perlomeno con un "senso", cioè abbastanza ben gestito. e mi piace tornarci ogni tanto: ad esempio, ora ho preso una villetta nel villaggio di xxFra e la stavo ammodernando costruendoci un piano di fabbrica, con vetreria etc. così, tanto xché mi piace sperimentare.

questo bug del login credo sia facilmente risolvibile (o spero): dev'esserci stato qualche problema col server nella giornata di domenica, mentre ci stavo giocando io (peraltro è vero, ero l'unico sul server..)

fate vobis è ovviamente una questione di costi/benefici. personalmente non posso promettere la mia presenza attuale e futura, quello credo sia compito degli admin mi stavo giusto divertento un po' ricostruendo la villetta e testando crafting e fabbrichine
  Rispondi quotando

Vecchio 30th December 2015, 17:34   #7 (permalink)
n00b

pasquale1997 non è in linea
pasquale1997 segue la strada buona
predefinito

spero che la chiusura non sarà definitiva, mi dispiacerebbe, anche perché la gente può tornare, è solo questione di tempo...

non abbandonate il server! Sono anni che bazzico per mpi minecraft e se c'è una cosa che mi è sempre piaciuta è il giocare con qualcuno.
Fosse una persona, fossero due, io ho avuto l'opportunità se non piacere di giocare gratis online sempre, e sempre mi sono trovato bene, cosa che non è scontata.
In conclusione, volevo dire di non chiudere il server, sarebbe solamente un perdita per chi ancora ci tiene.

Ultima modifica di pasquale1997 : 30th December 2015 a 17:44.
  Rispondi quotando
Rispondi

Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione