Vai indietro   .: Multiplayer-Italia - Your Gaming Community :. > .: Shard & Progetti :. > MightyCraft Fenice Shard - WoW Italian Shard > Condividiamo > Sezione Build

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione

Vecchio 14th July 2010, 18:31   #1 (permalink)
Accanito

L'avatar di Vito

Vito non è in linea
ubicazione: Torino
Grazie lasciati: 87
Ringraziato 23 Volte in 19 Post
Vito segue la strada buona
predefinito [Rogue] Mutilate Spec

Volevo un info dai miei cari amici rogue:
Ma anche a voi sembra di fare danni infimi ?

Mi spiego meglio: ho poco piu di 4400 ap e armi furious, hit rating cappata e 35% critical (si puo vedere su armory) e i miei danni medi con questa spec ( [Solo Gli Utenti Registrati Possono Leggere Questo Link. Clicka Qua Per Registrarti] ) sono di ben 300 normal, 600 critico di autoattack (su cloth 1100 resi) e di ben 2k critico di mutilate (sommando i 2 danni) su cloth 1100 resi e di ben 1000critico/700 normal su plate 1100 resi. (e ho scritto i danni maggiori che mi sono capitati tra tutti quelli fatti nei duel)

Adesso...non vorrei sbagliarmi, ma considerando formule, il mio equip e le mazzate assurde che mi prendo dagli altri melee XD, mi sembra un po' pochino.

Il bug è già segnalato ma vorrei cercare di capire se è un bug di mutilate o se un bug piu generale di gestione del danno o dell'ap per il rogue, ma soprattutto vorrei chiedere a qualcuno che ha giocato di piu combat e subtlety se la situazione è la stessa.

Buon game a tutti voi amici rogue

[Solo Gli Utenti Registrati Possono Leggere Questo Link. Clicka Qua Per Registrarti]
  Rispondi quotando
Alt Heute
Advertising

Beitrag Sponsored Links

Vecchio 14th July 2010, 20:23   #2 (permalink)
suy
Accanito

L'avatar di suy

suy non è in linea
ubicazione: a casa mia
Grazie lasciati: 3
Ringraziato 9 Volte in 8 Post
Giochi:
World of Warcraft GTA San Andreas Multiplayer Grand Theft Auto IV
suy segue la strada buona
predefinito

Guarda ci stavo ragionando in questi giorni.
Ti posso dire che il prob sostanzialmente c'è.
Ma non ti so dire a cosa sia dovuto, perchè può essere determinato da vari fattori:
Resilience bugga (?) o che funziona e si comporta in modo diverso quando colpisce classi diverse, io faccio piu danni su dk 1000 resi che su hunter 1000 resi ad esempio.
Però cosi uno dice: cosa cambia tra i due? l'armor. Allora sarà quella baggata? boh
Sarà opportunity del rogue (talento sub che aumenta del 20% il mutilate) a non funzionare? Chi lo sa.
Ci sono molte cose che potrebbero portare al poco danno del rogue.
Ti posso dire che sicuramente nel ramo assassi, il talent buggo è master p. che non fa applicare il deadly in maniera corretta: ci mette troppo a salire di stack.
QUindi uno che usa spec muti, o muti/prep è costretto ad andare di shiv per applicare la poison mentre difficilmente uno la userebbe in circostanze normali, perchè di solito si usa solo il muti.

To view links or images in signatures your post count must be 1 or greater. You currently have 0 posts.

To view links or images in signatures your post count must be 1 or greater. You currently have 0 posts.

Quote:
3 - Ho dovuto fare fatica per interpretare il tuo linguaggio!
Visto che hai fatto i Funerali a: <, . : ! ? ecc...ecc...> Comunque te li ho ressati io!

*Cade dalla sedia morendo di risate*
  Rispondi quotando

Vecchio 14th July 2010, 23:30   #3 (permalink)
Accanito

L'avatar di Vito

Vito non è in linea
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da suy Visualizza il messaggio
Guarda ci stavo ragionando in questi giorni.
Ti posso dire che il prob sostanzialmente c'è.
Ma non ti so dire a cosa sia dovuto, perchè può essere determinato da vari fattori:
Resilience bugga (?) o che funziona e si comporta in modo diverso quando colpisce classi diverse, io faccio piu danni su dk 1000 resi che su hunter 1000 resi ad esempio.
Però cosi uno dice: cosa cambia tra i due? l'armor. Allora sarà quella baggata? boh
Sarà opportunity del rogue (talento sub che aumenta del 20% il mutilate) a non funzionare? Chi lo sa.
Ci sono molte cose che potrebbero portare al poco danno del rogue.
Ti posso dire che sicuramente nel ramo assassi, il talent buggo è master p. che non fa applicare il deadly in maniera corretta: ci mette troppo a salire di stack.
QUindi uno che usa spec muti, o muti/prep è costretto ad andare di shiv per applicare la poison mentre difficilmente uno la userebbe in circostanze normali, perchè di solito si usa solo il muti.
Beh io ho provato contro un mage, un dudu e un dk e i danni sembravano rapportati bene (di + su cloth, poco meno su leather, molto meno su plate) il problema era che eran veramente troppo bassi

Comunque ho trovato un post interessante sul forum di trinity core (il nostro emulatore) anche se è di qualche tempo fa.

C'è un tizio che cita tutti i bug, ma non parla di mutilate o.O

[Solo Gli Utenti Registrati Possono Leggere Questo Link. Clicka Qua Per Registrarti]

Rispondi quotando

Vecchio 15th July 2010, 00:47   #4 (permalink)
suy
Accanito

L'avatar di suy

suy non è in linea
Giochi:
predefinito

Quote:
Deadly Poison doesn't apply other hand's poisons
Deadly Poison doesn't tick when reapplied consistently
Honor Among Thieves gets in combat when players in party are in combat
Prey on the Weak
Eviscerate, Envenom deal too low dmg
Cloak of Shadows doesn't give immune to Frost Trap and some dk skills
Cloak of Shadows doesn't work when spell is already flying towards you
Disarm Trap
Rupture doesn't crit
Dismantle doesn't work on bladestorming warrior
Wound Poison doesn't affect warriors' self heals
Posso dirti che:

1, forse vera.
2, è quello il problema, forse il master p. non è buggo ma è semplicemente un problema di core.
3,...
4, eviscerate è un altro problema, non supera i 2k di danno, testato su qualsiasi pg, anche cloth, mentre per envenom non mi lamento, con 5 stack di d.p. faccio sui 7k-8k crit, poi se dovrei far di piu allora è un altro discorso.
5, mai provato
6, vero, ci ho fatto caso molte volte.
7, funziona il disarm trap
8, questa non è vera, io quando uso il repture lo vedo spesso crittare.
9, anche questa non è vera, se il dismantle non funzionava quando il war faceva bladestorm per fermarlo, avrei cambiato server =P
10, questo è da testare, perchè non ero sicuro di poter dimezzare anche le cure del war, di tutto il resto si. Bisogna vedere.

Quote:
Visto che hai fatto i Funerali a: <, . : ! ? ecc...ecc...> Comunque te li ho ressati io!

Ultima modifica di suy : 15th July 2010 a 00:51.
  Rispondi quotando

Vecchio 15th July 2010, 00:51   #5 (permalink)
Accanito

L'avatar di Vito

Vito non è in linea
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da suy Visualizza il messaggio
7, funziona il disarm trap
8, questa non è vera, io quando uso il repture lo vedo spesso crittare.
9, anche questa non è vera, se il dismantle non funzionava quando il war faceva bladestorm per fermarlo, avrei cambiato server =P
Questi son fix fatti dai fixer di fenice , non sono sicuro li abbiano anche loro

Comunque direi che dopo questo confronto si potrebbe fare un bel post riassuntivo sul bug tracker, se ho tempo domani metto

Ultima modifica di Vito : 15th July 2010 a 00:55.
  Rispondi quotando

Vecchio 20th July 2010, 15:32   #6 (permalink)
Accanito

L'avatar di Vito

Vito non è in linea
predefinito

Mmm ho studiato un po' le formule (Alioth dove sei ?!?!?!?!? T_T ) del mutilate e ho fatto qualche calcoletto. Ecco cosa ne è venuto fuori (vedi spoiler):

In breve secondo le formule (che spero di aver applicato bene e di non aver fatto errori di calcolo, se qualcuno le controlla mi fa un piacere ) i danni del mio pg dovrebbero essere:

Attack:
Mainhand Base Damage = 985
Offhand Base Damage =606

Mutilate su target senza veleni
Minimum Mutilate Damage = Mainhand Damage + Offhand Damage = 1182 + 727 = 1909
Maximum Mutilate Damage = Mainhand Critical Damage + Offhand Critical Damage = 2577 + 1585 = 4162

Mutilate su target con veleni
Minimum Mutilate Damage = Mainhand Damage + Offhand Damage = 1418 + 873 = 2291
Maximum Mutilate Damage = Mainhand Critical Damage + Offhand Critical Damage = 3091 + 1903 = 4994

Ovviamente i calcoli escludono le riduzioni portate da resilience ed armor.

Adesso avendo studiato posso dire che il bug se c'è può essere dovuto a:
Bug Poison Bonus ( [Solo Gli Utenti Registrati Possono Leggere Questo Link. Clicka Qua Per Registrarti] )
Bug Lethality ( [Solo Gli Utenti Registrati Possono Leggere Questo Link. Clicka Qua Per Registrarti] )
Bug Dual Wield Specialization (ma tenderei a scartare questa ipotesi dato che il danno off hand non è molto minore di quello main hand)
Bug Opportunity ( [Solo Gli Utenti Registrati Possono Leggere Questo Link. Clicka Qua Per Registrarti] )
Escludendo il bug della resilience o armor che mi pare molto strano

Adesso appena posso loggare provo a fare 2 test per bene (non come quelli del primo post XD ) e posto anche i risultati per il confronto con i calcoli e faccio il famoso post sul tracker, nel frattempo mentre si aspetta, combat is the way !!

Ultima modifica di Vito : 22nd July 2010 a 16:12.
  Rispondi quotando

Vecchio 20th July 2010, 20:44   #7 (permalink)
Impegnato

Vinfur ora è in linea
Ringraziato 4 Volte in 4 Post
Giochi:
World of Warcraft Aion GTA San Andreas Multiplayer
Vinfur segue la strada buona
predefinito

Usavo la tua stessa spec quando giocavo rogue vito :P

Rispondi quotando

Vecchio 22nd July 2010, 14:31   #8 (permalink)
Nerd

L'avatar di alioth87

alioth87 non è in linea
ubicazione: Casamassima (BA)
Grazie lasciati: 22
Ringraziato 37 Volte in 24 Post
Giochi:
World of Warcraft Neverwinter Night GTA San Andreas Multiplayer
Invia un messaggio tremite MSN a alioth87 Invia un messaggio tremite Skype a alioth87
alioth87 segue la strada buona
predefinito

mah, i rogue fanno meno danni del dovuto, si sa. ma è roba di un centinaio di hp o poco più, non ricordo + con chi ma ne discussi, forse proprio con freeze ma non saprei...comunque, niente di fortemente invalidante, il rogue in wotlk ha problemi molto più gravi.

...cambia luce e maschera, dietro quei veli lei, lei inganna...si scompone l'onda araba...si moltiplica e segna cerchi di fuoco e sabbia...

...fui chimico e, no, non mi volli sposare, non sapevo con chi e chi avrei generato...son morto in un esperimento sbagliato proprio come gli idioti che muoion d'amore...e qualcuno dirà che c'è un modo migliore...
  Rispondi quotando

Vecchio 22nd July 2010, 16:14   #9 (permalink)
Accanito

L'avatar di Vito

Vito non è in linea
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da alioth87 Visualizza il messaggio
mah, i rogue fanno meno danni del dovuto, si sa. ma è roba di un centinaio di hp o poco più, non ricordo + con chi ma ne discussi, forse proprio con freeze ma non saprei...comunque, niente di fortemente invalidante, il rogue in wotlk ha problemi molto più gravi.
LoL

Già mi invalido di mio io figurati con un centinaio di hp o poco piu (anche se a me sembravano di piu XD )

Comunque ben tornato ... si sentiva la tua mancanza

Lunedì i Litfiba passano di qui :P

Rispondi quotando

Vecchio 24th July 2010, 03:45   #10 (permalink)
suy
Accanito

L'avatar di suy

suy non è in linea
Giochi:
predefinito

Ali sono piu di qualche centinaio di hp. Basti sapere che sui mob faccio 3k di muti con veleni. NOn scrivo manco cosa faccio su quelli con resi.

Quote:

Rispondi quotando

Vecchio 27th July 2010, 17:08   #11 (permalink)
Accanito

Cadaverical non è in linea
Grazie lasciati: 4
Ringraziato 30 Volte in 13 Post
Cadaverical segue la strada buona
predefinito

Beh è abbastanza normale... mettiamo anche che dovresti fare 5000 con un muti.

Su plate con riduzione del 60% MIN con anche la resi che diminuisce di circa il 20% arrivi ad un 1300--1400 scarsi.
  Rispondi quotando

Vecchio 31st July 2010, 14:59   #12 (permalink)
Accanito

L'avatar di Vito

Vito non è in linea
predefinito

1300-1400 li facevo con un cloth comunque dopo il fix della resilience la situazione sembra normale (o forse essendo in un team doppio dps ora non me ne accorgo piu perchè supplisce l'altro dps alle mie mancanze XD )

Rispondi quotando
Rispondi

Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione