Vai indietro   .: Multiplayer-Italia - Your Gaming Community :. > .: Shard & Progetti :. > MightyCraft Fenice Shard - WoW Italian Shard > Discussioni Generali

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione

Vecchio 25th July 2010, 07:36   #46 (permalink)
suy
Accanito

L'avatar di suy

suy non è in linea
ubicazione: a casa mia
Grazie lasciati: 3
Ringraziato 9 Volte in 8 Post
Giochi:
World of Warcraft GTA San Andreas Multiplayer Grand Theft Auto IV
suy segue la strada buona
predefinito

Non so voi ma io quando vado a fare bg voglio misurarmi contro altri player e non contro mob.
Quindi è inutile che scrivete tutti questi poemi solo per far vedere che avete lo spirito del gioco.
IO vado in bg a killare ally, non a killare mob. Quindi me ne frego del boss e delle torri. Posso capire di prendere la bandiera, quello è bello, prendere basi, prendere basi e bandiera.
Ma killare stupidi mob no. Detto ciò se entro in alterac faccio i cavoli miei e penso solo a killare.

To view links or images in signatures your post count must be 1 or greater. You currently have 0 posts.

To view links or images in signatures your post count must be 1 or greater. You currently have 0 posts.

Quote:
3 - Ho dovuto fare fatica per interpretare il tuo linguaggio!
Visto che hai fatto i Funerali a: <, . : ! ? ecc...ecc...> Comunque te li ho ressati io!

*Cade dalla sedia morendo di risate*
  Rispondi quotando
Alt Heute
Advertising

Beitrag Sponsored Links

Vecchio 25th July 2010, 09:02   #47 (permalink)
Intossicato

L'avatar di Zeron

Zeron non è in linea
Grazie lasciati: 5
Ringraziato 3 Volte in 3 Post
Giochi:
World of Warcraft GTA San Andreas Multiplayer Grand Theft Auto IV
Zeron segue la strada buona
predefinito

come mai hanno chiuso strand? (scusate il post off topic)

Rispondi quotando

Vecchio 25th July 2010, 10:54   #48 (permalink)
Impegnato

L'avatar di Kairiday

Kairiday non è in linea
ubicazione: Catania
Grazie lasciati: 1
Ringraziato 2 Volte in 2 Post
Giochi:
World of Warcraft
Kairiday segue la strada buona
predefinito

Quote:
Non so voi ma io quando vado a fare bg voglio misurarmi contro altri player e non contro mob.
Quindi è inutile che scrivete tutti questi poemi solo per far vedere che avete lo spirito del gioco.
IO vado in bg a killare ally, non a killare mob. Quindi me ne frego del boss e delle torri. Posso capire di prendere la bandiera, quello è bello, prendere basi, prendere basi e bandiera.
Ma killare stupidi mob no. Detto ciò se entro in alterac faccio i cavoli miei e penso solo a killare.
io penso la stessa cosa e non capisco sti poemi che vogliono dimostrare lol

Rispondi quotando

Vecchio 25th July 2010, 17:07   #49 (permalink)
Intossicato

Urahara93 non è in linea
Ringraziato 3 Volte in 2 Post
Urahara93 segue la strada buona
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Kairiday Visualizza il messaggio
io penso la stessa cosa e non capisco sti poemi che vogliono dimostrare lol
vogliono dimostrare quanto non avete capito nulla del gioco

inutile che continuo a parlare, come ho anche affermato prima certa gente è convinta che solo cio che pensa lei è giusto e non si affannano neanche a leggere cio che scrivono gli altri XD

ps: per chi mi augurava degli alterac lunghi, spero che si avveri XD e per chi si lamentava dei renforcement che scendono piano, ogni nemico ammazzato (di player) fa diminuire di 1 i renforcement appunto, quindi se scendono piano non è colpa del bg che è noioso, è colpa vostra che anche se siete così baka da pensare solo a uccidere player nemici, neanche quello sapete fare XD

non spreco altre parole, è inutile
  Rispondi quotando

Vecchio 25th July 2010, 19:36   #50 (permalink)
Impegnato

L'avatar di Kairiday

Kairiday non è in linea
Giochi:
World of Warcraft
predefinito

guarda ke non mi devi fare le filosofie di vita per un gioco.. un gioco = qualcosa che ti diverte.. alterac non mi diverte anzi mi rompe a dir poco le balle.. E questi discorsi da figo nerd che si fa i complessi mentali per un game proprio non lo capisco

Rispondi quotando

Vecchio 25th July 2010, 19:54   #51 (permalink)
Intossicato

Urahara93 non è in linea
predefinito

rispondo solo perchè siamo andati sul personale XD

ti correggo, non sono un figo nerd di game ma un figo hikikomori otaku per scelta, e per di piu powa in game XD e sinceramente, se pensi davvero che mi faccia complessi sul gioco, stai propio fregato di mente, anzi, penso propio che sia te quello con troppa ideologia visto che ti lamenti tanto su un forum per cambiare uno degli aspetti del gioco solo perchè non ti sta bene, e per di piu cercando di flammare con chi ne capisce, almeno riguardo alla funzionalita del gioco, piu di te ^^

when you want to mess up whit someone, pick carefully the opponent, or you'll be in deep deep crap boy *_^

edit: mmm, forse dovevo astenermi dal parlare in inglese pero mi suonava meglio così questa frase, l'italiano spegne certe parole XD

Ultima modifica di Urahara93 : 25th July 2010 a 19:58.
  Rispondi quotando

Vecchio 25th July 2010, 19:57   #52 (permalink)
Accanito

L'avatar di melykor

melykor ora è in linea
ubicazione: Vicenza
Grazie lasciati: 15
Ringraziato 14 Volte in 14 Post
Giochi:
Counter-Strike Crysis Crysis Warhead Call of Duty 4 Modern Warfare Bioshock 2 World of Warcraft Neverwinter Night Neverwinter Night 2 Warhammer 40k DoW II
Invia un messaggio tremite MSN a melykor
melykor segue la strada buona
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Urahara93 Visualizza il messaggio
rispondo solo perchè siamo andati sul personale XD

ti correggo, non sono un nerd di game ma un hikikomori otaku per scelta XD

when you want to mess up whit someone, pick carefully the opponent, or you'll be in deep deep crap boy *_^
Uno smanettone incallito che appena ha un attimo di tempo si dà ferocemente alla lettura di manga insomma

Rispondi quotando

Vecchio 25th July 2010, 20:04   #53 (permalink)
Intossicato

Urahara93 non è in linea
predefinito

ok melykor mi ha sgamato ù_ù nel mess originale ci ero andato piu piano, poi ho riletto entrambi i messaggi e ho pensato che non gli avevo risposto abbastanza a tono.

Comunque no mel, sono uno che si sveglia la mattina, va a scuola se è il caso, e dopo pranzo comincia a leggere, pero per pigrizia di non fare altro è raro che esca di casa Sai com'è, una volta che si è comodi sulla propia sedia, quando si vuole con un grido arriva cibo/acqua, il bagno e nella stanza adiacente, con termosifone/ventilatore in caso di sbalzi di temperatura, chi me lo fa fare a uscire anche se per non perdere la socialità qualche volta il sacrificio lo faccio

comunque non usciamo offtopic piu di così XD
  Rispondi quotando

Vecchio 25th July 2010, 20:06   #54 (permalink)
Accanito

L'avatar di melykor

melykor ora è in linea
ubicazione: Vicenza
Grazie lasciati: 15
Ringraziato 14 Volte in 14 Post
Giochi:
Counter-Strike Crysis Crysis Warhead Call of Duty 4 Modern Warfare Bioshock 2 World of Warcraft Neverwinter Night Neverwinter Night 2 Warhammer 40k DoW II
Invia un messaggio tremite MSN a melykor
melykor segue la strada buona
predefinito

Quote:
ok melykor mi ha sgamato ù_ù nel mess originale ci ero andato piu piano, poi ho riletto entrambi i messaggi e ho pensato che non gli avevo risposto abbastanza a tono.

Comunque no mel, sono uno che si sveglia la mattina, va a scuola se è il caso, e dopo pranzo comincia a leggere, pero per pigrizia di non fare altro è raro che esca di casa Sai com'è, una volta che si è comodi sulla propia sedia, quando si vuole con un grido arriva cibo/acqua, il bagno e nella stanza adiacente, con termosifone/ventilatore in caso di sbalzi di temperatura, chi me lo fa fare a uscire anche se per non perdere la socialità qualche volta il sacrificio lo faccio

comunque non usciamo offtopic piu di così XD
Ok ok lasciamo perdere allora dico solo che più o meno la mia giornata si svolge come la tua... solo che invece di leggere io sto davanti al pc ininterrottamente per il resto sono d'accordo su ogni cosa.

Rispondi quotando

Vecchio 25th July 2010, 20:10   #55 (permalink)
Accanito

L'avatar di Vito

Vito non è in linea
ubicazione: Torino
Grazie lasciati: 87
Ringraziato 23 Volte in 19 Post
Vito segue la strada buona
predefinito

Per una volta Forder ha ragione (va che mi tocca scrivere). Pvp è anche gioco di squadra, non basta stare a cercare il povero verdino o la classe facile da killare e passare un bg o un wg a farmarlo oppure buttarsi in mezzo a 5 avversari e crepare miseramente.
Se si giocano bene tutti i bg hanno la componente pvp che vi piace tanto e anzi molto di piu di quella che avreste restando in mezzo a warsong cercando di fare kill.
Provate una volta ad andare in 2 a conquistare una torre ad av e vedete quanti nemici che cercano di riconquistarla farete secchi (o vi faranno secchi): molti di piu che non stando nella parte "neutrale" di av aspettando che i ressati ritornino verso di voi.
Oppure in Warsong difendendo la flag si fanno molte piu kill che stando in mezzo (gli avversari si pensa che attacchino il flagger ---> noi attacchiamo gli avversari che attaccano il flagger)
Ecc. Ecc.
Poi fate come volete intanto col pvp a muzzo stiamo perdendo un sacco di bg.

Salut !!

[Solo Gli Utenti Registrati Possono Leggere Questo Link. Clicka Qua Per Registrarti]
  Rispondi quotando

Vecchio 25th July 2010, 20:11   #56 (permalink)
Intossicato

Urahara93 non è in linea
predefinito

ok questo è davvero l'ultimo...

si, anche io sto al pc, li leggo online i manga e per di piu ogni tanto passo in game, ma st'ultima cosa è piuttosto rara ò_ò

tornando ad alterac, si, come leggo dal post c'è chi capisce come si fa, ma sono abbastanza pochi. E kuroi, certo che volendo resti a farti solo gli ally nel tuo caso, pero se devi giocartela così devi giocartela per bene, mentre gli altri si fanno le torri/boss, te ti fai gli ally a strage, in modo da far diminuire a palla i renforcement avversari. Anche così te la puoi giocare, ma lo devi fare bene, perchè se dici che vuoi uccidere ally ma alla fine a ma la pena te ne fai 1 o 2 o cambi bg o ti dai a boss/torri ^^ XD

edit: il mssaggio di vito mi è comparso mentre inviavo il mio thank you man, qualcuno capisce come si fanno le cose come ho detto la gente pensa che pvp vuol dire solo killare avversari, mentre è solo una delle piu piccole parti del fare pvp, visto che il vero pvp non è quello 1 vs 1, che è solo una parte del vero significato del pvp, ma visto che si è in un mmmorg o come si scrive organizzarsi in gruppo e insieme a altri player ottenere risultati che implicano scontri con la fazione avversaria, quali uccidere un boss delle capitali difeso da orde di orda o di ally (XD), o catturare bandiere, o basi, o tutte quelle altre cose comunque mi sono appena ricordato che avevo detto che finivo li, quindi seriamente mo torno a leggere manga

Ultima modifica di Urahara93 : 25th July 2010 a 20:15.
  Rispondi quotando

Vecchio 25th July 2010, 20:19   #57 (permalink)
Sega

L'avatar di Sneik

Sneik non è in linea
Grazie lasciati: 0
Ringraziato 0 Volte in 0 Post
Sneik segue la strada buona
predefinito

Quote:

ogni nemico ammazzato (di player) fa diminuire di 1 i renforcement appunto, quindi se scendono piano non è colpa del bg che è noioso, è colpa vostra che anche se siete così baka da pensare solo a uccidere player nemici, neanche quello sapete fare XD
Hai mai pensato che qui alterac lo si gioca generalmente in 15 vs 15 mentre normalmente lo si giocherebbe in 40 vs 40 e quindi, ovviamente, i renforcements in situazioni di stallo calerebbero più velocemente per kills di pg della fazione avversaria ? (visto che comunque il numero di renforcements è sempre quello, lo spazio da percorrere è sempre quello, il numero di bunker/torri e cimiteri da conquistare è sempre quello)

Ribadisco comunque il mio concetto : Un bg così lungo non è possibile che parta a rotella con una media, appunto, di 15 persone per fazione che joinano bg; non fa altro che "uccidere" bg molto più sbrigativi (e personalmente più divertenti) quali Arathi, Eye o Warsong dove, comunque, dopo un tot la storia finisce.

[Solo Gli Utenti Registrati Possono Leggere Questo Link. Clicka Qua Per Registrarti]
  Rispondi quotando

Vecchio 25th July 2010, 21:03   #58 (permalink)
Impegnato

L'avatar di Kairiday

Kairiday non è in linea
Giochi:
World of Warcraft
predefinito

Quote:
ti correggo, non sono un figo nerd di game ma un figo hikikomori otaku per scelta, e per di piu powa in game XD e sinceramente, se pensi davvero che mi faccia complessi sul gioco, stai propio fregato di mente, anzi, penso propio che sia te quello con troppa ideologia visto che ti lamenti tanto su un forum per cambiare uno degli aspetti del gioco solo perchè non ti sta bene, e per di piu cercando di flammare con chi ne capisce, almeno riguardo alla funzionalita del gioco, piu di te ^^
Ma guarda che non sono io ad aver aperto il post visto che dici che mi lamento sul forum xkè non mi piace alterac.. E cmq la chiudo qui perchè molta gente non capisce cosa voglia dire diversi in un game.

Rispondi quotando

Vecchio 25th July 2010, 21:56   #59 (permalink)
Intossicato

grarin ora è in linea
Grazie lasciati: 6
Ringraziato 11 Volte in 7 Post
grarin segue la strada buona
predefinito

expate un rogue,equippatelo e giocatelo ad AV,solo 1 parola..Fantastico *-*

Rispondi quotando

Vecchio 26th July 2010, 00:23   #60 (permalink)
Impegnato

L'avatar di tenebroso

tenebroso non è in linea
ubicazione: bari
Grazie lasciati: 2
Giochi:
World of Warcraft
Invia un messaggio tremite MSN a tenebroso Invia un messaggio tremite Skype a tenebroso
tenebroso segue la strada buona
predefinito

forse se la mappa di alterac fosse 1/4 di quella che è ci si divertirebbe ^^, infatti quelle poche volte che si superava i 20 player il bg si faceva un po interessante...ma appunto e troppo noioso da fare in 10-15 :S

Rispondi quotando
Rispondi

Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione