Cari ragazzi, Giovedi 3 DICEMBRE si terrà un event alle ore 16:30...Il ritrovo sarà Lighthalzen, città del famoso Laboratorio. All'ora stabilita un GM vi porterà in una mappa formtato labirinto e vi lascerà scorrazzare per delle ore li dentro XD..scherzo, l'event è cosi costituito: Tutti i partecipanti dell'event saranno portati in un labirinto, al cui interno vi saranno spawnati dei poring contenenti MP cosi potrete aggiungere al vostro portafoglio ulteriori MP oltre a quelli della vincita , dopo circa 2-3 min di tempo che tutti i player saranno all'interno del labirinto il GM inizierà a girare per il labirinto in modo casuale utilizzando o no il comando !jump il compito a lui affidato da una forza suprema (Kaioshin il supremo) è quello di uccidere tutti quelli che troverà sulla sua strada poichè considerati disertori del mondo sayan!!!! Guai a voi se vi farete trovare dal killer inviato da Kaioshin!!!!
Buona fortuna!!!!
ps: almeno chi si è lamentato x la mia svista ora lo vede bene il mese XD
Ultima modifica di Tabachin : 1st December 2009 a 14:14.
Heute
Advertising
Sponsored Links
__________________ This advertising will not be shown in this way to registered members. Register your free account today and become a member on .: Multiplayer-Italia - Your Gaming Community :.
waaaaaa *-* finalmente usate una mia idea cmq il !jump nn mi sembra necessario U_U.
p.s. ma allora questo e dragonball-ro?
- Fondatore dei Fallen Angels
- Ha rubato l'idea della firma a Vlad Alucard To view links or images in signatures your post count must be 1 or greater. You currently have 0 posts.
Personaggi:
Ioshiro (main) : 150/70 genetic
Ioshiro Knight : 150/70 rune knight
Ioshiro Ladro : 9X/4X rogue
Ioshiro Sage : 9X/50 sage
Ioshiro Meccanico : 7X/3X BlackSmith
e un altra infinita di Ioshiro simili
Cari ragazzi, Giovedi 3 novembre si terrà un event alle ore 16:30...Il ritrovo sarà Lighthalzen, città del famoso Laboratorio. All'ora stabilita un GM vi porterà in una mappa formtato labirinto e vi lascerà scorrazzare per delle ore li dentro XD..scherzo, l'event è cosi costituito: Tutti i partecipanti dell'event saranno portati in un labirinto, al cui interno vi saranno spawnati dei poring contenenti MP cosi potrete aggiungere al vostro portafoglio ulteriori MP oltre a quelli della vincita , dopo circa 2-3 min di tempo che tutti i player saranno all'interno del labirinto il GM inizierà a girare per il labirinto in modo casuale utilizzando o no il comando !jump il compito a lui affidato da una forza suprema (Kaioshin il supremo) è quello di uccidere tutti quelli che troverà sulla sua strada poichè considerati disertori del mondo sayan!!!! Guai a voi se vi farete trovare dal killer inviato da Kaioshin!!!!
Buona fortuna!!!!
Ma apparte che il 3 novembre non era giovedi, è passato di un mese <_<
- II° genetic on NpcMakerRo (almeno penso)
- Ha rubato l'idea della firma a Vlad Alucard To view links or images in signatures your post count must be 1 or greater. You currently have 0 posts.
Personaggi:
penso volesse dire 3 dicembre comunque se è davvero un giovedì non potrò partecipare (per caso me lo fate apposta?? ò_ò ma dico sapete che io ci sono sempre tranne il giovedì perchè ho il corso di inglese e mi piazzate gli event proprio lì? su 6 giorni disponibili °_° ammettilo tabba tu mi odi vero?)
To view links or images in signatures your post count must be 1 or greater. You currently have 0 posts.
Pensi di essere forte abbastanza da potermi battere? Puoi provarci se vuoi.... vorrà dire che aggiungerò un altro teschio nel mio storage...
To view links or images in signatures your post count must be 1 or greater. You currently have 0 posts.
Ioshiro:
- II° genetic on NpcMakerRo (almeno penso)
Personaggi:
Non vi capita mai dopo 6 ore di RO di essere un po' rincoglioniti?e_e se piazzo un event ora sarà per il futuro non per il passato vero?E_E anke te animal a darmi contro e_e in ogni caso nel patcher c'è scritto giusto e_e
@knives: we scusa x°° non lo sapevo che il giovedi non c'eri scusaaa XD ti giuro che la prossima volta lo piazzo un gg diverso ^^