quoto l'idea delle 10 di sera. oltre sarebbe impossibile giocare. Poi direi di scegliere come giorno 1 sabato in modo che nessuno deve andare a scuola il giorno dopo. (non dite ma io devo uscire con gli amici perchè per 1 volta in 1 mese non uscite -.-)
Inoltre io proporrei un castello interessante il cui guild dungeon sia ricco di mostri rari. Anche perchè così la gente è più incitata.
La mia proposta è di inserire:
Map: schg_dun01
Area: Guild Dungeons (2nd Edition)
- Schwartzvald Guild Dungeon
dentro cui si può trovare:
Cobalt Mineral (15)
Heavy Metaling (15)
Hell Apocalips / Hell Apocalypse (20)
Zukadam / Zakudam (20)
Penso che questo dungeon sia ottimo inoltre i cobalt mineral droppano i gold a 2% (con rate drop 50) il che renderebbe possibile ai membri di una gilda fare la quest per le golden (quelle corna di montone). Raccogliendo vari gold si potrebbe provare anche ad upparle mentre chi non vuole le corna può sempre mantenersi i gold per cambiare le rate quando si expa i personaggi.
Se avete dungeon migliori ditelo, io ho pensato a questo perchè è un pò che volevo farci un giro XD ma se ci sta di meglio ditelo ^^
To view links or images in signatures your post count must be 1 or greater. You currently have 0 posts.
Pensi di essere forte abbastanza da potermi battere? Puoi provarci se vuoi.... vorrà dire che aggiungerò un altro teschio nel mio storage...
|