Ultime Woe
Allora ho preso visione di determinate cose in questa ultima WoE e non mi è particolarmente piaciuta per le ultime skill fixate nell'ultimo periodo, più che altro perchè alcune skill diventano veramente sgarre considerando che altre in passato sono state limitate.
Allora!
Per prima cosa ho diminuito il danno di Dark Heal, ancora non ho deciso di quanto appena decido ve lo faccio presente.
Secondo: la skill Earth Strain è giusto che strippi ma considerando che la dex non viene calcolata in alcun modo, ho fixato un pò in modo che diminuisca la chance di probabilità di strip nel caso in cui il personaggio avversario abbia molta dex, inoltre in woe il tempo di strip e ridotto a 2 secondi massimali.
Ho ridotto anche il tempo di durate della skill cursed che imita ad area la skill Stop Blade dello shura che dura parecchio solo in WOE da adesso dura 15 secondi a discapito dei 20 secondi di attesa di Cooldown come da default.
Diminuirò solo in woe la durata massima dei veleni del guillotine, non di molto ma visto la durata eccessiva pensavo sia corretto diminuire di un pò anche quella.
Diminuirò anche il danno massimo di ignition solo in woe visto il grave danno che fa e spammabile
Per il momento è tutto piano piano aggiorno in caso di novità
Ultima modifica di AnimaL Sina : 7th February 2010 a 19:35.
|