Vai indietro   .: Multiplayer-Italia - Your Gaming Community :. > .: Tornei :. > Richieste Tornei

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione

Vecchio 29th May 2009, 19:16   #1 (permalink)
n00b

=MiT=MauroDog non è in linea
Grazie lasciati: 0
Ringraziato 0 Volte in 0 Post
=MiT=MauroDog is on a distinguished road
predefinito proposta torneo

ciao a tt,ke ne dite di organnizzare un torneo di toca race driver grid?Grazie,ciao
  Rispondi quotando
Alt Heute
Advertising

Beitrag Sponsored Links

Vecchio 30th May 2009, 14:47   #2 (permalink)
Administrator

L'avatar di Sk|Net

Sk|Net non è in linea
Grazie lasciati: 13
Ringraziato 43 Volte in 24 Post
Giochi:
Call of Duty 4 Modern Warfare Call of Duty 6 Modern Warfare 2 Lineage II Aion Red Alert 3
Invia un messaggio tremite MSN a Sk|Net Invia un messaggio tremite Skype a Sk|Net
Sk|Net is on a distinguished road
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da =MiT=MauroDog Visualizza il messaggio
ciao a tt,ke ne dite di organnizzare un torneo di toca race driver grid?Grazie,ciao
Guarda, quel gioco ha intrigato anche me, vedo di procurarmelo per poterlo provare e vediamo il dafarsi! Se c'e gente sufficiente anche dopo il torneo di cod4 possiamo farlo!

To view links or images in signatures your post count must be 1 or greater. You currently have 0 posts.

To view links or images in signatures your post count must be 1 or greater. You currently have 0 posts.
<- 25/06/08 !
~ Lord Of Dragons ~

google_ad_section_end -->
  Rispondi quotando

Vecchio 30th May 2009, 16:22   #3 (permalink)
Lady MPI

L'avatar di Simone91

Simone91 non è in linea
ubicazione: BARI
Grazie lasciati: 49
Ringraziato 47 Volte in 30 Post
Giochi:
Team Fortress 2 Left 4 Dead Left 4 Dead 2 Call of Duty 4 Modern Warfare World of Warcraft Neverwinter Night Toca Race Driver GRID
Invia un messaggio tremite MSN a Simone91
Simone91 has a spectacular aura aboutSimone91 has a spectacular aura aboutSimone91 has a spectacular aura about
predefinito

ok io ci sto

chi non puo leggere a causa delle restrizioni legga [Solo Gli Utenti Registrati Possono Leggere Questo Link. Clicka Qua Per Registrarti]

VOTATE!!!
[Solo Gli Utenti Registrati Possono Leggere Questo Link. Clicka Qua Per Registrarti]

Se avete problemi o volete giocare a qualche gioco Venite in [Solo Gli Utenti Registrati Possono Leggere Questo Link. Clicka Qua Per Registrarti] <--------- CLikka
  Rispondi quotando

Vecchio 31st May 2009, 09:23   #4 (permalink)
Schiappa

ynnan8008 non è in linea
ubicazione: Nugoro
Grazie lasciati: 5
ynnan8008 is on a distinguished road
predefinito

io c'è l'ho originale! ci sono pure io..e anke i miei2amici sicuramente!

ps: non iniziate a chiedermi se ho tutti i giochi originali..ahuahuauahu..

Rispondi quotando

Vecchio 31st May 2009, 09:36   #5 (permalink)
n00b

=MiT=MauroDog non è in linea
Grazie lasciati: 0
=MiT=MauroDog is on a distinguished road
predefinito

Ciao skinet,grazie x aver preso in cosiderazione la mia rikiesta x il torneo.Sarei felicissimo de andasse in porto questa cosa anke xkè alcuni membri dei MiT ci saranno x il toneo,sempre se si fara.Cmq io gia ne ho vinto 1 su ESL,ma era organizzato male.Pero visto l organizzazione di cod4,pero ke sara migliore di quello ke ho gia svolto,grazie ancora,ciao.
  Rispondi quotando

Vecchio 31st May 2009, 23:10   #6 (permalink)
Lady MPI

L'avatar di Simone91

Simone91 non è in linea
ubicazione: BARI
Grazie lasciati: 49
Ringraziato 47 Volte in 30 Post
Giochi:
Team Fortress 2 Left 4 Dead Left 4 Dead 2 Call of Duty 4 Modern Warfare World of Warcraft Neverwinter Night Toca Race Driver GRID
Invia un messaggio tremite MSN a Simone91
Simone91 has a spectacular aura aboutSimone91 has a spectacular aura aboutSimone91 has a spectacular aura about
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ynnan8008 Visualizza il messaggio
io c'è l'ho originale! ci sono pure io..e anke i miei2amici sicuramente!

ps: non iniziate a chiedermi se ho tutti i giochi originali..ahuahuauahu..
io ho spore originale (ho buttato 60€) XD

chi non puo leggere a causa delle restrizioni legga [Solo Gli Utenti Registrati Possono Leggere Questo Link. Clicka Qua Per Registrarti]

VOTATE!!!
[Solo Gli Utenti Registrati Possono Leggere Questo Link. Clicka Qua Per Registrarti]

Se avete problemi o volete giocare a qualche gioco Venite in [Solo Gli Utenti Registrati Possono Leggere Questo Link. Clicka Qua Per Registrarti] <--------- CLikka
  Rispondi quotando

Vecchio 4th June 2009, 17:01   #7 (permalink)
Impegnato

L'avatar di Gabri_92

Gabri_92 non è in linea
ubicazione: Cava De' Tirreni, Salerno
Grazie lasciati: 15
Gabri_92 is on a distinguished road
predefinito

no dai spore nn è tanto male...
forse però 60€ sono troppi

Cmq per il torneo di toca race etc... etc... ci sono anke io. Devo solo scaricalo e vedere cos'è...
  Rispondi quotando

Vecchio 6th June 2009, 07:45   #8 (permalink)
Admin P.R.

L'avatar di darkwarriors

darkwarriors non è in linea
ubicazione: Brescia
Grazie lasciati: 42
Ringraziato 34 Volte in 17 Post
Giochi:
Team Fortress 2 Call of Duty 4 Modern Warfare Battlefield Bad Company 2 Lineage II Aion
Invia un messaggio tremite MSN a darkwarriors Invia un messaggio tremite Skype a darkwarriors
darkwarriors will become famous soon enough
predefinito

idem e pure s0m XD

Quote: <@Simone91> se no la smetti di bestemmiare Dio ti incenerirÃ* la lingua [17:54] <&darkwarriors> inventerò delle bestemmie col culo

..:: PROVOCA IL PIU' BRAVO E MORIRAI COME UNO SCHIAVO ::..

Rispondi quotando
Rispondi

Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione