You are here:

MultiPlayer-Italia

FacebookYouTube

Slot Machine: Casinò sempre pronti a soddisfare le esigenze dei giocatori

join

Di rado concentriamo la nostra attenzione sul mondo dei casinò online, ma l’ascesa di questo mercato impone senz’altro un approfondimento che i tanti di lettori appassionati di slot machine online troveranno utile quanto interessante. Il motivo del successo riscosso da questi giochi nel corso degli anni prima all’interno di casinò reali ed in seguito virtuali, è presto detto: poche regole, semplici ed intuitive che permettono a chiunque di divertirsi senza dover apprendere particolari nozioni. Va inoltre tenuto presente che nella stragrande maggioranza dei casi questi giochi sono caratterizzati da cosiddetti jackpot progressivi grazie ai quali con puntate di pochi centesimi si possono arrivare ad ottenere vincite di migliaia di euro.

Per chi non lo sapesse le prime slot machine sono apparse all’inizio del ‘900 e da allora hanno sempre cavalcato l’onda della popolarità. Se all’inizio erano composte da soli tre cilindri e 20 simboli, nel corso degli anni hanno subito numerose trasformazioni che hanno permesso alle solt di restare al passo coi tempi. Le innovazioni tecnologiche degli ultimi anni ne hanno decretato il definitivo successo: oggi essere rappresentano il gioco di punta dei casinò online autorizzati da AAMS.

halloween fortune /images

Una delle slot machine che sta avendo maggiore successo nel nostro ciberspazio è Halloween Fortune, la slot dedicata alla notte delle streghe che, a differenza della festa, sembra essere di moda tutto l’anno tra gli appassionati di gioco d’azzardo. Progettata dal colosso Playtech si tratta di una slot con interfaccia grafica a 5 rulli che permette di giocare da un minimo di una linea fino ad un massimo di 20 linee di pagamento attive.
Le combinazioni vincenti sono, ovviamente, tantissime e si ottengono ogni qual volta dei simboli uguali si allineano. Il Jolly è rappresentato dal simbolo della zucca di Halloween. Ogni qual volta questa uscirà si andrà a sostituire agli altri simboli del gioco nelle combinazioni vincenti, ad eccezione di due casi: non prenderà mai il posto del simbolo del bonus e quello dello scatter. Il bonus viene rappresentato da un calderone fumante e si attiva quando compare sia sul primo che sul quinto rullo di gioco. Durante questa fase il giocatore è chiamato a scegliere una delle tre streghe che svelerà il numero di giri gratuiti vinti, e poi scegliere tra sei pozioni magiche per conoscere il moltiplicatore di vincita per un massimo di X10.
Dopo di ciò avranno inizio i giri gratuiti e non si dovrà fare altro che attendere di vincere. Infine c’è il simbolo scatter raffigurato dal logo Halloweeen Fortune. Le combinazioni vincenti in questo caso avvengono da qualsiasi posizione sui rulli: l’importante è che ce ne siano almeno 3. A fare da sottofondo alle vostre sessioni di gioco ci sono delle musiche inquietanti ideali per calarsi nella giusta atmosfera. Pronti a giocare ad Halloween Fortune?

 

 

MINECRAFT

Minecraft Recensione

Minecraft è un adventure game in prima persona; un mondo dove hai la possibilità di costruirti qualsiasi oggetto, struttura o mezzo immaginabile...

WORLD OF WARCRAFT

WoW Recensione

In World of Warcraft i giocatori assumono i ruoli degli eroi di Warcraft per esplorare, avventurarsi e intraprendere ricerche in un vasto mondo...

TEAM FORTRESS 2

TF2 Recensione

In Team Fortress 2 potrete scegliere l'attitudine del vostro eroe tra ben nove calssi e formare un team affiatato e letale per vincere tutte le sfide...

PORTAL 2

Portal 2 Recensione

L'ottima accoglienza riservata a Portal sia dalla critica che dal pubblico ha spinto Valve a realizzarne un seguito pensato per arricchire sotto ogni punto di vista quanto di buono era già stato fatto!