You are here:

MultiPlayer-Italia

FacebookYouTube

Le migliori App di sport per il tuo smartphone

Possedere uno smartphone significa anche poter seguire in diretta il proprio sport preferito. E numerose sono infatti le applicazioni presenti negli store Android o Apple, che consentono agli utenti di seguire il proprio sport, oppure di scaricare giochi simulatori sportivi oppure scommettere live sugli eventi sportivi in programma.

 Serie A Calcio è un’applicazione che consente di seguire in diretta ed in tempo reale i risultati delle partite del massimo campionato di serie A e di serie B. All’interno dell’applicazione sono presenti una serie di rapide statistiche come le formazioni aggiornate delle varie squadre per la partita in programma, i risultati con i relativi marcatori, la classifica cannonieri, tutti i cartellini gialli e/o rossi elargiti durante l’ultima giornata di campionato. 
L’applicazione presenta al suo interno un’intera sezione dedicata alle classifiche di tutti i campionati, in cui è possibile visualizzare in tempo reale le graduatorie costantemente aggiornate: chi è alla ricerca delle migliori scommesse su questo sito non potrà più farne a meno. Oltre alle statistiche, l’applicazione propone svariate immagini raffiguranti i loghi delle squadre e le foto degli stadi.
Come tante altre applicazione del settore, anche Serie A Calcio dispone del servizio di notifiche push, anche in background, dei gol segnati sui vari campi in tempo reale. Attraverso questa funzione, selezionando nell’apposita sezione, le squadre e gli eventi che interessano maggiormente, comparirà sul display una notifica che segnala ogni cambiamento di risultato nonché l’esito finale della partita.

serie a calcio

 Golfer Stats Pro, in tempo di Ryder Cup, è una grande applicazione per chi ama il golf e vuole raccogliere statistiche sulle proprie giocate. Bastano pochi passaggi per ogni buca, l’utente sarà in grado di registrare il proprio punteggio e monitorare le statistiche. I tasti sono grandi e facili da vedere anche di giorno e tutte le statistiche sono perfettamente calcolate. Oltre al gran numero di statistiche calcolabili, la vera chiave di questa applicazione è la possibilità di visualizzare le traiettorie previste per ogni giocata. Ad esempio è possibile rivedere tutte le statistiche da un particolare tragitto di buche più volte percorso. Hole Stats è la sezione presente nell’applicazione che permette di rivedere immediatamente tutte le statistiche legate ad una determinata buca. Grazie a questa funzione sarà possibile modificare le proprie strategie per abbassare il punteggio.

golfer stats pro

 Runtastic – Il nome deriva dalla fusione delle parole run e fantastic: l’applicazione per Android è stata ideata per chi pratica running e jogging, anche se successivamente è stata implementata con le opzioni Bike, Walking, Footing e molti altri sport. Esistono due versioni dell’applicazione: quella gratuita e quella Pro a pagamento; già in quella gratuita è possibile accedere a svariate informazioni come la possibilità di calcolare i tempi di percorrenza, visualizzare il proprio percorso su di una mappa, conoscere la quantità di calorie bruciate e le velocità media e massima del proprio percorso. 
Inoltre l’applicazione dispone di un diario dove vengono memorizzati tutti i dati delle sessioni precedenti. Durante la corsa, al raggiungimento del primo e del secondo km di running, l’applicazione fornisce un riassunto del tempo percorso,dei chilometri e delle calorie bruciate bloccando, ma solo momentaneamente, la playlist musicale che si sta ascoltando durante la corsa, sul telefono. 
Con la versione Pro a pagamento, vi è la possibilità di utilizzare molte funzionalità in più come la pausa automatica che si attiva appena vi fermate (ad esempio per legarvi le scarpe o per attraversare una strada), l’assistente vocale della prestazione durante la corsa, con cadenze temporali o spaziali, i percorsi consigliati nelle vicinanze del luogo in si sta correndo, l’obiettivo andatura o calorie che definisce l’allenamento da svolgere, in base all’obiettivo che vi ponete e il collegamento alla fascia Runtastic per il monitoraggio dei battiti del cuore.

runastic screenshoot

 

 

MINECRAFT

Minecraft Recensione

Minecraft è un adventure game in prima persona; un mondo dove hai la possibilità di costruirti qualsiasi oggetto, struttura o mezzo immaginabile...

WORLD OF WARCRAFT

WoW Recensione

In World of Warcraft i giocatori assumono i ruoli degli eroi di Warcraft per esplorare, avventurarsi e intraprendere ricerche in un vasto mondo...

TEAM FORTRESS 2

TF2 Recensione

In Team Fortress 2 potrete scegliere l'attitudine del vostro eroe tra ben nove calssi e formare un team affiatato e letale per vincere tutte le sfide...

PORTAL 2

Portal 2 Recensione

L'ottima accoglienza riservata a Portal sia dalla critica che dal pubblico ha spinto Valve a realizzarne un seguito pensato per arricchire sotto ogni punto di vista quanto di buono era già stato fatto!