You are here:

MultiPlayer-Italia

FacebookYouTube

Fishing With Buddies, Quando Le Slot Diventano Multiplayer

casino dice

Da diversi anni i giochi online hanno invaso la nostra quotidianità, e diventano sempre più frequenti. Non solo i Computer, ma ogni dispositivo con accesso ad internet, come smartphone, tablet e console possiede giochi con componenti multigiocatore.
I generi sono tra i più disparati, e anche alcuni generi di giochi che erano fin ora prettamente esperienze singole come le slot machine, iniziano ad acquistare sempre più elementi social.

Fishing with buddies è un chiaro esempio di come il multiplayer è arrivato nel mondo delle slot machine online. In questo gioco ideato da Playtech possono giocare contemporaneamente fino a 5 persone visualizzando in tempo reale i rulli degli altri partecipanti, vedendo costantemente cosa gli accade e interloquendo in una chat interna al gioco.
Un incontro di pesca ambientato in un placido laghetto, dove degli accattivanti orsetti pescano insieme allegramente, comportandosi esattamente come dei veri pescatori. Anche l’ambientazione quindi riproduce un evento sociale in cui l’interazione tra attori è parte integrante dell’esperienza.
Anche un gioco ripetitivo come la slot machine risulta assai più interessante se al brivido del rischio si unisce la condivisione del punteggio, la voglia di confrontarsi e superare gli altri: una sfida non più solitaria ma di gruppo rende l'esperienza unica.

 

 

 

 

MINECRAFT

Minecraft Recensione

Minecraft è un adventure game in prima persona; un mondo dove hai la possibilità di costruirti qualsiasi oggetto, struttura o mezzo immaginabile...

WORLD OF WARCRAFT

WoW Recensione

In World of Warcraft i giocatori assumono i ruoli degli eroi di Warcraft per esplorare, avventurarsi e intraprendere ricerche in un vasto mondo...

TEAM FORTRESS 2

TF2 Recensione

In Team Fortress 2 potrete scegliere l'attitudine del vostro eroe tra ben nove calssi e formare un team affiatato e letale per vincere tutte le sfide...

PORTAL 2

Portal 2 Recensione

L'ottima accoglienza riservata a Portal sia dalla critica che dal pubblico ha spinto Valve a realizzarne un seguito pensato per arricchire sotto ogni punto di vista quanto di buono era già stato fatto!