You are here:

MultiPlayer-Italia

FacebookYouTube

LINEAGE 2

Lineage II si prospetta senza ombra di dubbio come un ottimo titolo per tutti gli amanti degli RPG on-line; la sua affascinante meccanica di gioco, seppur non molto diversa dagli altri MMORPG in circolazione, si dimostra ricca di grande profondità e molto avvincente. Anche se estremamente difficile, il titolo presenta una buona curva d'apprendimento, che vi permetterà di diventare dei veri esperti, ancora prima di rendervene conto. Inoltre, le svariate novità introdotte da questa espansione, saranno fondamentali nel donare nuova linfa vitale ad un titolo, che comunque non accenna a perdere colpi. Se avete apprezzato Lineage II, questo add-on, saprà regalarvi nuove fantastiche emozioni, proiettandovi in un'atmosfera ricca di affascinanti ambientazioni e potenti nemici; se al contrario foste neofiti, tralasciando la generale difficoltà di gioco, potreste davvero rimanere incantati dal fantastico mondo di Lineage

l2-img1

Grazie ad una meccanica di gioco che permette la costante interazione tra migliaia di utenti contemporaneamente, i MMORPG sono rapidamente diventati uno dei generi videoludici più amati e giocati dai "pc gamers". Sin dall'uscita di "Ultima Online", questa particolare tipologia videogame, ha riscosso un notevole successo, che ha spinto molte software house a sviluppare titoli simili, con risultati più o meno positivi. Tra questi troviamo "Lineage II: Interlude", attesissimo seguito del già noto "Lineage II", un titolo di chiaro stampo fantasy, che ottenne un'incredibile successo soprattutto sul territorio asiatico. Il gioco si prospetta come un'ottima scelta per tutti gli amanti dei MMORPG ed un immancabile espansione per tutti i possessori del gioco. Scopriamo perché.

Un mondo surreale

Lineage II proietta il giocatore in un mondo fantastico, popolato, oltre che da migliaia di altri utenti, da fantastiche e strane creature, che sarà vostro compito eliminare per guadagnare esperienza e oggetti, utili per lo sviluppo del vostro personaggio. Il sistema di gioco di questo titolo si basa prevalentemente sulla continua ricerca di denaro, al fine di acquistare un equipaggiamento sempre migliore, in quanto gran parte dei vostri nemici, si riveleranno estremamente difficili da neutralizzare.
Questa nuova espansione vi porterà nell'isola di Primeval, un territorio misterioso, caratterizzato dalla fitta vegetazione, ma soprattutto dalla presenza di immensi e pericolosi dinosauri, i resistenti Triceratopi e il famelico Tirannosauro. Sconfiggere queste splendide creature non sarà affatto cosa facile, visto che richiederà una grande abilità, oltre che un ottimo equipaggiamento, ma si rivelerà una delle cose più appaganti mai viste in un videogame. Ad ogni modo è importante sottolineare che, come in passato, sarà possibile catturare queste temibili bestie primordiali (tramite nuove skills, appositamente introdotte per l'occasione), per poi utilizzarle, sfruttando il già collaudato Pet-System.

l2-img2

Il titolo presenterà una serie di nuovissime quest, molte delle quali ambientate proprio a Primeval, e potrà contare su oltre 10.000 nuovi oggetti da scoprire. Sarà anche implementato un nuovissimo sistema di potenziamento delle armi, che potrà essere utilizzato anche per le dodici armi supplementari disponibili in questa espansione, ognuna delle quali dotata di particolari poteri, di cui il vostro personaggio potrà beneficiare. Tra queste spicca sicuramente l'Akamanah, considerata, per ora, l'arma in assoluto più potente dell'intero gioco; essa vi darà la possibilità di eseguire due nuove devastanti skills, "Void Flow" e "Void Burst", estremamente utili anche in modalità "siege", per colpire un gran numero di nemici contemporaneamente. L'uso di tali skills sarà però limitato ad un breve periodo di tempo. Sarete quindi costretti ad usarle solo in caso di assoluto bisogno. Saranno inoltre presenti le speciali "Armi ombra", una perfetta variante delle armi normali, che vi daranno la possibilità di provare per un tempo limitato le armi che eventualmente aveste intenzione di acquistare.

Tra le novità, anche il PvP subirà una leggera modifica, a differenza del suo predecessore, in cui era possibile sfidarsi solo in team, questo titolo vi darà la possibilità di scontrarvi in duelli 1vs1. Pare debbano essere eliminate le frustranti penalità che derivavano da una sconfitta; perdere un combattimento non determinerà più perdite di alcun tipo, offrendo così la possibilità al giocatore di cimentarsi anche in scontri "disperati", al solo fine di fare un po' di esperienza. Il "Castle Siege", sarà ulteriormente migliorato grazie all'inserimento di alcune nuove skills, che però saranno alla sola portata dei personaggi di livello avanzato, dotati di particolari equipaggiamenti.

fonte: www.spaziogames.it

 

MINECRAFT

Minecraft Recensione

Minecraft è un adventure game in prima persona; un mondo dove hai la possibilità di costruirti qualsiasi oggetto, struttura o mezzo immaginabile...

WORLD OF WARCRAFT

WoW Recensione

In World of Warcraft i giocatori assumono i ruoli degli eroi di Warcraft per esplorare, avventurarsi e intraprendere ricerche in un vasto mondo...

TEAM FORTRESS 2

TF2 Recensione

In Team Fortress 2 potrete scegliere l'attitudine del vostro eroe tra ben nove calssi e formare un team affiatato e letale per vincere tutte le sfide...

PORTAL 2

Portal 2 Recensione

L'ottima accoglienza riservata a Portal sia dalla critica che dal pubblico ha spinto Valve a realizzarne un seguito pensato per arricchire sotto ogni punto di vista quanto di buono era già stato fatto!