You are here:

MultiPlayer-Italia

FacebookYouTube

Modern Warfare 3 Multiplayer Free

Call of Duty Modern Warfare 3 Multiplayer Free PC

cod-mw3

 

Molti ormai pensano che il multiplayer di Call of Duty ModernWarfare 3 sia una scopiazzata di quello del capitolo precedente… ciò non è assolutamente vero! Le differenze sono molteplici, andiamo a analizzarle più nel dettaglio.

Le modalità:

Sulle modalità non sono state apportate grosse modifiche se non l'aggiunta di una nuova "Uccisione confermata" una specie di Deathmatch a squadre nel quale per guadagnare l'uccisione devi raccogliere la targhetta del nemico ucciso per il resto sono rimaste le classiche della saga.

L'interfaccia di gioco multiplayer e la giocabilità:

L'interfaccia di gioco è come sempre chiara e pulita, i comandi sono rimasti pressoché invariati e semplici.

Le classi:

Le armi non variano molto rispetto agli altri capitoli se non per qualche aggiornamento e si può dire che in generale non ci sono armi overpowered.

Ogni arma può essere equipaggiati con i relativi accessori sbloccabili al salire del grado dell'arma s

tessa e non con i punti Esp.

Anche gli equipaggiamenti non subiscono molte variazioni se non l'aggiunta dell' EMP che disattiva temporaneamente tutti gli equipe dei nemici e la la TrophyTurret, una torretta in grado di neutralizzare granate e razzi.

Come sempre si hanno a disposizione per la personalizzazione della classe 15specilità e completandone i relativi obbiettivi si può sbloccare la versione pro.

Le serie:

Importanti aggiunte e modifiche sono state fatte nel campo delle serie uccisioni!

Oltre alla comune “Assalto” sono state aggiunte “supporto” e “specialista”.

Scegliendo supporto quando muori le serie non vengono annullate e quindi potrai accumulare uccisioni per attivare l'attacco scelto dando così modo anche ai newbiedi avere qualche soddisfazione.

Con specialista invece in base alle serie (che vengono annullate a ogni morte) avrai come ricompensa delle specialità o peck aggiuntivi.


Le mappe:

Cambiate completamente rispetto ai capitoli precedenti Mw, Mw2 e Black Ops sono invece le mappe.

Esse sono molto varie, le dimensioni sono adatte a un game divertente senza dove girovagare per ore per trovare un avversario e neanche fare un passo e essere ucciso.

Alcune stimolano però un po' troppo il camperaggio.


Il sonoro e la grafica:

La grafica è stata migliorata e il sonoro è veramente buono soprattutto con un buon impianto sonoro.


Stabilità dei server:

I server di gioco sono molto stabili, quasi nullo è il lag e il recupero host è stato migliorato riducendo il tempo d'attesa per riprendere la partita.


Requisiti di sistema per un buon gameplay:

Beh… qui ovviamente dipende tutto dalle prestazioni con cui si vuole giocare io personalmente per la recensione ci ho giocato senza problemi a prestazioni medio-alte per circa 2 ore con un AcerAspire AX3810.

 

Considerazioni finali:

Veramente un bel multiplayer fatto bene e poco macchinoso, ne vale la pena anche se non sei un appassionato di sparatutto in prima persona!


Come giocare in Multiplayer Gratuitamente?

Basta Seguire questa semplice Guida non farti sfuggire questa fantastica occasione CoD MW3 Online Free Server

 

 

Napster, recensionist multiplayer-italia.com

 

MINECRAFT

Minecraft Recensione

Minecraft è un adventure game in prima persona; un mondo dove hai la possibilità di costruirti qualsiasi oggetto, struttura o mezzo immaginabile...

WORLD OF WARCRAFT

WoW Recensione

In World of Warcraft i giocatori assumono i ruoli degli eroi di Warcraft per esplorare, avventurarsi e intraprendere ricerche in un vasto mondo...

TEAM FORTRESS 2

TF2 Recensione

In Team Fortress 2 potrete scegliere l'attitudine del vostro eroe tra ben nove calssi e formare un team affiatato e letale per vincere tutte le sfide...

PORTAL 2

Portal 2 Recensione

L'ottima accoglienza riservata a Portal sia dalla critica che dal pubblico ha spinto Valve a realizzarne un seguito pensato per arricchire sotto ogni punto di vista quanto di buono era già stato fatto!