Visualizza un messaggio singolo

Vecchio 4th June 2013, 14:32   #1 (permalink)
eruner
Sega
 
eruner non è in linea
Registrato dal: Mar 2013
Messaggi: 19
Thanks: 4
Thanked 0 Times in 0 Posts
Mentioned: 1 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
Giochi:
World of Warcraft
Invia un messaggio tremite Skype a eruner
eruner segue la strada buona
predefinito Gilda Neofita cerca player

Salve a tutti^^ io sono il Capogilda degli Arkangels, una gilda "pacifica" (tra virgolette visto che l'unica dove non vale il pvp è la Peace ) che cerca player che abbiano voglia di giocare tranquillamente^^ fino ad ora siamo solo 3 (ufficialmente 2 finchè Altares non diventa Reg )e cerchiamo compagnia per giocare insieme^^ a chi va di joinare la nostra piccola Gildina?*_*





ok, giusto per chiarire due cosette piccole piccole: ribadisco che la mia è una gilda principalmente basata sul divertirsi nel costruire e nel craftare marchingegni (per questo ci stiamo ancora ttrezzando)! E' una gilda pacifica, cioè non attacchiamo mai nessuno se non per proteggerci o per risposta ad un attacco!
Quindi chiunque abbia voglia di unirsi alla mia Gilda, dovrà garantire che non ha mai attaccato e/o perseguitato nessun player, e la veridicità sarà verificata anche tramite chat!
Di conseguenza, se volete fare PvP (esclusa arena) avete sbagliato gilda! Se qualcuno sarà scoperto ad attaccare altri player, o se qualche player si lamenterà di essere stato attaccato/derubato/griefato da qualcuno della mia gilda, saranno presi provvedimenti in base alla gravità del danno, e il tutto sarà riferito quanto prima al moderatore, che stabilirà la punizione!

Questo per evitare fraintendimenti di qualsivoglia genere!

Grazie per aver letto il post

Ultima modifica di eruner : 2nd July 2013 a 15:21.
  Rispondi quotando