Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione

Vecchio 9th March 2013, 21:25   #1 (permalink)
Minecraft Staff
 
L'avatar di Vinmurder
 
Vinmurder non è in linea
Registrato dal: Mar 2011
ubicazione: Palermo
Messaggi: 549
Thanks: 14
Thanked 43 Times in 28 Posts
Giochi:
Halo 2 World of Warcraft Neverwinter Night Neverwinter Night 2 Red Alert 3 Warhammer 40k DoW II Street Fighter IV Toca Race Driver GRID
Vinmurder è un nome conosciutoVinmurder è un nome conosciutoVinmurder è un nome conosciuto
predefinito Vota MPI su Minecraft-Italia

Siamo iscritti alla lista Server di Minecaft-Italia, se vuoi aiutarci ad andare avanti e progredire non devi fare altro che votarci giornalmente o quando ne hai voglia, ti saremo grati per il tuo gesto e inoltre coloro che raggiungono i 15 voti ogni mese riceveranno un premio speciale.

Votaci qui ---> [Solo Gli Utenti Registrati Possono Leggere Questo Link. Clicka Qua Per Registrarti]
  Rispondi quotando
Alt Heute
Advertising

Beitrag Sponsored Links

__________________
This advertising will not be shown in this way to registered members.
Register your free account today and become a member on .: Multiplayer-Italia - Your Gaming Community :.
   

Vecchio 10th March 2013, 06:04   #2 (permalink)
Intossicato
 
L'avatar di Fox98
 
Fox98 non è in linea
Registrato dal: May 2012
Messaggi: 201
Thanks: 13
Thanked 5 Times in 5 Posts
Fox98 segue la strada buona
predefinito

Emh scusa, ma ci vuole un account premium!.. Mi tocca chiedere l'account a un mio amico..
  Rispondi quotando
The Following User Says Thank You to Fox98 For This Useful Post:
teo2000 (15th March 2013)

Vecchio 10th March 2013, 08:43   #3 (permalink)
Admin in Pensione
 
L'avatar di darkwarriors
 
darkwarriors non è in linea
Registrato dal: Apr 2008
ubicazione: Brescia
Età : 29
Messaggi: 7,497
Thanks: 330
Thanked 1,908 Times in 680 Posts
Giochi:
Team Fortress 2 Call of Duty 4 Modern Warfare Battlefield Bad Company 2 Lineage II Aion
Invia un messaggio tremite MSN a darkwarriors Invia un messaggio tremite Skype a darkwarriors
darkwarriors viene venerato come un diodarkwarriors viene venerato come un diodarkwarriors viene venerato come un diodarkwarriors viene venerato come un diodarkwarriors viene venerato come un diodarkwarriors viene venerato come un diodarkwarriors viene venerato come un diodarkwarriors viene venerato come un diodarkwarriors viene venerato come un diodarkwarriors viene venerato come un diodarkwarriors viene venerato come un dio
predefinito

è da dire anche agli amici ( che hanno account premium ) è un modo per far conoscore il server!
__________________
..:: Dont rosik BE happy!! shalalala ::..

Quote: <@Simone91> se no la smetti di bestemmiare Dio ti incenerirà la lingua [17:54] <&darkwarriors> inventerò delle bestemmie col culo

[Solo Gli Utenti Registrati Possono Leggere Questo Link. Clicka Qua Per Registrarti]

..:: PROVOCA IL PIU' BRAVO E MORIRAI COME UNO SCHIAVO ::..

[Solo Gli Utenti Registrati Possono Leggere Questo Link. Clicka Qua Per Registrarti]
To view links or images in signatures your post count must be 1 or greater. You currently have 0 posts.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE:[Solo Gli Utenti Registrati Possono Leggere Questo Link. Clicka Qua Per Registrarti]

ISCRIVITI AL NOSTRO GRUPPO FACEBOOK:[Solo Gli Utenti Registrati Possono Leggere Questo Link. Clicka Qua Per Registrarti]
  Rispondi quotando

Vecchio 10th March 2013, 10:52   #4 (permalink)
Impegnato
 
L'avatar di JdiJack
 
JdiJack non è in linea
Registrato dal: Aug 2012
Messaggi: 86
Thanks: 2
Thanked 17 Times in 8 Posts
JdiJack è un nome conosciutoJdiJack è un nome conosciuto
predefinito

voglio segnalare che nella pagina di presentazione del Server:

[Solo Gli Utenti Registrati Possono Leggere Questo Link. Clicka Qua Per Registrarti]

A destra dove è scritto "WWW" (la sezione dove avete inserito il link del server) il link non funziona.

Ho voluto segnalarlo nel caso non ve ne foste accorti, spero di essere stato utile, ciao
__________________
[Solo Gli Utenti Registrati Possono Leggere Questo Link. Clicka Qua Per Registrarti] [Solo Gli Utenti Registrati Possono Leggere Questo Link. Clicka Qua Per Registrarti]
  Rispondi quotando
The Following 2 Users Say Thank You to JdiJack For This Useful Post:
darkwarriors (10th March 2013), Fox98 (11th March 2013)

Vecchio 1st January 2014, 22:31   #5 (permalink)
Intossicato
 
L'avatar di thepredatorwolf
 
thepredatorwolf non è in linea
Registrato dal: Jun 2012
ubicazione: bergamo
Messaggi: 264
Thanks: 27
Thanked 27 Times in 21 Posts
Giochi:
Gears of War Team Fortress 2 Crysis Call of Duty 4 Modern Warfare Call of Duty 6 Modern Warfare 2 Halo 2 GTA San Andreas Multiplayer Grand Theft Auto IV
thepredatorwolf è un nome conosciutothepredatorwolf è un nome conosciuto
predefinito

Oggi parlando con lollo1900 di vari server ci siamo accorti che sinceramente fanno tutti schifo,motivo? Ovunque andiamo troviamo gente che pagando 10€ riceve fly, prot 4 e vanish,gente con hack e server che regalano ogni cosa dal primo momento in cui entri,questo server è uno dei pochi che non fa queste cose,anzi,è sempre stato contro il payforwin e non ha mai regalato roba preziosa,nemmeno ai vip,qui nessuno usa hack o altro. Ora,so che prima quasi nessuno ha votato questo server,ma è quasi l'unico modo per farlo conoscere alla gente,ha tanti punti forti che gli altri server non hanno,perciò mi chiedevo se potevate aggiornare la descrizione,ho già trovato delle persone che voterebbero per far tornare mpi con una buona media di player,così che tornerebbero pure loro su questo server,sperando di rivivere le vecchie emozioni che ci hanno tenuti incollati per ore e ore anche a bugabusare e skillare ,so che i premium che stanno su mpi sono pochi,ma merita di provare almeno un'ultima volta...
__________________

To view links or images in signatures your post count must be 1 or greater. You currently have 0 posts.



Ultima modifica di thepredatorwolf : 2nd January 2014 a 12:57.
  Rispondi quotando
The Following User Says Thank You to thepredatorwolf For This Useful Post:
lollo1900 (1st January 2014)

Vecchio 1st January 2014, 23:45   #6 (permalink)
Minecraft Staff
 
L'avatar di Vinmurder
 
Vinmurder non è in linea
Registrato dal: Mar 2011
ubicazione: Palermo
Messaggi: 549
Thanks: 14
Thanked 43 Times in 28 Posts
Giochi:
Halo 2 World of Warcraft Neverwinter Night Neverwinter Night 2 Red Alert 3 Warhammer 40k DoW II Street Fighter IV Toca Race Driver GRID
Vinmurder è un nome conosciutoVinmurder è un nome conosciutoVinmurder è un nome conosciuto
predefinito

vedrò di fare qlcs
  Rispondi quotando

Vecchio 2nd January 2014, 00:04   #7 (permalink)
Intossicato
 
L'avatar di thepredatorwolf
 
thepredatorwolf non è in linea
Registrato dal: Jun 2012
ubicazione: bergamo
Messaggi: 264
Thanks: 27
Thanked 27 Times in 21 Posts
Giochi:
Gears of War Team Fortress 2 Crysis Call of Duty 4 Modern Warfare Call of Duty 6 Modern Warfare 2 Halo 2 GTA San Andreas Multiplayer Grand Theft Auto IV
thepredatorwolf è un nome conosciutothepredatorwolf è un nome conosciuto
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Vinmurder Visualizza il messaggio
vedrò di fare qlcs
Grande!
io intanto cerco di rompere le palle ad altri premium..
__________________

To view links or images in signatures your post count must be 1 or greater. You currently have 0 posts.



Ultima modifica di thepredatorwolf : 2nd January 2014 a 00:14.
  Rispondi quotando

Vecchio 2nd January 2014, 08:12   #8 (permalink)
Guru
 
L'avatar di FrancescoDS
 
FrancescoDS non è in linea
Registrato dal: Feb 2012
ubicazione: Benevento
Età : 24
Messaggi: 1,239
Thanks: 44
Thanked 360 Times in 144 Posts
Giochi:
Team Fortress 2
FrancescoDS è acclamato dalla follaFrancescoDS è acclamato dalla follaFrancescoDS è acclamato dalla follaFrancescoDS è acclamato dalla follaFrancescoDS è acclamato dalla follaFrancescoDS è acclamato dalla follaFrancescoDS è acclamato dalla follaFrancescoDS è acclamato dalla follaFrancescoDS è acclamato dalla folla
predefinito

Sono rimasto anche io piuttosto sbalordito per quanto riguarda altri server, non tanto per il pay2win, ma per l'incompetenza delle persone che li gestiscono. Ci sono server con centinaia di giocatori gestiti da ragazzini che non conoscono nemmeno la differenza fra vanilla e bukkit. Sono quasi tutti identici, con lo stesso sistema di rank, chi in ambientazione naruto e chi con peppa pig.

Non per vantare il nostro operato, ma il lavoro che é stato svolto (e si svolge giornalmente) non ha nulla a che vedere con tutti quei copiaincolla di comandi vari.

Il potenziale del server è molto alto. Ciò che manca sono due cose:
-perfezionamento: ci sono tanti dettagli, piccoli e grandi, che hanno bisogno di essdre sistemati. Tanto per citarne un paio, ci sono le quest da riabilitare e bisogna trovare soluzione alla fuga da pvp. Purtroppo le cose si accumulano e spesso ce ne dimentichiamo, o finiscono in secondo piano. Se voi provvedete a ricordafceli, man mano riusciremo ad eliminare i vari bug e problemi fino a raggiungere il server "quasi perfetto".

-pubblicità: come ho gi detto il servrr ha grandi potenzialità, ma finora i giocatori ci capitano "per caso". Una campagna pubblicitaria sulle piattaforme giuste (minecraftitalia) sicuramente migliorerebbe la media giocatori online permettendo quindi un gioco più dinamico
__________________
"Tutti cercano di aizzarci contro altri, tutti cercano di farsi amici gli admin, nella speranza di ottenere un trattamento "riservato", ma di questo passo tutto ciò che otterranno, almeno da parte mia, sarà consegnato per via anale." - Un piccolo appunto

"Noi non diciamo mai niente se non vale la pena di prendere molto tempo per dirla" - Barbalbero, Tolkien

"La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci" - Salvor Hardin, Ciclo della Fondazione, Isaac Asimov

  Rispondi quotando

Vecchio 2nd January 2014, 09:16   #9 (permalink)
Minecraft Staff
 
L'avatar di Vinmurder
 
Vinmurder non è in linea
Registrato dal: Mar 2011
ubicazione: Palermo
Messaggi: 549
Thanks: 14
Thanked 43 Times in 28 Posts
Giochi:
Halo 2 World of Warcraft Neverwinter Night Neverwinter Night 2 Red Alert 3 Warhammer 40k DoW II Street Fighter IV Toca Race Driver GRID
Vinmurder è un nome conosciutoVinmurder è un nome conosciutoVinmurder è un nome conosciuto
predefinito

un youtuber (nonperforzaacclamato) o qualcuno che fai bei video non guasterebbe
  Rispondi quotando

Vecchio 2nd January 2014, 11:50   #10 (permalink)
Team Minecraft
 
L'avatar di Nightinho
 
Nightinho non è in linea
Registrato dal: Jun 2013
ubicazione: Friuli Venezia Giulia
Messaggi: 333
Thanks: 4
Thanked 47 Times in 36 Posts
Nightinho è un nome conosciutoNightinho è un nome conosciutoNightinho è un nome conosciuto
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Vinmurder Visualizza il messaggio
un youtuber (nonperforzaacclamato) o qualcuno che fai bei video non guasterebbe
ciao
ne parlavamo io falco e tonino ieri do questo fatto
per il video ci potrei pensare io...uso sonyvegas discretamente bene quindi per il montaggio non cè problema..
per i visitatori bhu..ne ho in media 800 a video..non è gran roba ma spero vi possa andare bene
il canale pero non è di minecraft ma di un gioco bigpoint di cui faccio montaggi di war [MENTION=15155]Vinmurder[/MENTION] [MENTION=2]EvilPdor[/MENTION]
__________________
"Il lupo comincia a girare intorno al ragazzo. Artigli di acciaio nero. Pelo scuro come notte. Occhi rossi di fuoco: gioielli dalle cave dell'inferno."

Ultima modifica di Nightinho : 2nd January 2014 a 15:54.
  Rispondi quotando

Vecchio 2nd January 2014, 19:56   #11 (permalink)
Impegnato
 
lollo1900 non è in linea
Registrato dal: Apr 2012
Messaggi: 76
Thanks: 9
Thanked 9 Times in 7 Posts
Giochi:
Call of Duty 4 Modern Warfare Battlefield Bad Company 2 Street Fighter IV Toca Race Driver GRID Colin McRae: Dirt 2
lollo1900 diventerà famoso un giorno
predefinito

ottimo. Dai che insieme risolleviamo le sorti di questo server
  Rispondi quotando

Vecchio 2nd January 2014, 23:52   #12 (permalink)
Minecraft Staff
 
L'avatar di Vinmurder
 
Vinmurder non è in linea
Registrato dal: Mar 2011
ubicazione: Palermo
Messaggi: 549
Thanks: 14
Thanked 43 Times in 28 Posts
Giochi:
Halo 2 World of Warcraft Neverwinter Night Neverwinter Night 2 Red Alert 3 Warhammer 40k DoW II Street Fighter IV Toca Race Driver GRID
Vinmurder è un nome conosciutoVinmurder è un nome conosciutoVinmurder è un nome conosciuto
predefinito

night ci accontentiamo di tutto, anche delle televendite, proponi qualcosa in area mod e vediamo che fare
  Rispondi quotando

Vecchio 3rd January 2014, 01:24   #13 (permalink)
Team Minecraft
 
L'avatar di Nightinho
 
Nightinho non è in linea
Registrato dal: Jun 2013
ubicazione: Friuli Venezia Giulia
Messaggi: 333
Thanks: 4
Thanked 47 Times in 36 Posts
Nightinho è un nome conosciutoNightinho è un nome conosciutoNightinho è un nome conosciuto
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Vinmurder Visualizza il messaggio
night ci accontentiamo di tutto, anche delle televendite, proponi qualcosa in area mod e vediamo che fare
ci dormo sopra e poi faccio un progettino
__________________
"Il lupo comincia a girare intorno al ragazzo. Artigli di acciaio nero. Pelo scuro come notte. Occhi rossi di fuoco: gioielli dalle cave dell'inferno."
  Rispondi quotando

Vecchio 8th February 2014, 14:21   #14 (permalink)
Schiappa
 
L'avatar di Ryuga87
 
Ryuga87 non è in linea
Registrato dal: Jul 2013
ubicazione: Catania
Età : 30
Messaggi: 53
Thanks: 11
Thanked 0 Times in 0 Posts
Giochi:
GTA San Andreas Multiplayer Resident Evil 5
Ryuga87 segue la strada buona
predefinito

ragazzi io faccio video tutorial (al momento) su minecraft, spiegando come funziona e roba varia... io ho evitato di farvi pubblicità perché non so come l'avreste presa a riguardo, ma se mi date il consenso vi dedico un video a tutta la community mpi, pubblicizzando canale e mettendo il link al forum del canale in ogni video che ho caricato e caricherò... non ho molti iscritti e ho 4 video, ma faccio pubblicità nelle pagine fb di minecraft, aspetto risposta e poi é verissimo, questo é il miglior server che abbia mai incontrato (non che ci giochi molto, ma qua é tutto semplice e poco laggoso, in altri server non si capisce nulla di come e quello che scrivono).
  Rispondi quotando

Vecchio 8th February 2014, 14:25   #15 (permalink)
Administrator
 
L'avatar di EvilPdor
 
EvilPdor non è in linea
Registrato dal: Mar 2007
Messaggi: 6,442
Thanks: 82
Thanked 5,290 Times in 864 Posts
Giochi:
Gears of War Team Fortress 2 Garry's Mod Left 4 Dead 2 Crysis Bioshock 2 Borderlands World of Warcraft Grand Theft Auto IV Street Fighter IV Resident Evil 5
EvilPdor viene venerato come un dioEvilPdor viene venerato come un dioEvilPdor viene venerato come un dioEvilPdor viene venerato come un dioEvilPdor viene venerato come un dioEvilPdor viene venerato come un dioEvilPdor viene venerato come un dioEvilPdor viene venerato come un dioEvilPdor viene venerato come un dioEvilPdor viene venerato come un dioEvilPdor viene venerato come un dio
predefinito

Mi farebbe molto piacere, però sinceramente vista la situazione attuale mi è un pochino passata la voglia di tenere il server aperto a persone a cui evidentemente non piace giocare nel giusto modo, quindi è meglio aspettare per il server 1.7.2, anche se mi sarebbe piaciuto far vedere qualche video nel server con le mod che hanno appena demolito con la tnt.
__________________
[Solo Gli Utenti Registrati Possono Leggere Questo Link. Clicka Qua Per Registrarti]
[Solo Gli Utenti Registrati Possono Leggere Questo Link. Clicka Qua Per Registrarti][Solo Gli Utenti Registrati Possono Leggere Questo Link. Clicka Qua Per Registrarti]

To view links or images in signatures your post count must be 1 or greater. You currently have 0 posts.

Ti piacciono le mie guide? Dimostramelo visitando il forum spesso, ed usando il tastro grazie! MPI non ti chiede molto!

Hai bisogno d'aiuto? non mandare messaggi privati, utilizza il forum!
Non impegnarti a scrivere un messaggio privato, io non ti risponderò! Quindi utilizza il forum, utilizza il forum utilizza il forum utilizza il forum!!1!1\!|!|1
Ti assicuro che c'è un motivo... ti potranno rispondere molte più persone e non dovrai aspettare che io legga il tuo messaggio privato!



To view links or images in signatures your post count must be 1 or greater. You currently have 0 posts.
La legge è uguale per tutti... ma chi comanda è a fare le leggi!
To view links or images in signatures your post count must be 1 or greater. You currently have 0 posts.


[Solo Gli Utenti Registrati Possono Leggere Questo Link. Clicka Qua Per Registrarti]
  Rispondi quotando
Rispondi


Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilies sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are disattivato
Pingbacks are disattivato
Refbacks are disattivato




Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 05:56.


vBulletin skin developed by: Multiplayer-Italia
Powered by vBulletin versione 3.8.7
Copyright ©: 2000 - 2017, Jelsoft Enterprises Ltd.
SEO by vBSEO 3.6.0
Traduzione italiana a cura di Multiplayer-Italia


Multiplayer-Italia.com ed il suo staff non si assumono nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Tutte le responsabilità sui contenuti discussioni del forum sono da attribuirsi all'utente che li ha redatti.

E' vietata la riproduzione di tutto o di una parte dei contenuti del sito. Multiplayer-Italia.com © 2007-2012