User Tag List

Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione

Vecchio 2nd November 2013, 11:12   #16 (permalink)
Team Minecraft
 
Fantasy2000 non è in linea
Registrato dal: Jan 2013
ubicazione: Campania
Messaggi: 357
Thanks: 64
Thanked 14 Times in 13 Posts
Mentioned: 30 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
Fantasy2000 diventerà famoso un giorno
predefinito

ahahahahah , dai , ha tante altre cose da fare !
  Rispondi quotando
Alt Heute
Advertising

Beitrag Sponsored Links

__________________
This advertising will not be shown in this way to registered members.
Register your free account today and become a member on .: Multiplayer-Italia - Your Gaming Community :.
   

Vecchio 2nd November 2013, 13:25   #17 (permalink)
Schiappa
 
aiR89 non è in linea
Registrato dal: May 2013
Messaggi: 42
Thanks: 3
Thanked 4 Times in 3 Posts
Mentioned: 5 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
Giochi:
Call of Duty 4 Modern Warfare Grand Theft Auto IV
aiR89 segue la strada buona
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Fantasy2000 Visualizza il messaggio
ahahahahah , dai , ha tante altre cose da fare !
  Rispondi quotando

Vecchio 2nd November 2013, 15:26   #18 (permalink)
Administrator
 
L'avatar di EvilPdor
 
EvilPdor non è in linea
Registrato dal: Mar 2007
Messaggi: 5,646
Thanks: 62
Thanked 5,128 Times in 759 Posts
Mentioned: 457 Post(s)
Tagged: 3 Thread(s)
Giochi:
Gears of War Team Fortress 2 Garry's Mod Left 4 Dead 2 Crysis Bioshock 2 Borderlands World of Warcraft Grand Theft Auto IV Street Fighter IV Resident Evil 5
EvilPdor viene venerato come un dioEvilPdor viene venerato come un dioEvilPdor viene venerato come un dioEvilPdor viene venerato come un dioEvilPdor viene venerato come un dioEvilPdor viene venerato come un dioEvilPdor viene venerato come un dioEvilPdor viene venerato come un dioEvilPdor viene venerato come un dioEvilPdor viene venerato come un dioEvilPdor viene venerato come un dio
predefinito

gira e rigira tutti a pensare sempre a quello che non facciamo
Io ancora mi chiedo, quali blocchi anora dovremmo aggiungere?
Quelli d'argilla? I tappeti? (con 200 di lana fate piu di 200 tappeti) E poi? a parte gli guinsagli non credo che ci siano cose utili da mettere.
__________________
[Solo Gli Utenti Registrati Possono Leggere Questo Link. Clicka Qua Per Registrarti][Solo Gli Utenti Registrati Possono Leggere Questo Link. Clicka Qua Per Registrarti]
Ti piacciono le mie guide? Dimostramelo visitando il forum spesso, ed usando il tastro grazie! MPI non ti chiede molto!

Hai bisogno d'aiuto? non mandare messaggi privati, utilizza il forum!
Non impegnarti a scrivere un messaggio privato, io non ti risponderò! Quindi utilizza il forum, utilizza il forum utilizza il forum utilizza il forum!!1!1\!|!|1
Ti assicuro che c'è un motivo... ti potranno rispondere molte più persone e non dovrai aspettare che io legga il tuo messaggio privato!



To view links or images in signatures your post count must be 1 or greater. You currently have 0 posts.
La legge è uguale per tutti... ma chi comanda è a fare le leggi!
To view links or images in signatures your post count must be 1 or greater. You currently have 0 posts.


[Solo Gli Utenti Registrati Possono Leggere Questo Link. Clicka Qua Per Registrarti]
  Rispondi quotando

Vecchio 2nd November 2013, 16:03   #19 (permalink)
Intossicato
 
L'avatar di thepredatorwolf
 
thepredatorwolf ora è in linea
Registrato dal: Jun 2012
ubicazione: bergamo
Messaggi: 140
Thanks: 21
Thanked 14 Times in 11 Posts
Mentioned: 10 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
Giochi:
Gears of War Team Fortress 2 Crysis Call of Duty 4 Modern Warfare Call of Duty 6 Modern Warfare 2 Halo 2 GTA San Andreas Multiplayer Grand Theft Auto IV
thepredatorwolf diventerà famoso un giorno
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da EvilPdor Visualizza il messaggio
gira e rigira tutti a pensare sempre a quello che non facciamo
Io ancora mi chiedo, quali blocchi anora dovremmo aggiungere?
Quelli d'argilla? I tappeti? (con 200 di lana fate piu di 200 tappeti) E poi? a parte gli guinsagli non credo che ci siano cose utili da mettere.
ci sono i hopper,le plassure plate di ferro e di oro,i comparatori di redstone,i dropper,che servono per i meccanismi,i blocchi di paglia,i vasi,gli activator rail,magari anche le cornici (visto che servono per decorare) e spero anche nei firework
__________________

To view links or images in signatures your post count must be 1 or greater. You currently have 0 posts.


  Rispondi quotando

Vecchio 3rd November 2013, 03:14   #20 (permalink)
Administrator
 
L'avatar di EvilPdor
 
EvilPdor non è in linea
Registrato dal: Mar 2007
Messaggi: 5,646
Thanks: 62
Thanked 5,128 Times in 759 Posts
Mentioned: 457 Post(s)
Tagged: 3 Thread(s)
Giochi:
Gears of War Team Fortress 2 Garry's Mod Left 4 Dead 2 Crysis Bioshock 2 Borderlands World of Warcraft Grand Theft Auto IV Street Fighter IV Resident Evil 5
EvilPdor viene venerato come un dioEvilPdor viene venerato come un dioEvilPdor viene venerato come un dioEvilPdor viene venerato come un dioEvilPdor viene venerato come un dioEvilPdor viene venerato come un dioEvilPdor viene venerato come un dioEvilPdor viene venerato come un dioEvilPdor viene venerato come un dioEvilPdor viene venerato come un dioEvilPdor viene venerato come un dio
predefinito

si certo mettiamo tutti gli oggetti dai! Non verranno mai messe tutte ste cose, perchè appunto molte cose dovreste pur costruirvele/coltivarle.
Esempio scemo, con 200 blocchi di fieno 900 unità di pane. Smetti proprio di cercare cibo, anzi lo regali a tutti e potenzialmente rovini il mercato.
Gli oggetti da inserire devono essere ben messi e valutati bene in ogni aspetto, il vipl non è mai stato congeniato come un paytowin (win per cosa su minecraft?) ma quanto per aiutare a costruire senza lo stress continuo di recuperare i materiali.
__________________
[Solo Gli Utenti Registrati Possono Leggere Questo Link. Clicka Qua Per Registrarti][Solo Gli Utenti Registrati Possono Leggere Questo Link. Clicka Qua Per Registrarti]
Ti piacciono le mie guide? Dimostramelo visitando il forum spesso, ed usando il tastro grazie! MPI non ti chiede molto!

Hai bisogno d'aiuto? non mandare messaggi privati, utilizza il forum!
Non impegnarti a scrivere un messaggio privato, io non ti risponderò! Quindi utilizza il forum, utilizza il forum utilizza il forum utilizza il forum!!1!1\!|!|1
Ti assicuro che c'è un motivo... ti potranno rispondere molte più persone e non dovrai aspettare che io legga il tuo messaggio privato!



To view links or images in signatures your post count must be 1 or greater. You currently have 0 posts.
La legge è uguale per tutti... ma chi comanda è a fare le leggi!
To view links or images in signatures your post count must be 1 or greater. You currently have 0 posts.


[Solo Gli Utenti Registrati Possono Leggere Questo Link. Clicka Qua Per Registrarti]
  Rispondi quotando

Vecchio 3rd November 2013, 19:22   #21 (permalink)
Impegnato
 
L'avatar di Boccio
 
Boccio non è in linea
Registrato dal: Mar 2012
ubicazione: Città di Castello
Età : 23
Messaggi: 118
Thanks: 16
Thanked 36 Times in 19 Posts
Mentioned: 4 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
Giochi:
Crysis Crysis Warhead Call of Duty 4 Modern Warfare Call of Duty 6 Modern Warfare 2 Battlefield Bad Company 2 Halo 2 World of Warcraft
Boccio è un nome conosciutoBoccio è un nome conosciuto
predefinito

Come dice evil secondo me gli oggetti che si possono ottenere attraverso il crafting di oggetti spawnabili non sono necessari da aggiungere al vip, però secondo me gli oggetti per i marchingegni li metterei, come hopper, dropper e comparator visto che non credo si crei un commercio spropositato di questi e comunque permettono ai player di costruire cose anche più carine.
  Rispondi quotando

Vecchio 3rd November 2013, 23:45   #22 (permalink)
Minecraft Staff
 
Lares non è in linea
Registrato dal: Sep 2010
ubicazione: Muggia
Età : 23
Messaggi: 522
Thanks: 35
Thanked 31 Times in 22 Posts
Mentioned: 41 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
Giochi:
Team Fortress 2 Call of Duty 4 Modern Warfare Borderlands Ultima Online World of Warcraft Lineage II Aion GTA San Andreas Multiplayer Red Alert 3
Lares è un nome conosciutoLares è un nome conosciuto
predefinito

sicuramente non ora forse fra 1 bel po.... ora bisogna capire se non ci sono bug e trucchetti vari corelati a questa nuova mod
__________________
MOD minecraft

<~evilpdor> non dubitare mai della velocità in cui arrivano certe perle
To view links or images in signatures your post count must be 1 or greater. You currently have 0 posts.
  Rispondi quotando
Rispondi


Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilies sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are disattivato
Pingbacks are disattivato
Refbacks are disattivato




Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 20:04.


vBulletin skin developed by: Multiplayer-Italia
Powered by vBulletin versione 3.8.7
Copyright ©: 2000 - 2014, Jelsoft Enterprises Ltd.
SEO by vBSEO 3.6.0
Traduzione italiana a cura di Multiplayer-Italia


Multiplayer-Italia.com ed il suo staff non si assumono nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Tutte le responsabilità sui contenuti discussioni del forum sono da attribuirsi all'utente che li ha redatti.

E' vietata la riproduzione di tutto o di una parte dei contenuti del sito. Multiplayer-Italia.com © 2007-2012