Chiudi la discussione
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione

Vecchio 18th July 2015, 19:57   #31 (permalink)
Nerd
 
xEnrix non è in linea
Registrato dal: Aug 2013
Messaggi: 730
Thanks: 112
Thanked 75 Times in 69 Posts
xEnrix viene rispettato da tuttixEnrix viene rispettato da tuttixEnrix viene rispettato da tuttixEnrix viene rispettato da tuttixEnrix viene rispettato da tutti
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da EvilPdor Visualizza il messaggio
tutti i plugin messi a caso senza neanche testati o messi con cognizione di causa, vedi plugin di vanish o plugin di controllo pvp con il pvp disabilitato , insomma c'è stata tanta roba da sistemare e rivedere. Mettere più roba possibile non lo rende migliore, ma gli farà avere problemi e/o lo farà laggare prima.
Il grosso l'ho praticamente fatto, solo che manca ancora il client e parecchi test, se va bene se ne parla per lunedì.
Appunto, mancano i test, in locale è pressochè impossibile testare/rivedere(ci abbiamo provato ma sono stati problemi su problemi, per questo aspettiamo il server)
Per il plugin del pvp è voluto che sia così, in teoria protegge dal fuoco che attiva il player con pvp disabilitato, cosa che disattivando il pvp su server.prop non fa, te l'ho detto che so quello che faccio Quindi se uno da fuoco ad un altro player non dovrebbe fargli niente con questo plugin, se non ci fosse questo e ci fosse solo pvp=false i player potrebbero darsi fuoco tranquillamente.

Quote:
Originariamente inviata da EvilPdor
non parlare di cose che non sai, ho semplicemente detto 'plugin inutili' mica ho detto che si deve levare tutto, su quel che serve lato server credo di saperne piu di voi

Meno pippe, appena è pronto è pronto, tenete caldi i player e preparare un evento di 'open day' ovvero quando il server vi sarà consegnato, non aprite immediatamente nella speranza del primo player. Comunicate con preavviso data ed ora di apertura (basta abilitare la whitelist e sbloccarla dopo) in modo che tutti entrino insieme nello stesso momento e fategli fare qualche evento.
ovviamente è già in programma di dare data e ora prestabilite, in modo di far entrare tutti nello stesso momento

Ultima modifica di xEnrix : 18th July 2015 a 21:01.
 
Alt Heute
Advertising

Beitrag Sponsored Links

__________________
This advertising will not be shown in this way to registered members.
Register your free account today and become a member on .: Multiplayer-Italia - Your Gaming Community :.
   

Vecchio 18th July 2015, 21:25   #32 (permalink)
Accanito
 
L'avatar di Lombros
 
Lombros non è in linea
Registrato dal: Apr 2013
ubicazione: Calabria
Messaggi: 320
Thanks: 17
Thanked 12 Times in 9 Posts
Lombros diventerà famoso un giorno
predefinito

Dai xEnrix usa saggiamente quei pokemon che ti ho detto e progetta un evento di apertura con bei premi :P
Ovviamente disabilita lo spawn poi
__________________

To view links or images in signatures your post count must be 1 or greater. You currently have 0 posts.
 

Vecchio 18th July 2015, 22:11   #33 (permalink)
Accanito
 
dariol non è in linea
Registrato dal: Jun 2014
ubicazione: piemonte
Messaggi: 373
Thanks: 36
Thanked 19 Times in 14 Posts
dariol è un nome conosciutodariol è un nome conosciuto
predefinito

solo un un consiglio o più che cosiglio una richiesta…se non lo avete già fatto potreste mettere a disposizione dei player una texture pack per ambientarsi ancora meglio nel mondo dei pokemon?
 

Vecchio 18th July 2015, 22:17   #34 (permalink)
Nerd
 
xEnrix non è in linea
Registrato dal: Aug 2013
Messaggi: 730
Thanks: 112
Thanked 75 Times in 69 Posts
xEnrix viene rispettato da tuttixEnrix viene rispettato da tuttixEnrix viene rispettato da tuttixEnrix viene rispettato da tuttixEnrix viene rispettato da tutti
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da dariol Visualizza il messaggio
solo un un consiglio o più che cosiglio una richiesta…se non lo avete già fatto potreste mettere a disposizione dei player una texture pack per ambientarsi ancora meglio nel mondo dei pokemon?
pokecraft texture pack o faithful32 modded + pixelmon support
 

Vecchio 18th July 2015, 23:51   #35 (permalink)
Intossicato
 
JackDaxter non è in linea
Registrato dal: Feb 2013
ubicazione: Chicago, IL
Età : 17
Messaggi: 216
Thanks: 1
Thanked 18 Times in 14 Posts
JackDaxter è un nome conosciutoJackDaxter è un nome conosciuto
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da xEnrix Visualizza il messaggio
pokecraft texture pack o faithful32 modded + pixelmon support
Io credono che sia meglio fare un sondaggio. Per soddisfare un po tutti.
__________________
Grazie per aver letto l'intero post, ammiro la tua pazienza
Se se ti piace quello che faccio e vuoi che continui dimostamelo mettendo grazie sotto i miei post e visitando di più il forum!

 

Vecchio 19th July 2015, 00:56   #36 (permalink)
Accanito
 
L'avatar di Lombros
 
Lombros non è in linea
Registrato dal: Apr 2013
ubicazione: Calabria
Messaggi: 320
Thanks: 17
Thanked 12 Times in 9 Posts
Lombros diventerà famoso un giorno
predefinito

Meglio che ognuno si metta quella che vuole.. Io per esempio preferisco senza texture.. Inoltre quelle di Enri fanno alquanto schifo per i miei gusti O.o
__________________

To view links or images in signatures your post count must be 1 or greater. You currently have 0 posts.
 

Vecchio 19th July 2015, 09:55   #37 (permalink)
Nerd
 
xEnrix non è in linea
Registrato dal: Aug 2013
Messaggi: 730
Thanks: 112
Thanked 75 Times in 69 Posts
xEnrix viene rispettato da tuttixEnrix viene rispettato da tuttixEnrix viene rispettato da tuttixEnrix viene rispettato da tuttixEnrix viene rispettato da tutti
predefinito

Non sono "mie", sono le uniche che supportano la pixelmon...
 

Vecchio 19th July 2015, 10:18   #38 (permalink)
Intossicato
 
JackDaxter non è in linea
Registrato dal: Feb 2013
ubicazione: Chicago, IL
Età : 17
Messaggi: 216
Thanks: 1
Thanked 18 Times in 14 Posts
JackDaxter è un nome conosciutoJackDaxter è un nome conosciuto
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Lombros Visualizza il messaggio
Meglio che ognuno si metta quella che vuole.. Io per esempio preferisco senza texture.. Inoltre quelle di Enri fanno alquanto schifo per i miei gusti O.o
Forse hai ragione ma @xEnrix parla di texture compatibili per la mod.
__________________
Grazie per aver letto l'intero post, ammiro la tua pazienza
Se se ti piace quello che faccio e vuoi che continui dimostamelo mettendo grazie sotto i miei post e visitando di più il forum!

 

Vecchio 19th July 2015, 13:20   #39 (permalink)
Accanito
 
L'avatar di Lombros
 
Lombros non è in linea
Registrato dal: Apr 2013
ubicazione: Calabria
Messaggi: 320
Thanks: 17
Thanked 12 Times in 9 Posts
Lombros diventerà famoso un giorno
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da xEnrix Visualizza il messaggio
Non sono "mie", sono le uniche che supportano la pixelmon...
Ho detto tue perchè l'hai postate tu Inoltre i disegni dei pokemon sono molto migliorati e sono spettacolari.. Meglio lasciare normale secondo me
__________________

To view links or images in signatures your post count must be 1 or greater. You currently have 0 posts.
 

Vecchio 19th July 2015, 14:01   #40 (permalink)
Nerd
 
xEnrix non è in linea
Registrato dal: Aug 2013
Messaggi: 730
Thanks: 112
Thanked 75 Times in 69 Posts
xEnrix viene rispettato da tuttixEnrix viene rispettato da tuttixEnrix viene rispettato da tuttixEnrix viene rispettato da tuttixEnrix viene rispettato da tutti
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Lombros Visualizza il messaggio
Ho detto tue perchè l'hai postate tu Inoltre i disegni dei pokemon sono molto migliorati e sono spettacolari.. Meglio lasciare normale secondo me
è molto più bello giocare con una di queste due texture, sono fatte bene, sopratutto la faithful, inoltre la faithful ha il supporto per tutte le mod presenti nel pack. Qui alcune immagini:
[Solo Gli Utenti Registrati Possono Leggere Questo Link. Clicka Qua Per Registrarti]
P.S. Questa non cambia nessun pokemon, solo blocchi e oggetti
Invece la pokecraft tenta di far diventare le texture come quelle nel gioco originale

Ultima modifica di xEnrix : 19th July 2015 a 14:06.
 

Vecchio 19th July 2015, 18:52   #41 (permalink)
Accanito
 
L'avatar di Lombros
 
Lombros non è in linea
Registrato dal: Apr 2013
ubicazione: Calabria
Messaggi: 320
Thanks: 17
Thanked 12 Times in 9 Posts
Lombros diventerà famoso un giorno
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da xEnrix Visualizza il messaggio
è molto più bello giocare con una di queste due texture, sono fatte bene, sopratutto la faithful, inoltre la faithful ha il supporto per tutte le mod presenti nel pack. Qui alcune immagini:
[Solo Gli Utenti Registrati Possono Leggere Questo Link. Clicka Qua Per Registrarti]
P.S. Questa non cambia nessun pokemon, solo blocchi e oggetti
Invece la pokecraft tenta di far diventare le texture come quelle nel gioco originale
Ma se a me non piacciono? Un player non può decidere successivamente quale mettere? E se metti questa e io la volessi sostituire si potrebbe fare?
__________________

To view links or images in signatures your post count must be 1 or greater. You currently have 0 posts.
 

Vecchio 19th July 2015, 19:23   #42 (permalink)
Nerd
 
xEnrix non è in linea
Registrato dal: Aug 2013
Messaggi: 730
Thanks: 112
Thanked 75 Times in 69 Posts
xEnrix viene rispettato da tuttixEnrix viene rispettato da tuttixEnrix viene rispettato da tuttixEnrix viene rispettato da tuttixEnrix viene rispettato da tutti
predefinito

Forse non hai capito che non posso forzare la texture, ti ho solo fatto vedere come sono, dove ho scritto che DEVI PER FORZA usare una di quelle che ho citato?
 

Vecchio 19th July 2015, 19:40   #43 (permalink)
Accanito
 
L'avatar di Lombros
 
Lombros non è in linea
Registrato dal: Apr 2013
ubicazione: Calabria
Messaggi: 320
Thanks: 17
Thanked 12 Times in 9 Posts
Lombros diventerà famoso un giorno
predefinito

Visto come le riproponevi mi sembrava di si
__________________

To view links or images in signatures your post count must be 1 or greater. You currently have 0 posts.
 

Vecchio 20th July 2015, 21:00   #44 (permalink)
Impegnato
 
Jinexo non è in linea
Registrato dal: Aug 2013
Messaggi: 102
Thanks: 1
Thanked 4 Times in 4 Posts
Jinexo segue la strada buona
predefinito

allora bellissimi, ormai siamo alla fine del lunedì... come procedono le cose???
@EvilPdor
 

Vecchio 21st July 2015, 15:25   #45 (permalink)
Administrator
 
L'avatar di EvilPdor
 
EvilPdor non è in linea
Registrato dal: Mar 2007
Messaggi: 6,442
Thanks: 82
Thanked 5,290 Times in 864 Posts
Giochi:
Gears of War Team Fortress 2 Garry's Mod Left 4 Dead 2 Crysis Bioshock 2 Borderlands World of Warcraft Grand Theft Auto IV Street Fighter IV Resident Evil 5
EvilPdor viene venerato come un dioEvilPdor viene venerato come un dioEvilPdor viene venerato come un dioEvilPdor viene venerato come un dioEvilPdor viene venerato come un dioEvilPdor viene venerato come un dioEvilPdor viene venerato come un dioEvilPdor viene venerato come un dioEvilPdor viene venerato come un dioEvilPdor viene venerato come un dioEvilPdor viene venerato come un dio
predefinito

Il client è up da ieri sera, ma come dicevo servivano test. Infatti mi sono accordo di alcuni problemi con il launcher, ed è servito altro tempo extra per sistemarlo. Adesso il client dovrebbe funzionare con la pixelmon 1.7.10, ed oltre i vari aggiustamenti del caso già che c'ero ho aggiunto un nuovo bottone 'directory' che vi apre direttamente la cartella minecraft del modpack in modo che possiate andare a inserire texturepack o simili. Spero che i più impediti gradiranno
__________________
[Solo Gli Utenti Registrati Possono Leggere Questo Link. Clicka Qua Per Registrarti]
[Solo Gli Utenti Registrati Possono Leggere Questo Link. Clicka Qua Per Registrarti][Solo Gli Utenti Registrati Possono Leggere Questo Link. Clicka Qua Per Registrarti]

To view links or images in signatures your post count must be 1 or greater. You currently have 0 posts.

Ti piacciono le mie guide? Dimostramelo visitando il forum spesso, ed usando il tastro grazie! MPI non ti chiede molto!

Hai bisogno d'aiuto? non mandare messaggi privati, utilizza il forum!
Non impegnarti a scrivere un messaggio privato, io non ti risponderò! Quindi utilizza il forum, utilizza il forum utilizza il forum utilizza il forum!!1!1\!|!|1
Ti assicuro che c'è un motivo... ti potranno rispondere molte più persone e non dovrai aspettare che io legga il tuo messaggio privato!



To view links or images in signatures your post count must be 1 or greater. You currently have 0 posts.
La legge è uguale per tutti... ma chi comanda è a fare le leggi!
To view links or images in signatures your post count must be 1 or greater. You currently have 0 posts.


[Solo Gli Utenti Registrati Possono Leggere Questo Link. Clicka Qua Per Registrarti]
 
Chiudi la discussione


Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilies sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are disattivato
Pingbacks are disattivato
Refbacks are disattivato




Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 08:18.


vBulletin skin developed by: Multiplayer-Italia
Powered by vBulletin versione 3.8.7
Copyright ©: 2000 - 2017, Jelsoft Enterprises Ltd.
SEO by vBSEO 3.6.0
Traduzione italiana a cura di Multiplayer-Italia


Multiplayer-Italia.com ed il suo staff non si assumono nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Tutte le responsabilità sui contenuti discussioni del forum sono da attribuirsi all'utente che li ha redatti.

E' vietata la riproduzione di tutto o di una parte dei contenuti del sito. Multiplayer-Italia.com © 2007-2012